The Bella Twins | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Hateful Eight »

Se venisse comunque sarei quasi disposto a parlar bene delle Bellas, anche se non sono tra le mie divas preferite
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Colosso »

IrishCurse ha scritto:Se venisse comunque sarei quasi disposto a parlar bene delle Bellas, anche se non sono tra le mie divas preferite
A me prima di Sandra le Bella non piacevano, ma grazie a lei mi sono diventate quasi simpatiche.
Immagine
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Ludvig Borga »

Non sono poi tanto male sul ring...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Colosso »

Ludvig Borga ha scritto:Non sono poi tanto male sul ring...
Venivano fatte passare come le peggiori cagne del mondo solo per far incazzare Sandra.
Stessa cosa di quando i miei bulli personali insultavano Hogan solo per vedermi uscire di testa.
Immagine
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Ludvig Borga »

I leoni da tastiera ci son sempre stati... l indifferenza e' la migliore arma...
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Hateful Eight »

Colosso ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Se venisse comunque sarei quasi disposto a parlar bene delle Bellas, anche se non sono tra le mie divas preferite
A me prima di Sandra le Bella non piacevano, ma grazie a lei mi sono diventate quasi simpatiche.
E' comunque difficile mi si convinca a farle diventare le mie preferite in assoluto
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Ludvig Borga »

Dire che sono scarse sul ring no, possono migliorare questo si'...
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

Ho letto tutto, ma ero bannata quindi non potevo rispondere.
Resto comunque fedele alla mia opinione, per quel che riguarda loro chi ne nega i meriti ed i miglioramenti lo fa per partito preso e in malafede, se ci sono altre vere lottatrici come lo sono loro due o lottatori di alto livello o leggende che fanno loro i complimenti, ho la conferma che le mie parole non sono sbagliate.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Colosso »

Bentornata Sandra!!!
Attualmente le Bella non stanno lottando (anche se spero tornino a breve), ma ci farebbe molto piacere se ci dessi le tue opinioni su altre lottatrici nei topic di Raw e Sd.
Immagine
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

Grazie e anche io spero tornino e che vincano per prime i titoli di coppia se li metteranno :D
Delle altre mi piace molto Becky, ora come ora però sono alle prese con un trasloco e sto vedendo poco e niente.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da ryogascorpio »

Bentornata. Già io fatto che alla Rumble femminile siano state le ultime eliminate è un bell'attestato di stima da parte della WWE. E non credo dipenda solo dai famosi mariti o fidanzati
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

Grazie, purtroppo c’e gente che da loro delle raccomandate solo per non ammettere che davvero sono migliorate, invece dovrebbero apprezzare l’impegno ed il miglioramento, dovrebbero apprezzare il loro voler fare sempre meglio e stare al passo con le altre che sono venute da NXT e che lì hanno avuto occasioni che nel MR nessuna e dico nessuna ha avuto.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da AlikShowstopper »

Sandra ha scritto:Grazie, purtroppo c’e gente che da loro delle raccomandate solo per non ammettere che davvero sono migliorate, invece dovrebbero apprezzare l’impegno ed il miglioramento, dovrebbero apprezzare il loro voler fare sempre meglio e stare al passo con le altre che sono venute da NXT e che lì hanno avuto occasioni che nel MR nessuna e dico nessuna ha avuto.
bentornata

ti ricordi qual'è la nostra frase di saluto no? :mrgreen:
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

Attento a ciò che dici o ti spezzo la seconda vertebra della colonna vertebrale? :mrgreen:
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Titan Morgan »

Le Bella Twins? Per carità, non saranno maestre di tecnica, ma quando mai questa dote è stata fondamentale per essere una superstar della WWE? Da Bruno Sammartino a John Cena, passando per Hulk Hogan, The Ultimate Warrior, Stone Cold Steve Austin e The Rock, le più grandi icone della compagnia non hanno mai avuto bisogno di sfoggiare chissà quale dote tecnica sopraffina per raggiungere la vetta. E per le donne é pressoché uguale. Nikki e Brie hanno (o sarebbe meglio dire, avevano, visto che non credo torneranno mai full-time) tutto quel che occorre per essere una stella della WWE.
Forse meglio in veste di heel, giacché caratterialmente non rappresentano il massimo della simpatia, ma per il resto, ottimo fisico, straordinaria presenza scenica, bellezza a non finire, personalità, esperienza, quelle due o tre mosse fighe che fanno la differenza, qualche "taunt" che le contraddistingue, l'unicità di essere gemelle (una gimmick perfetta)... per il prodotto televisivo WWE é più che sufficiente.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da AlikShowstopper »

Sandra ha scritto:Attento a ciò che dici o ti spezzo la seconda vertebra della colonna vertebrale? :mrgreen:
devo ancora dirla

brie bella e nikki bella non sono minimamente migliorate :mrgreen:
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

