The Bella Twins | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da TacitusKilgore »

StingNumber1 ha scritto:
BigMan ha scritto:Sai com'è, se ci sono utenti che non si vedono mai esprimere un parere proprio oppure partecipare alle discussioni, e intervengono solamente per darti contro 1-2-3 volte, vuol dire che si divertono così.
Basta che siano consapevoli che (almeno per me) la loro "opinione conta il giusto se vogliamo dire così và. :P
Come dimostrato in off topic, nel thread politico, io sono la persona più democratica al mondo e sono disposto a scherzare e parlare di qualsiasi argomento.
Però sono 7 giorni che va avanti questa situazione e mi sono stancato, darmi del troll o farmi passare come persona demente...
Fenomeni da baraccone.
Immagine
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da ilbuonemman »

Va bene tutto, le querele e tutte ste cose qua in un forum di wrestling.
Però dire che la Banks botcha in continuazione mi pare distorcere pesantemente la realtà, o non guardare i suoi match. Ok, non sarà troppo pulita nell'esecuzione, magari a volte esagera ed é un po' unsafe, però quell'affermazione rimane falsa.
I botch capitano a tutti, wrestler talentuosi e meno talentuosi, ma é pur vero il discorso di DontBlame sul rapportare numero di botch con i match fatti all'anno.
In ogni caso, i gusti personali rimangono tali, uno può benissimo preferire Brie a Mercedes KV, però sul piano della preparazione non c'é paragone, il giorno in cui le gemelle faranno qualcosa di minimamente avvicinabile a ciò che ha fatto la Banks ad NXT (giusto per citare della roba) ne possiamo riparlare.
E io parlo di bravura sul ring, i numeri, gli "spostamenti" fatti da tizio o caio in campo di ascolti e robe così appartengono ad un altro discorso.
Discorso non troppo interessante a mio avviso.
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

ilbuonemman ha scritto:Va bene tutto, le querele e tutte ste cose qua in un forum di wrestling.
Però dire che la Banks botcha in continuazione mi pare distorcere pesantemente la realtà, o non guardare i suoi match. Ok, non sarà troppo pulita nell'esecuzione, magari a volte esagera ed é un po' unsafe, però quell'affermazione rimane falsa.
I botch capitano a tutti, wrestler talentuosi e meno talentuosi, ma é pur vero il discorso di DontBlame sul rapportare numero di botch con i match fatti all'anno.
In ogni caso, i gusti personali rimangono tali, uno può benissimo preferire Brie a Mercedes KV, però sul piano della preparazione non c'é paragone, il giorno in cui le gemelle faranno qualcosa di minimamente avvicinabile a ciò che ha fatto la Banks ad NXT (giusto per citare della roba) ne possiamo riparlare.
E io parlo di bravura sul ring, i numeri, gli "spostamenti" fatti da tizio o caio in campo di ascolti e robe così appartengono ad un altro discorso.
Discorso non troppo interessante a mio avviso.

Sasha era a NXT dove trattavano le donne come lottatrici, tutte lì hanno avuto possibilità, le donne del MR invece erano limitate quindi non si possono fare paragoni
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Colosso »

Le Bella sono state oggetti di un articolo diffamatorio che le definisce Divas dannoso per il movimento femminile e che dovrebbero restare fuori dal ppv Evolution.
Paige e Carmella le hanno difese pubblicamente definendole figure essenziali per la Women Revolution:

http://spaziowrestling.it/wwe-paige-e-c ... ulle-divas

E' anche ora di chiarire che la definizione Diva non è affatto offensiva e discriminatoria come vorrebbero far credere gli stupidi perbenisti dell'ultima ora.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:Le Bella sono state oggetti di un articolo diffamatorio che le definisce Divas dannoso per il movimento femminile e che dovrebbero restare fuori dal ppv Evolution.
Paige e Carmella le hanno difese pubblicamente definendole figure essenziali per la Women Revolution:

http://spaziowrestling.it/wwe-paige-e-c ... ulle-divas

E' anche ora di chiarire che la definizione Diva non è affatto offensiva e discriminatoria come vorrebbero far credere gli stupidi perbenisti dell'ultima ora.
semplicemente è l'equivalente maschile di "superstar" imho.
e poi era il termine che si usava qualche anno fa.
ma vabbè pur di avere qualche like tutti si sentono in dovere di parlare...che vuoi farci...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Hateful Eight »

Ma poi quante storie per un botch, tra l'altro appena finito il feud tra Miz-Bryan Brie giocoforza se ne tornerà al suo ritiro e tuti i suoi haters saranno contenti.
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

