NJPW - New Japan Pro-Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

Quali match recupero della NJ Cup?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Teo_Shield ha scritto:Quali match recupero della NJ Cup?
ho sentito parlar molto bene di Shibata vs Ishii
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

Visto ora il match, gran bell'incontro. Che mi dici di Omega vs Ishii?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Teo_Shield ha scritto:Visto ora il match, gran bell'incontro. Che mi dici di Omega vs Ishii?
non ho ancora visto nulla, ma ne parlano molto bene. Vorrei recuperare giovedí tutto. Spero solo che la vittoria di
Ishii non sia stata pulita, ma temo di sí.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

Io ho visto il match ma non ti spoilero nulla, a meno che tu non voglia saperlo.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Mr Mackey le volevo chiedere un parere dopo i risultati della NJ Cup.

Secondo me Shibata ha molte possibilità di battere Okada. Se non altro perché davvero la situazione sarebbe molto paradossale, se Okada rimanesse campione. E credo che a quel punto rilanceranno Omega anche in vista di Dominion e farlo diventare campione "per il prossimo G1 con le tappe in America" etc etc. E in questo senso molto bene Naito (mio favorito alla vittoria). Per poi Okada riprendersi la cintura dal Cleaner.

Vista la situazione contrattuale e la mancate vittorie recenti (è chiaramente promesso sposo della WWE, ha rinnovato il contratto con la NJPW di un anno), penso che abbiano trovato questo compromesso. Ti facciamo vincere la cintura, ma non te la facciamo vincere da Okada.

Le chiedo un suo parere.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Non lo so quanto Omega potrebbe essere promesso alla WWE, ma una cosa é certa: la rivincita con Okada, salvo infortuni, si dovrebbe svolgere. Resta da vedere se Omega affronterá Okada da campione o meno, e qua i scenari sono diversi

- Se Omega va in casa WWE, non li danno un altro ME al Kingdom. In quel caso é possibile che Omega in qualche modo diventi campione, ma é altrettanto possibile che perda un altra sfida con Okada ed é finita li.

- Se Omega resta, e giura fedelta alla NJPW, per me li danno si un altro ME al Kingdom, e di sto turno li danno anche la cintura nella rivincita.

Shibata onestamente non credo possa battere Okada. Del resto, sono convintissimo che se Omega lascia, la scelta come avversario x Okada ricadra su Naito, e infatti la strada alternativa sembra quella, vedesi le vittorie di prestigio di Naito di fila (Tana, Elgin, etc). Non mi stupirei neanche di un match di unificazione (di titoli) tra i 2 al Kingdom, dove entrambi arriveranno da semi-imbatutti (con la varianti Climax) da diverso tempo.

Riguardo ancora Omega, io non escludo neanche che possa restare ma che la NJPW punti lo stesso su Okada vs Naito. Non escludo di fatti per Omega un title reign in ROH (chi non lo vorrebbe?) e un eventuale match con Tanahashi al WK (sempre importante), con Naito vs Okada nel ME.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da AlikShowstopper »

Domanda idiota e se candidamente Omega venisse rigettato dal resto del bullet club?
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

Tipo Styles nel 2016? Da osservatore esterno non credo.


Piuttosto vorrei chiedere a chi ne sa più di me se il Bullet Club almeno in Giappone non sia ormai abbastanza "superato" e quasi "inutile" (parlo dell'INTERO Bullet Club)? Domanda stupida, se rimanesse solo l'Elite non sarebbe meglio?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da AlikShowstopper »

Teo_Shield ha scritto:Tipo Styles nel 2016? Da osservatore esterno non credo.


Piuttosto vorrei chiedere a chi ne sa più di me se il Bullet Club almeno in Giappone non sia ormai abbastanza "superato" e quasi "inutile" (parlo dell'INTERO Bullet Club)? Domanda stupida, se rimanesse solo l'Elite non sarebbe meglio?
o magari un "ridisegnare" il bullet club magari

in fondo se andiamo a vedere quanti bullet club ci sono?

