NJPW - New Japan Pro-Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Dr.Death »

Francesco Bizzini ha scritto:Tra new beninning e anniversary c'è stato un PPV ROH con sviluppi?
Ci sono i due show di Honor Rising con la reunion dei Golden Lovers. In mezzo ci sarebbe anche Honor Reigns Supreme, ma non mi sembra sia successo niente di eclatante (la mia memoria vacilla nell'ultimo periodo). Di importante c'è anche lo show d'anniversario ROH di venerdì scorso.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ok grazie!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Naito
Ibushi
SANADA
Tanahashi

Upset assurdo di Sabre, costruito come dio comanda. Non me lo aspettavo, credo che si dava ormai quasi per scontato un nuovo Okada-Tana ed ecco il sorpresone, però costruito molto bene. Super ZSJ, totalmente on fire ma vabbè c'è poco da dire su di lui che non si sappia già. Bene così col match contro Okada.
Immagine
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da K_drake »

Hype per ZSJ vs Okada
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Mah ecco il motivo per cui non sono più interessato a guardare la NJPW. Per tutto il 2017 ho seguito gli eventi principali e ho visto Wrestle Kingdom 2018, ma questi risultati mi hanno fatto passare la voglia di scaricarmi gli show. Non sono migliori della Wwe nel mettere nel main event gente che non ne ha le qualità. In particolare la notizia di Zack Sabre primo sfidante mi lascia sconcertato.
Immagine
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da ilbuonemman »

Quando sarà ZSJ/Okada?
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Dr.Death »

ilbuonemman ha scritto:Quando sarà ZSJ/Okada?
A Sakura Genesis il 1 aprile.
Immagine
Immagine
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da ilbuonemman »

Grazie!
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da OmbraDellaRete »

Ho pareri contrastanti riguardo Zack Sabre Jr ... da una parte non sopporto la faccia da mastodontico c******e che ha, ma ADORO il suo modo di fare wrestling. Per tutti i suoi match ti da la costante impressione che stia improvvisando e non seguendo un copione.

Sono contento che la finale sia lui contro Okada, davvero. Questo torneo ha sfornato match di altissimo livello, cosa che non vedevo da tempo.

Ma scusate quando lui e Suzuki hanno vinto quelle cinture? FUori dalla NJPW o sono cieco io?
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Dr.Death »

OmbraDellaRete ha scritto:Ho pareri contrastanti riguardo Zack Sabre Jr ... da una parte non sopporto la faccia da mastodontico c******e che ha, ma ADORO il suo modo di fare wrestling. Per tutti i suoi match ti da la costante impressione che stia improvvisando e non seguendo un copione.

Sono contento che la finale sia lui contro Okada, davvero. Questo torneo ha sfornato match di altissimo livello, cosa che non vedevo da tempo.

Ma scusate quando lui e Suzuki hanno vinto quelle cinture? FUori dalla NJPW o sono cieco io?
In RPW, promotion britannica che ha una partnership con la NJPW.
Immagine
Immagine
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da K_drake »

ZSJ ha un qualcosa di ipnotico, i suoi match mi tengono incollato allo schermo
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da OmbraDellaRete »

Dr.Death ha scritto: In RPW, promotion britannica che ha una partnership con la NJPW.
Grazie
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Finale molto bella tra Tanahashi vs Sabre Jr, serissimo MOTY candidato. Ve lo consiglio caldamente di guardarlo, 25 minuti spesi bene
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Star-O »

4 match.4.Questo è quello che è bastato alla NJPW per costruire un main eventer.

Oltre al fenomenale percorso di ZSJ(la finale per me ora si gioca il titolo di MOTY con Gargano vs Almas)tutta la NJC è stata fantastica a mio avviso,con degli incontri secondari di un livello molto alto(su tutti Elgin vs Ishii).

Ora ormai direi che Okada deve mantenere almeno fino a Dominion,ma il fatto che ZSJ potrebbe tranquillamente vincere senza destare enorme scalpore è la riprova di quanto questa federazione stia funzionando negli ultimi anni.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Colosso ha scritto:Mah ecco il motivo per cui non sono più interessato a guardare la NJPW. Per tutto il 2017 ho seguito gli eventi principali e ho visto Wrestle Kingdom 2018, ma questi risultati mi hanno fatto passare la voglia di scaricarmi gli show. Non sono migliori della Wwe nel mettere nel main event gente che non ne ha le qualità. In particolare la notizia di Zack Sabre primo sfidante mi lascia sconcertato.
Benissimo, ecco la card di SSE

CHAOS (Rocky Romero & Roppongi 3k) vs. Christopher Daniels, Frankie Kazarian & Scorpio Sky
Juice Robinson & David Finlay vs. CHAOS (Hirooki Goto & Gedo)
CHAOS (Toru Yano & Chucky T) vs. Suzuki Gun. (Lance Archer & Davey Boy Smith Jr.)
Guerrillas of Destiny (Tama Tonga & Tanga Roa) vs. Bullet Club (Cody & Marty Scurll)
Hiroshi Tanahashi, KUSHIDA, Ryusuke Taguchi & Dragon Lee vs. The Los Ingobernables de Japon (Tetsuya Naito, SANADA, BUSHI & Hiromu Takahashi)
Special Singles Match: Jushin Thunder Liger vs. Will Ospreay
Special Tag Match: CHAOS (Kazuchika Okada & Tomohiro Ishii) vs. Suzuki Gun. (Minoru Suzuki & Zack Sabre Jr.)
IWGP US Heavyweight Title: "Switchblade" Jay White (c) vs. Hangman Page
Special Tag Match: The Golden Lovers (Kenny Omega & Kota Ibushi) vs. The Young Bucks (Matt Jackson & Nick Jackson)

Rey s'è rotto quindi non ci sarà il match con Liger
Immagine
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da ilbuonemman »

Mr. Mackey ha scritto:Finale molto bella tra Tanahashi vs Sabre Jr, serissimo MOTY candidato. Ve lo consiglio caldamente di guardarlo, 25 minuti spesi bene
Ci sono altri match assolutamente da vedere? Come al solito non ho assolutamente il tempo di vedermi tutto il torneo.
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da ilbuonemman »

Sabre é un figo, veramente.
Gran match la finale, non mi aspettavo assolutamente che l'inglese vincesse il torneo.
Hype per il match con Okada.
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da OmbraDellaRete »

ilbuonemman ha scritto: Ci sono altri match assolutamente da vedere? Come al solito non ho assolutamente il tempo di vedermi tutto il torneo.
Direi tutti i match della New Japan Cup tranne il primo di Fale e il primo di Yano. Tutti gli altri recuperali :)
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da ilbuonemman »

Gran main event a Strong Style Evolved.
"In NJPW non ci sono storyline, é tutto puramente sportivo!!" (cit.)
:lol: :lol:
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

ilbuonemman ha scritto:Gran main event a Strong Style Evolved.
"In NJPW non ci sono storyline, é tutto puramente sportivo!!" (cit.)
:lol: :lol:
Raccontare una storia tramite un match e tutto quello che ne è conseguito da prima con una lunga costruzione tra filmati (BTE/reportage e tutto quanto)? Impossibile

Probabilmente è il MOTY ora come ora, il ME del Dome è stato superato. Non tanto per l'azione in ring perché c'è stato qualche errore (anche se 40 minuti a ritmi folli ci può stare), ma il tutto viene compensato da uno storytelling favoloso.
Immagine
Rispondi