ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43881
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Ronda Rousey ha insultato il wrestling in un'intervista definendolo tutto finto.
Nia Jax se l'è presa e ha giurato di riempirla di mazzate e metterla KO se un giorno si dovessero reincontrare sul ring.

"WWE’s Nia Jax took to Twitter to comment on the latest statement made by MMA superstar turned wrestler Ronda Rousey, who doubled-down on her claim that wrestling is fake compared to real combat sports following an interview that received backlash from WWE talents and fans alike. Jax writes, “I can’t wait for Ronda 2 one day return 2 WWE. Even if WWE orders me to make Ronda look good in the ring, which is the ONLY way for Ronda 2 look good in the ring w/me. I’ll risk my job 2 go down in history as the one from this biz that knocked her the F**K out!”"

Vedete perchè adoro tanto Nia? E' un Colosso in gonnella. E' come sarei io se fossi di sesso femminile.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da AlikShowstopper »

Punti di vantaggio: Forza fisica conseguente e una relativa pronuncia scandita
Punti di svantaggio: Mosse eseguite a "rischio" in alcuni frangenti ed incapacità di "risollevare" un pessimo testo scritto dal booker, la sua stazza obbliga certe lottatrici a cercare "incontri fotocopia" con tutti i problemi del caso.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da polykai »

Immagine
considerando quanto sia scarsa ed unsafe nel wrestling, oltre ad aver infortunato parecchie sue colleghe, se proprio vuole menare le mani, può darsi alle MMA

ma in WWE ha le spalle coperte dal cugino famoso, quindi può stare tranquilla che non avrà mai ripercussioni
Avatar utente
Phenom_88
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2015, 11:19

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Phenom_88 »

Secondo me nia 1vs1 non ha la minima possibilità di uscire vincitrice con ronda
Ok la stazza ma il parco mosse è quello che è,ronda viene dalle arti marziali miste pure e ha sconfitto chiunque è una bomba in tutto
Ronda contrò becky tutti aspettano il rematch epico!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43881
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Io inizio a pensare che la Rousey sia pompata e sopravvalutata. Nia pesa il doppio di lei, è forte come un uomo e ha un pugno che può spaccare la faccia a chiunque. E' l'unica in Wwe (insieme forse a Charlotte) che potrebbe fare il culo a Ronda.
Immagine
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da K_drake »

Colosso ha scritto:Io inizio a pensare che la Rousey sia pompata e sopravvalutata. Nia pesa il doppio di lei, è forte come un uomo e ha un pugno che può spaccare la faccia a chiunque. E' l'unica in Wwe (insieme forse a Charlotte) che potrebbe fare il culo a Ronda.
In WWE forse, in un incontro di MMA, penso neanche per sbaglio ci riuscirebbe
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da polykai »

che nia sappia spaccare le facce, lo hanno scoperto le altre wrestler a loro spese e ne avrebbero fatto volentieri a meno

peccato che sia solo l'ennesima prova della sua incapacità sul ring
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Io inizio a pensare che la Rousey sia pompata e sopravvalutata. Nia pesa il doppio di lei, è forte come un uomo e ha un pugno che può spaccare la faccia a chiunque. E' l'unica in Wwe (insieme forse a Charlotte) che potrebbe fare il culo a Ronda.
perfetto quindi , essendo tu un fan, dici solo assurdità :mrgreen: La mma non è bookata
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:
Vedete perchè adoro tanto Nia? E' un Colosso in gonnella. E' come sarei io se fossi di sesso femminile.
Un cesso?
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da NXT Club »

la Rousey è pure un ex judoka. La metterebbe in due secondi al tappeto
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da LesnarMania »

NXT Club ha scritto:Un cesso?
Magari é un armadio a quattro ante 1.90 per 90 kg di muscoli. Io me lo immagino così.
#FreeLesnar
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da NXT Club »

LesnarMania ha scritto:
NXT Club ha scritto:Un cesso?
Magari é un armadio a quattro ante 1.90 per 90 kg di muscoli. Io me lo immagino così.
fai 30 di muscoli e 60 di lardo
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da polykai »

NXT Club ha scritto:
Colosso ha scritto:
Vedete perchè adoro tanto Nia? E' un Colosso in gonnella. E' come sarei io se fossi di sesso femminile.
Un cesso?
scarso e raccomandato?
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da RedandYellow »

Avete dato a Nia Jax della cessa, lardosa, scarsa e raccomandata e nessuno si scandalizza o si sente offeso, poi intervenite in 50 contro Colosso quando gli esce una frase infelice come quella ai tempi sull'omofobia pretendendo scuse a categorie alle quali neanche appartenete e squalifiche, ban e chiusura forum. Ma bravi...
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da polykai »

che nia jax sia scarsa e raccomandata è una verita al di fuori di ogni lecito dubbio

e non è una discriminazione sul sesso, sul colore della pella, sulla religione, sul credo politico o altro

è semplicemente una verità oggettiva

sul "cessa e lardosa", rivolgiti ai rispettivi utenti, grazie
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43881
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

RedandYellow ha scritto:Avete dato a Nia Jax della cessa, lardosa, scarsa e raccomandata e nessuno si scandalizza o si sente offeso, poi intervenite in 50 contro Colosso quando gli esce una frase infelice come quella ai tempi sull'omofobia pretendendo scuse a categorie alle quali neanche appartenete e squalifiche, ban e chiusura forum. Ma bravi...
E' sempre stato così, su certi wrestler (come Nia Jax o Strowman) vale l'insulto libero e c'è una situazione di impunità generale. Io sono il martire definitivo della storia del wrestling web visto che sconto un ban permanente solo per avere predetto che Bryan dopo il ritorno dal ritiro non sarebbe più stato tifato come prima (cosa puntualmente verificatasi).
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da polykai »

hai scordato gli insulti ai disabili
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43881
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

polykai ha scritto:hai scordato gli insulti ai disabili
Si tratta di una falsa accusa che mi era stata rivolta 10 anni fa, del tutto indipendente dal mio ban che risale a 2 anni fa ed è stato causato da un semplice parere su Bryan.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da NXT Club »

RedandYellow ha scritto:Avete dato a Nia Jax della cessa, lardosa, scarsa e raccomandata e nessuno si scandalizza o si sente offeso, poi intervenite in 50 contro Colosso quando gli esce una frase infelice come quella ai tempi sull'omofobia pretendendo scuse a categorie alle quali neanche appartenete e squalifiche, ban e chiusura forum. Ma bravi...
Proprio la stessa cosa che discriminare qualcuno per il colore della pelle e l'orientamento sessuale. Sai com'è: se uno è scarso nel wrestling potrebbe allenarsi per migliorare invece che andare avanti perchè raccomandato. Se è obeso, e soprattutto per quel motivo nel suo caso, cesso può lavorare sul suo corpo e migliorare invece che restare in condizioni che danno adito a critiche. Se uno è di colore lo rimane per sempre, se uno è gay può fingere per un pò di non esserlo ma la sua natura verrà fuori prima o poi. E anche se uno non fa parte di quelle categorie può empatizzare per loro e prenderle le parti specie in un paese con una percentuale di popolazione che sta prendendo una deriva razzista.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43881
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Caro Colosso Capra, da qualche tempo viene stigmatizzato anche il body shaming, ovvero discriminare le persone solo perchè grasse, obese o con un fisico non convenzionale.
Immagine
Rispondi