Roh e Njpw magari con due stables diverse di nome diverso ma il "bullet club" come elemento comune
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

Il Bullet Club è uno soltanto. Omega ne è il leader principale. Tuttavia in ROH è Cole che tiene le briglie, ma il leader vero e proprio rimane Omega. Poi ci sono i Bucks, che sono i numeri 2 sia in ROH che in NJPW, poi una serie di atleti, tra cui Cody, Adam Hangman Page (veramente inutile), i Guerrillas of Destiny, Bad Luck Fale e Yujiro Takahashi. Parlo per quello che seguo regolarmente, ovvero la ROH, e dico che Cole e i Bucks bastano e avanzano, visto che Omega non si fa vedere in ROH praticamente mai.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da AlikShowstopper »

Teo_Shield ha scritto:Il Bullet Club è uno soltanto. Omega ne è il leader principale. Tuttavia in ROH è Cole che tiene le briglie, ma il leader vero e proprio rimane Omega. Poi ci sono i Bucks, che sono i numeri 2 sia in ROH che in NJPW, poi una serie di atleti, tra cui Cody, Adam Hangman Page (veramente inutile), i Guerrillas of Destiny, Bad Luck Fale e Yujiro Takahashi. Parlo per quello che seguo regolarmente, ovvero la ROH, e dico che Cole e i Bucks bastano e avanzano, visto che Omega non si fa vedere in ROH praticamente mai.
Per evitare l'effetto "noia" puoi anche tentare di "dividere" il bullet club con questo stratagemma
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

In che senso dividere?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da AlikShowstopper »

Teo_Shield ha scritto:In che senso dividere?
un'unica stable con due nomi diversi in roh e in njpw non so se mi spiego :mrgreen: almeno avrebbero le idee c hiare
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Mr. Mackey ha scritto:Non lo so quanto Omega potrebbe essere promesso alla WWE, ma una cosa é certa: la rivincita con Okada, salvo infortuni, si dovrebbe svolgere. Resta da vedere se Omega affronterá Okada da campione o meno, e qua i scenari sono diversi

- Se Omega va in casa WWE, non li danno un altro ME al Kingdom. In quel caso é possibile che Omega in qualche modo diventi campione, ma é altrettanto possibile che perda un altra sfida con Okada ed é finita li.

- Se Omega resta, e giura fedelta alla NJPW, per me li danno si un altro ME al Kingdom, e di sto turno li danno anche la cintura nella rivincita.

Shibata onestamente non credo possa battere Okada. Del resto, sono convintissimo che se Omega lascia, la scelta come avversario x Okada ricadra su Naito, e infatti la strada alternativa sembra quella, vedesi le vittorie di prestigio di Naito di fila (Tana, Elgin, etc). Non mi stupirei neanche di un match di unificazione (di titoli) tra i 2 al Kingdom, dove entrambi arriveranno da semi-imbatutti (con la varianti Climax) da diverso tempo.

Riguardo ancora Omega, io non escludo neanche che possa restare ma che la NJPW punti lo stesso su Okada vs Naito. Non escludo di fatti per Omega un title reign in ROH (chi non lo vorrebbe?) e un eventuale match con Tanahashi al WK (sempre importante), con Naito vs Okada nel ME.
Nella mia idea vedo addirittura probabili due rivincite fra Okada ed Omega nel corso di quest'anno (e non sarebbe sorprendente vista la costruzione del grande feud precedente della NJPW). Una nel CLIMAX nello stesso girone per costruire quella finale a KOPW dove chi vince affronta il vincitore del CLIMAX (per me favorito Naito).

Per certo credo che almeno 1 Okada-Omega lo rivedremo, ma come detto, faccio fatica a vedere in questo momento Omega campione che batte Okada, un Omega campione che batte chiunque al di fuori di lui allora potrei capire, proprio per la sua situazione contrattuale, l'ha detto lui stesso che ha rinnovato per un anno (ora i contratti sono tutti pluriennali), e la domanda che mi pongo è questa, la NJPW gli darà tutti questi privilegi? Da qui appunto il motivo per cui mi auguro la vittoria di Shibata (o comunque che non do per scontata la sua sconfitta), per allungare il brodo e farlo arrivare nuovamente campione nella seconda parte dell'anno, e lanciare definitivamente Naito con la vittoria del G1 (con Omega gestito alla Styles degli ultimi mesi, dove appunto credo che WK se lo faccia ugualmente).

