The Bella Twins | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da ryogascorpio »

Ma sul fatto che Brie abbia sbagliato penso che nessuno abbia mai espresso dei dubbi.

Caso mai si discuteva del fatto che abbia sbagliato solo lei e se il problema sia stato ingigantito da uno sbagliato posizionamento della Morgan.
La cosa sarebbe anche interessante da discutere in un forum di wrestling in fondo.
Mi spiace citare sempre Posa, ma spesso nei suoi video ha spiegato che negli incontri il tifoso tende a dare peso a ciò che vede eseguito, ma non nota l'importanza data da chi si muove per subire una mossa.

Ecco quindi che ci si gasa per Zayn che fa il suicide dive, ma non si dà il giusto peso allo sheamus di turno (dico shemaus per intendere un colosso meno agile ma più resistente) che si fa trovare al punto giusto per attutire il colpo.

Purtroppo su Tuttosaccenti.com commettono 2 errori.

Il primo è il classico comportamento da branco in cui 4-5 saccentelli insultano una poveretta che difende la propria eroina. Una cosa di una gravità inaudita. Il tutto concluso con un ban quando la poveretta da sola stava argomentando meglio del branco.
E lì il ban è automatico senno si rischia la figuraccia :-)

Il secondo errore è parlare di cose a caso. Oltretutto citando più volte il sottoscritto, come se io avessi detto chissà quale corbelleria.
In realtà la questione è semplice. Brie mette probabilmente troppa foga e alza troppo la gamba, la Morgan anziché attutire il colpo lo piglia nei denti. Non se lo aspetta? si abbassa troppo?
L'errore è senza dubbio di Brie. Ma la Morgan ci mette del suo perché in quella posizione diventa difficile essere colpita al petto (quando la mossa è subita dagli uomini vedete che il colpo è molto più ampio, probabilmente perché invece le donne devono difendere il seno).

In generale è un errore tecnico che su tuttosaccenti non sanno analizzare e la buttano in caciara.
Poi arriva il Dreamer della situazione a dire la sua..e ovviamente pure lui è aziendalista, lecchino eccetera

I saccenti sono così. Se messi alle corde passano agli insulti ( o al ban)
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Ric777 »

L'Errante ha scritto:Certo che Vince e tutti gli altri devono essere proprio una manica di poveri stronzi visto che a sentire voi chiunque può fare il ca**o che vuole.
Ovviamente no, non è vero che chiunque possa fare il ca**o che vuole. Tuttavia, che in WWE ci siano da sempre favoritismi e nepotismi è cosa abbastanza risaputa. Lasciamo perdere le Bella, per fare un esempio a caso Randy Orton negli anni passati ha combinato un sacco di casini. Un altro al suo posto sarebbe stato licenziato per molto meno, lui è Randy Orton e se l'è cavata con un paio di sospensioni al WP ed un rientro anticipato da un tour europeo.
L'Errante
Under Carder
Messaggi: 207
Iscritto il: 03/04/2016, 16:19

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da L'Errante »

Ora tu dimmi se può essere Bryan ad imporre l'uso di una mossa a Brie e a tutta la wwe.
Dimmi te..
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da ryogascorpio »

L'Errante ha scritto:Ora tu dimmi se può essere Bryan ad imporre l'uso di una mossa a Brie e a tutta la wwe.
Dimmi te..
la mossa è imposta dai booker non da Bryan
L'Errante
Under Carder
Messaggi: 207
Iscritto il: 03/04/2016, 16:19

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da L'Errante »

Io lo so.
Dillo a quello convinto che Bryan faccia licenziare la gente.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Ric777 »

L'Errante ha scritto:Ora tu dimmi se può essere Bryan ad imporre l'uso di una mossa a Brie e a tutta la wwe.
Dimmi te..
Mai detto una cosa del genere. Il parco mosse viene concordato con la dirigenza, ed è ovvio che l'uso degli Yes Kick ed altre mosse del repertorio di Bryan siano un tentativo della dirigenza di capitalizzare on screen il legame affettivo tra i due.
L'Errante ha scritto:Io lo so.
Dillo a quello convinto che Bryan faccia licenziare la gente.
Io non so se Bryan faccia licenziare la gente, di certo il suo è un parere che può avere grande peso. Per dire, in passato si disse che Mr. Kennedy venne licenziato dietro pressioni da parte di Randy Orton e che John Cena abbia fatto di tutto per sabotare la carriera di Alex Riley.
Ultima modifica di Ric777 il 27/09/2018, 15:25, modificato 2 volte in totale.
L'Errante
Under Carder
Messaggi: 207
Iscritto il: 03/04/2016, 16:19

