The Bella Twins | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Colosso »

Anche Nikki ha partorito un maschietto! Fantastico il caso di due gemelle che diventano mamme lo stesso giorno.

"Importante e felicissima giornata per entrambe le gemelle Bella. Con delle foto sui propri canali social, sia Brie che Nikki, hanno rivelato di aver partorito nelle scorse ore. Entrambe hanno dato alla luce un maschietto.
Ovviamente dallo staff di Spazio Wrestling i più sinceri auguri a Brie a suo marito Daniel Bryan e ovviamente a Nikki Bella e al suo compagno."

Che cosa ha sprecato Cena, poteva essere lui ora a tenere in braccio il suo primo figlio.
Immagine
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

Peggio per lui.
Sono felicissima per entrambe, auguroni <3
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

luchador ha scritto:Brie Bella interessa perchè legata a Daniel Bryan
Le Bellas interessano per se stesse non per altri.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: The Bella Twins | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Non è che Cena se ne stia chiuso in una stanza a piangere... dal suo punto di vista ha schivato una pallottola, è stato lui a non volere mettere su famiglia con la Bella ed a scappare...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bella Twins | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Lo metto qui nel topic delle Bella e non su quello di Cena;

"John Cena si è sposato in gran segreto con la sua fidanzata Shay Shariatzadeh lunedì 12 ottobre, a Tampa Bay in Florida. I due hanno celebrato il matrimonio con pochi invitati, rispettando tutte le norme e i limiti legati al Covid19.

La notizia è riuscita a trapelare, per le dichiarazioni degli invitati stessi che erano presenti a Tampa. Per il sedici volte campione del mondiale si tratta del secondo matrimonio dopo la separazione dall’ex campionessa femminile Nikki Bella."

Uno smacco terribile per la povera Nikki, con cui Cena non ha mai avuto davvero intenzione di sposarsi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bella Twins | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Le Bella Twins mancano ormai da diverso tempo in WWE. Da quando hanno lasciato, diverse sono state le novità introdotte dalla federazione, tra cui le cinture di coppia femminili. Durante un’intervista Brie Bella ha parlato di un loro possibile ritorno e delle cinture di coppia come possibile obbiettivo:

“Quando io e Nikki siamo andate via dalla WWE, la federazione ha introdotto le cinture di coppia e non nascondo che ci piacerebbe vincerle anche solo una volta. Io e Nikki parliamo spesso di un ritorno sul ring, e forse tra qualche anno sarà realtà, casomai quando i nostri figli avranno 4-5 anni, cosi da poterci ammirare”.
Immagine
Lars Sullivan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 24/11/2020, 22:46

Re: The Bella Twins | Topic Ufficiale

Messaggio da Lars Sullivan »

Nikki Bella: “Vogliamo tornare a WrestleMania e conquistare i titoli di coppia

WWE
@WWE
Future tag champs, Buddy and Matteo
@BellaTwins #TotalBellas

Non credo lo spogliatoio femminile in WWE la prenderà benissimo.

Anche se c'è da ammettere che, complice lo split delle IIconics ed una Riott Squad ai minimi termini, ci sarebbe veramente bisogno di un tag team femminile consolidato a tutti gli effetti. Non a caso hanno dovuto inventarsi una sacra alleanza tra lottatrici singole come Bayley/Sasha e Baszler/Jax prima e Charlotte/Asuka poi, per rinvigorire un minimo la categoria.

A questo punto, anche se One Night Only, meglio riformare le Divas of Doom o richiamare le Laycool.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bella Twins | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Durante il podcast Bella Twins, Nikki ha confermato di voler tornare a combattere. Il suo problema è il desiderio di volere un altro figlio assieme al compagno. Inoltre Nikki vorrebbe due figli con una simile età, e non può aspettare tanto per questo. Inoltre sostiene che l’ultima faida, contro Ronda Rousey, sia stata influenzata negativamente dai problemi avuti dopo il rapporto con Cena.

