The Bella Twins | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Ric777 »

BankStatement ha scritto:I cori per Becky oggi nascono dalle continue sconfitte cocenti che ha subito in questi anni, che però dubito tu abbia seguito cosi bene.
Becky, che tra l'altro, nonostante la gestione da perdente, è sempre stata tifata.
Poi chiediti perché su TW venivi visto come un pessimo conoscitore di wrestling e troll, per non dire di peggio...nessuna logica a supporto del tifo per Becky. :lol: :lol:
Comunque è un rovesciamento di prospettiva incredibile: una volta più un wrestler vinceva e più veniva tifato, e di conseguenza vinceva ancora di più. Oggi il tifo spesso nasce invece dalle sconfitte ed un wrestler che perde viene generalmente ritenuto più meritevole e capace di uno che vince.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da luchador »

Ric777 ha scritto:
BankStatement ha scritto:I cori per Becky oggi nascono dalle continue sconfitte cocenti che ha subito in questi anni, che però dubito tu abbia seguito cosi bene.
Becky, che tra l'altro, nonostante la gestione da perdente, è sempre stata tifata.
Poi chiediti perché su TW venivi visto come un pessimo conoscitore di wrestling e troll, per non dire di peggio...nessuna logica a supporto del tifo per Becky. :lol: :lol:
Comunque è un rovesciamento di prospettiva incredibile: una volta più un wrestler vinceva e più veniva tifato, e di conseguenza vinceva ancora di più. Oggi il tifo spesso nasce invece dalle sconfitte ed un wrestler che perde viene generalmente ritenuto più meritevole e capace di uno che vince.
Se il pubblico percepisce che quello piu bravo perde e uno piu scarso invece é pushato si....succede esattamente questo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Colosso »

Il discorso è che la Lynch proviene dalle indies e quindi gode a priori del credito di essere una indy darling.
Aggiungo che tutte queste sconfitte sono un'invenzione, anzi da suo hater mi ha sempre dato fastidio che risultasse quasi sempre vincente. Semplicemente dopo essere andata malissimo nel suo primo regno, fallito solo per colpe proprie, era stata retrocessa a una posizione nel midcarding. Una posizione che al pubblico andava bene visto che nelle arene nessuno protestava perchè la rivoleva nel main event. E' stata la Wwe stessa a volerla riportare al top con la Streak di vittorie nell'estate scorsa, la stessa cosa che successe a Daniel Bryan che dopo Wm 29 fu costruito come un vero e proprio Superman ben prima che la gente acclamasse il suo nome.
Immagine
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

luchador ha scritto:Comunque Brie è davvero sui livelli di Lana e Eva Marie. Nikki era "decente" in quel lasso temporale in cui é venuta fuori ma assolutamente inadeguata e ampiamente sotto la media adesso in piena woman revolution dove il livello si é parecchio alzato ( parlo sempre di ring skills) e adesso anche lei é una specie di Eva Marie se paragonata a Becky Sasha Bayley Charlotte
Brie non è ai livelli di quelle due dai non scherziamo per favore, quelle due non sanno nemmeno cadere quando ricevono uno schiaffo e ho detto tutto, ancora ricordo la pessima azione di Eva dopo un match contro AJ Lee dove esce dal ring in piedi poi si ricorda che doveva cadere eddai su. Nikki poi definirla inadeguata e ampiamente sotto la media rispetto ad ora è una cosa falsa, perdonami, ma non è vero. Con Sasha, Becky e charlotte ha fatto buonissimi match, ok erano loro a condurre ed io non ho mai negato, ma anche ora saprebbe farli e no nemmeno lei puoi paragonarla ad una Eva Marie, ragazzi parliamo della classica "pippa" eh non di una passabile.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Il discorso è che la Lynch proviene dalle indies e quindi gode a priori del credito di essere una indy darling.
Aggiungo che tutte queste sconfitte sono un'invenzione, anzi da suo hater mi ha sempre dato fastidio che risultasse quasi sempre vincente. Semplicemente dopo essere andata malissimo nel suo primo regno, fallito solo per colpe proprie, era stata retrocessa a una posizione nel midcarding. Una posizione che al pubblico andava bene visto che nelle arene nessuno protestava perchè la rivoleva nel main event. E' stata la Wwe stessa a volerla riportare al top con la Streak di vittorie nell'estate scorsa, la stessa cosa che successe a Daniel Bryan che dopo Wm 29 fu costruito come un vero e proprio Superman ben prima che la gente acclamasse il suo nome.
ennesima menzogna da parte di un bugiardo per sostenere un """"""""""""""""""wrestling""""""""""""" piuttosto datato

