COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Tsunami »

Colosso ha scritto:No, penso che pagelle del genere siano un lusso per un forum e perciò vadano centellinate il più possibile.
Sono molto contento che tu dimostri in pochissimo quanto WWW abbia perso tempo.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da mrk-cj94 »

Tsunami ha scritto:
Colosso ha scritto:No, penso che pagelle del genere siano un lusso per un forum e perciò vadano centellinate il più possibile.
Sono molto contento che tu dimostri in pochissimo quanto WWW abbia perso tempo.
So stato offline 3 settimane ed è successo di tutto me sa :D
Che è capitato tra www e colosso?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da TEORIVA »

Rido.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Colosso »

Forse non mi sono spiegato bene.
Vista la quantità di tempo necessaria per scriverle e i miei molti impegni durante la giornata, ho pensato di prendermi una pausa, almeno per questo mese.
Non intendevo assolutamente dire che sul forum non si vede niente di meglio delle mie pagelle.
Se avete inteso questo, chiedo scusa.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:No, penso che pagelle del genere siano un lusso per un forum e perciò vadano centellinate il più possibile.
ti hanno assunto in qualche teatro e quindi non hai bisogno di prove dei tuoi spettacoli?
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Mr. Mackey »

Io rientreró con Summerslam, di sti tempi ho veramente quarantamila cose da fare e non riesco proprio sedermi davanti al PC. Con il cellullare mi trovo proprio male a scrivere invece.

anche il progetto WOW vs WWE lo voglio far ripartire da settembre, pertanto resta congelato.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Colosso »

Dopo un mese di pausa, ritornano per la vostra gioia le pagelle più imperdibili del web.
E' tempo di...

WWE BATTLEGROUND 2017


THE USOS vs NEW DAY
Incontro che nella prima parte è più formulaico che non si può, tanto da avviarsi a raccogliere una netta insufficienza. Ma dopo il primo hot tag la contesa acquista una psicologia e un dramma eccezionali, con Woods rimasto da solo a compiere la prestazione della vita. I componenti di entrambi i tag team si confermano eccezionali riuscendo a resistere perfino alle inviolabili finisher combinate. Le altre federazioni potranno offrire spotfest stile popcorn con mille mosse al minuto, ma solo la Wwe sa proporre un dramma di questa qualità. Prendete nota e imparate, Young Bucks. VOTO: 7,5

SHINSUKE NAKAMURA vs BARON CORBIN
Qui cominciano le dolenti note. Nakamura è il più grosso bluff arrivato dal Giappone dopo il Tamagotchi, e non ha mai offerto un match all'altezza dell'hype con cui viene pubblicizzato. D'altro canto Corbin non rende bene se non ha un avversario agile che infonde al match maggiore dinamismo. L'incontro è di una lentezza spaventosa e non offre spunti degni di essere ricordati, a parte diversi calci andati a vuoto (alla faccia dello Strong Style) e resthold insistite. Anche il finale delude, giungendo improvviso con una scorrettezza piuttosto cheap. Spero per il bene di tutti che il feud si concluda qui: VOTO: 5

FATAL 5-WAY FEMMINILE
Avevo una certa attesa per questo match perchè mi piacciono gli incontri multipli ad eliminazione. Ma se credessi che esista qualcosa come il booking, direi che la stipulazione è stata gestita come peggio non si poteva, con prima una lunga fase piuttosto noiosa dove nessuno viene eliminato, e poi 3 eliminazioni nello spazio di 5 secondi. Nonostante tutto però promuovo l'incontro, perchè mi è piaciuta la collaborazione Lana-Tamina (speravo che le portasse ad essere le ultime due) e Charlotte offre sempre qualcosa di buono. Non mi aspettavo la vittoria di Natalya ma sono disposta a vederla nuova campionessa, a patto che faccia una celebrazione portando sul ring i suoi gatti. VOTO: 6+

AJ STYLES vs KEVIN OWENS
Secondo internet questi sono due guru che offrono sempre incontri a 4 stelle e non possono mai sbagliare. Ma la realtà ci dimostra che anche gli atleti più celebrati possono avere limiti, e pure belli grossi. L'incontro parte lentissimo (atroce una sequenza di doppio Chinlock di Owens), si prolunga per un tempo che pare infinito ma non ingrana mai la marcia per raggiungere una buona intensità. Incredibilmente mancano pure le emozioni di vere nearfalls, visto che nessuna finisher dei rispettivi wrestler viene messa a segno o tantomeno provata. Aggiungiamo che il finale è brutto da vedere e giunge letteralmente dak nulla, tanto che lì per lì pensavo a un errore dell'arbitro... forse doveva apparire controverso ma non ha proprio fornito questo effetto. Assegno comunque il 6 politico perchè questa è la prestazione standard di Owens, nel senso che l'ho visto tantissime volte in ppv combattere allo stesso modo. Non è completamente da buttare ma non lascia neppure qualcosa da ricordare: VOTO: 6