“Voglio fare un nuovo e ultimo periodo. Ho sempre messo tutta la forza, il desiderio e la passione (in WWE). Adesso sarebbe tutto diverso; durante l’ultimo periodo contro Ronda era un momento davvero difficile per colpa della rottura (con John Cena) ed è stato difficile riprendermi.”
“Quindi, voglio tornare e fare in modo di cancellare quel brutto ricordo sul Ring.”

Nikki Bella ha detto che vuole fare un ritorno a tempo pieno in WWE per concludere nella maniera migliore, e in cui aveva sempre immaginato, la sua carriera da lottatrice. Questo significherebbe dover rimandare l’arrivo di un nuovo figlio. Vedremo come si evolverà la situazione e quali saranno le sue decisioni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bella Twins | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Le Bella Twins non si vedono sul Ring da tantissimo tempo, ma questo non significa che abbiano deciso di appendere gli stivali al chiodo.

Stanno infatti preparando il loro ritorno che potrebbe avvenire prima di quanto potessimo pensare.

Nikki Bella non ha attualmente il permesso medico per tornare a lottare a causa dei suoi noti problemi al collo. Lo ha annunciato sul Bella Twins Podcast, specificando il fatto che ci sta lavorando su attraverso esercizi specifici.

“Il prossimo anno torneremo, lo renderemo possibile.”

Queste le parole di Brie Bella sul loro potenziale ritorno. In seguito Nikki ha parlato apertamente del suo infortunio che l’aveva costretta ad abbandonare il Ring.

Il ritorno di Nikk non è sicuro al 100%, ma lei ci sta lavorando il più duramente possibile. La WWE, infatti, non si prenderebbe il rischio di farle avere una eventuale ricaduta fisica.

Nikki svela anche che ha molte pressioni per avere un secondo figlio: Artem vuole infatti una figlia e vorrebbe dare al loro figlio attuale addirittura delle gemelline.

Nikki vorrebbe comunque tornare a indossare la cintura di campionessa femminile assieme a Brie.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bella Twins | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Le gemelle Bella non combattono da diverso tempo, e ormai hanno messo la loro vita privata prima di quella professionale. Ma il loro ritorno sembra non essere poi cosi lontano.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha ipotizzato quando potrebbero tornare sui ring WWE:

“Si torneranno, al momento non si sa bene quando, ma lo faranno. Qualcuno dice che il loro ritorno è previsto per l’autunno, vedremo se sarà cosi”.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: The Bella Twins | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Buon compleanno Sandra!
Immagine
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: The Bella Twins | Topic Ufficiale

Messaggio da Sandra »

Grazie :)
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: The Bella Twins | Topic Ufficiale

Messaggio da Sandra »

Mi hanno chiuso il loro sito, ne devo trovare uno nuovo ed aggiornato :evil:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bella Twins | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Le Hall of Famers Brie Bella e Nikki Bella hanno confermato che il loro reality show Total Bellas dovrebbe finire tra non molto.

Parlando con Deidre Behar di Entertainment Tonight, Nikki ha detto che lo show dovrà necessariamente terminate, visto che non intende assolutamente crescere suo figlio Matteo davanti alle telecamere, ha anche detto che si sente spesso in colpa quando posta foto del piccolo sui social:

“Le ho detto [A Brie] che forse posso fare qualche altra stagione di reality, ma non posso crescere mio figlio davanti alle telecamere”, non voglio che mi guardi e dica: ‘io non ho scelto di essere cresciuto così, sei tu che me l’hai imposto’. Voglio che abbia un’educazione normale, e che quando avrà 18 anni sarà libero di scegliere di fare ciò che vuole. La nascita dei nostri figli ci ha un po’ aperto gli occhi, in più la nostra non deve essere una docusoap. Noi dobbiamo iniziare a fare cose che ci piacciano, tipo bere del buon vino”.

