COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Colosso »

Ho visto finalmente NJPW 45th Anniversary Show.

Show leggermente inferiore ai precedenti, forse anche perchè mi sto abituando alla formula giapponese.

Delude molto il match fra Shibata e Sabre, diviso fra la solita lunga fase iniziale di chain wrestling, un atto finale che non decolla e una conclusione interamente sporca, dove l'inglese viene messo KO dai compagni di stable di Shibata. Se il meglio che può fare Sabre è questo sono convinto che non avrebbe mai sfondato in Wwe. VOTO: 5,5

Buono lo scontro fra il vecchio Ryusuke Taguchi e il giovane Kamaitachi. Il veterano si produce in una serie esaltante di attacchi che lo portano vicinissimo alla vittoria, ma la stella emergente resiste e riesce a prevalere alla distanze con le sue mosse di maggiore impatto. Incontro piacevole che riesce a raccontare una storia: VOTO: 7,5

Il main event fra Okada e Tiger Mask, come detto da Mackey, è un match che parte lento ma ha un improvviso salto di intensità quando l'Uomo Tigre entra nella modalità da battaglia. Il Tiger Driver dal paletto è di gran lunga la miglior mossa della serata e trovo quasi scandaloso che non sia valsa a chiudere il match. Tiger Mask sembra tradire la sua vera identità eseguendo la finisher di Kota Ibushi. Un po' come il miglior Cena, Okada assorbe la punizione e poi trionfa mettendo a segno la sua finisher per 3 volte di seguito. Chi riuscirà a detronizzare un campione così? VOTO: 8
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Colosso »

Allora ecco i miei attesi voti a Roh 15th Anniversary.

Era la prima volta che vedevo uno show di questa federazione e devo dire che mi è sembrata un po' come NXT: storyline semplici e di tipo sportivo, scarsa caratterizzazione di buoni e cattivi, predominanza di cruiser, big men relegati in parti meno importanti della card.

I voti ai match sono:
- Kenny King vs Jai White: 6- (White è la personificazione dell'anonimato mentre King non è migliorato dai tempi Tna)
- Kazarian vs Hangman Page vs Chris Sabin vs Punisher Martinez vs Cheeseburger: 7+ (bello spotfest dove Punisher Martinez fa un figurone; al contrario non capisco come possa trovare impiego uno come Cheeseburger)
- Bobby Fish vs Jay Lethal: 6,5 (incontro che parte molto lento ma risale nel finale; ho trovato Fish un wrestler troppo generico e Lethal quasi irriconoscibile)
- Dalton Castle e The Boys vs The Kingdom: 5,5 (il peggio della serata, incontro sconclusionato e mai entrato nel vivo, forse a causa di un infortunio)
- Marty Scurll vs Lio Rush 7,5 (questo mi è piaciuto molto, Scurll ha un discreto carisma come cattivo e la fase finale mi ha ricordato il meglio del puroresu)
- Bully Ray e The Briscoes vs Davey Boy Smith Jr. e War Machine: 6 (delusione della serata, mi aspettavo di più da un match con questo starpower, ma forse è Bully Ray che da anni non offre più niente di buono)
- The Hardys vs Young Bucks vs Roppongi Vice: 8+ (incontro folle ma divertentissimo: 20 minuti a ritmo fin troppo forsennato, l'ideale per chi vuole un po' di popcorn wrestling)
- Adam Cole vs Christopher Daniels: 7 (mai piaciuto Daniels, lo trovavo troppo rigido, impettito e carente di carisma. Il match però racconta bene il suo dramma e la sua rivincita dopo 25 anni di insuccessi. Ho sentito lodare da molti Adam Cole ma lo trovo un wrestler troppo anonimo dallo stile non bene identificabile).
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Teo_Shield »

Colo, ma dato che vuoi ampliare i tuoi orizzonti perchè non ti guardi uno show della PROGRESS? :mrgreen:
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Colosso »

Teo_Shield ha scritto:Colo, ma dato che vuoi ampliare i tuoi orizzonti perchè non ti guardi uno show della PROGRESS? :mrgreen:
Non credo lo farò... mi voglio dedicare a eventi di una certa importanza e la Progress mi sembra qualcosa di troppo minore, uno sfizio per fan modaioli più che una vera necessità...
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da HSMA »

Stai zitto, va.
Grande esperto di stocazzo
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Colo, ma dato che vuoi ampliare i tuoi orizzonti perchè non ti guardi uno show della PROGRESS? :mrgreen:
Non credo lo farò... mi voglio dedicare a eventi di una certa importanza e la Progress mi sembra qualcosa di troppo minore, uno sfizio per fan modaioli più che una vera necessità...
grazie so che devo guardarlo :mrgreen:
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Teo_Shield »

HSMA ha scritto:Stai zitto, va.
Grande esperto di stocazzo
I modi, please. ;)
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da bonf89 »

Colosso ha scritto:Non credo lo farò... mi voglio dedicare a eventi di una certa importanza e la Progress mi sembra qualcosa di troppo minore, uno sfizio per fan modaioli più che una vera necessità...
Approfitto di questa definizione fantozziana per un rapido tutorial sul "come non sembrare un troll", visto che poi te ne lamenti se la gente reagisce male.