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da L'Errante »

Io lo so.
Ditelo a chi crede che Bryan abbia il potere di sabotare i ppv.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Titan Morgan »

Se nove anni fa, quando abbiamo aperto WorldOfWrestling.it, qualcuno mi avesse detto che un giorno sul forum avremmo avuto un topic di quindici pagine sulle gemelle Bella, gli avrei certamente chiesto se mi stesse prendendo per il culo... :D
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Ric777 »

Titan Morgan ha scritto:Se nove anni fa, quando abbiamo aperto WorldOfWrestling.it, qualcuno mi avesse detto che un giorno sul forum avremmo avuto un topic di quindici pagine sulle gemelle Bella, gli avrei certamente chiesto se mi stesse prendendo per il culo... :D
Io invece avrei pensato a qualche servizio fotografico zozzo..
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da ryogascorpio »

Ric777 ha scritto:
Titan Morgan ha scritto:Se nove anni fa, quando abbiamo aperto WorldOfWrestling.it, qualcuno mi avesse detto che un giorno sul forum avremmo avuto un topic di quindici pagine sulle gemelle Bella, gli avrei certamente chiesto se mi stesse prendendo per il culo... :D
Io invece avrei pensato a qualche servizio fotografico zozzo..
ahahahhahahhah
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da ryogascorpio »

aggiungo che mi scuso con Emperador Horace che nell'altro forum si è sentito chiamato in causa dal mio intervento qui sopra.
Io mi riferivo a chi ha espressamente detto che, in generale, chi subisce gli yes kick deve stare lì passivo a non fare nulla.

Nello specifico, a rivederla altre volte, in effetti Brie anticipa troppo il colpo. La Morgan non è un uomo, non è uno stuntman...ma non è certo una sua colpa.
questo a meno che la sequenza non prevedesse altro

ma senza saperlo non posiamo che attribuire la colpa a Brie nel caso specifico
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da ryogascorpio »

P.S. a chi saccentenzia sul mio uso della parola tuttosaccenti arriva tardi...ed è solo un venticello :-P

P.P.S Si scherza ragazzi :-)
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Colosso »

Vorrei dire a Horace che può venire a postare qui, così evitiamo questo dialogo a distanza.
Secondo lui diventare utente di questo forum sarebbe un declassamento... ma invece è un posto fighissimo dove si sta alla grande. Ogni opinione è libera e non ci sono poliziotti nè censori.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:Vorrei dire a Horace che può venire a postare qui, così evitiamo questo dialogo a distanza.
Secondo lui diventare utente di questo forum sarebbe un declassamento... ma invece è un posto fighissimo dove si sta alla grande. Ogni opinione è libera e non ci sono poliziotti nè censori.
Concordo.

Sul discorso che ha fatto io gli do ragione e ammetto tranquillamente di aver travisato.
Mi riferivo ad altro

E rivedendo le immagini concordo con la sua ricostruzione :-)

Il mio saccent detector segna verde :-P
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

Buonasera adoratiiiii ahahah scusate mi fa troppo ridere.
ryogascorpio ha scritto:Ma sul fatto che Brie abbia sbagliato penso che nessuno abbia mai espresso dei dubbi.

Caso mai si discuteva del fatto che abbia sbagliato solo lei e se il problema sia stato ingigantito da uno sbagliato posizionamento della Morgan.
La cosa sarebbe anche interessante da discutere in un forum di wrestling in fondo.
Mi spiace citare sempre Posa, ma spesso nei suoi video ha spiegato che negli incontri il tifoso tende a dare peso a ciò che vede eseguito, ma non nota l'importanza data da chi si muove per subire una mossa.

