COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
slg1986
Upper Carder
Messaggi: 487
Iscritto il: 05/04/2016, 15:19

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da slg1986 »

Oramai questo topic è un delirio di sogni bagnati da parte di una persona sulle persone grosse grosse e muscolose... ora mi chiedo ma sei 1.40 e soffri di complessi?
A parte le battute Balor a 205 live, Nia Jax maestosa, the Miz con solo mic skill...
Aoh posa er vino!
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso dimmi la wwe ti paga?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43798
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto:Colosso dimmi la wwe ti paga?
No ma dovrebbe farlo se per caso leggesse questo forum.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Tsunami »

Sono sicuro che sarebbero felicissimi di come parli di Taker e HBK.

Un minimo di dignità va, per piacere.
Che già stai su uno spazio OFFERTO E TIRATO AVANTI DA ALTRI.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da AFM2000 »

:lol:
Immagine
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da TEORIVA »

Dio caro.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43798
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Colosso »

Oggi non posso scrivere recensioni approfondite per via di problemi di salute. Mi limito ad esprimere i miei voti:

WWE HELL IN A CELL 2017

New Day vs Usos: 8,5
Orton vs Rusev: 6,5
Styles vs Corbin vs Dillinger: 6
Natalya vs Charlotte: 6-
Mahal vs Nakamura: 5,5
Roode vs Ziggler: 5,5
Owens vs Shane: 8
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da AlikShowstopper »

scusami colo ma i tuoi accordi con l'altro forum sono saltati?XD
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43798
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto:scusami colo ma i tuoi accordi con l'altro forum sono saltati?XD
Non voglio privare questo forum del piacere dei miei voti.
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da bonf89 »

Colosso ha scritto:Oggi non posso scrivere recensioni approfondite per via di problemi di salute. Mi limito ad esprimere i miei voti:

WWE HELL IN A CELL 2017

New Day vs Usos: 8,5
Orton vs Rusev: 6,5
Styles vs Corbin vs Dillinger: 6
Natalya vs Charlotte: 6-
Mahal vs Nakamura: 5,5
Roode vs Ziggler: 5,5
Owens vs Shane: 8
Visto che mi sono convertito al colossismo per scommessa spiego io i voti.

New Day vs Usos: 8,5
Bel match pieno di innumerevoli spunti, stipulazione usata molto bene dai contendenti tra gabbia e oggetti contundenti. Ora che il titolo è in mani salde coi cugini di Reigns e che non stanno nelle mani del trio più sopravvalutato del pianeta e che detiene immeritatamente un record (anzi, non lo detiene perché c'è stato il draft), si può dormire sonni tranquilli. Sarebbe meglio però per Big E intraprendere una carriera da solo senza quelle due palle al piede di Kofi e Xavier, che farebbero meglio a raggiungere Kalisto e Enzo Amore a 205 Live, dove quei nani dei cruiser possono giocare in pace senza intralciare i big men.

Orton vs Rusev: 6,5
Match discreto ma non eccezionale, rovinato solo dal finale. Orton è oramai l'affossatalenti più vile dopo Flair e Taker, c'è da ritenersi fortunati del fatto che non abbia affossato pure Mahal.

Styles vs Corbin vs Dillinger: 6
In una stipulazione semplice come il TT Styles dimostra ancora una volta di essere un performer sopravvalutato che non riesce a tirare fuori il meglio dai suoi avversari, nonostante ci siano soggetti credibili come Corbin. Alla fine il match strappa la sufficienza proprio perché il gigante all'ultimissima chance si prende un titolo in WWE arricchendo la sua bacheca, proprio quando sembrava che la WWE non volesse più puntarci. C'è ancora speranza!

Natalya vs Charlotte: 6-
Vittoria ottima di Natalya che in carriera ha ottenuto meno di quello che meritava. Vittoria perché in maniera furba e intelligente ha mantenuto il titolo, anche se ovviamente hanno dovuto dare un +1 alla raccomandata Charlotte, che come il padre ha affossato talenti vincendo titoli su titoli e rubando il main event l'anno scorso ai maschietti.

Mahal vs Nakamura: 5,5
Nakamura fa solo mossette, non ha carisma, e il pubblico non risponde bene alle sue performance. MAhal ce l'ha messa tutta per tirare su un match decente, che tuttavia non raggiunge la sufficienza. Finalmente però tutti dovranno ammettere la forza dell'indiano visto che Nakamura è stato battuto in maniera netta e pulita e se ne esce come l'ultimo degli imbecilli.

