NJPW - New Japan Pro-Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da ShatteredDreams »

Live adesso? Link?
Immagine
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Se cerchi Watch NJPW Dominion 2017 ci sono gli stream
Immagine
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Pff, che noia
Immagine
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da ilbuonemman »

Ma non ho capito il finale
Sarebbe una specie di TKO? Cioè ha vinto Okada alla fine?
E Naito/Tanahashi come è stato?
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da nicola »

ilbuonemman ha scritto:Ma non ho capito il finale
Sarebbe una specie di TKO? Cioè ha vinto Okada alla fine?
E Naito/Tanahashi come è stato?
Dovrebbe essere stato un pareggio per raggiunto limite di tempo.
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da ilbuonemman »

nicola ha scritto:
ilbuonemman ha scritto:Ma non ho capito il finale
Sarebbe una specie di TKO? Cioè ha vinto Okada alla fine?
E Naito/Tanahashi come è stato?
Dovrebbe essere stato un pareggio per raggiunto limite di tempo.
Ah, non sapevo ci fosse il limite di tempo., infatti ho notato che si stava protraendo un po' troppo. Comunque in sé é stato bello, molto intenso, finale un po' meh a mio avviso.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Due paroline
L'ho visto quasi per caso, la mia intenzione non era farmi il live del match, però ne ho approfittato comunque. L'ho guardato però in maniera distaccata,
più avanti lo riguarderò più attentamente (ma molto più avanti, un match del genere mi ha totalmente tolto l'interesse per questo prodotto), mi interessava solo sapere se Omega poteva avere possibilità di vincere il titolo.
Ed è per questo che mi sono spinto a fare il live, tutto il Bullet Club che vince titoli, e allora mi sono detto che questa poteva essere davvero l'occasione giusta. Niente da fare. Ora io lo penso proprio lucidamente e non a caldo, dopo un match così non avrebbe nessunissimo senso che Omega possa prendersi quel titolo, non l'ha vinto oggi che ha dato tutto, ha eseguito la One Winged Angel, ha veramente massacrato di botte un Okada che non moriva mai spammando Rainmaker e dropkick come se non ci fosse un domani, con tutto il Bullet Club a bordo ring tenuto a bada dai Bucks affinché non intervenissero (altro segnale che mi avevano fatto credere alla vittoria, i Bucks che fanno da collante e tutti poi ad incoraggiare Omega, in un finale stile Climax per festeggiare la vittoria), con tutti i membri che avevano vinto (e tutti quelli della stable di Okada che avevano perso), non ha senso che lo vinca successivamente.
Cioè davvero, adesso cosa mi vogliono raccontare? Che Okada nel prossimo futuro può morire e soccombere ad Omega? Cioè io dopo un match del genere,
se non è morto oggi non può morire mai, per piacere, io lo troverei ridicolissimo.
Poi ripeto l'ho guardato in maniera distaccata, forse c'è stato qualche errore o forse sono io che non l'ho guardato con attenzione, ma in tutto ciò nella mia analisi è irrilevante, non so se vogliono far pagare ad Omega il passaggio sicuro in WWE del prossimo anno non facendogli vincere il titolo, comunque se queste erano le premesse poteva già lasciare quest'anno.
Immagine
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da ShatteredDreams »

Bastardi.
Avevano orchestrato tutto alla perfezione per la vittoria di Omega, persino coi Bucks che si rifiutano di intervenire che sarebbe stata una legittimazione perfetta. Mi ero gasato un sacco.
E invece...
Adesso voglio sapere chi glielo toglie. Dai, sul serio. Chi?
Immagine
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da ilbuonemman »

Va beh, personalmente ormai è abbastanza palese che lui sia promesso alla WWE. In tal caso per me hanno ragionissima a fare una roba del genere, che senso avrebbe fare il contrario? Hanno fatto vedere che sostanzialmente i due sono allo stesso livello, ma Okada è semplicemente alla fine risulta più forte, con Omega che comunque stava morendo sul ring ma non si voleva arrendere. E anzi lo hanno protetto assicurandosi la possibilità di un terzo capitolo (nel quale comunque difficilemente pesno gli diano il titolo). Hanno tratto comunque il massimo dal feud, perchè oggettivamente il match di oggi, con tutto l'impacchettamento che avete già citato, Cody che vuole fermare l'incontro preoccupato per Kenny ma i Bucks suoi amici più intimi, sapendo quanto contasse per lui l'incontro, lo implorano di fermarsi, poi Kenny si riprende e tutti a tifare per lui, cioè di pathos ce n'è stato un bel po'. La cosa più logica sarebbe stato farlo vincere ok, ma alla fine se se ne va, perchè? A sto punto c******e lui che ha fatto sta stronzata del rimango un anno qui. D'accordo con loro nel non far perdere il tuo campione superpushato contro uno che se ne sta andando da quelli che ti hanno fottuto mezzo roster. Cercano di trarre il massimo da quest'anno di Omega ma senza piani a lungo termine per lui. Sicuramente voi sarete più informati di me, quindi se dico stronzate felice di essere corretto, ma io al momenot la vedo così.
A sto punto dico Naito per togliergli il titolo, a proposito, com'è stato il match con Tana?
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Annunciata la line up per stabilire il nuovo campione USA, ecco i match

Zack Sabre jr vs Juice Robinson
Jay Lethal vs Hangman Page
Michael Elgin vs Kenny Omega
Tetsuya Naito vs Tomohiro Ishii

Quanto sarebbe figa una finale Sabre-Omega?

