NJPW - New Japan Pro-Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da CavaxMMA »

Marco Frediani ha scritto:I junior mi sembrano scelti bene, X dovrebbe essere o Hiromu o Phantasmo. Mi fa strano vedere Ospreay, non era passato agli heavy?
Credo di no, perchè alla fine ha combattuto per il titolo NEVER, che è un titolo Openweight. Penso comunque che come Junior sia agli sgoccioli.
Il lottatore misterioso del Best of Super Jr. è sicuramente Phantasmo, lo si vede anche nel filmato. Sono d'accordo su Ibushi vs. Naito, solo che non so chi vince: se da un lato Ibushi avrebbe bisogno di fare un bel regno e sono convinto che darebbe prestigio alla cintura con match stupendi, com'è nel suo stile, dall'altro un'ennesima sconfitta per Naito sarebbe veramente durissima da digerire. Penso che "El Ingobernable" rivincerà la cintura e andrà poi alla caccia del suo obiettivo, attraverso il Climax: diventare il primo a detenere contemporaneamente IWGP Heavyweight Title e IWGP Intercontinental Title.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Nephasto »

E se facessero Ibushi White e Okada Naito a Dominion?
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da TheKingEdoardo »

Per il Dominion mi aspetto di vedere Okada perdere il titolo a causa della famosa talpa, tuttavia non so contro chi... Forse White? Naito?
ImmagineImmagine
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Nephasto »

Per me Okada deve mantenere perché il match ideale che ho per il Dome è contro Ibushi. Però anche meriterebbe.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Nephasto »

Annunciato il ritorno di Jericho per Dominion dove affronterà Okada.
E se il match con Omega finisce con una sua vittoria sporca? Magari con qualche intervento a sorpresa.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da CavaxMMA »



5 giugno, Finale del Best of Super Jr. 26. E il giorno dopo c'è Dominion.
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da The Architect »

Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Frogadier2 »

Guardatevi almeno l'ultimo giorno del BOSJ, White vs. Tanahashi, Juice vs. Moxley, ma soprattutto Ospreay vs. SHINGO sono stati dei gran match. L'ultimo sicuramente un MOTYC.
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Marco Frediani »

Sembra che Will sia destinato ad andare full time in Giappone. Ha anche fatto un piccolo promo in Giapponese con Shingo dopo il match con Taguchi. Nelle idee di Gedo dovrebbe essere il nuovo Omega, più di Jay White.

Moxley con i pantaloncini corti non si può vedere.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Marco Frediani »

Visto Ospreay Vs Shingo.
Molto molto molto bello, non troppo videogiocoso o esagerato, con i wrestler che restavano a terra dopo le manovre e che davano l'impressione della fatica. Shingo è ancora un mostro e Ospreay è sempre perfetto nel suo settore. Mi sembra sia dimagrito e ha ripreso fiato.
Shingo ne esce benissimo, imbattuto nel suo girone e una sconfitta così non lo danneggia minimamente. Inoltre ha battuto il campione.
Adesso Ospreay Vs Dragon Lee. A Will però la cintura potrebbe stare stretta, secondo me gli fanno fare il Climax.
Avatar utente
The Devil Ciampa
Jobber
Messaggi: 148
Iscritto il: 20/08/2018, 0:13
Località: sardegna

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da The Devil Ciampa »

E' evidente comunque che Ospreay stà portando la vera innovazione nel wrestling. Oltretutto, cosa non da poco, mi pare un ragazzo estremamente consapevole delle sue potenzialità, ha una naturalezza disarmante ed è oramai incredibilmente responsabile anche nelle mosse più folli.
It's time to stand face to face with the Devil

https://www.youtube.com/watch?v=W_JZ3vqTiLA
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da luchador »

Ospreay e' uno di quelli che deve fare molta attenzione a stare alla larga dalla WWE...

Lo manderebbero a NXT e poi gli farebbero fare la fine di Ricochet e altri nel main roster.

Deve rimanere in Giappone il piu possibile e poi al momento opportuno andare in AEW, dove sara' sicuramente valorizzato
Avatar utente
The Devil Ciampa
Jobber
Messaggi: 148
Iscritto il: 20/08/2018, 0:13
Località: sardegna

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da The Devil Ciampa »

Pienamente d'accordo. Un anno fa' vedevo Ricochet più formato e pronto al grande salto, purtroppo per lui è diventato carne da macello in WWE. Sembra un tirocinante senza un tutor, enormi potenzialità non sfruttate. Ora che Ospreay ha migliorato il fisico ha diritto ad un ruolo di punta in qualsiasi federazione. Attualmente mi dà l'impressione di essere ancora in crescita. Gli darei altri due anni in giappone a sfornare matchoni.
It's time to stand face to face with the Devil

https://www.youtube.com/watch?v=W_JZ3vqTiLA
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Marco Frediani »

Ma che due palle la AEW a ogni post.

Rirochet è anonimo come la morte, Will molto più d'impatto, e nel corso del tempo ha imparato a essere più solido e meno videogiocoso.
Per me si fa anche il Climax
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da luchador »

Ma infatti non si stava parlando di AEW, ma della WWE ...che e' merda liquida quando si tratta di gestire una certa tipologia di talenti ( ovvero i molto bravi-non- made in WWE ). Se non si vuole rovinare la carriera Will deve stare alla larga da Stanford, perche' e' esattamente quel tipo di talento che rischia maggiormente di subire trattamenti merdosi
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Frogadier2 »

Ospreay è sinceramente qualcosa di clamoroso come wrestler a tutto tondo. Lo seguo dal feud in PROGRESS contro Jimmy Havoc, e già lì faceva vedere dei lampi di brillantezza, ma da quando è andato in NJPW è diventato mostruoso.

Sa fare ogni tipo di match, ha carisma, ha il look giusto, intrattiene in modo ottimo un pubblico giapponese che di solito non è mai troppo buono con i gaijin... io lo adoro. Devono dargli il mondo in NJPW.

Ripensandoci poi, mi viene veramente da ridere quando la gente lo definiva uno spot-monkey capace solo di fare piroette e basta. Il che non era vero già ai tempi, ed ora lo è men che meno.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Hideo Itami potrebbe tornare in Giappone (NJPW)

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma non ho capito, quest'anno faranno il Climax interamente negli USA oppure solo la prima giornata?
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Nephasto »

Domani verranno annunciati i nomi per il G1. Ecco la mia lista dei 20 nomi, vediamo se li azzecco tutti.

CHAOS
Kazuchika Okada
Tomohiro Ishii
Will Ospreay
YOSHI HASHI
Mikey Nicholls
Hirooki Goto

Bullet Club
Jay White
Chase Owens

Los Ingobernables de Japon
Tetsuya Naito
EVIL
SANADA
Shingo Takagi

Suzuki Gun
Minoru Suzuki
Zack Sabre jr

Kota Ibushi
Juice Robinson
Togi Makabe
Jon Moxley
KENTA
Hiroshi Tanahashi
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Marco Frediani »

Indipendentemente dai nomi direi superfavorito Ibushi, se non si ammazza in qualche modo creativo come a Dominion.
Più preciso dopo aver letto le card, che dovrebbero fare uscire lunedì o martedi
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da andreawarrior »

Ho letto su facebook che Kota Ibushi rischia di perdere la vista, dopo quel maledetto suplex sull'apron ring, è vero?

Se fosse vero, visto anche com'è morto Misawa, io proibirei tutte le mosse con caduta sul collo, perchè qui altro che i botch di Goldberg.
Rispondi