Roode vs Ziggler: 5,5
MAtch noioso tra il sopravvalutato Ziggler e un Roode che non vedo come possa salvare SmackDown visto che in carriera ha fatto poco o nulla, e quel poco è irrilevante visto che in WWE è un debuttante. Non un buon biglietto da visita, rischia di finire nell'oblio già dalla partenza.

Owens vs Shane: 8
Bel match, la gabbia è stata sfruttata a dovere, anche se non è credibile che non si sia sfondata sotto il peso di quel panzone sopravvalutato di Kevin Owens. KO ha brillato di luce riflessa grazie all'aura magnifica dei McMahon che trasformano in oro ogni cosa che pensano e toccano, riuscendo pure nella magia di far fare un match decente a Owens. Finale però rovinato da quel vigliacco doppiogiochista di Sami Zayn, un altro che dovrebbe finire tra i cruiser a giocare coi lego, anzi, dovrebbe essere licenziato visto che si è messo contro la famiglia McMahon attentando alla vita del figlio di Vince.

Buon PPV che conferma i miei dubbi su alcuni elementi del roster, mettendo però in luce l'importanza di gente come Mahal e Corbin i quelli dovrebbero tirare la baracca che fosse per i Styles e i Nakamura starebbe affondando. Appuntamento a TLC!
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43798
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Colosso »

Bravo Bonf, spiegazioni quasi migliori delle originali. :mrgreen:
Continua a scrivere così anche dopo il mese, saresti l'utente più popolare del forum.
Immagine
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da ilbuonemman »

bonf89 ha scritto:
Colosso ha scritto:Oggi non posso scrivere recensioni approfondite per via di problemi di salute. Mi limito ad esprimere i miei voti:

WWE HELL IN A CELL 2017

New Day vs Usos: 8,5
Orton vs Rusev: 6,5
Styles vs Corbin vs Dillinger: 6
Natalya vs Charlotte: 6-
Mahal vs Nakamura: 5,5
Roode vs Ziggler: 5,5
Owens vs Shane: 8
Visto che mi sono convertito al colossismo per scommessa spiego io i voti.

New Day vs Usos: 8,5
Bel match pieno di innumerevoli spunti, stipulazione usata molto bene dai contendenti tra gabbia e oggetti contundenti. Ora che il titolo è in mani salde coi cugini di Reigns e che non stanno nelle mani del trio più sopravvalutato del pianeta e che detiene immeritatamente un record (anzi, non lo detiene perché c'è stato il draft), si può dormire sonni tranquilli. Sarebbe meglio però per Big E intraprendere una carriera da solo senza quelle due palle al piede di Kofi e Xavier, che farebbero meglio a raggiungere Kalisto e Enzo Amore a 205 Live, dove quei nani dei cruiser possono giocare in pace senza intralciare i big men.

Orton vs Rusev: 6,5
Match discreto ma non eccezionale, rovinato solo dal finale. Orton è oramai l'affossatalenti più vile dopo Flair e Taker, c'è da ritenersi fortunati del fatto che non abbia affossato pure Mahal.

Styles vs Corbin vs Dillinger: 6
In una stipulazione semplice come il TT Styles dimostra ancora una volta di essere un performer sopravvalutato che non riesce a tirare fuori il meglio dai suoi avversari, nonostante ci siano soggetti credibili come Corbin. Alla fine il match strappa la sufficienza proprio perché il gigante all'ultimissima chance si prende un titolo in WWE arricchendo la sua bacheca, proprio quando sembrava che la WWE non volesse più puntarci. C'è ancora speranza!

Natalya vs Charlotte: 6-
Vittoria ottima di Natalya che in carriera ha ottenuto meno di quello che meritava. Vittoria perché in maniera furba e intelligente ha mantenuto il titolo, anche se ovviamente hanno dovuto dare un +1 alla raccomandata Charlotte, che come il padre ha affossato talenti vincendo titoli su titoli e rubando il main event l'anno scorso ai maschietti.

Mahal vs Nakamura: 5,5
Nakamura fa solo mossette, non ha carisma, e il pubblico non risponde bene alle sue performance. MAhal ce l'ha messa tutta per tirare su un match decente, che tuttavia non raggiunge la sufficienza. Finalmente però tutti dovranno ammettere la forza dell'indiano visto che Nakamura è stato battuto in maniera netta e pulita e se ne esce come l'ultimo degli imbecilli.