Tutti i match saranno disputati nel day 1 a Long Beach, dove ci sarà la grande difesa di Okada contro, udite udite... Cody!!!! Nel day 2 ci sarà un'orribile difesa di Tanahashi contro Billy Gunn e un nuovo, atteso e spassosissimo match fra i Roppongi Vice e gli Young Bucks.

Se non ho capito male invece la line up del G1 l'annunciano il 20 giugno.
Immagine
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da K_drake »

Okada vs Omega a caldo, l'ho appena visto e mi ha veramente emozionato, peccato per il finale
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Star-O »

Per me è stato pure meglio di quello di Wrestle Kingdom..
Se non sono pazzi(o se Omega non se ne va in WWE prima)fanno la bella a WK12,match che avrebbe un hype mostruoso...
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da K_drake »

Credo che a WK i piani siano Okada vs Naito :\
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Star-O »

K_drake ha scritto:Credo che a WK i piani siano Okada vs Naito :\
Se nel 2018 Kenny va in WWE,purtroppo lo capisco.
Altrimenti è una stronzata bella e buona...
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Domani dovrebbero uscire i nomi del G1! Vediamo se ci sarà qualche sorpresona (c'è ZSJ annunciato già).
Immagine
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Annunciati i nomi del G1!!!!!
Hiroshi Tanahashi
Togi Makabe
Michael Elgin
Kazuchika Okada
Hirooki Goto
Tomohiro Ishii
Toru Yano
YOSHI-HASHI
Kenny Omega
Bad Luck Fale
Tama Tonga
Tetsuya Naito
SANADA
EVIL
Satoshi Kojima
Yuji Nagata
Juice Robinson
Minoru Suzuki
Zack Sabre Jr.
Kota Ibushi
Il ritorno di Ibushi è una notizia che mi formenta assai. Sono tanti i match che vorrei vedere, specie contro SANADA, Naito e soprattutto Kenny Omega!

Vediamo come li sistemeranno in blocchi, ma mi sembra che meglio di così non si potesse fare, buon mix di nomi. Top, leggende e ospiti più che graditi!
Immagine
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Annunciata la disposizione dei due girone del G1

A Block: Tanahashi, Makabe, Nagata, Ibushi, Goto, Ishii, YOSHI, Fale, Sabre, Naito.
B Block: Kojima, Elgin, Juice, Okada, Yano, Omega, Tonga, Suzuki, SANADA, EVIL.
Non mi convince del tutto, certo qualche scontro interessante ci sta comunque (Tanahashi-Sabre; Ibushi-Naito; Ibushi-Sabre e Sabre-Naito, dall'altra Elgin-Suzuki, Omega-Suzuki, Elgin-SANADA, Omega-SANADA, Suzuki-SANADA e Okada-Elgin), ma mi aspettavo qualcosa di diverso.

Una buona line up che per me non viene rispecchiata totalmente con questa disposizione.
Ultima modifica di AFM2000 il 26/06/2017, 13:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da ShatteredDreams »

Hanno perso la chance di fare Ibushi-Omega.
Peccato.
Immagine
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Annunciato il calendario del G1
Le cose più importanti da sapere sono queste
Tanahashi-Sabre e Ibushi-Naito sono i match principali che apriranno il G1.
Le giornate finali dei due blocchi vedranno protagonisti i match fra Okada ed Omega da una parte, e Tanahashi-Naito dall'altra.
Mi sembra che si vada verso una finale annunciata, ma giusta, ovvero Naito vs Omega.

Perché da una parte deve andare in finale per forza quello che si preannuncia il favorito, ovvero il leader dei Los Ingobernables, molto difficile obiettivamente per Ibushi scalzarlo (a meno che vogliano far vincere Omega ancora una volta), Tanahashi è campione intercontinentale (certo Nakamura ha fatto 2 finali nonostante fosse campione IC, ma le situazioni sembrano differenti), mentre dall'altra la povertà di "starpower" del girone porta ad Omega un'altra possibilità di giocarsi la finale. Anche perché obiettivamente mi sembra molto più conveniente, perché Naito-Omega mi sembra una finale che tiri molto di più rispetto ad un eventuale Naito-Suzuki (che è comunque campione NEVER, occupato quindi) od Elgin (alla fine sono i due che possono scalzare Omega), il miglior match pensabile per la finale (che riprenderebbe il discorso di un anno fa, dopo l'ottimo successo del primo capitolo).
Immagine
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Star-O »

Aspettate ma quindi si giocano subito Okada vs Omega 3?

ca**o...Voglio proprio vedere come lo bookano...
Rispondi