se becky lynch ha continuato ad avere un suo bacino di fan nonostante il trattamento forse è perchè ha saputo connettere?
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

https://spaziowrestling.it/wwe-anche-le ... age-di-raw

Come ho detto nel commento alla news speriamo tornino e vincano le cinture di coppia, perchè quelle due coi titoli sono persino diventate campionesse più longeve senza difenderle mai, e c'è chi critica duramente ancora Brie e Nikki è davvero assurdo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Colosso »

Bentornata Sandra!
Anche io vorrei che tornassero, ma avevo letto che una delle due si era ritirata. Tu sicuramente ne saprai di più.
Immagine
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

Scusate un periodo un pò pieno :)
Posto qui:

Intervistate al Tonight Show di Jimmy Fallon, Nikki Bella ha sostanzialmente confermato il suo ritiro, spiegando di non poter realizzare il sogno di vincere i titoli di coppia WWE con la sorella Brie.

“Ci tenevo a tornare e provare a lottare per i titoli di coppia. Ho sempre avuto dei problemi al collo dopo l’operazione e non è mai tornato a posto. Ho fatto un check-up prima di tornare a combattere ed il controllo ha evidenziato un’ernia del disco sopra la zona operata. Ho un’infiammazione intorno a tutto il metallo e una cisti nel cervello”.

Un futuro sempre ricco di progetti
Nikkie e Brie non si esibiscono in WWE da ottobre, quando Brie era all’angolo di Nikki ad Evolution per il suo match contro Ronda Rousey. Malgrado ciò le due hanno tantissimi progetti per il futuro, tra cui il loro podcast e la nuova stagione del reality loro dedicato, Total Bellas. Chi le segue sui social sa -inoltre- che le due sorelle si sono cimentate in diverse attività imprenditoriale, dal vino all’abbigliamento, con discreto successo.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da AlikShowstopper »

ciao sandra, posso identificarmi? :mrgreen:
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Colosso »

Questa notizia fa guadagnare rispetto per Nikki a chi l'aveva sempre disprezzata:

https://spaziowrestling.it/nikki-bella- ... -cerebrale
Immagine
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

Colosso ha scritto:Questa notizia fa guadagnare rispetto per Nikki a chi l'aveva sempre disprezzata:

https://spaziowrestling.it/nikki-bella- ... -cerebrale
L'avevo anche scritto su :( , i suoi haters cmq le staranno già augurando la morte.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Hateful Eight »

Ignorali e trasferisciti qui in esclusiva, qui c'è gente che le apprezza( non dico di esser tra quelli :D , ma l'affermazione è valida)
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da luchador »

Si disprezzavano le (non) qualita' in ring e lo spazio smisurato e immeritato addirittura come campionesse ...che ottenevano solo perche erano passate da Laurinaitis. Ma nessuno ha mai detto nulla sulle Bellas come persona. Si e' sempre parlato dei personaggi e delle loro presunte capacita' come wrestler
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

IrishCurse ha scritto:Ignorali e trasferisciti qui in esclusiva, qui c'è gente che le apprezza( non dico di esser tra quelli :D , ma l'affermazione è valida)
Dove ero prima mi hanno pure bannata quando ero io a parlare civilmente ed io ad essere insultata quindi sono solo qui.
luchador ha scritto:Si disprezzavano le (non) qualita' in ring e lo spazio smisurato e immeritato addirittura come campionesse ...che ottenevano solo perche erano passate da Laurinaitis. Ma nessuno ha mai detto nulla sulle Bellas come persona. Si e' sempre parlato dei personaggi e delle loro presunte capacita' come wrestler
Ma non era niente vero infatti. Perchè le qualità le hanno e hanno avuto lo spazio meritato che si sono conquistate da sole.
Augurare a Nikki che per l'infortunio rimanesse sulla sedia a rotelle non è parlare del personaggio però.

