NJPW - New Japan Pro-Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da K_drake »

Mr. Mackey ha scritto:Esagerato, hanno fatto di meglio. è stato un ottimo match, aiutato molto dall'atmosfera e da questa aria di epicità che effettivamente si percepiva (addirittura più del ME, dove invece è mancato) e con Ospreay insanguinato a rendere ancora tutto più drammatico.

Pero se contiamo solo quello che hanno fatto sul ring è un match da 8 (lasciamo stare i voti artificiali di HSMA :D ), questi due in precedenza hanno fatto prove superiori.

certo che i 5 stelle di Melzter ormai valgono poco.
Concordo, ho visto adesso il match e hanno fatto incontri migliori, l'incontro si è trascinato un po' sottotono a mio avviso fino al botch di ospreay. Da lì l'incontro si è acceso ed è stato figo, se non avessi saputo il vincitore in anticipo me lo sarei gustato di più. Ospreay un po' troppo superman però...
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da OmbraDellaRete »

Nemmeno io sono molto d'accordo sulle 5 stelle a quel match. E' stato bellissimo certo ma ho spulciaato altri loro match dove si sono spinti oltre. Sicuramente il botch seguito dal sanguinamento di Osprey che si rifiuta di fermarsi è stato determinante.

Ho preferito sicuramente il main event, anche se noto che molti quì sono rimasti delusi.
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da OmbraDellaRete »

Chi altri sta seguendo le road to? Vi è piaciuto FInlay vs White e il match per i titoli di coppia tra il suzuki-gun e i L.I.J.?
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da CavaxMMA »

Come vi sembra il Best of Super Jr. 25? Io ho avuto modo di vedere 2 soli match, molto belli: Ospreay vs. Ishimori e Takahashi vs. Desperado. Ospreay e Ishimori con il giusto minutaggio (non 13 minuti) possono tirare fuori un super match, anche se c'è da dire che l'inglese non ne sbaglia proprio una.
Non so come era la situazione dei gironi gli anni scorsi, ma quest'anno è molto equilibrata; personalmente prevedo Ishimori vincitore del Blocco A, per il Blocco B dove c'è una situazione ancora nebulosa mi piacerebbe una sorpresa, tipo un Dragon Lee. Ad ogni modo penso che "Bone Soldier" vincerà e avremo il rematch con Ospreay a Dominion, per arrivare a Ospreay vs. Mysterio al G1 Special in San Francisco.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da K_drake »

Bel match Takahashi vs Ishimori. Hype per Ospreay vs Takahashi di Dominion
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da K_drake »

Meltzer ha dato 5 stelle al match finale del best of super juniors, secondo me sono eccessive. Che ne pensate?
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da DontBlame »

Opinabile. Non è stato un match da cinque stelle piene personalmente e si sa che ormai Meltzer esagera parecchio con i voti, ma non è il peggior match a cui abbia dato cinque stelle.

Personalmente gli darei un ****1/2 se lo valutiamo con la sua scala.
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da OmbraDellaRete »

K_drake ha scritto:Meltzer ha dato 5 stelle al match finale del best of super juniors, secondo me sono eccessive. Che ne pensate?
Match di altissimo livello dal punto di vista lottato ... ma secondo me è mancata l'atmosfera giusta. Se ci fosse stata una forte rivalità e qualcosa di più in palio tra i due avrebbe raggiunto le 5 stelle secondo me.

Così come è stato proposto lo metto giusto qualche gradino più in basso.


Comunque i vincitori morali di questo Best of super JR. sono senza dubbio Sho e Yoh ... dannazione che spettacolo i loro match e soprattutto stanno cominciando ad avere le loro identità al di fuori del tag team. Mi piace.

PEccato per l'assenza di Zack Sabre jr dal torneo...
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da CavaxMMA »

Il main-event del ritorno della New Japan a Daytona Beach il prossimo 29 giugno:

Immagine

Si prevedono fuochi d'artificio tra queste 2 coppie!
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da CavaxMMA »



Mah, lista di partecipanti prevedibilissima, uniche novità Jay White e Hangman Page, speravo anche in qualcun'altro. Male vedere gente come Toru Yano e YOSHI-HASHI ancora nel torneo. Vedremo oggi la composizione dei 2 gironi e domani la lista dei big match.
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da DontBlame »

Immagine

Il blocco B è assurdo.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da CavaxMMA »



1° giornata Girone A: Okada vs. White, Tanahashi vs. Suzuki
1° giornata Girone B: Omega vs. Naito
Ultima giornata Girone A: Tanahashi vs. Okada
Ultima giornata Girone B: Omega vs. Ibushi

Okada per me è vincitore sicuro del Girone A, per il Girone B sono indeciso tra Naito e Ibushi, ma andrei con quest'ultimo.
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da OmbraDellaRete »

Non vedo l'ora o.O
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da CavaxMMA »

Hype!!! Hype forte per il G1 Climax 28! -4:

Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da CavaxMMA »

Rey Mysterio Jr. ritorna in NJPW il 12 agosto alla finale del G1 Climax!!! Affronterà in un 1-on-1 il misterioso Sengoku Enbu, al debutto nella promotion:

Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da CavaxMMA »

Dato il grave infortunio occorso a Hiromu Takahashi a San Francisco, è stato indetto un torneo per l'assegnazione del Jr. Heavyweight Title. La finale sarà l'8 ottobre a King of Pro Wrestling:

Immagine

Nel frattempo da tenere d'occhio i 3 eventi Destruction, dove avremo dei match decisivi per la Road to Wrestle Kingdom: Omega vs. Ishii per il titolo il 15/09, Naito vs. Suzuki il 17/09 e Tanahashi vs. Okada il 23/09 con in palio la shot del Climax.

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da CavaxMMA »

Intervista ufficiale NJPW al Campione Intercontinentale Chris Jericho, realizzata il giorno dopo Dominion:

Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da CavaxMMA »

Uppo questo topic solamente per una chicca storica. Ovviamente quando l'ho scoperto sono rimasto abbastanza di stucco:

Immagine

Beh ovviamente questi 2 li conoscete benissimo. Ovviamente la mia sorpresa è per quello a destra. "Punisher" Dice Morgan. Marzo 1990.
Oblomov
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/05/2017, 17:36

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Oblomov »

Grandissima foto!

Purtroppo vedo che questo topic non è frequentatissimo. Volevo chiedervi, conoscete qualche sito/forum italiano di wrestling maggiormente specializzate in puro e indie? Grazie mille raga!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NJPW *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Oblomov ha scritto:Grandissima foto!

Purtroppo vedo che questo topic non è frequentatissimo. Volevo chiedervi, conoscete qualche sito/forum italiano di wrestling maggiormente specializzate in puro e indie? Grazie mille raga!
Non ne conosco e cmq non sarebbe il luogo per fare pubblicità ad altri forum...
Immagine
Rispondi