Titan Morgan ha scritto:Le Bella Twins? Per carità, non saranno maestre di tecnica, ma quando mai questa dote è stata fondamentale per essere una superstar della WWE? Da Bruno Sammartino a John Cena, passando per Hulk Hogan, The Ultimate Warrior, Stone Cold Steve Austin e The Rock, le più grandi icone della compagnia non hanno mai avuto bisogno di sfoggiare chissà quale dote tecnica sopraffina per raggiungere la vetta. E per le donne é pressoché uguale. Nikki e Brie hanno (o sarebbe meglio dire, avevano, visto che non credo torneranno mai full-time) tutto quel che occorre per essere una stella della WWE.
Forse meglio in veste di heel, giacché caratterialmente non rappresentano il massimo della simpatia, ma per il resto, ottimo fisico, straordinaria presenza scenica, bellezza a non finire, personalità, esperienza, quelle due o tre mosse fighe che fanno la differenza, qualche "taunt" che le contraddistingue, l'unicità di essere gemelle (una gimmick perfetta)... per il prodotto televisivo WWE é più che sufficiente.
Non saranno maestre di tecnica lo dico anche io, ma definirle scarse come una Lana o una Eva Marie è davvero un assurdità colossale perché sono dietro alle 4 di NXT. Poi caratterialmente non è vero che non fanno simpatia chi le ha conosciute dal vivo ha detto che sono adorabili, come personaggio Nikki è nata per essere heel e Brie face, ma se la cavano in entrambi i ruoli. Ti correggo comunque hanno almeno 52 mosse loro hihihi
AlikShowstopper ha scritto:
Sandra ha scritto:Attento a ciò che dici o ti spezzo la seconda vertebra della colonna vertebrale? :mrgreen:
devo ancora dirla

brie bella e nikki bella non sono minimamente migliorate :mrgreen:
Appunto ti spezzo la vertebra :mrgreen:
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Titan Morgan »

Sandra ha scritto: Non saranno maestre di tecnica lo dico anche io, ma definirle scarse come una Lana o una Eva Marie è davvero un assurdità colossale perché sono dietro alle 4 di NXT. Poi caratterialmente non è vero che non fanno simpatia chi le ha conosciute dal vivo ha detto che sono adorabili, come personaggio Nikki è nata per essere heel e Brie face, ma se la cavano in entrambi i ruoli. Ti correggo comunque hanno almeno 52 mosse loro hihihi
Ma probabilmente ne conosceranno anche centocinquanta di mosse, ma io parlavo di quelle "due o tre mosse fighe" che contraddistinguono i personaggi, un po' come The Rock aveva la sequenza Spinebuster + People's Elbow.
Chiaro che Nikki e Brie siano anni luce avanti rispetto a Lana ed Eva Marie, alle quali mancano proprio le basi minime (ovvero, come si sta sul ring).
Se siano simpatiche o meno nella vita non ha molta importanza, non é a questo aspetto che mi riferivo, io trovo che rendessero meglio da heel per ciò che trasmettono on-screen, poi lontano dalle telecamere possono anche essere le persone più piacevoli di questo mondo. Sono certo che anche Roman Reigns nella vita sia adorabile, ma on-screen appare insopportabilmente antipatico (forse neanche per colpa sua) ed arrogante, per cui rimango dell'idea che funzionerebbe meglio nei panni del "cattivo".
Immagine
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

Titan Morgan ha scritto:
Sandra ha scritto: Non saranno maestre di tecnica lo dico anche io, ma definirle scarse come una Lana o una Eva Marie è davvero un assurdità colossale perché sono dietro alle 4 di NXT. Poi caratterialmente non è vero che non fanno simpatia chi le ha conosciute dal vivo ha detto che sono adorabili, come personaggio Nikki è nata per essere heel e Brie face, ma se la cavano in entrambi i ruoli. Ti correggo comunque hanno almeno 52 mosse loro hihihi
Ma probabilmente ne conosceranno anche centocinquanta di mosse, ma io parlavo di quelle "due o tre mosse fighe" che contraddistinguono i personaggi, un po' come The Rock aveva la sequenza Spinebuster + People's Elbow.
Chiaro che Nikki e Brie siano anni luce avanti rispetto a Lana ed Eva Marie, alle quali mancano proprio le basi minime (ovvero, come si sta sul ring).
Se siano simpatiche o meno nella vita non ha molta importanza, non é a questo aspetto che mi riferivo, io trovo che rendessero meglio da heel per ciò che trasmettono on-screen, poi lontano dalle telecamere possono anche essere le persone più piacevoli di questo mondo. Sono certo che anche Roman Reigns nella vita sia adorabile, ma on-screen appare insopportabilmente antipatico (forse neanche per colpa sua) ed arrogante, per cui rimango dell'idea che funzionerebbe meglio nei panni del "cattivo".
Lo so era per dirti che da buona fan delle gemelle so tutto di loro hihihi
Si ovvio, ma ho letto di gente che diceva “mi fanno rimpiangere Maryse e Kelly” questo per farti capire che gli haters non ammetteranno mai di dire stupidaggini. Il fatto è che i fans secondo me (alcuni dico eh) vedono quello che vogliono vedere. Ora vado a nanna a domani notte kiss.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da ironmaiden »

sinceramente non le ho mai viste lottare quindi non posso parlarne nè bene nè male. Più che altro ne deduco che nel periodo in cui lottavano io non seguivo o seguivo di più altre federazioni. Di loro so soltanto che sono sposate con John Cena e Daniel Bryan il che da un punto di vista familiare la rendono una delle famiglie più fighe del mondo del wrestling, visto che due coppie di wrestler imparentate in maniera così stretta mi sembra difficile che esista...

se avete qualche match da segnalare che si trova su youtube è bene accetto anche per conoscenza.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Rispondi