COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:
ironmaiden ha scritto:@Colosso: pensi che Lasheley abbia avuto la consacrazione definitiva per andare al main event con lesnar?
Penso di sì, la vittoria pulita su Reigns rappresenta un vero e proprio passaggio di consegne come top face della federazione. A questo punto penso che sarà lui ad affrontare Lesnar a Summer Slam, visto che Reigns non ha più alcuna giustificazione per mettersi in mezzo. Resta però da vedere cosa farà Strowman, visto che se fossi in lui prenderei al baloa l'intervento di Lesnar di stasera per sfidarlo apertamente a un match titolato. Niente attacchi a sorpresa ma una sfida annunciata in anticipo.

ma come giudichi il capitolo reigns? è, sì, ormai un main eventer affermato, ma non mi sembra affatto il nuovo volto che volevano renderlo, il nuovo Cena. La mia idea è che non ci sarà nessun nuovo Cena, ma tanti main eventer, anche perché su Storwman ho sempre la paura che alla fine possa essere sacrificato a qualcuno come fecero con Ryback...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
LesnarMania II
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/07/2018, 13:31

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da LesnarMania II »

AlikShowstopper ha scritto:i lesnariani...!!!! sono tornati i migliori
Senz'altro la stable più carismatica di FFZ. :roll:
AlikShowstopper ha scritto:posso citare la kliq di tw?
:mrgreen:
ironmaiden ha scritto:a me la tua analisi con voti del ppv piace sempre
Quoto.
ilbuonemman ha scritto:Che merda.
:(
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Colosso »

ironmaiden ha scritto:
ma come giudichi il capitolo reigns? è, sì, ormai un main eventer affermato, ma non mi sembra affatto il nuovo volto che volevano renderlo, il nuovo Cena. La mia idea è che non ci sarà nessun nuovo Cena, ma tanti main eventer, anche perché su Storwman ho sempre la paura che alla fine possa essere sacrificato a qualcuno come fecero con Ryback...
Strowman non farà la fine di Ryback, su questo posso tranquillizzarti visto che al Big Guy segarono sempre le gambe nel momento decisivo, mentre la vittoria nel Greatest Rumble e del MITB sono segni di stima che attestano che Braun piace TANTISSIMO alla dirigenza.
D'altro canto non credo neanche che diventerà mai il vero e proprio top face o volto della federazione. Per quel ruolo ci vuole uno di bell'aspetto, che possa presentarsi bene in pubblico anche al di fuori della Wwe, e Strowman è troppo "mostruoso" per fare il rappresentante. D'altro canto lo vedo di livello superiore a un Big Show che ha avuto diversi regni sparsi ma non ha mai vinto completamente il sostegno del pubblico come Braun. Vedo per lui un futuro ricco di soddisfazioni.
Su chi sarà il nuovo top face, non vedo nessuno adatto... su Reigns continueranno a puntarci ma con meno insistenza, Rollins non è adatto perchè troppo "normale" e poco carismatico, altri indy guys sono limitati al microfono o sgradevoli esteticamente. Si andrà verso un'era composita dove tanta gente si alternerà al top.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da AlikShowstopper »

LesnarMania II ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:i lesnariani...!!!! sono tornati i migliori
Senz'altro la stable più carismatica di FFZ. :roll:
AlikShowstopper ha scritto:posso citare la kliq di tw?
:mrgreen:
ironmaiden ha scritto:a me la tua analisi con voti del ppv piace sempre
Quoto.
ilbuonemman ha scritto:Che merda.
:(
i migliori rompiscatole di tutta ffz ovviamente, dovevate essere soppressi
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Colosso »

A dimostrazione che i miei commenti anticipano le tendenze:

uno degli opinionisti top di Lordsofpain (blindmark di Rollins e Ziggler) è andato fuori di testa per il comportamento del pubblico di Extreme Rules, e ha scritto che tutti quelli che cazzeggiano invece di tifare o giustificano tali atteggiamenti non sono veri fan:

https://lordsofpain.net/columns/sirsams ... s-you.html

Ha aggiunto che Vince McMahon aveva voluto dare ascolto agli smarkoni piazzando gli internet darling nel main event, ed ha ricevuto una tremenda conferma che gente di questo tipo non ha presa sul pubblico. Aspettiamoci anni con Reigns, Lashley e Strowman a dominare le card.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania II
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/07/2018, 13:31