IrishCurse ha scritto:Ma poi quante storie per un botch, tra l'altro appena finito il feud tra Miz-Bryan Brie giocoforza se ne tornerà al suo ritiro e tuti i suoi haters saranno contenti.
Appunto un botch che hanno fatto anche altre più esperte e lei è stata l’unica a scusarsi. Io non concepisco l’odio che hanno verso queste due ragazze figuratevi che Daniel ha difeso la moglie e la cognata ed in giro ho letto che alcuni hanno detto che è sceso in basso a livello umano cioè cosa si fuma certa gente? Ha difeso la moglie come farebbe qualsiasi marito e lui la conosce meglio di tutti. Poi ho letto di gente che diceva “caro Daniel io do rispetto a gente come Lana e Carmella che si fanno il mazzo questo due vogliono solo visibilità” cavolo Brie ha jobbato a Maryse che praticamente per tutto il match non ha fatto niente e Nikki ha jobbato a Carmella e quando è tornata l’altra volta si è presa pure i vari pin, cioè io sono allibita da tanto odio quando sono due ragazze adorabili e lo dicono i fans che le conoscono di persona. Io sono sicura che se fossero state le gemelle a fare video Hard come faceva Paige le avrebbero messe al rogo, essendo Paige allora “è una ragazzina e può passare”, ma scherziamo? Sempre due pesi e due misure, è inconcepibile ed ingiusto naturalmente.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Hateful Eight »

Sandra ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Ma poi quante storie per un botch, tra l'altro appena finito il feud tra Miz-Bryan Brie giocoforza se ne tornerà al suo ritiro e tuti i suoi haters saranno contenti.
Appunto un botch che hanno fatto anche altre più esperte e lei è stata l’unica a scusarsi. Io non concepisco l’odio che hanno verso queste due ragazze figuratevi che Daniel ha difeso la moglie e la cognata ed in giro ho letto che alcuni hanno detto che è sceso in basso a livello umano cioè cosa si fuma certa gente? Ha difeso la moglie come farebbe qualsiasi marito e lui la conosce meglio di tutti. Poi ho letto di gente che diceva “caro Daniel io do rispetto a gente come Lana e Carmella che si fanno il mazzo questo due vogliono solo visibilità” cavolo Brie ha jobbato a Maryse che praticamente per tutto il match non ha fatto niente e Nikki ha jobbato a Carmella e quando è tornata l’altra volta si è presa pure i vari pin, cioè io sono allibita da tanto odio quando sono due ragazze adorabili e lo dicono i fans che le conoscono di persona. Io sono sicura che se fossero state le gemelle a fare video Hard come faceva Paige le avrebbero messe al rogo, essendo Paige allora “è una ragazzina e può passare”, ma scherziamo? Sempre due pesi e due misure, è inconcepibile ed ingiusto naturalmente.
Leggendo le prime 4 pagine di questo topic mi è venuto il dubbio, che questo due pesi due misure non sia dovuto alle Bellas. Mi spiego; da quello che si vede nelle prime pagine si nota che ce l’hanno o ce l’avevano solo con te e le attaccano/attaccavano per provocarti. Fortunatamente il topic ha raggiunto le 10 pagine ed è stato equilibrato e portato alla giusta dimensione con le ultime 6.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Ric777 »

Io per chiudere degnamente la discussione vi dirò che un Three-Way Dance con le due Bellas me lo farei volentieri.
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

IrishCurse ha scritto:
Sandra ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Ma poi quante storie per un botch, tra l'altro appena finito il feud tra Miz-Bryan Brie giocoforza se ne tornerà al suo ritiro e tuti i suoi haters saranno contenti.
Appunto un botch che hanno fatto anche altre più esperte e lei è stata l’unica a scusarsi. Io non concepisco l’odio che hanno verso queste due ragazze figuratevi che Daniel ha difeso la moglie e la cognata ed in giro ho letto che alcuni hanno detto che è sceso in basso a livello umano cioè cosa si fuma certa gente? Ha difeso la moglie come farebbe qualsiasi marito e lui la conosce meglio di tutti. Poi ho letto di gente che diceva “caro Daniel io do rispetto a gente come Lana e Carmella che si fanno il mazzo questo due vogliono solo visibilità” cavolo Brie ha jobbato a Maryse che praticamente per tutto il match non ha fatto niente e Nikki ha jobbato a Carmella e quando è tornata l’altra volta si è presa pure i vari pin, cioè io sono allibita da tanto odio quando sono due ragazze adorabili e lo dicono i fans che le conoscono di persona. Io sono sicura che se fossero state le gemelle a fare video Hard come faceva Paige le avrebbero messe al rogo, essendo Paige allora “è una ragazzina e può passare”, ma scherziamo? Sempre due pesi e due misure, è inconcepibile ed ingiusto naturalmente.
Leggendo le prime 4 pagine di questo topic mi è venuto il dubbio, che questo due pesi due misure non sia dovuto alle Bellas. Mi spiego; da quello che si vede nelle prime pagine si nota che ce l’hanno o ce l’avevano solo con te e le attaccano/attaccavano per provocarti. Fortunatamente il topic ha raggiunto le 10 pagine ed è stato equilibrato e portato alla giusta dimensione con le ultime 6.
In realtà per tutte e due le cose.
La cosa che mi da fastidio è che continuano a dire “ah sono arriviste stanno con due al top e basta”, cavolo Nikki ha lottato anche infortunata quando ha difeso il titolo è hanno dimostrato comunque di saper stare sul ring e di saper lottare. Brie ha avuto un cambiamento nel fisico dovuto alla gravidanza ed essendo per lei la prima giustamente non sapeva nulla di un possibile cambiamento di peso una volta ritornata sul ring. Queste due ragazze si sono impegnate e non si sono adagiate sugli allori come altre, ma alcuni non vogliono riconoscerlo. Si sono allenate tanto per stare al passo con le più esperte e ci sono riuscite.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Hateful Eight »

