COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da K_drake »

A me Black vs Sullivan è piaciuto, peccato per il botch nel finale. Dream vs Ricochet mi ha un po’ annoiato sinceramente. Penso che avrei dato gli stessi tuoi voti con mezzo punto in meno al match titolato e mezzo punto in più (o forse anche uno intero) al ME
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Colosso »

Non vado matto per i match troppo lunghi, mi ricordano il Giappone... il main event con tutte le sue interruzioni è durato oltre 40 minuti, si potevano eliminare le cose di troppo e concentrare tutto il meglio in 20.
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da bonf89 »

Colosso ha scritto:Prima di parlare di prevenzione noterei che un match di cruiser è stato giudicato il migliore della serata.
E come previsto ho visitato i principali siti americani, tutti danno un ***1/2 a Black vs Sullivan lodando la prestazione di Lars.
Non è mica sto gran voto in un TakeOver.
Match che poteva anche essere gradevole, ma rovinato dal finale.
E parlo di prevenzione perché dai per scontato che l'errore sia tutto di Black, la cosa non mi sembra così palese, anche perché Sullivan ha tardato a mettersi in posizione. O perché dai 6,5 a Ricochet vs Dream perché coreografato. Suvvia!
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Colosso »

Ecco arrivare puntuali le pagelle di...

WWE MONEY IN THE BANK 2018

- Daniel Bryan vs Big Cass 6,5
- Bobby Lashley vs Sami Zayn 5,5
- Seth Rollins vs Elias 6,5
- MITB femminile 7,5
- Roman Reigns vs Jinder Mahal 5+
- Carmella vs Asuka 6
- AJ Styles vs Shinsuke Nakamura 6/7
- Nia Jax vs Ronda Rousey 8
- Nia Jax vs Alexa Bliss 4
- MITB maschile 7,5


Ppv ondivago e bizzarro, che prima ha giocato a fare imbestialire tutti i fan tradizionali, per poi alla fine mandarli a letto contenti. Abbiamo assistito al vero e proprio assassinio di un giovane promettente, da parte di un vecchio cattivo ed egoista che torna dal ritiro per togliere la gloria a qualcuno destinato a trascinare lo show dopo di lui. Abbiamo assistito alla caduta della più grande campionessa degli ultimi 20 anni, per mano di una nana malvagia che non si decide a stare senza cintura, nonostante i suoi regni abbiano affossato la Women Division. D'altro canto le umiliazioni di Zayn (da anni un indy darlings non veniva affossato in modo così definitivo) e di Asuka (a parte la distrazione non c'è stato nulla di veramente irregolare nella sua sconfitta) fanno pensare che la Wwe non sia ancora diventata definitivamente il paradiso degli smartoni. Ipotesi confermata da un main event fantastico che, nonostante siano mancati 5-10 minuti in più ad alta intensità per renderlo in migliore MITB, ha proposto il miglior vincitore di sempre in questa stipulazione.
Dal punto di vista lottato abbiamo avuto un match femminile semplicemente meraviglioso, con una Nia mai così forte e convincente e una Ronda che mostra grande carisma e intensità. Per trovare qualcosa di pari livello dalle donne bisogna risalire ai tempi di Alundra Blayze e Bull Nakano. Il MITB femminile è stato divertente e piacevole come incontro in sè, anche se con la stipulazione del ladder c'entra ben poco vista l'assoluta mancanza di bump folli e voli spericolati. Noioso cone previsto Reigns vs Mahal, che ha sofferto dell'assoluta scontatezza del risultato. Styles vs Nakamura non si può dire sia stato brutto, ma il ritmo letargico ha fatto abbioccare anche lo spettatore meglio disposto. Questi 2 ormai sono vecchi, fuori forma e privi dell'intensità che avevano da giovani... il regno di Styles non ha offerto niente di buono dal lato in-ring, che dovrebbe essere il suo punto forte, e va terminato al più presto in favore di qualcuno più forte e credibile. I wrestler su cui puntare sono chiari: auguriamoci che la Wwe metta per sempre nel cestino gli indy guys e mandi al top qualcuno che porti una ventata di novità in uno show che ha assoluto bisogno di carisma e starpower.
Immagine
Avatar utente
Karl
Mid Carder
Messaggi: 270
Iscritto il: 17/08/2016, 20:46

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Karl »

Visto il MITB maschile perché avevo mezz'ora libera... beh, è chiaro ormai che in questa tipologia di incontro non ci provino neanche a costruire un bel match. Puntano tutto sugli sport pericolosi; ma dopo i voli di Shane McMahon o trovano qualcuno disposto ad ammazzarsi (e non è il caso, anche perché fare del buon pro-wrestling non significa buttarsi da 20 metri, l'esatto opposto), o ci rinunciano perché queste cose non impressionano più nessuno.