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da LesnarMania II »

AlikShowstopper ha scritto:i migliori rompiscatole di tutta ffz ovviamente
:roll:
AlikShostopper ha scritto:dovevate essere soppressi
Diciamo che mentre gli altri si sono smaterializzati nel tempo, il leader capo fondatore (il sottoscritto) é rimasto imperterrito seduto sul suo trono, hefe incontrastato. Un po' il Triple H della cricca, con Flair, Batista ed Orton a guardargli costantemente le spalle.
Avatar utente
Cavazza
Jobber
Messaggi: 62
Iscritto il: 12/01/2016, 22:19

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Cavazza »

Ho una domanda per Colosso: ti è MAI piaciuto un nano o una "internet darling"? Cioè non puoi sempre fare la voce fuori dal coro, cazzarola almeno una volta qualcuno che piace sia a te sia ai tuoi amati opinion leaders ci sarà stato
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Colosso »

Cavazza ha scritto:Ho una domanda per Colosso: ti è MAI piaciuto un nano o una "internet darling"? Cioè non puoi sempre fare la voce fuori dal coro, cazzarola almeno una volta qualcuno che piace sia a te sia ai tuoi amati opinion leaders ci sarà stato
Certo che sì. Ai suoi tempi, prima che esistesse internet o gli internet darling, ero un fan di Jimmy Snuka, Owen Hart e Ricky Steamboat, che poi ho scoperto essere fra i preferiti dei primi smarkoni degli anni 80.
Il mio secondo wrestler preferito in assoluto dopo Hogan poi era Tito Santana, un lottatore agile e tecnico e non certo un big man.
Immagine
Avatar utente
Collie
Jobber
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/07/2018, 17:20

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Collie »

Colosso ha scritto:
Cavazza ha scritto:Ho una domanda per Colosso: ti è MAI piaciuto un nano o una "internet darling"? Cioè non puoi sempre fare la voce fuori dal coro, cazzarola almeno una volta qualcuno che piace sia a te sia ai tuoi amati opinion leaders ci sarà stato
Certo che sì. Ai suoi tempi, prima che esistesse internet o gli internet darling, ero un fan di colosso il gay, Owen Hart e Ricky Steamboat, che poi ho scoperto essere fra i preferiti dei primi smarkoni degli anni 80.
Il mio secondo wrestler preferito in assoluto dopo Hogan poi era Tito Santana, un lottatore agile e tecnico e non certo un big man.
Ma certo, hai sempre saputo scegliere con cura i migliori wrestler.
Mica prediligi solo omoni razzisti e vagamente omosessuali, scegli con cura i wrestler da tifare in base alla loro tecnica
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Hateful Eight »

Il ppv mi è piaciuto abbastanza. Molto overbooking il che non è poi male. però Ellesworth che viene bullizzato così da Asuka dopo il match è un po eccessivo :mrgreen:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Colosso »

Anche nella prima giornata del campionato, il più grande critico del wrestling web non vi farà mancare i voti di...

NXT TAKEOVER BROOKLYN 2018

- Undisputed Era vs Moustache Mountain 7
- EC3 vs Velveteen Dream 7
- Adam Cole vs Ricochet 7,5
- Shayna Baszler vs Kairi Sane 6/7
- Tommaso Ciampa vs Johnny Gargano 8/9


