NJPW - New Japan Pro-Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Star-O
Main Eventer
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Star-O »

DontBlame ha scritto:
Star-O ha scritto:Ma quindi in questo momento si sta svolgendo uno show del tour New Beginning?
E' tipo finito quando hai scritto tu :mrgreen:

Ricordatevi che gli show della NJPW noi li vediamo la mattina/pomeriggio presto per il fuso orario. Domani c'è il secondo a Sapporo comunque, match di cartello Roppongi 3K vs. Young Bucks e Kenny Omega vs. Jay White.
XD
Ok vedrò di recuperarli entrambi allora...
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da ilbuonemman »

Gran match Tanahashi/Suzuki, lo consiglio assolutamente.
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da nicola »

Gli Young Bucks hanno perso il titolo.
Jay White è il nuovo campione US.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Risultati poco importanti, rispetto questo
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Dave The Beast »

Ha il suo senso, apre molte strade differenti e molto interessanti. Speriamo bene.
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da OmbraDellaRete »

Appen a finito di vedere il new beginning del 27. poco da dire, capisco perchè definite gli Young Bucks il miglior tag team del mondo ... sono spettacolari e hanno una sincronia unica. Sono anche divertenti a modo loro ... in coppia con Omega poi. o.O

Comincio bene o male a farmi un idea di tutti i personaggi più importanti, questo nuovo percorso che ho cominciato mi piace sempre più. :D

Ma sono davvero rimasto di sasso nel main event ... Tanahashi e Suzuki hanno dimostrato che per fare un match fantastico non servono per forza salti mortali, oggetti contundenti, interferenze e tavoli rotti ... è stato uno spettacolo e Minoru mi affascina sempre di più. Non so se ammirarlo o aver paura di lui. :mrgreen:

E' possibile capire in qualche modo che cosa ha detto dopo il match? Sono troppo curioso. :)
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da OmbraDellaRete »

EDIT: niente, sto cercando di mettere i video sottotitolati ma non me li carica ...
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da ilbuonemman »

Vi consiglio di vedere l'ultimo episodio di Being The Elite, molto bello (tratta dei fatti accaduti nell'ultimo show).
Lo volevo postare, ma sono da cell e mi viene male.
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da OmbraDellaRete »

Ancora non ho visto l'ultimo, comincio domani ;)
Avatar utente
Star-O
Main Eventer
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Star-O »

ilbuonemman ha scritto:Vi consiglio di vedere l'ultimo episodio di Being The Elite, molto bello (tratta dei fatti accaduti nell'ultimo show).
Lo volevo postare, ma sono da cell e mi viene male.
Assolutamente!E' ufficialmente diventato il mio show di wrestling preferito ormai :mrgreen:

Comunque è stata davvero una due giorni ottima in ring e semplicemente fantastica nell'extra.
Suzuki,Omega,Ibushi,Cody,White,i Bucks...Questo è il modo di gestire un roster!Il tutto tra l'altro senza coinvolgere il titolo...
Avatar utente
Star-O
Main Eventer
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Star-O »

Avete visto l'ultimissimo episodio di BTE,oltre ad essere molto divertente,ha rivelato che
Cody vs Kenny avverrà a Supercard of honor!Si sa già la data dello show per caso?
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da ilbuonemman »

Star-O ha scritto:Avete visto l'ultimissimo episodio di BTE,oltre ad essere molto divertente,ha rivelato che
Cody vs Kenny avverrà a Supercard of honor!Si sa già la data dello show per caso?
Marty Scurll che canta Avril Lavigne mi ha ucciso.
Comunque, dovrebbe essere 7 Aprile.
Molto interessante, più per la storyline (in NJPW non me fanno, secondo alcuni) che per il match in sé.
Ma di essere é molto interessante, potrebbe essere un PPV importante per la ROH, visto che naviga nello sticazzi da tantissimo tempo.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