Posto che in questo momento è ancora presto parlare di Omega campione, semmai dovesse vincere il titolo da Okada, vorrebbe dire che nonostante tutto ci siano le possibilità di una permanenza definitiva, nel wrestling non bisogna mai escludere niente :)
Immagine
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Secondo quanto riportato dal WON, la prima serata di G1 Special in USA, speciale show NJPW che si terrà il 1 luglio al Long Beach Convention Center, andrà in onda live su AXS TV, mentre la seconda sarà registrata e mandata in onda in prime time nel corso della settimana successiva, probabilmente il 7 luglio.
L'intenzione della dirigenza NJPW sarebbe quella di bookare i due show in modo simile ai due eventi di New Beginning, ovvero con tutti i titoli difesi nel corso delle due serate, e creare un'atmosfera da grande show giapponese.
Molto interessante
Immagine
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da nicola »

War Machine nuovi campioni di coppia.
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Vabbè
Immagine
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Poco da dire sui risultati di Sakura Genesis, ecco le 3 card dei prossimi show NJPW dove verranno difese le cinture (Wrestling Dontaku evento principale) dove verranno difese un po' tutte le cinture
- Katsuya Kitamura & Tomoyuki Oka vs. Yoshitatsu & Hirai Kawato
- YOSHI-HASHI & Will Ospreay vs. Yujiro Takahashi & Chase Owens
- Togi Makabe, Tiger Mask W & Tiger Mask IV vs. Yuji Nagata, Manabu Nakanishi & Jushin Thunder Liger
- Hirooki Goto, Toru Yano, Jado, Rocky Romero & Beretta vs. Minori Suzuki, Takashi Iizuka, Yoshinobu Kanemaru, Taichi & El Desperado
- Cody vs. David Finlay
- Tetsuya Naito & Hiromu Takahashi vs. Juice Robinson & KUSHIDA
- IWGP Tag Team Title - 3WAY Match: Hanson & Raymond Rowe (c) vs. Hiroyoshi Tenzan & Satoshi Kojima vs. Tama Tonga & Tanga Roa
- NEVER Openweight 6-Man Tag Team Title: Hiroshi Tanahashi, Ryusuke Taguchi & Ricochet (c) vs. SANADA, EVIL & BUSHI
- Special Singles Match: Kenny Omega vs. Tomohiro Ishii
- IWGP Heavyweight Title: Kazuchika Okada (c) vs. Bad Luck Fale
- Jushin Thunder Liger, Hirai Kawato & Tomoyuki Oka vs. Tiger Mask IV, Katsuya Kitamura & Shota Umino
- Yoshinobu Kanemaru, Taichi & El Desperado vs. Rocky Romero, Beretta & Jado
- SANADA & BUSHI vs. Ryusuke Taguchi & Yoshitatsu
- Hiroyoshi Tanzan, Satoshi Kojima & David Finlay vs. Tama Tonga, Tanga Roa & Yujiro Takahashi
- Minoru Suzuki, Takashi Iizuka & TAKA Michinoku vs. Hirooki Goto, YOSHI-HASHI & Will Ospreay
- Kazuchika Okada, Tomohiro Ishii & Toru Yano vs. Bad Luck Fale, Kenny Omega & Chase Owens
- IWGP Jr. Heavyweight Title: Hiromu Takahashi (c) vs. Ricochet
- Special Singles Match: Hiroshi Tanahashi vs. EVIL
- IWGP Intercontinental Title: Tetsuya Naito (c) vs. Juice Robinson
- Jushin Thunder Liger, Hirai Kawato & Tomoyuki Oka vs. Tiger Mask IV, Katsuya Kitamura & Shota Umino
- Takashi Iizuka, El Desperado & TAKA Michinoku vs. Toru Yano, Will Ospreay & Jado
- Hiroyoshi Tenzan, Satoshi Kojima & David Finlay vs. Tama Tonga, Tanga Roa & Chase Owens
- IWGP Jr. Heavyweight Tag Team Title: Yoshinobu Kanemaru & Taichi (c) vs. Rocky Romero & Beretta
- Tetsuya Naito, SANADA, EVIL, Hiromu Takahashi & BUSHI vs. Juice Robinson, Hiroshi Tanahashi, Ryusuke Taguchi, Ricochet & Yoshitatsu
- Kazuchika Okada, Tomohiro Ishii & YOSHI-HASHI vs. Bad Luck Fale, Kenny Omega & Yujiro Takahashi
- NEVER Openweight Title: Hirooki Goto (c) vs. Minoru Suzuki
Una certezza praticamente Naito e Hiromu ancora al top. Minoru secondo me può mettere fine al regno di Goto e la sensazione che Omega (con una vittoria contro Ishii) si farà avanti dopo che Okada batterà Fale. Chiedo un parere a Mackey.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

Io volevo chiedere come è stato Sakura Genesis? Bei match da segnalare?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Rispondi