Media voto molto alta per questo ppv che quindi, dal punto di vista tecnico, si conferma l'ennesimo successo di NXT. Ma questo significa che è stato davvero un grande show? Non direi proprio! Ho scoperto infatti il segreto che rende il prodotto NXT così stimolante per puristi e smartoni. Semplicementi, i match non sono costruiti per soddisfare la logica, per portare nuovi spettatori o avere un valore sportivo, ma solamente per guadagnarsi il voto più alto possibile da un beota di nostra conoscenza. In ogni card, nonostante la durata di quasi 3 ore, ci sono massimo 5 match, ma tutti hanno una durata estesa al massimo e presentano una quantità incredibile di conti di 2, falsi finali e capovoolgimenti della situazione. Inoltre il risultato finisce sempre per dare un contentino al pubblico smart (il famigerato fanservice), che quindi tende ogni volta a giudicare meglio la resa sul ring. Paradossalmente un giorno potremo avere una card con tutti match da 8, ma sarebbe comunque inferiore a un ppv del main roster con una media del 7 o del 6,5.
Nello show specifico spicca il main event che giudico il migliore della serie Ciampa-Gargano, un match dove la lunga durata, i bump folli e la violenza erano giustificati dalla stipulazione e che è sembrato trascinarsi meno dei precedenti. Uno dei migliori esempi di Last Man Standing insieme ai leggendari Cena-Umaga e Cena-Edge. Ricochet resta il solito spotmonkey ma la sua prestazione risulta superiore grazie a una fase finale di grande impatto. Il match femminile avrebbe anche meritato di più se non avesse raccontato la solita storia melensa dell'underdog che trionfa contro un avversario superiore: nel 2018 sappiamo che queste cose non succedono nella realtà. Solido e piacevole l'incontro di Velveteen Dream, mentre il tag team match ha veramente esagerato con le prestazioni da Supermen di wrestler che non sono noti per il loro valore in chiave mark.
Sicuramente domani vedremo una pletora di opinionisti falliti dire che questa card si è dimostrata superiore al Summer Slam prossimo da disputare... ma accontentare una nicchia smart è molto facile, mentre divertire il pubblico medio è qualcosa che solo i più grandi wrestler riescono a fare.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da ironmaiden »

però Colosso, secondo me è la strategia stessa della wwe a volere fare questo genere di show settimanali e relativi ppv: in questo modo dimostrano grande lungimiranza e intelligenza (oltre che fiuto per gli affari). praticamente è la strategia più adatta per attirare due tipi di pubblico: quello tradizionalista che va di main roster e main ppv (ad esempio io) e quello che predilige l'indie wrestling e va di nxt e relativi ppv. dando in tal modo a tutti quello che cercano e fidelizzando paradossalmente una maggior fetta di pubblico. penso sia stata una scelta incredibilmente brillante. in un'unica federazione si trovano due tipi di prodotto tanto che si può fare quasi a meno di seguire altre federazioni: incredibilmente pure l'attenzione verso il wrestling femminile (con tanto di vociferata cintura tag) potrebbe rivelarsi una mossa verso questa direzione (del tipo perché cercare altrove il wrestling femminile se noi te lo offriamo nel nostro pacchetto a 10 dollari al mese assieme a tutto quel che vuoi?).
dal punto di vista della lungimiranza si potrebbero rivelare delle mosse fondamentali per il futuro della compagnia e forse qui si vede la mano dei più giovani come Triple H invece di Vince.
forse gli manca una sorta di sezione hardcore vvera e propria ma nonostante tutto è inclusa in parte nello stesso nxt e difficilmente col pg program la si potrebbe vedere ad oggi (ma non escluderei che in futuro potrebbe avvenire)...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da RedandYellow »

Il problema di fondo (ed è per questo che mi sono stancato di seguire anche NXT) è che se segui due linee parallele o rimangono tali e non si incontrano mai oppure se poi devi farle convergere (le superstars NXT nel main roster WWE) devi trovare una linea comune. E' assurdo, a mio modo di vedere, che ci siano 2 stili di lotta differenti (penso alle donne, Bailey o Banks, penso a Nakamura, a Roode che sono irriconoscibili a Smackdown) per cui ad NXT vieni esaltato per delle qualità che poi nel roster principale non sono importanti... penso alla Sanity, penso ad Almas, a Dyllinger... che senso ha avuto per loro NXT? Capisco che non tutti possono avere successo mainstream però è più difficile se proponi un booking in-ring ed extra ring totalmente diverso da un lato all'altro...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Colosso »

Infatti NXT sta tradendo la sua funzione di territorio di sviluppo, perchè non insegna affatto ai wrestler come combattere per avere successo nel main roster... i rookie vengono promossi con uno stile che a Raw e Sd non attecchisce, e si ritrovano subito ai margini. Visto che la gente guarda più a cosa rappresenta un atleta che a come combatte, i wrestler di NXT dovrebbero allenarsi ad avere gimmick particolari ed azzeccate come possano essere trapiantate nel main roster... e il pubblico di NXT non va preso in considerazione perchè ragiona al contrario di quello normale, prova ne è il personaggio di Elias che era visto come un buffone e non ha mai ricevuto un coro a favore, mentre a Raw spopola.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da TacitusKilgore »

Mi permetto di inserire le mie considerazioni su Summerslam con i voti:
Colosso,se sono fuori luogo puoi spostarlo tranquillamente nel topic di Summerslam.