Sandra ha scritto:
IrishCurse ha scritto:
Sandra ha scritto:
Appunto un botch che hanno fatto anche altre più esperte e lei è stata l’unica a scusarsi. Io non concepisco l’odio che hanno verso queste due ragazze figuratevi che Daniel ha difeso la moglie e la cognata ed in giro ho letto che alcuni hanno detto che è sceso in basso a livello umano cioè cosa si fuma certa gente? Ha difeso la moglie come farebbe qualsiasi marito e lui la conosce meglio di tutti. Poi ho letto di gente che diceva “caro Daniel io do rispetto a gente come Lana e Carmella che si fanno il mazzo questo due vogliono solo visibilità” cavolo Brie ha jobbato a Maryse che praticamente per tutto il match non ha fatto niente e Nikki ha jobbato a Carmella e quando è tornata l’altra volta si è presa pure i vari pin, cioè io sono allibita da tanto odio quando sono due ragazze adorabili e lo dicono i fans che le conoscono di persona. Io sono sicura che se fossero state le gemelle a fare video Hard come faceva Paige le avrebbero messe al rogo, essendo Paige allora “è una ragazzina e può passare”, ma scherziamo? Sempre due pesi e due misure, è inconcepibile ed ingiusto naturalmente.
Leggendo le prime 4 pagine di questo topic mi è venuto il dubbio, che questo due pesi due misure non sia dovuto alle Bellas. Mi spiego; da quello che si vede nelle prime pagine si nota che ce l’hanno o ce l’avevano solo con te e le attaccano/attaccavano per provocarti. Fortunatamente il topic ha raggiunto le 10 pagine ed è stato equilibrato e portato alla giusta dimensione con le ultime 6.
In realtà per tutte e due le cose.
La cosa che mi da fastidio è che continuano a dire “ah sono arriviste stanno con due al top e basta”, cavolo Nikki ha lottato anche infortunata quando ha difeso il titolo è hanno dimostrato comunque di saper stare sul ring e di saper lottare. Brie ha avuto un cambiamento nel fisico dovuto alla gravidanza ed essendo per lei la prima giustamente non sapeva nulla di un possibile cambiamento di peso una volta ritornata sul ring. Queste due ragazze si sono impegnate e non si sono adagiate sugli allori come altre, ma alcuni non vogliono riconoscerlo. Si sono allenate tanto per stare al passo con le più esperte e ci sono riuscite.
Sicuramente il parto avrà influito sul botch, forse non era ancora del tutto pronta a tornare ma in fin dei conti un botch non è una cosa così grave, se non si fa male nessuno. Quando invece l’errore di una divas causa la fine della carriera di un’altra, come quando Sasha Banks fece ritirare Paige, allora si che è un altro discorso.
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

Con tutto il rispetto per Sasha li dicono “può capitare” a Brie invece taglierebbero la testa nonostante la colpa sia stata anche della sua avversaria
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Ric777 »

Proprio in questi giorni sulla newsboard di questo sito è stata pubblicata una dichiarazione di Paige nella quale assolve la Banks, dicendo che quanto accaduto non è colpa sua.
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

Ric777 ha scritto:Proprio in questi giorni sulla newsboard di questo sito è stata pubblicata una dichiarazione di Paige nella quale assolve la Banks, dicendo che quanto accaduto non è colpa sua.
Ma quello è normale, ma comunque Sasha ha rotto il naso ad Alexa se non ricordo male ed è per questo che ne n si stanno simpatiche
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da RCLIB »

Brie é un pericolo comunque. Va a finire che ammazza qualcuno.
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

RCLIB ha scritto:Brie é un pericolo comunque. Va a finire che ammazza qualcuno.
Assolutamente no, le serve più allenamento visto che è stata ferma per tre anni
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da madferit »

In questo momento brie non dovrebbero farla lottare,rischia di farsi male o fare del male alle altre.
Deve togliersi un po' di ruggine,non lottava da un sacco
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da RCLIB »

madferit ha scritto:In questo momento brie non dovrebbero farla lottare,rischia di farsi male o fare del male alle altre.
Deve togliersi un po' di ruggine,non lottava da un sacco
Eh appunto però queste settimane sta rischiando di fare male alle altre ragazze.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Hateful Eight »

Anche se in questo caso ha torto Brie, è assurdo l'attacco a Sandra su TW da parte di quell'utente , Sandra segnala quell'imbecille. Deve avere gravi problemi mentali.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Colosso »

Comunque più che a Brie io do la colpa alla mossa in sè e a Bryan che l'ha introdotta. E' una sequenza di una stupidità disarmante, brutta da vedere e anche finta: l'avversario sta lì in ginocchio 1 minuto di fila a prendersi calcioni sul petto senza reagire o cercare di pararli, e questo non succederebbe in nessuna forma di combattimento. D'ora in poi devono toglierla in primis a Bryan.
Immagine
Rispondi