Cmq

https://spaziowrestling.it/wwe-brie-bel ... tro-figlio
Avatar utente
Cristian Maritano
Jobber
Messaggi: 82
Iscritto il: 23/06/2019, 7:20
Località: Beura
Contatta:

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Cristian Maritano »

Io me le ricordo agli inizi, sembrava una versione femminile dei Basham Brothers con i loro continui cambi.

Non le ho viste molto poi anche perché ho cominciato a seguire di meno il prodotto WWE.

Comunque mi son sempre sembrate le classiche Divas stile metà 2000, quindi come Christy, Ashley, Melina e Kelly Kelly.

Sicuramente saranno migliorate sul ring, del resto l'allenatore delle ragazze è sempre stato Fat Finlay che ha fatto miracoli in passato.

Comunque Nikki è molto affascinante, nonostante io impazzisca solo per le bionde.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Colosso »

Io fin dalle loro prime apparizioni le ho sempre considerate superiori alle varie Divas modelle e basta. Non sapevo ancora che avessero un background sportivo come calciatrici ma la cosa si notava nel loro stile.
Immagine
Avatar utente
Cristian Maritano
Jobber
Messaggi: 82
Iscritto il: 23/06/2019, 7:20
Località: Beura
Contatta:

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Cristian Maritano »

Superiori non saprei. Però avevano una bella presenza sul ring.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Hateful Eight »

Sandra ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Ignorali e trasferisciti qui in esclusiva, qui c'è gente che le apprezza( non dico di esser tra quelli :D , ma l'affermazione è valida)
Dove ero prima mi hanno pure bannata quando ero io a parlare civilmente ed io ad essere insultata quindi sono solo qui.
Ricordavo la scempiaggine di quel ban, del resto un ban così idiota è difficile scordarlo. Di forum wrestling seguo praticamente solo questo, immaginavo postassi anche da altre parti escluso TW.
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

Cristian Maritano ha scritto:Io me le ricordo agli inizi, sembrava una versione femminile dei Basham Brothers con i loro continui cambi.

Non le ho viste molto poi anche perché ho cominciato a seguire di meno il prodotto WWE.

Comunque mi son sempre sembrate le classiche Divas stile metà 2000, quindi come Christy, Ashley, Melina e Kelly Kelly.

Sicuramente saranno migliorate sul ring, del resto l'allenatore delle ragazze è sempre stato Fat Finlay che ha fatto miracoli in passato.

Comunque Nikki è molto affascinante, nonostante io impazzisca solo per le bionde.
Ti dirò agli inizi facevano lo scambio e delle belle mosse pensa che Nikki in un live show addirittura fece su Eve torres mi sembra il coso di girare tante volte come fa Cesaro mi sfugge il nome ora scusa. Cmq loro nascono calciatrici non modelle hanno giocato da ragazze infatti, poi Nikki si è fatta male allo stinco mi sembra e hanno dovuto lasciare.
Colosso ha scritto:Io fin dalle loro prime apparizioni le ho sempre considerate superiori alle varie Divas modelle e basta. Non sapevo ancora che avessero un background sportivo come calciatrici ma la cosa si notava nel loro stile.
E' vero
Cristian Maritano ha scritto:Superiori non saprei. Però avevano una bella presenza sul ring.
Non ha ragione superiori, basti vedere le mosse che facevano già agli inizi quando tipo una Kelly Kelly vinceva solo per roll-Up e faceva la solita culata o Stink Face all'angolo prima.
IrishCurse ha scritto:
Sandra ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Ignorali e trasferisciti qui in esclusiva, qui c'è gente che le apprezza( non dico di esser tra quelli :D , ma l'affermazione è valida)
Dove ero prima mi hanno pure bannata quando ero io a parlare civilmente ed io ad essere insultata quindi sono solo qui.
Ricordavo la scempiaggine di quel ban, del resto un ban così idiota è difficile scordarlo. Di forum wrestling seguo praticamente solo questo, immaginavo postassi anche da altre parti escluso TW.
Si infatti pensa che dopo quando parlavano delle gemelle mandavano frecciatine a me e non potevo nemmeno difendermi.
Rispondi