Staremo a vedere se effettivamente la trasmissione si interromperà a breve , certamente la nascita dei 3 figli delle gemelle deve aver cambiato la visione delle Bellas.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bella Twins | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Le Bella Twins, Brie e Nikki, già WWE Hall of Famer, stanno pianificando il loro ritorno sul ring di cui tanto si è parlato negli ultimi mesi. Infatti, le due dopo l’arrivo dei Women’s Tag Team Championship nel febbraio 2019 avevano espresso la voglia di lottare per questi titoli, e Brie Bella ha ora confermato che la coppia tornerà in WWE.

Brie Bella ha parlato del suo ultimo incontro con Stephanie McMahon a SummerSlam 2014, rivelando di voler lottare davanti alle proprie figlie proprio come aveva fatto Stephanie:

“Non dimenticherò mai il momento in cui ho lottato con Stephanie McMahon a SummerSlam. Vedere le sue tre bambine e i loro volti. Hanno guardato la loro mamma come se fosse una supereroina. Ho pensato che fosse la cosa più bella. Quindi, le Bellas torneranno sicuramente. Non sappiamo esattamente quando, ma abbiamo detto che abbiamo ancora una corsa da fare.”

Cosa ci dobbiamo aspettare al loro ritorno? Non mancheranno sicuramente le sorprese!
Immagine
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: The Bella Twins | Topic Ufficiale

Messaggio da Sandra »

Yes! Yes! Yes!
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: The Bella Twins | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Sandra ha scritto: 10/06/2021, 16:39 Yes! Yes! Yes!
ciao ti ricordi di me? :mrgreen: brie bella non è .....
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: The Bella Twins | Topic Ufficiale

Messaggio da Sandra »

Sei quello che amerò smembrare :twisted:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bella Twins | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nonostante Nikki Bella si sia ritirata dal pro wrestling ormai da tempo ha accennato ad un suo eventuale ritorno più volte. Purtroppo sembra che il sogno di rientrare sul ring non sia destinato ad avverarsi. Parlando con Ariane Andrew a Sippin’ The Tea, Nikki ha discusso della sua carriera.
“Mi piacerebbe tornare sul ring, magari quando Matteo avrà circa tre anni e potrà stare a bordo ring mentre la mamma combatte. Sarebbe fantastico. Ma dato che mio figlio è tutto per me, devo dare ascolto ai medici e, al momento, mi hanno messo in panchina in maniera definitiva. Servirebbero moltissime radiografie e un sacco di altre cose per ricevere l’ok a tornare a lottare e, anche se dovesse succedere, sarà in un futuro piuttosto lontano.”

Ha anche aggiunto che ama la sua vita di adesso.
”Amo svegliarmi e vedere l’alba sui vigneti, so di trovarmi dove la mia anima desidera essere. Sono felice, questo è il mio posto felice. Amerò sempre il wrestling, è stato una parte importante della mia vita, ma sono soddisfatta di come le cose sono cambiate per me. Farò 38 anni a Novembre, non riesco ad immaginare di correre rischi simili al momento.”

Nikki Bella e sua sorella Brie sono nella Hall of Fame della WWE e hanno raggiunto dei traguardi di cui andare fiere. Sebbene non si possa mai escludere del tutto un suo ipotetico ritorno è sicuramente saggio non trattenere il respiro in attesa di vederla nuovamente sul ring.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bella Twins | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nikki e Brie Bella sono lontane dal ring da molto tempo: la prima per infortunio e la seconda perchè ha deciso di dedicarsi alla famiglia dopo la gravidanza. Entrambe, però, hanno sempre detto di voler tornare prima o poi e prendersi i titoli di coppia, ma non sembra essere questo il momento.

Nell’ultimo episodio del loro podcast, le Bella Twins hanno ammesso di sentire la mancanza del WWE Universe e di voler tornare sul ring un giorno ma, almeno per il momento, non hanno in mente di far sì che quel giorno arrivi presto.
Immagine
Rispondi