Star-O ha scritto:Avete visto l'ultimissimo episodio di BTE,oltre ad essere molto divertente,ha rivelato che
Cody vs Kenny avverrà a Supercard of honor!Si sa già la data dello show per caso?
7 aprile 2018. New Orleans.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Star-O
Main Eventer
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Star-O »

ilbuonemman ha scritto:
Star-O ha scritto:Avete visto l'ultimissimo episodio di BTE,oltre ad essere molto divertente,ha rivelato che
Cody vs Kenny avverrà a Supercard of honor!Si sa già la data dello show per caso?
Marty Scurll che canta Avril Lavigne mi ha ucciso.
Comunque, dovrebbe essere 7 Aprile.
Molto interessante, più per la storyline (in NJPW non me fanno, secondo alcuni) che per il match in sé.
Ma di essere é molto interessante, potrebbe essere un PPV importante per la ROH, visto che naviga nello sticazzi da tantissimo tempo.
Beh sicuramente io questo match lo vorrò vedere(e sì anch'io più per la storyline che per il match in sè) ;)

Complicated by Scurll MERAVIGLIOSA :mrgreen:
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da OmbraDellaRete »

Sabato ho finito di vedere the new beginning, entrambi i giorni.

Posso dire solo WOW, sul serio. Non ho ancora capito dopo quanto non si deve mettere sotto spoiler ... quindi per evitare casini ...
Entrambe le giornate si sono svegliate dalla metà dell'evento in su. Match bellissimi soprattutto i due main event anche se mi è dispiaciuto che Jay nel suo match abbia subito per la maggior parte del tempo. Vogliono puntare su di lui e fanno bene a mio avviso ma Omega ha controllato per troppo tempo.

Suzuki lo voglio come padre adottivo :mrgreen: no scherzi a parte, il main event che mi ha regalato con Tanahashi mi restarà impresso per sempre. Anche le sue interviste post match.

Tra tutti gli atleti mi sta piacendo moltissimo Marty Scurll ... milita anche da altre parti oltre la NJPW vero?
Ora però vi chiedo: visto che AJ ha avuto un passato in NJPW che ovviamente mi sono perso, che match suoi mi consigliate di recuperare?
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
DG97
Jobber
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/12/2017, 18:21

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da DG97 »

OmbraDellaRete ha scritto:Ora però vi chiedo: visto che AJ ha avuto un passato in NJPW che ovviamente mi sono perso, che match suoi mi consigliate di recuperare?
vs Minoru Suzuki - 01.08.2014 G1 Climax 24 (https://www.dailymotion.com/video/x54ybdi)
vs Kota Ibushi - 26.07.2015 G1 Climax 25 (https://rutube.ru/video/7f48b4e08566a37 ... 22ff7598f/)
vs Hiroshi Tanahashi - 14.08.2015 G1 Climax 25 (http://www.dailymotion.com/video/x4y5uq1)
vs Shinsuke Nakamura - 04.01.2016 Wrestle Kingdom 10 (http://www.dailymotion.com/video/x4qvnd2)
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Gaetano Bresci »

Qualcuno mi può spiegare la politica dei conteggi sulle corde giapponesi? Alle volte chiamano il break, alle volte, soprattutto agli angoli no. E aggiungo spiegatemi anche la politica delle squalifiche: nel wrestling americano se usi un oggetto contundente fuori dal ring è comunque squalifica diretta (infatti, di solito lo si fa distraendo l'abritro) qui alle volte l'arbitro non scende manco dal quadrato per ammonire. Confuso :shock:
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da OmbraDellaRete »

Grazie per avermi passato i match. Purtroppo Dailymotion non me li apre ... ma troverò un modo lo stesso. ;)

Francesco forse posso risponderti per quello che riguarda la squalifica:

Nella NJPW non usano la DQ con troppa leggerezza perchè altrimenti il pubblico si sente preso in giro. Quindi un matc viene fermato solo in caso di continue interferenze o casi estremi.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Gaetano Bresci »

Comunque io devo ancora capire cosa rende i match della NJPW così ipnotici. Io ho fatica a seguire un match della TNA o della WWE o di qualsiasi indy che duri più di 8 minuti.... oh, non so, la NJPW mi incolla dall'inizio alla fine. Soprattutto ove presente Minoru Suzuki, ad oggi per me il più grande "cattivo" che il wrestling abbia. E per "cattivo" intendo uno che non deve sforzarsi per esserlo. Bravissimo!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Rispondi