Rollins vs Ziggler,buon match d'apertura che scivola bene e si fa guardare,anche se sono 2 stili molto simili che non rientrano nei miei gusti. VOTO 6,5

New Day vs The Bludgeon Brothers,niente da dire VOTO 7-. Ho sempre la speranza di vedere Rowan in singolo ambire a qualcosa in più

Strowman vs Owens,la didascalia del match e della faida sarebbe;attento a giocare coi bimbi più grandi,che finisce male. Ed infatti è proprio la fine che fa giustamente Owens.Strowman solita garanzia di showman e solito spettacolo di forza e agilità VOTO 6,5

Joè vs Styles,ottimo match.il migliore della serata. entrambi sfoggiano un buon repertorio con alcuni spot di rilievo,giusto anche il finale e l'andare sul personale. VOTO 7,5
Cosa di cattivo gusto,usare una bambina così piccola (non so se sia la vera figlia,ma non mi interessa)che ho visto spaesata e impaurita,meglio prendere un'attrice più grandicella.

Miz vs Bryan,non visto,però la mia considerazione è che Bryan ha fatto una carriera in wwe sulle spalle di miz,oppure che miz si è portato sulle spalle Bryan per tutta la sua carriera. Insomma Bryan deve almeno il 60% del suo successo al lavorone di Miz.

Balor vs Corbin,contentino per gli indyguy internauti.il match sarebbe s.v. In quanto uno squash senza particolare storia e costruzione. VOTO 5 per il semi attentato alla credibilità.

Nakamura vs Hardy,solito match irrealistico e brutto del giapponese. VOTO 5

Ronda vs Bliss,ha vinto la più forte,senza fronzoli o tentativi di falsi comeback. VOTO 6

Lesnar vs Reigns,esattamente come mi aspettavo,match solido con sane botte. VOTO 7
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Colosso »

BigMan ha fatto bene a scrivere le sue pagelle perchè questo topic è aperto ai giudizi di tutti, non solo ai miei.

Partiamo quindi coi miei voti a...

WWE SUMMER SLAM 2018

- Dolph Ziggler vs Seth Rollins 6/7
- Bludgeon Brothers vs New Day 7-
- Braun Strowman vs Kevin Owens 6
- Carmella vs Charlotte Flair vs Becky Lynch 6+
- AJ Styles vs Samoa Joe 7,5
- Daniel Bryan vs The Miz 7,5
- Finn Balor vs Baron Corbin 5
- Shinsuke Nakamura vs Jeff Hardy 6-
- Alexa Bliss vs Ronda Rousey 6
- Brock Lesnar vs Roman Reigns 6,5