Roode vs Ziggler: 5,5
MAtch noioso tra il sopravvalutato Ziggler e un Roode che non vedo come possa salvare SmackDown visto che in carriera ha fatto poco o nulla, e quel poco è irrilevante visto che in WWE è un debuttante. Non un buon biglietto da visita, rischia di finire nell'oblio già dalla partenza.

Owens vs Shane: 8
Bel match, la gabbia è stata sfruttata a dovere, anche se non è credibile che non si sia sfondata sotto il peso di quel panzone sopravvalutato di Kevin Owens. KO ha brillato di luce riflessa grazie all'aura magnifica dei McMahon che trasformano in oro ogni cosa che pensano e toccano, riuscendo pure nella magia di far fare un match decente a Owens. Finale però rovinato da quel vigliacco doppiogiochista di Sami Zayn, un altro che dovrebbe finire tra i cruiser a giocare coi lego, anzi, dovrebbe essere licenziato visto che si è messo contro la famiglia McMahon attentando alla vita del figlio di Vince.

Buon PPV che conferma i miei dubbi su alcuni elementi del roster, mettendo però in luce l'importanza di gente come Mahal e Corbin i quelli dovrebbero tirare la baracca che fosse per i Styles e i Nakamura starebbe affondando. Appuntamento a TLC!
No, ti prego, già uno è abbastanza! :lol: :lol:
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Teo_Shield »

A D O R O ahahahahahahah
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da K_drake »

bonf89 ha scritto:
Colosso ha scritto:Oggi non posso scrivere recensioni approfondite per via di problemi di salute. Mi limito ad esprimere i miei voti:

WWE HELL IN A CELL 2017

New Day vs Usos: 8,5
Orton vs Rusev: 6,5
Styles vs Corbin vs Dillinger: 6
Natalya vs Charlotte: 6-
Mahal vs Nakamura: 5,5
Roode vs Ziggler: 5,5
Owens vs Shane: 8
Visto che mi sono convertito al colossismo per scommessa spiego io i voti.

New Day vs Usos: 8,5
Bel match pieno di innumerevoli spunti, stipulazione usata molto bene dai contendenti tra gabbia e oggetti contundenti. Ora che il titolo è in mani salde coi cugini di Reigns e che non stanno nelle mani del trio più sopravvalutato del pianeta e che detiene immeritatamente un record (anzi, non lo detiene perché c'è stato il draft), si può dormire sonni tranquilli. Sarebbe meglio però per Big E intraprendere una carriera da solo senza quelle due palle al piede di Kofi e Xavier, che farebbero meglio a raggiungere Kalisto e Enzo Amore a 205 Live, dove quei nani dei cruiser possono giocare in pace senza intralciare i big men.

Orton vs Rusev: 6,5
Match discreto ma non eccezionale, rovinato solo dal finale. Orton è oramai l'affossatalenti più vile dopo Flair e Taker, c'è da ritenersi fortunati del fatto che non abbia affossato pure Mahal.

Styles vs Corbin vs Dillinger: 6
In una stipulazione semplice come il TT Styles dimostra ancora una volta di essere un performer sopravvalutato che non riesce a tirare fuori il meglio dai suoi avversari, nonostante ci siano soggetti credibili come Corbin. Alla fine il match strappa la sufficienza proprio perché il gigante all'ultimissima chance si prende un titolo in WWE arricchendo la sua bacheca, proprio quando sembrava che la WWE non volesse più puntarci. C'è ancora speranza!

Natalya vs Charlotte: 6-
Vittoria ottima di Natalya che in carriera ha ottenuto meno di quello che meritava. Vittoria perché in maniera furba e intelligente ha mantenuto il titolo, anche se ovviamente hanno dovuto dare un +1 alla raccomandata Charlotte, che come il padre ha affossato talenti vincendo titoli su titoli e rubando il main event l'anno scorso ai maschietti.

Mahal vs Nakamura: 5,5
Nakamura fa solo mossette, non ha carisma, e il pubblico non risponde bene alle sue performance. MAhal ce l'ha messa tutta per tirare su un match decente, che tuttavia non raggiunge la sufficienza. Finalmente però tutti dovranno ammettere la forza dell'indiano visto che Nakamura è stato battuto in maniera netta e pulita e se ne esce come l'ultimo degli imbecilli.