Ecco quindi che ci si gasa per Zayn che fa il suicide dive, ma non si dà il giusto peso allo sheamus di turno (dico shemaus per intendere un colosso meno agile ma più resistente) che si fa trovare al punto giusto per attutire il colpo.

Purtroppo su Tuttosaccenti.com commettono 2 errori.

Il primo è il classico comportamento da branco in cui 4-5 saccentelli insultano una poveretta che difende la propria eroina. Una cosa di una gravità inaudita. Il tutto concluso con un ban quando la poveretta da sola stava argomentando meglio del branco.
E lì il ban è automatico senno si rischia la figuraccia :-)

Il secondo errore è parlare di cose a caso. Oltretutto citando più volte il sottoscritto, come se io avessi detto chissà quale corbelleria.
In realtà la questione è semplice. Brie mette probabilmente troppa foga e alza troppo la gamba, la Morgan anziché attutire il colpo lo piglia nei denti. Non se lo aspetta? si abbassa troppo?
L'errore è senza dubbio di Brie. Ma la Morgan ci mette del suo perché in quella posizione diventa difficile essere colpita al petto (quando la mossa è subita dagli uomini vedete che il colpo è molto più ampio, probabilmente perché invece le donne devono difendere il seno).

In generale è un errore tecnico che su tuttosaccenti non sanno analizzare e la buttano in caciara.
Poi arriva il Dreamer della situazione a dire la sua..e ovviamente pure lui è aziendalista, lecchino eccetera

I saccenti sono così. Se messi alle corde passano agli insulti ( o al ban)

Complimenti hai capito benissimo e c’e da dire che fanno riferimento a Colosso e Co dicono loro, cioè è facile sparlare di chi non può difendersi su quel sito. P.S. Uno su questo sito mi ha detto che sono la psyco dei siti di Wrestling ahahah
StingNumber1 ha scritto:
RCLIB ha scritto:
BigMan ha scritto:Il problema è la ruggine, e far fare alle divas le stesse identiche cose degli uomini.
Sul lottato non sono e forse mai saranno sullo stesso piano dei colleghi maschili per semplici questioni fisiche.
I botch possono capitare, ma un conto è un Kane che assorbe i calci, un'altro invece una ragazzina di un metro e sessanta.
Comunque, il marito non le dà i consigli?
Credo al marito importi di piazzarla nei show :mrgreen:
Bryan é il primo che dovrebbe rendersi conto che Brie é una persona poco adatta a fare queste cose, però bho, alla fine ogni sta settimana sta lì. Comunque mi auguro la WWE apra gli occhi prima e non quando si arrivi ad un serio incidente.
Pensa che le Bellas furono già campionesse prima di mettersi con Cena e Bryan.
Esatto.
RCLIB ha scritto:
BigMan ha scritto:Il problema è la ruggine, e far fare alle divas le stesse identiche cose degli uomini.
Sul lottato non sono e forse mai saranno sullo stesso piano dei colleghi maschili per semplici questioni fisiche.
I botch possono capitare, ma un conto è un Kane che assorbe i calci, un'altro invece una ragazzina di un metro e sessanta.
Comunque, il marito non le dà i consigli?
Credo al marito importi di piazzarla nei show :mrgreen:
Bryan é il primo che dovrebbe rendersi conto che Brie é una persona poco adatta a fare queste cose, però bho, alla fine ogni sta settimana sta lì. Comunque mi auguro la WWE apra gli occhi prima e non quando si arrivi ad un serio incidente.
Non è tipo da fare cose del genere, deve solo aiutarla di più.
BigMan ha scritto:Il problema è la ruggine, e far fare alle divas le stesse identiche cose degli uomini.
Sul lottato non sono e forse mai saranno sullo stesso piano dei colleghi maschili per semplici questioni fisiche.
I botch possono capitare, ma un conto è un Kane che assorbe i calci, un'altro invece una ragazzina di un metro e sessanta.
Comunque, il marito non le dà i consigli?
Certo che le dà consigli, ma ricorda che è stata ferma tre anni.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Ric777 »