Una delle più strane edizioni di Summer Slam di sempre: 2 finali per squalifica in incontri titolati e addirittura 3 squash match nella stessa card, evento credo mai successo prima. Vi starete chiedendo il perchè della diversa valutazione degli squash: semplice, un incontro a senso unico può essere piacevole se rispetta la logica delle cose, ci sta che un colosso come Strowman schiacci un piccoletto ciccione come Owens, o che l'ex campionessa UFC umili una nanetta inadeguata al wrestling... ma quando un appartenente alla categoria cruiser non concede una sola mossa a quello che è a tutti gli effetti un big man, la cosa comincia a sapere di presa in giro.
La card in generale è stata piacevole pur in assenza dell'incontrone leggendario, si è puntato molto sul wrestling combattuto più che sullo starpower e questa scelta ha regalato incontri con finali emozionanti ma che stentavano parecchio a carburare: migliore prova è l'incontro per il titolo IC che per i primi 10 minuti era tanto lento che pensavo di assegnargli un'insufficienza netta. Styles vs Joe, a differenza dei precedenti del regno di AJ, ha narrato una bella storia ed è riuscito nell'impresa di costruire una rivalità personale e non piattamente sportiva; sarebbe stato di gran lunga il migliore della serata se la squalifica non l'avesse troncato sul più bello. Bryan vs Miz poteva essere un incontro dall'heat nucleare ma così non è stato, perchè anche il pubblico di NY sembra non avere più così tanto a cuore il nano barbuto, e così la contesa è stata meno intensa di quanto avrebbe dovuto, pur presentando uno storytelling molto buono.
La palma del match peggiore della serata sarebbe toccata a Nakamura vs Hardy, se non fosse stato per il classico bump folle di Jeff che ha salvato in extremis la valutazione. Anche il Triple Threat femminile è partito malissimo ma è diventato coinvolgente nel finale. Tutto sembrava preludere, come nella scorsa edizione, a un main event capolavoro che avrebbe chiuso in bellezza la serata come MOTY, e Reigns partendo a centomila all'ora dava al pubblico le grandi emozioni che fin lì' erano mancate: purtroppo un match che sarebbe stato almeno da 8 veniva troncato con un finale davvero troppo improvviso che non lasciava nè la sensazione di epicità nè di effettiva superiorità da parte di Roman. Pessima idea da parte di Strowman non essere entrato direttamente nel match trasformandolo in un Triple Threat, perchè questo di fatto gli ha costato il pestaggio di Lesnar e l'impossibilità di incassare la valigetta. Il ppv così si è concluso con una nota amara e con la consacrazione del miglior wrestler del mondo ancora chissà per quanto rimandata.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da ironmaiden »

Mai fatta una votazione dei match di un ppv: ci provo anche io stavolta...
- Kickoff (tutto incluso) 6
- Dolph Ziggler vs Seth Rollins 7
- Bludgeon Brothers vs New Day 6
- Braun Strowman vs Kevin Owens 6
- Carmella vs Charlotte Flair vs Becky Lynch 7,5
- AJ Styles vs Samoa Joe 7
- Daniel Bryan vs The Miz 6,5
- Finn Balor vs Baron Corbin 6
- Shinsuke Nakamura vs Jeff Hardy 5
- Alexa Bliss vs Ronda Rousey 6
- Brock Lesnar vs Roman Reigns 5

Totale 7

Non vado più del 7, ma ciò non significa che non mi sia piaciuto (per di più io ammetto di essere molto influenzato dai risultati: di solito se vince uno per cui tifo tende a piacermi di più... :oops: )
Anzi, mi ha divertito parecchio. Solo che nessun match passerà realmente alla storia. Passerà alla storia solo la prima vittoria di Ronda Rousey. Peccato perché potevano fare mooooooolto ma mooooooooolto di più. Per di più molte cose sono state scritte malissimo, con i piedi.

MVP della serata: The Miz e Ronda Rousey
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da bonf89 »

Colosso ha scritto:un piccoletto ciccione
Che queste parole siano offensive per Owens e per migliaia di altre persone manco dovrei dirlo. In primis perché chiunque lo capirebbe, poi perché altrimenti arriverebbe BigMan a dire che vengo qui per "rompere l'armonia".

Però un'osservazione, viste le recenti nuove dipartite, la voglio fare.

È assolutamente inutile piangere la scomparsa di ex wrestler che hanno usato steroidi per una vita per inseguire un modello, se poi siamo noi stessi a volere che quel modello sia inseguito dai nostri idoli o futuri tali. Se si vuole vedere decine di wrestler stra-pompati liberi di farlo, ma poi non si pianga la morte prematura di questi wrestler. Perché come può essere vero che chi fischia Reigns ha una parte nelle vittorie, nei record e nei ruoli assegnati a lui, allo stesso modo le morti premature di atleti che hanno deciso di inseguire quel modello che tanti vogliono riprodotto in sequenza sono da imputare anche a chi vuole quel modello.

Quindi sì, liberi di dire che Owens è ciccione e che ci piace "wrestler X" perché ha tanti muscoli anomali perché "è più credibile", poi però non si piangano i wrestler morti se non con lacrime di coccodrillo.

