NJPW - New Japan Pro-Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Star-O
Main Eventer
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Star-O »

Tsunami ha scritto:

Un po' di parte ma utile
Lo guardavo proprio l'altro giorno!

E condivido la tua dinamica
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

Chris Jericho è stato recentemente intervistato da Puroresu Today per promuovere il suo imminente match a Wrestle Kingdom contro Kenny Omega. Jericho ha detto che il suo match sarà migliore di quello tra Kazuchika Okada e Tetsuya Naito della stessa sera e ha poi aggiunto di aver avuto il benestare di Vince mcMahon per andare a lottare in NJPW visto che il suo contratto con la WWE era scaduto. Jericho ha detto che questa storia non ha nulla a che fare con la WWE perché lui non ha più un contratto con loro e può fare quello che vuole. Oltre a questo il canadese ha rivelato che il suo match con Kenny Omega nasce da molto lontano, ancor di più di McGregor vs Maywheater. Y2J ha agiunto che Kenny Omega è il miglior wrestler che abbia mai visto, ma è comunque inferiore a lui. L'atleta ha poi elogiato la NJPW, dicendo che dopo la WWE è la compagnia più grande del mondo, con performer eccezionali e un brand conosciuto in tutto il mondo. Jericho ha poi chiuso l'intervista con queste parole:

"Il nostro match non potrebbe mai accadere ancora. Questo gli dà un diverso livello di importanza... ho detto che io e Kenny non potremmo mai sfidarci di nuovo, ma non ho mai detto che farò solo un match. Non ho mai detto che questo sarebbe stato il mio ultimo match in NJPW. Aspettate e vedrete".

Credits: 411mania.com, World Of Wrestling.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Star-O
Main Eventer
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Star-O »

Teo_Shield ha scritto:
Chris Jericho è stato recentemente intervistato da Puroresu Today per promuovere il suo imminente match a Wrestle Kingdom contro Kenny Omega. Jericho ha detto che il suo match sarà migliore di quello tra Kazuchika Okada e Tetsuya Naito della stessa sera e ha poi aggiunto di aver avuto il benestare di Vince mcMahon per andare a lottare in NJPW visto che il suo contratto con la WWE era scaduto. Jericho ha detto che questa storia non ha nulla a che fare con la WWE perché lui non ha più un contratto con loro e può fare quello che vuole. Oltre a questo il canadese ha rivelato che il suo match con Kenny Omega nasce da molto lontano, ancor di più di McGregor vs Maywheater. Y2J ha agiunto che Kenny Omega è il miglior wrestler che abbia mai visto, ma è comunque inferiore a lui. L'atleta ha poi elogiato la NJPW, dicendo che dopo la WWE è la compagnia più grande del mondo, con performer eccezionali e un brand conosciuto in tutto il mondo. Jericho ha poi chiuso l'intervista con queste parole:

"Il nostro match non potrebbe mai accadere ancora. Questo gli dà un diverso livello di importanza... ho detto che io e Kenny non potremmo mai sfidarci di nuovo, ma non ho mai detto che farò solo un match. Non ho mai detto che questo sarebbe stato il mio ultimo match in NJPW. Aspettate e vedrete".

Credits: 411mania.com, World Of Wrestling.
Bomba!
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

Facciamo attenzione. A Y2J piace trollare. Certo che se così fosse sarebbe tanta roba.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da OmbraDellaRete »

Se ho capito bene, questa sera c'è un evento NJPW ... già cominciato. Domani dite che lo trovo su youtube? Così comincio a farmi un'idea :)
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Dr.Death »

OmbraDellaRete ha scritto:Se ho capito bene, questa sera c'è un evento NJPW ... già cominciato. Domani dite che lo trovo su youtube? Così comincio a farmi un'idea :)
Era la prima tappa del tour di avvicinamento a Wrestle Kingdom, è andata in scena nella mattinata italiana. Su YouTube non lo trovi, dovrebbe essere disponibile entro un paio di giorni sui soliti siti di streaming (Watchwrestling & Co.)
Immagine
Immagine
Avatar utente
Prof Minchiari
Main Eventer
Messaggi: 688
Iscritto il: 01/09/2017, 9:21
Località: Torino

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Prof Minchiari »

Non so se recuperarmeli, magari quando ho tempo, visto che devo finire ancora il ppv della ROH, WrestleKingdom ovviamente imperdibile.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

La New Japan Pro Wrestling ha annunciato che il match di cartello per Wrestle Kingdom 12 del 4 gennaio tra Chris Jericho e Kenny Omega sarà un No Disqualification match.