JOHN CENA vs RUSEV
Forse il match più scontato dell'anno, nel senso che la vittoria di Cena non è mai stata messa in dubbio non solo nelle menti degli spettatori, ma anche dalla costruzione del match e dai pronostici degli stessi opinionisti Wwe (nel kickoff 3 su 3 hanno pronosticato il bostoniano). L'incontro parte malamente perchè la stipulazione non è poi così interessante e impedisce di vedere ciò per cui questi wrestler sono più famosi, ovvero lo scambio continuo di mosse di impatto. Dopo la presa delle rispettive bandiere però le cose cambiano e la sfida acquista una vera psicologia, mentre entrano in gioco anche le finisher dei protagonisti. In definitiva un match molto old-school, ma se l'old school funziona non è un errore riproporlo all'infinito. VOTO: 6/7

SAMI ZAYN vs MIKE KANELLIS
Credo di non avere mai visto un nuovo arrivato seppellito così velocemente. Kanellis viene distrutto al suo esordio in ppv e al secondo match in assoluto nel main roster, combattendo contro un underdog estremo e potendo pure contare su un'interferenza a suo favore. Pensare che la federazione non punterà su di lui è, a questo punto, un dato di fatto. L'incontro è orribile e si prolunga troppo per quelle che sono le capacità dei contendenti, nel senso che l'ex Bennett è di una mediocrità clamorosa e Zayn suscita lo stesso interesse di un merluzzo norvegese. Spero che Sami sia il prossimo sfidante di Mahal, solo per il gusto di vederlo distruggere da Khalì. VOTO: 5

JINDER MAHAL vs RANDY ORTON
Il Punjabi Prison è in sostanza un Hell in a Cell senza schienamenti, una stipulazione molto bella che però deve essere affidata ai wrestler giusti per rendere. Non è detto che Mahal e Orton lo siano, visto che entrambi hanno uno stile molto metodico che non fornisce la giusta intensità. I primi 10 minuti sono molto pesanti, ma poi la contesa si ravviva con le interferenze dei fratelli Singh, che possono offrire bump e dinamismo fin lì assenti. Buono e inaspettato l'uso di armi prese da sotto il ring. Ma ciò che farà entrare il match nella storia è il ritorno di una leggenda che non ha ricevuto fin qui la gloria che meritava: la Wwe si sarà resa conto di avere fatto un errore a non trattenerlo e, visto il suo enorme successo in madrepatria, si sarà decisa a trattarlo come la star di livello internazionale che è. Solo questo elemento fa guadagnare un punto in più a un match non eccezionale. Ora, per carità, basta con Orton e si facciano avanti sfidanti più meritevoli. VOTO: 6+

Pensieri finali: il ppv non è stato certo da strapparsi i capelli, ma il vero fan sa trovare qualcosa di buono anche negli elementi meno apprezzati. Con il fattore Khalì il regno di Mahal acquista un interesse che pochi mesi fa non si credeva possibile. Tanto di cappello a Vince per offrire sempre ai fan più tradizionali qualcosa di cui godere.
Immagine
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da ShatteredDreams »

Colo, non per spezzare il tuo cuoricino, ma Khali non combatte da tempo e pare che non sia piu in grado di fare nessun match per problemi fisici
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da AlikShowstopper »

tu che parli di veri fan mi strappi un sorriso lo sai?
Vedi una stable di tre indiani che cercano di sostenere un canadese... se tu dici che c'è qualcosa di cui godere vuol dire che è stato un ppv pessimo con qualcosa di oscenoXD

seriamente credo che khalì sia entrato per sostenere la deficitaria cintura di mahal
Avatar utente
Backbone Crusher
Under Carder
Messaggi: 196
Iscritto il: 02/05/2017, 17:41

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Backbone Crusher »

In soldoni, dall'analisi del fan tradizionale che gode del ritorno della forza di mille monsoni, emerge che il match tra Corbin e Nakamura è uscito male non per colpa del primo che è un cesso a pedali, ma per colpa del secondo che non è stato in grado (a suo dire) di fargli fare una buona contesa.
E il bello è che ti danno pure un topic tutto tuo dove sparare ste atroci boiate.
CERO
Immagine
MIEDO
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da AlikShowstopper »

