NJPW - New Japan Pro-Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Gaetano Bresci »

Comunque Nagata picchia come un fabbro.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Recap veloce. I due show Honor Rising retti praticamente dalla questione Bullet Club in scissione, ne conseguono dunque 2 match per SSE (a Long Beach):

* Jay White vs. Adam Page (per il titolo USA)
* Golden Lovers vs. Young Bucks
Assieme al già annunciato Mysterio vs Liger
Inoltre, ecco il bracket della prossima New Japan Cup:
* Michael Elgin vs. Tomohiro Ishii
* Juice Robinson vs. Yujiro Takahashi
* Hiroshi Tanahashi vs. Taichi
* Bad Luck Fale vs. Lance Archer

* YOSHI-HASHI vs. Kota Ibushi
* Tetsuya Naito vs. Zack Sabre Jr.
* Toru Yano vs. Davey Boy Smith Jr.
* Chuckie T. vs. SANADA

Naito credo jobbi, e pure Tana (specie con la storyline dell'infortunio, anche se contro Taichi...), i miei favoriti sono Ibushi (spero di vedere una bella semifinale con SANADA, credo che batta Chuck Taylor ma l'incubo Yano incombe) e Ishii specie se batte Elgin.
Immagine
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Star-O »

Golden Lovers vs Bucks già MOTYC a prescindere proprio.

Per la NJC vedo una finale Tanahashi vs Ibushi
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da OmbraDellaRete »

Finito di vedere entrambe le date del Honor Rising ... la NJPW fa spesso show combinati con la ROH?
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Dr.Death »

OmbraDellaRete ha scritto:Finito di vedere entrambe le date del Honor Rising ... la NJPW fa spesso show combinati con la ROH?
Solitamente un paio di volte all'anno, a febbraio in Giappone e poi negli USA-Canada per il tour di Global Wars (di solito è a maggio, ma l'ultima edizione è stata ad ottobre 2017). Lo scambio di wrestler tra le due promotion è comunque sempre attivo.
Immagine
Immagine
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da OmbraDellaRete »

Grazie. E' stato il mio primo evento combinato, la trovo un' idea brillante. Match inediti e pubblicità per tutti. :)
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da andreawarrior »

Io sul Giappone sono fermo al 2007 - 2008 e sento sempre parlare di Kazuchika Okada come del top wrestler attuale.

Ho visto un match su youtube e mi è piaciuto molto, mi date una descrizione del wrestler e del personaggio?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto:Io sul Giappone sono fermo al 2007 - 2008 e sento sempre parlare di Kazuchika Okada come del top wrestler attuale.

Ho visto un match su youtube e mi è piaciuto molto, mi date una descrizione del wrestler e del personaggio?
Non ha un personaggio, è il tipico giapponese che si mette un paio di mutande, sale sul ring, lotta e stop. L'unica cosa che lo distingue da un uomo comune sono i capelli biondi.
Sulle stile di lotta, a me sembra molto generico pure quello. Ha come trademark una Tombstone ma chiude i match con un lariat. Non saprei dire dove eccelle, non essendo nè potente nè particolarmente agile, nè spettacolare.
Immagine
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Dr.Death »

andreawarrior ha scritto:Io sul Giappone sono fermo al 2007 - 2008 e sento sempre parlare di Kazuchika Okada come del top wrestler attuale.