Credits:
sescoops
WorldOfWrestling
Bomba
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
DG97
Jobber
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/12/2017, 18:21

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da DG97 »

E' palese che è l'ennesima mossa per rendersi appetibili tra gli americani. Nelle major però queste cose non hanno mai funzionato.
Per me rischiano molto. In WWE i No DQ in questi match li fanno per poter lottare fuori ring o utilizzare oggetti quando è coinvolta gente che non è in condizione di garantire un certo ritmo (esempio ME dell'ultima WM); per come sono fatti i match giapponesi, anche volessero aiutare Jericho, non era necessario tutto ciò. Poi è comunque coerente con i segmenti che hanno fatto.
E' pur sempre WK, quindi non credo verranno fuori schifezze tipo i lumberjack deathmatch della Suzuki-gun, ma se si spingono troppo oltre con oggetti e sangue c'è il rischio che il pubblico dell'arena, non abituato a vedere queste cose, non risponda con entusiasmo.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma MiSu non era giá di per sé pelato? :D
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Dr.Death »

Immagine
Tana è stato colpito da una crisi di mezza età e ha deciso di diventare il Sammy Hagar giapponese.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

"Capello cotonato anni 80, giubbino in pelle trovato nell'uovo di Pasqua, cintura da campione IC bene in vista e si va a caccia delle migliori f*ghe del Giappone che Y2J levati proprio, il vero Alpha sono io".
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Dave The Beast »

Tana in piena crisi di mezza età :lol:
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da CavaxMMA »

Immagine
* IWGP Heavyweight Championship: Kazuchika Okada(C) vs. Tetsuya Naito
* IWGP United States Heavyweight Championship No DQ: Kenny Omega(C) vs. Chris Jericho
* IWGP Intercontinental Championship: Hiroshi Tanahashi(C) vs. Jay White
* IWGP Jr. Tag Team Championship: Roppongi 3K(C) vs. The Young Bucks
* IWGP Jr. Heavyweight Championship: Marty Scurll(C) vs. KUSHIDA vs. Hiromu Takahashi vs. Will Ospreay
* Cody vs. Kota Ibushi
* NEVER Openweight Championship Hair vs. Hair: Minoru Suzuki(C) vs. Hirooki Goto
* IWGP Tag Team Championship: Killer Elite Squad(C) vs. Los Ingobernables de Japon
* NEVER Openweight 6 Men Tag Team Championship Gauntlet: Bullet Club(C) vs. Hanson, Michael Elgin & Raymond Rowe vs. CHAOS vs. Suzuki-gun vs.
Taguchi Japan
* New Japan Rumble
Che card ragazzi! Una card di questo livello, in generale nel wrestling, erano anni che non la attendevo.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Tsunami »

Direi che quest'anno è uno show imperdibile
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

Non mi frega un ca**o di quante ore saranno. Uno show di questo livello va visto. Allucinante solo a leggere.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da OmbraDellaRete »

Ok sto iniziando a seguire il "Road to Tokyodome" avvenuto il 18. Per ora ho l'handicap di non conoscere nessuno e di non capire una mazza di quello che dicono ... ma penso sia normale all' inizio. xD

per ora ho visto fino al 2 contro 2: henare e makabe vs yano e ishii. il resto lo recupero domani

fino ad ora ho visto un selling maggiore e migliore sulle sottomissioni sopratutto nei primi due match poi ho visto venderle bene per tutta la durata dell'incontro cosa che in WWE si vede molto poco. gli incontri sono veloci e senza pause (o molto brevi), buoni i segmenti comedi e adoro l'attire di el desperado :D

l' impressione è buona. domani vedo se riesco a finirlo e vi dico che penso :)
Avatar utente
Prof Minchiari
Main Eventer
Messaggi: 688
Iscritto il: 01/09/2017, 9:21
Località: Torino

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Prof Minchiari »

OmbraDellaRete ha scritto:Ok sto iniziando a seguire il "Road to Tokyodome" avvenuto il 18. Per ora ho l'handicap di non conoscere nessuno e di non capire una mazza di quello che dicono ... ma penso sia normale all' inizio. xD

per ora ho visto fino al 2 contro 2: henare e makabe vs yano e ishii. il resto lo recupero domani

fino ad ora ho visto un selling maggiore e migliore sulle sottomissioni sopratutto nei primi due match poi ho visto venderle bene per tutta la durata dell'incontro cosa che in WWE si vede molto poco. gli incontri sono veloci e senza pause (o molto brevi), buoni i segmenti comedi e adoro l'attire di el desperado :D

l' impressione è buona. domani vedo se riesco a finirlo e vi dico che penso :)
Io per ora ho visto la prima parte della prima giornata. I 3 Match degli Young lions li ho skippati malamente :D
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

OmbraDellaRete ha scritto:Ok sto iniziando a seguire il "Road to Tokyodome" avvenuto il 18. Per ora ho l'handicap di non conoscere nessuno e di non capire una mazza di quello che dicono ... ma penso sia normale all' inizio. xD
Questo è normale. :D
Il consiglio che posso darti è... anche se all'inizio ti sembra pesante tu continua, ti ci abituerai.
Attendo il commento sull'intero show.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
DG97
Jobber
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/12/2017, 18:21

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da DG97 »

Negli eventi principali c'è anche il commento inglese. Il commento giapponese comunque anche se è incomprensibile nei big match è un valore aggiunto che fomenta parecchio.
Probabilmente lo saprete già ma da questi show non aspettatevi chissà che, sono cose ampiamente trascurabili.
Rispondi