Infine scordiamoci di questo:
http://hulkhoganfansclub.blogspot.com/2 ... fatto.html

"Intervistato da RollingStone.com, Hulk Hogan non si è risparmiato parole di elogio nei confronti dell'attuale campione di NXT, Kevin Owens, affermando che vederlo combattere lo ha portato di nuovo a seguire il wrestling come quando, da ragazzino, credeva che si trattasse di un vero scontro in piena regola e non di uno spettacolo d'intrattenimento.
- Kevin mi ricorda uno dei vecchi wrestlers di fine anni settanta, -, ha dichiarato The Hulkster a proposito del giovane collega; - uno di quei tipi che non avevano un fisico muscolarmente definito, ma che ti incutevano timore anche solo a trovarti faccia a faccia con loro in un bar. Ciò che mi ha veramente catturato di lui è che stavo seguendo un suo incontro a NXT e mi sono ritrovato completamente disassociato con quello che stavo vivendo in quel momento, in men che non si dica ho cominciato a guardarlo e mi ha fatto credere di nuovo. L'ho seguito molto attentamente e non ci sono falle nella sua barca. I suoi pugni, i suoi calci, tutto quello che mette in scena ti fa credere di star quasi uccidendo il suo avversario, sembra tutto così reale. Mi ha veramente sorpreso, mi ha fatto abbassare la guardia e mi ha permesso di credere di nuovo nel wrestling come se si trattasse di uno scontro in piena regola, mi ha davvero catturato. E poi ha quell'aria, quel contegno così incredibilmente spavaldo"
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Colosso »

Non è necessario bombarsi per avere un fisico decente. Owens è chiaramente pigro e non interessato alla sua forma fisica, pensa di andare bene così e non fa niente per migliorare.
Sentite cosa dice Vince Russo:

"Today's roster, these guys look like my next door neighbor. You wouldn't recognize them in an airport. They look like regular fricken guys... I'm watching Wrestlemania X today and bro all these fricken guys, every guy on the show looks tremendous. The body on [Curt] Hennig, the body on [Roddy] Piper, you know what I mean… Shawn [Michaels], Scott [Hall], the list goes on and on. Bro, this is what I do know... when I was in the wrestling business, steroids or no steroids, these guys were in the gym every single day. It was a religion to them, their bodies were part of the presentation and whether they were on steroids or not, they were fricken working out at a gym, on the road, never missed a beat. I look at this roster today and you can't tell me these guys [go] to a gym. They don't look the fricking part and to me, if you don't look the part I'm not going to believe it. It's unbelievable to me."

Allenarsi in palestra e avere un fisico DA WRESTLER, che non ti faccia confondere con un qualunque sfigato, è molto più importante del saper fare mosse e acrobazie.

E su Kevin Owens:

"Everything I've said about Kevin Owens, the guy doesn't like to workout, maybe he's a little lazy. I'm just saying that, but my point is bro, the guy visually being a little bit overweight, if I were writing for him that would be part of the character and part of the gimmick and then it would work for him. But the fact that it's not addressed, it's not part of the gimmick, it's never discussed. That's where ask a writer the disconnect comes for me. If they (WWE) looked at Kevin Owens and they worked his look into his character, in my opinion bro, it would be a thousand times better and I would have no issue with it. But when they call a guy like that a Prize Fighter, and he looks the way he does, that's where the disconnect is for me."

L'intervista si trova qui:
http://www.wrestlinginc.com/wi/news/201 ... -the-part/
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da RCLIB »

Dolph Ziggler vs Seth Rollins 7,5
- Bludgeon Brothers vs New Day 6+ (peccato per il finale per squalifica)
- Braun Strowman vs Kevin Owens 6 (lo squash ci stava)
- Carmella vs Charlotte Flair vs Becky Lynch 7+
- AJ Styles vs Samoa Joe 7
- Daniel Bryan vs The Miz 6,5
- Finn Balor vs Baron Corbin 6 (anche qui lo squash ci stava)
- Shinsuke Nakamura vs Jeff Hardy 6 (apprezzato l'impegno di Hardy che era al 20%)
- Alexa Bliss vs Ronda Rousey 6 (stesso discorso per gli altri squash)
- Brock Lesnar vs Roman Reigns 6

Totale 7
Rispondi