Una persona mediamente normale e che voglia piacere per davvero agli altri (o quantomeno non apparire con una scopa nel culo), qualora voglia esprimere una preferenza di questo tipo, tenderebbe a dire "preferisco guardare WWE (e tutt'al più NJPW) che sono i più guardati e i più famosi", non aggiungerebbe "sono una cosa troppo minore, uno sfizio per fan modaioli", perché dall'esterno ti assicuro che ciò appare non solo come una tremenda e ignominiosa boiata, ma anche e soprattutto come una provocazione bella e buona atta a far passare per cretini quelli che non la pensano come te.

Spero che il tutorial sia stato di tuo gradimento, e che tu possa farne tesoro per il futuro. Hasta pronto!
Teo_Shield ha scritto:I modi, please. ;)
Meglio? ;)
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da AlikShowstopper »

Teo_Shield ha scritto:
HSMA ha scritto:Stai zitto, va.
Grande esperto di stocazzo
I modi, please. ;)
beh se lui parla male della progress o di bayley o del match femminile so che sono carini :mrgreen: se stima la jax so che devo fare attenzione :mrgreen:

del resto è vero o è uno stand up comedian in incognito che fa le prove quì? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da HSMA »

Infatti una volta rispondo, dalla prossima segnalo per flame
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Teo_Shield »

bonf89 ha scritto: Meglio? ;)
Molto bene. :D
HSMA ha scritto:Infatti una volta rispondo, dalla prossima segnalo per flame
Ed è giusto che tu risponda, ti chiedo solo di non farlo in modo così aggressivo.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da AlikShowstopper »

Teo_Shield ha scritto:
bonf89 ha scritto: Meglio? ;)
Molto bene. :D
HSMA ha scritto:Infatti una volta rispondo, dalla prossima segnalo per flame
Ed è giusto che tu risponda, ti chiedo solo di non farlo in modo così aggressivo.
io ho solo cercato di buttarla a ridere, non c'è nessun intento flammatorio
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Teo_Shield »

Infatti non ti ho quotato. ;)
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Colosso »

Ma cosa volete segnalare? Ho risposto a una domanda precisa che mi è stata posta, e non sono mai intervenuto nei topic della Progress nè ne ho mai parlato prima. Se volete colpire qualcuno fatelo con chi risponde in maniera sgarbata e villana.
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da bonf89 »

Colosso ha scritto:Ma cosa volete segnalare? Ho risposto a una domanda precisa che mi è stata posta, e non sono mai intervenuto nei topic della Progress nè ne ho mai parlato prima. Se volete colpire qualcuno fatelo con chi risponde in maniera sgarbata e villana.
Ah, perché quello che hai scritto non era sgarbato e villano? Cosa non hai capito del mio breve tutorial?
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Colo, ma dato che vuoi ampliare i tuoi orizzonti perchè non ti guardi uno show della PROGRESS? :mrgreen:
Non credo lo farò... mi voglio dedicare a eventi di una certa importanza e la Progress mi sembra qualcosa di troppo minore, uno sfizio per fan modaioli più che una vera necessità...
a un fan sai che questa suona una provocazione vero? :mrgreen:
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Tsunami »

Possibile che non hai ancora capito a che livello di miracolato sei in questo forum, Collie?

Guardati intorno e fatti due domande.

E prima che rompi le palle con "due pesi e due misure", ringraziali i due pesi e le due misure. Che ti conviene. Che sennò eri già a spasso con gli altri compari.

Perciò lascia stare, scrivi che non ti interessa e limitati a quello. Che altre interazioni non sei in grado di farle.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: a un fan sai che questa suona una provocazione vero? :mrgreen:
Ma l'ho detto perchè io cerco di non seguire mai mode e correnti.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto: a un fan sai che questa suona una provocazione vero? :mrgreen:
Ma l'ho detto perchè io cerco di non seguire mai mode e correnti.

rispondere magari "non mi convince come prodotto" era troppo? :mrgreen:
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: COLOSSO & MR. MACKEY > Meltzer

Messaggio da Tsunami »

Colosso ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto: a un fan sai che questa suona una provocazione vero? :mrgreen:
Ma l'ho detto perchè io cerco di non seguire mai mode e correnti.
Allora, vedi di mollarla con sta storia.
Che un giorno fai la gimmick del "voglio piacere a tutti, sono internet friendly" e un giorno fai il ribelle del pianerottolo dell'ospizio.

E, per definizione, uno che ammette di impersonare un ruolo, è un troll.
Punto.
Non ci sono repliche a questo.

Ora, vedi di mollarla con sta manfrina del C.A.Z.Z.O. che ti a sembrare ancora meno credibile del solito (e sei al livello della polizia di Topolinia, per dire) e continua a gestire con Granata sto spazio in cui ve la cantate e ve la suonate, che è già tanto.

E per gli altri:
Smettete di dare attenzione ai troll.
Non mi sembra difficile.
Ha il suo recinto, vedete di lasciarcelo dentro per una ca**o di volta.
Rispondi