Roode vs Ziggler: 5,5
MAtch noioso tra il sopravvalutato Ziggler e un Roode che non vedo come possa salvare SmackDown visto che in carriera ha fatto poco o nulla, e quel poco è irrilevante visto che in WWE è un debuttante. Non un buon biglietto da visita, rischia di finire nell'oblio già dalla partenza.

Owens vs Shane: 8
Bel match, la gabbia è stata sfruttata a dovere, anche se non è credibile che non si sia sfondata sotto il peso di quel panzone sopravvalutato di Kevin Owens. KO ha brillato di luce riflessa grazie all'aura magnifica dei McMahon che trasformano in oro ogni cosa che pensano e toccano, riuscendo pure nella magia di far fare un match decente a Owens. Finale però rovinato da quel vigliacco doppiogiochista di Sami Zayn, un altro che dovrebbe finire tra i cruiser a giocare coi lego, anzi, dovrebbe essere licenziato visto che si è messo contro la famiglia McMahon attentando alla vita del figlio di Vince.

Buon PPV che conferma i miei dubbi su alcuni elementi del roster, mettendo però in luce l'importanza di gente come Mahal e Corbin i quelli dovrebbero tirare la baracca che fosse per i Styles e i Nakamura starebbe affondando. Appuntamento a TLC!
ahahahahahahahahahaha
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da TEORIVA »

Ahahhahahah
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Tsunami »

La cosa bella è che scrivi anche meglio di Colosso.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43798
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Colosso »

Tsunami ha scritto:La cosa bella è che scrivi anche meglio di Colosso.
Buona notizia, vuol dire che in futuro scriverò usando sempre i termini di Bonf.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine che scena .
Avatar utente
slg1986
Upper Carder
Messaggi: 487
Iscritto il: 05/04/2016, 15:19

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da slg1986 »

Bonf ti si ama!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43798
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Colosso »

Dopo una lunga assenza, ritornano per la gioia di tutti le pagelle più indipendenti del web.

WWE TLC 2017

ASUKA VS EMMA
Mesi di promo e di annunci in fanfara hanno partorito il topolino di un match dimesso, insignificante, che ha mostrato tutti i limiti di chi avrebbe dovuto magnificare. Asuka non riesce nè a vincere con uno squash nè a mostrare le sue qualità, non è nè potente nè dominante e si accontenta di una submission out of nowhere per portarsi a casa il +1. Analogo a Nakamura -Ziggler nell'evidenziare che il nipponico debuttante non ha le qualità per far bene nel main roster. Tempo 6 mesi e anche il pubblico più modaiolo si sarà stancato di lei, VOTO: 5,5

CEDRIC ALEXANDER e RICH SWANN vs BRIAN KENDRICK e JACK GALLAGHER
In quale universo un match del genere sarebbe degno di far parte di un ppv? Non è buono neanche come main event di una puntata di 205 Live, e mi viene il magone a pensare ai tanti bravi lowcarder (Titus, Apollo, Goldust) che se ne stanno a casa per far posto a cruiser di bassa lega. L'incontro parte male e prosegue con una lunga e noiosa fase di dominio degli heel, per poi riprendersi un minimo nel finale con tentativi di pin e azioni degne della categoria. Voglio essere buono e separare l'interesse (nullo) dal rendimento effettivo. VOTO: 6-

ALEXA BLISS vs MICKIE JAMES
Diciamo la verità: la James una volta accantonato il personaggio della psicopatica ha perso ogni ragione d'essere: è anonima nella gimmick, troppo soft nello stile e neanche troppo piacevole come look. Nonostante la Bliss sia una sciagura come campionessa, non auspicavo un passaggio di consegne. L'incontro è il classico brutto affare di Alexa con ritmo blando e fasi statiche troppo prolungate, ma produce un bel finale quando Mickie tira fuori l'orgoglio e cerca di uscire dal ruolo di vittima sacrificale. Prosegue questo terribile regno della Bliss che ha fatto sprofondare il prestigio della cintura, mentre un fenomeno come Nia Jax se ne sta a casa e rischia di lasciare la federazione. VOTO: 6