Divertente però la sequenza di Rusev che vuole camel-clutchare tutti, anche se un po' fantascientifica
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Mr. Mackey »

Ho visto TakeOver e pezzi di MITB, considerazioni veloci senza voto:

Gargano vs ciampa é stato il match migliore. Adesso ci aspettiamo la bella, ma sopratutto un feud incentrato anche sul extra-ring nel finale. Sullivan vs End devo dire che mi é piaciuto molto! Aldila del botch, il match é stato ben raccontanto, Sullivan io non l'ho boccierei assolutamente. Deluso invece dalla prestazione della Cross, dalla quale mi aspettavo piú resistenza. Dream vs Ricochet é stato quello che doveva essere.

MITB: Cass é poca roba, mi dispiace per Zayn, speriamo adesso l'ho riportano nella categoria tag team. Elias é veramente scarso, suo push piú che discutibile, pazienza. MITB abbastanza anonimi, Strowman poteva sfidare Lesnar anche senza la valigetta (dopo la vincita della Rumble d'arabia) ma ci sta. Next champ é lui, scelta che apprezzo.

Capitolo Bliss: é sicuramente la miglior character femminile di tutti tempi. Purtroppo sul ring é pochissima cosa, personalmente avrei apprezzato piú l'uso della valigetta nel RAW post-MITB, in modo di aver un risultato pulito per Jax - Rousey che stava venendo fuori benissimo, peccato.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da AlikShowstopper »

A mio parere stanno introducendo piano piano piano la rousey

prima i segmenti, ora i match ma non sono ancora sicuri sul suo "essere campionessa"
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Inklings »

vecchio cattivo ed egoista
la più grande campionessa degli ultimi 20 anni
il miglior vincitore di sempre in questa stipulazione
Proviamo a giocare ad indovina chi su un qualsiasi forum e vediamo cosa esce fuori
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da best4busine$$ »

la più grande campionessa degli ultimi 20 anni
voleva dire "larga" Immagine
vecchio cattivo ed egoista
Questa sembra tantissimo la descrizione di Colosso Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da AlikShowstopper »

best4busine$$ ha scritto:
la più grande campionessa degli ultimi 20 anni
voleva dire "larga" Immagine
vecchio cattivo ed egoista
Questa sembra tantissimo la descrizione di Colosso Immagine
dimentichi incompetente
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Colosso »

La crisi del wrestling web contagia Tw portando al minimo storico di pagine per un ppv? La gente sembra svuotata e disinteressata a parlare di Wwe? Niente, paura, ci sarà sempre il più grande fan del mondo che con i suoi commenti ficcanti e le sue analisi precise rende questo forum il #1 d'Italia!
E adesso via con i voti di...

WWE EXTREME RULES 2018

- Matt Hardy e Bray Wyatt vs B-Team 5
- Finn Balor vs Baron Corbin 5-
- Carmella vs Asuka 4,5
- Jeff Hardy vs Shinsuke Nakamura 4
- Braun Strowman vs Kevin Owens 7
- Bludgeon Brothers vs Team Hell No 6+
- Roman Reigns vs Bobby Lashley 7,5 (ho perso la prima metà del match)
- Alexa Bliss vs Nia Jax 6
- AJ Styles vs Rusev 7+
- Dolph Ziggler vs Seth Rollins 6/7


Aveva detto che il perdono concesso a Hulk Hogan mi avrebbe fatto gradire anche lo show più merdoso possibile. E meno male che l'Immortale ci ha messo del suo, perchè i primi 4 incontri sono stati qualcosa di inguardabile. L'arrivo di Strowman ha risollevato le sorti del ppv e da lì si è visto uno spettacolo quantomeno decente e piacevole a tratti. La caduta di Owens è qualcosa che non si era mai visto in un "semplice" cage match e resterà un ricordo indimenticabile per tutti quelli che vi hanno assistito di persona. Grande flop il ritorno del Team Hell No con Bryan che raccoglie una sconfitta pulitissima, neanche giustificata dal fatto di essere un handicap match visto che Kane il suo pur piccolo contributo l'ha dato. Stavolta non hanno spiccato i match femminili, con una Aasuka in piena fase di ridimensionamento e la solita Alexa che vince rubando come una dannata.