Ho visto un match su youtube e mi è piaciuto molto, mi date una descrizione del wrestler e del personaggio?
Allievo di Ultimo Dragon, inizia la sua carriera in NJPW con il classico percorso da Young Lion. Dopo una sfortunata parentesi in TNA, nel 2012 torna in New Japan con il nuovo personaggio del Rainmaker, giovane arrogante dedito alla bella vita che vuole salire le gerarchie del potere il più in fretta possibile. Si unisce quindi ai CHAOS (al tempo stable heel) e affida a Gedo il ruolo di manager. Inizia dunque il lungo feud con Hiroshi Tanahashi che lo porterà a vincere l'IWGP Heavyweight Title in più occasioni. Il punto di svolta è a Wrestle Kingdom IX, dove Okada esce in lacrime dall'ennesimo match con il Tana. Da lì inizia un lungo percorso di redenzione che lo porta prima ad acquisire il favore dei fan e poi a sconfiggere Tanahashi a WK X, affermandosi così come ace della promotion.
Sul ring è buono, ma ha ancora dei margini di miglioramento.
Immagine
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da andreawarrior »

Grazie!
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da andreawarrior »

A me piace Okada, alto, fisico asciutto, stile di lotta dinamico e fluido, look buono che lo distingui subito.
Dovrebbe piacere anche a Colosso, se non dovesse dare contro ai fans della NJPW.
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Star-O »

andreawarrior ha scritto:A me piace Okada, alto, fisico asciutto, stile di lotta dinamico e fluido, look buono che lo distingui subito.
Dovrebbe piacere anche a Colosso, se non dovesse dare contro ai fans della NJPW.
Okada rappresenta ciò che dovrebbero essere gli Orton o i Reigns a mio avviso.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da andreawarrior »

Certo.... e al microfono come se la cava?

E' un buon intrattenitore? in pratica vorrei capire cosa lo ha portato ad essere il wrestler numero 1 in Giappone.
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da OmbraDellaRete »

Andreawarrior se vuoi ascoltare i suoi promo puoi andare nel canale youtube della new japan. troverai tutti i segmenti parlati con tanto di sottotitoli :)
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da OmbraDellaRete »

AFM2000 ha scritto:
Naito credo jobbi, e pure Tana (specie con la storyline dell'infortunio, anche se contro Taichi...), i miei favoriti sono Ibushi (spero di vedere una bella semifinale con SANADA, credo che batta Chuck Taylor ma l'incubo Yano incombe) e Ishii specie se batte Elgin.

Non sono del tutto convinto del job di Naito, gli serve una vittoria importante dopo la sconfitta a WK12. Penso uscirà vincitore del match.

E spero che anche Jay conservi la cintura, levargliela subito lo affosserebbe a mio parere, la NJPW vuole puntare su di lui quindi che vadano avanti per questa strada.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da AlikShowstopper »

andreawarrior ha scritto:Certo.... e al microfono come se la cava?

E' un buon intrattenitore? in pratica vorrei capire cosa lo ha portato ad essere il wrestler numero 1 in Giappone.
secondo me si, anche se gli preferisco il "tenerissimo" suzuki
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Star-O »

andreawarrior ha scritto:Certo.... e al microfono come se la cava?

E' un buon intrattenitore? in pratica vorrei capire cosa lo ha portato ad essere il wrestler numero 1 in Giappone.
Mi pare buono.
Riesce a fare dei promo da topface senza scadere nel buonismo esasperato ed anzi mettendoci anche un po' di pepe se necessario.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ciao raga, domanda: per seguire la faida interna al Bullet, posso seguire semplicemente, come sto facendo, la produzione NJPW o, nel mentre, si è spostata (con cose degne di nota per la comprensione degli sviluppi) anche in qualche PPV della ROH? Contate che ora sto a guardarmi il 46th Anniversary.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Dr.Death »

Francesco Bizzini ha scritto:Ciao raga, domanda: per seguire la faida interna al Bullet, posso seguire semplicemente, come sto facendo, la produzione NJPW o, nel mentre, si è spostata (con cose degne di nota per la comprensione degli sviluppi) anche in qualche PPV della ROH? Contate che ora sto a guardarmi il 46th Anniversary.
Prosegue e si sviluppa anche negli show ROH e nella web-serie Being The Elite su Youtube.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Gaetano Bresci »

Tra new beninning e anniversary c'è stato un PPV ROH con sviluppi?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Rispondi