KALISTO vs ENZO AMORE
Con Enzo il titolo cruiser è tornato a contare qualcosa, ma va detto che a livello lottato produce i peggiori match di tutta la federazione. Questa volta l'incontro parte bene e sembra poter dare ciò che era mancato al precedente con Neville, ma presto Enzo mostra tutta la sua insipienza rallentando il ritmo e sembrando non sapere come portare avanti la contesa. Classico finale sporco che non favorisce nessuno dei due, e limitata l'offensiva di Kalisto che si mostra un bluff come cruiser tanto quanto lo era stato come campione USA. Se penso che hanno obbligato Ryback a perdere con uno del genere mi sale la mosca al naso... VOTO: 5

FINN BALOR vs AJ STYLES
La negazione della Wwe. Se bastasse annunciare un incontro alla cavolo 2 giorni prima dell'evento, fra 2 wrestler che non si sono mai sfiorati e non hanno la minima ragione di contendere, e venderlo pure come un dream match, tanto varrebbe non avere più show settimanali, storyline, rivalità e far diventare tutto una copia delle MMA. Una tale assenza di costruzione poteva essere un minimo giustificata con un match a 4 stelle, ma così non è stato. Balor si conferma geneticamente inadatto a tirare fuori una prestazione che superi un certo livello, e produce un match meccanico, scolastico, che vale come un'esibizione di tecnica ma non di emozioni, non ha intensità, non ha neanche veri tentativi di schienamento e finisce alla prima finisher credibile. Anche Styles se non accompagnato da fenomeni come Cena e Reigns non tira mai fuori la prestazione da copertina e dimostra di non potere essere nè il presente nè il futuro volto della Wwe. Da un punto di vista puramente lottato il match non è neppure stato malvagio, a rivederlo potrebbe perfino essere piacevole, ma sappiamo che in una major americana questo è l'elemento meno importante. VOTO: 7

JASON JORDAN vs ELIAS
Uno dei match più sensati della serata, nel senso che almeno è stato messo in moto da 2 segmenti nel corso del ppv. Elias è uno dei pochi cattivi che riesce a raccogliere un vero tifo negativo, ma questo non si traduce in grandi prestazioni sul ring: i suoi incontri risultano stagnanti, noiosi e non mettono in buona luce nè lui nè i suoi avversari. Stremato dal match precedente, il pubblico non era minimamente interessato all'azione e anche Jordan mette in mostra meno mosse spettacolari del solito. Il finale giunge con quello che non si è capito essere un grave errore dell'arbitro o un vero e proprio screwjob, ma perlomeno conferma Jason come una forza da considerare per il futuro. VOTO: 5+

THE SHIELD (con KURT ANGLE) vs TEAM MIZ
Troppo fanservice, tanto sfacciato da lasciare un retrogusto amaro a chi si aspettava una sfida credibile per chiudere il ppv. Angle si conferma bollito come era nelle previsioni, non sa andare oltre all'esecuzione delle sue trademark moves e se ne resta fuori per 30 minuti perchè altrimenti non ce la farebbe a tenere il passo. Perso su tutti i fronti il confronto con il Goldberg di un anno fa, che sarà stato limitato per fiato ma quantomeno conservava l'esplosività e il carisma dei tempi migliori. L'incontro propone cose buone e momenti divertenti ma anche lunghe fasi di stanca, come quella terribile dove il Team Miz ha in propria balia per 15 minuti un Rollins e un Ambrose stremati e potrebbe chiudere in ogni momento ma non procede a un solo tentativo di pin. Irritante l'atteggiamento di Kane che se la prende con Strowman per motivi che non sa nemmeno lui, danneggiando irreparabilmente la forza d'attacco del suo team. Possono vendere lo Shield come la stable più dominante del mondo ma, di fatto, non avrebbero mai vinto se i loro avversari non avessero pensato a danneggiarsi da soli. Unica conseguenza interessante del match sarà vedere se Strowman passerà tra le file dei buoni vendicandosi (giustamente) del voltafaccia del suo team. VOTO: 7,5

Siamo ai livelli di December to Dismember? Probabilmente sì. Un ppv nato male e ulteriormente indebolito dalle defezioni... Reigns avrebbe dato una vittoria ancora più scontata al suo team ma quantomeno ci avrebbe risparmiato la scenetta di Angle che muore e risorge come Lazzaro. Tutta la card fino al match di Balor è stata di una bassezza tale che si riscontrava solo nei peggiori ppv dell'Attitude. E' ora di lasciare da parte il politicamente corretto e rendersi conto che non è con match di donne e di cruiser che si può riempire una card e farsi pure pagare dal pubblico a casa. Per un prodotto migliore, spazio ai grandi nomi e allo starpower.
Immagine
Rispondi