In questo topic ho scritto qualunque cosa ma non mi sono ancora espresso sul fattaccio. Non lo farò neanche ora, perché non sono abbastanza competente: io un ring non l'ho mai calcato, al massimo l'ho sfiorato con una mano mentre lo stavano smontando. Mi viene però da pensare che se dei veterani rispettati e non più a libro paga come Bully Ray, Tazz e Tommy Dreamer si esprimono in certo modo, allora forse non è giusto gridare crocifiggere Brie Bella per l'episodio specifico. Bisogna però ammettere che gli episodi "controversi" che han coinvolto Brie sono troppi per non destare preoccupazione. Inoltre, può anche capitare (ovviamente se non capita è meglio) che per sbaglio Brie rifili un calcione in testa alla povera Liv. Sarebbe auspicabile che a quel punto avesse la prontezza di spirito per accorgertene e non ficcargliene un altro, e per non trascinarla per la testa subito dopo.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da ironmaiden »

il fatto per me rimane uno: non penso che la wwe sia così pazza da mandare sul ring qualcuno di impreparato col rischio del danno che può arrecare a sé o altri...davvero non voglio e non posso crederci...ergo saranno stati errori frutto magari del caso o della sorte avversa...poi, per carità, tutto è possibile...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da The Architect »

ryogascorpio ha scritto:Ma sul fatto che Brie abbia sbagliato penso che nessuno abbia mai espresso dei dubbi.

Caso mai si discuteva del fatto che abbia sbagliato solo lei e se il problema sia stato ingigantito da uno sbagliato posizionamento della Morgan.
La cosa sarebbe anche interessante da discutere in un forum di wrestling in fondo.
Mi spiace citare sempre Posa, ma spesso nei suoi video ha spiegato che negli incontri il tifoso tende a dare peso a ciò che vede eseguito, ma non nota l'importanza data da chi si muove per subire una mossa.

Ecco quindi che ci si gasa per Zayn che fa il suicide dive, ma non si dà il giusto peso allo sheamus di turno (dico shemaus per intendere un colosso meno agile ma più resistente) che si fa trovare al punto giusto per attutire il colpo.
Secondo me l'errore è di Brie al 100%, la sequenza di calci troppo veloce non ha permesso alla Morgan di tornare in posizione.
Riprendendo il tuo esempio, se Zayn esegue un suicide dive con Sheamus a terra, la colpa è di Zayn che non si accorge che Sheamus non è pronto a ricevere la mossa.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da BeforEvolution »

Comunque oh, Sandra, fatti dire una cosa, un consiglio:
Il trattamento che ti hanno riservato su TW è imbarazzante come sempre, con la classica situazione da branco contro uno, ma te sei pesante, amica mia.
Brie ha fatto cazzate, inutile star qua a trovare mille giustificazioni, e in questi casi si sta zitti e si lascia passare il vento.
Te invece devi andare a quotare uno a uno tutti i post, rinfocolando continuamente una polemica sterile. A volte nella vita si può anche lasciar perdere, sopratutto se è una questione non di vitale importanza, e Brie Bella che sbaglia un suicide dive non penso che lo sia.
Il tuo atteggiamento ha dato noia pure a me, che delle Bellas me ne frega tipo quasi zero, però come hai visto sulla questione botch non ho scritto nulla proprio per evitare di aizzare le facili polemiche. Perciò boh, fai come vuoi, alla fine la mia l'ho detta.
ImmagineImmagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da bonf89 »

ryogascorpio ha scritto:evidentemente ho un QI superiore alla media che mi permette di capire che Colo so diverte a vivere il wrestling così (insultando i cattivi o i nani che odia), come fosse tifo da stadio calcistico.

Quindi può benissimo dire cose esagerate su Bryan e 2 minuti dopo fare un'analisi seria su un pay per view
così come uno può insultare la Juventus e poi parlare con calma della coppa del re

ma è così arduo da capire?

E lo ha tra le righe spiegato lui stesso che è così
Allusioni a parte, non capisci che la mia non è non comprensione, ma non accettazione. Non è che non capisco che sia così, è che non la accetto come una cosa normale. Forse se avessi sprecato tempo per questo sito la penseresti uguale a me.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Rispondi