(Continua)
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da AlikShowstopper »

Mi piace come identifichi i tuoi pregiudizi in modo secco sai?-
Avatar utente
LesnarMania II
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/07/2018, 13:31

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da LesnarMania II »

Colosso ha scritto:La crisi del wrestling web contagia Tw portando al minimo storico di pagine per un ppv? La gente sembra svuotata e disinteressata a parlare di Wwe? Niente, paura, ci sarà sempre il più grande fan del mondo che con i suoi commenti ficcanti e le sue analisi precise rende questo forum il #1 d'Italia!
8-)
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da AlikShowstopper »

LesnarMania II ha scritto:
Colosso ha scritto:La crisi del wrestling web contagia Tw portando al minimo storico di pagine per un ppv? La gente sembra svuotata e disinteressata a parlare di Wwe? Niente, paura, ci sarà sempre il più grande fan del mondo che con i suoi commenti ficcanti e le sue analisi precise rende questo forum il #1 d'Italia!
8-)

colosso fan di wrestling? no in quanto non ha gustato nessu naltro piatto

forum n1 in italia? i forum che frequenta si distruggono
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Colosso »

Bentornato Lesnarmania! I fan di vecchia data si rifanno vedere e ripopolano il forum, mentre i troll se ne vanno.
A fra poco con la seconda parte della recensione.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Bentornato Lesnarmania! I fan di vecchia data si rifanno vedere e ripopolano il forum, mentre i troll se ne vanno.
A fra poco con la seconda parte della recensione.
i lesnariani...!!!! sono tornati i migliori troll

posso citare la kliq di tw?
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da ilbuonemman »

Minchia, è tornato pure Lesnarmania.
Sto posto è diventato il paradiso dei troll.
Che merda.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Colosso »

Rusev tifato più di AJ Styles e pubblico deluso per la sua sconfitta! Un anno fa qualcosa del genere sarebbe stato impensabile, ma un regno lungo, piatto e privo di eventi, con le difese che passano sempre in secondo piano, ha convinto anche il più fanatico dei blindmark che è ora di cambiamento. E il nuovo campione non deve essere un indy darling tecnico che basa tutta la sua attrattiva sul lato in-ring, ma qualcuno di enormemente carismatico che sappia riportare l'attenzione sulla cintura e donarci rivalità sentite, non di tipo sportivo. Il match con Rusev è stato bello, superando alla grande tutto quanto fatto con Nakamura quest'anno, ma quando il tuo top face di punta cerca di mungere il pubblico prima di mettere a segno la mossa finale e non trova mezzo coro di incitamento, allora c'è qualcosa che non va.
Sul match della serata non mi posso esprimere pienamente dato che quanto ho visto di Reigns vs Lashley mi è piaciuto, è stata la sfida fra superuomini che mi aspettavo, ma causa perdita di connessione non saprei dire se la prima parte è stata all ivello della seconda. Ciò di cui si può andare sicuri è che il main event non entrerà mai a far parte del novero dei migliori Iron Man... per un match da 30 minuti sono sono visti fin troppi schienamenti, anche se quelli di Rollins sono giustificati dall'interferenza di Drew McIntyre, e l'intensità non è mai veramente decollata fino alle ultime fasi. Il pubblico poi ha pensato bene di trollare e divertirsi con stupide manfrine invece di essere veramente coinvolto dall'azione. Fosse stato per me avrei fatto passare i primi 15 minuti senza alcun punto a favore, e da lì sarebbe partita una battaglia con vittorie da una parte e dall'altro. E' stata la dimostrazione che Ziggler non sarà mai materiale da main event, e che un Rollins top face è un'idea che può compiacere solo gli smark di internet, non il pubblivo delle arene.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da ironmaiden »

@Colosso: pensi che Lasheley abbia avuto la consacrazione definitiva per andare al main event con lesnar?

p.s. a me la tua analisi con voti del ppv piace sempre
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Colosso »

ironmaiden ha scritto:@Colosso: pensi che Lasheley abbia avuto la consacrazione definitiva per andare al main event con lesnar?
Penso di sì, la vittoria pulita su Reigns rappresenta un vero e proprio passaggio di consegne come top face della federazione. A questo punto penso che sarà lui ad affrontare Lesnar a Summer Slam, visto che Reigns non ha più alcuna giustificazione per mettersi in mezzo. Resta però da vedere cosa farà Strowman, visto che se fossi in lui prenderei al balzo l'intervento di Lesnar di stasera per sfidarlo apertamente a un match titolato. Niente attacchi a sorpresa ma una sfida annunciata in anticipo.
Ultima modifica di Colosso il 16/07/2018, 17:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Rispondi