Backbone Crusher ha scritto:In soldoni, dall'analisi del fan tradizionale che gode del ritorno della forza di mille monsoni, emerge che il match tra Corbin e Nakamura è uscito male non per colpa del primo che è un cesso a pedali, ma per colpa del secondo che non è stato in grado (a suo dire) di fargli fare una buona contesa.
E il bello è che ti danno pure un topic tutto tuo dove sparare ste atroci boiate.
pensa che c'è gente che dice che è anche un esperto di wrestling quando l'unica cosa che conosce è il mascalzone :mrgreen:
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da TEORIVA »

Colosso ha scritto:Dopo un mese di pausa, ritornano per la vostra gioia le pagelle più imperdibili del web.
ImmagineImmagineImmagine
Colosso ha scritto:Ma ciò che farà entrare il match nella storia è il ritorno di una leggenda che non ha ricevuto fin qui la gloria che meritava: la Wwe si sarà resa conto di avere fatto un errore a non trattenerlo e, visto il suo enorme successo in madrepatria, si sarà decisa a trattarlo come la star di livello internazionale che è. Solo questo elemento fa guadagnare un punto in più a un match non eccezionale.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da AFM2000 »

Colosso ha scritto:AJ STYLES vs KEVIN OWENS
Secondo internet questi sono due guru che offrono sempre incontri a 4 stelle e non possono mai sbagliare. Ma la realtà ci dimostra che anche gli atleti più celebrati possono avere limiti, e pure belli grossi.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Luca PoiSoN »

Ma come si fa a non amare colosso???? Anche se è un pò scontato, è sempre interessante... e poi non smetterò mai di dirlo: anche se credete siate tutti d'accordo su qualcosa, basterebbe ascoltare un podcast americano per farvi capire quanto diversamente la si può pensare (provate ad ascoltare Sam Robert, non molto distante dalle idee di Colosso, per dire...uno che ha migliaia di followers su qualunque social e lavora sia per la WWE sia per Sirius XM)
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Tsunami »

Ma anche sticazzi del podcast americano.

Per dire.

Il fatto che uno abbia migliaia di followers non lo rende né intelligente né depositario di verità o ragione.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da AlikShowstopper »

Hogan aveva limiti peggiori, e pure warrior oltre ad essere due mascalzoni e "odiare i mascalzoni è cosa nobile"

infatti colosso è il modello italiano del famoso "stupragalline del nebraska" di cui la wwe è tanto piena
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da TEORIVA »

AFM2000 ha scritto:
Colosso ha scritto:AJ STYLES vs KEVIN OWENS
Secondo internet questi sono due guru che offrono sempre incontri a 4 stelle e non possono mai sbagliare. Ma la realtà ci dimostra che anche gli atleti più celebrati possono avere limiti, e pure belli grossi.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Ah quello non lo avevo letto, ero andato diretto sul ME.

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da AlikShowstopper »

comunque colosso mi dai la sede del tuo prossimo spettacolo? se leggi le tue "pagelle" farai un successo
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Luca PoiSoN »

Tsunami ha scritto:Ma anche sticazzi del podcast americano.

Per dire.

Il fatto che uno abbia migliaia di followers non lo rende né intelligente né depositario di verità o ragione.
beh cmq ha fatto l'inviato del backstage a Wrestlemania... non è un signor nessuno eh! Quello che intendevo è che in italia c'è una conformità di pensiero davvero pazzesca... ci si è messo in testa che il buon Wrestling debba essere di un certo tipo è così sia... in realtà gli americani (coloro che spendono un sacco di soldi in merchandising, biglietti e ppv colpi di 40$ a evento) la vedono in maniera diversa da noi italiani. Certo poi ci sono visioni estreme da entrambe le parti ma non vuol dire che sia DEL TUTTO sbagliato. Per dire, Roman Reigns qui in Germania era overissimo...e un mare di adulti avevano la sua maglietta e i suoi guanti... io sono uno che la pensa a suo modo e mi interessa l'opinione di un estremista come Colosso come quella di un Mr. Mackey...che male c'è?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Tsunami »

Niente di male.

Ma io non condivido come vedete le cose ed onestamente non vedo cosa mi debba interessare di uno che anche se famigerato, ha delle idee che non condivido e dai presupposti in cui non mi ritrovo.
Rispondi