The Bella Twins | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da DontBlame »

Mi piace vedere come la Banks è stata tirata in mezzo a caso, e venga criticata a prescindere. Comunque, andando con ordine:
Sandra ha scritto: Cioè fammi capire la Banks è intoccabile? Anche lei sbaglia e anche lei è criticabile, comunque anche per Brie è irrisorio e io ho fatto il paragone con Sasha visto che alcuni(io non condivido) la chiamano Botch Banks o Legit Botch. Io dico sempre che sono essere umani tutte e tutte sbagliano.
P.S. Prima di infortunio (Nikki) e gravidanza (Brie) anche le gemelle combattevano tanto quanto Sasha eh.
Intoccabile no, si può criticare tranquillamente se si dicono cose sensate. Se mi dici che tutti botchano a prescindere dalla caratura ti do ragione, ma il mio punto era semplicemente che, ogni volta che si parlava di dive botchati, la prima a venire nominata è Sasha, quando questa si fa duemila match all'anno e ne sbaglia pochissimi in relazione ai totali. Di Brie invece, onestamente, non ne ricordo uno decente di dive.
Colosso ha scritto:Ricordiamo cmq che ci sono serie ragioni per criticare la Banks: è stato un suo calcio dato male che ha costretto al ritiro Paige. Avessero fatto qualcosa di simile le Bella, le avreste condannate alla fucilazione.
Non è giusto fare sempre 2 pesi e 2 misure a seconda del wrestler.
Dipende sempre dalle circostanze. Due wrestler come Joe e Sasha hanno messo fine, involontariamente, alla carriera rispettivamente di Tyson Kidd e Paige, ma nessun avversario si è mai lamentato del fatto che siano due atleti "non sicuri" con cui lavorare. Anzi. Stessa cosa per Rollins.
StingNumber1 ha scritto:
DontBlame ha scritto:Il fatto che "li fa anche la Banks" mi fa incazzare e non poco, principalmente per un motivo: la Banks combatte ogni settimana (se contiamo i Live, arriviamo ad una cosa tipo 150/160 incontri all'anno e forse pure di più), Brie è al primo match in due anni (secondo se contiamo la Rumble) e nonostante Sasha qualche botch lo faccia sul Suicide Dive, il suo ratio botch/incontri è irrisorio rispetto a quello di Brie.
Te lo dico in parole povere:
La Banks non sposta gli equilibri a Raw; infattti hanno chiamato una ex campionessa di MMA e hanno richiamato le Bella Twins.

Però in rete bisogna proteggere la Banks per un motivo : perché si. :)
E questo cosa ca**o c'entra con il discorso che stiamo facendo?
StingNumber1

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da StingNumber1 »

DontBlame ha scritto:Mi piace vedere come la Banks è stata tirata in mezzo a caso, e venga criticata a prescindere. Comunque, andando con ordine:
Sandra ha scritto: Cioè fammi capire la Banks è intoccabile? Anche lei sbaglia e anche lei è criticabile, comunque anche per Brie è irrisorio e io ho fatto il paragone con Sasha visto che alcuni(io non condivido) la chiamano Botch Banks o Legit Botch. Io dico sempre che sono essere umani tutte e tutte sbagliano.
P.S. Prima di infortunio (Nikki) e gravidanza (Brie) anche le gemelle combattevano tanto quanto Sasha eh.
Intoccabile no, si può criticare tranquillamente se si dicono cose sensate. Se mi dici che tutti botchano a prescindere dalla caratura ti do ragione, ma il mio punto era semplicemente che, ogni volta che si parlava di dive botchati, la prima a venire nominata è Sasha, quando questa si fa duemila match all'anno e ne sbaglia pochissimi in relazione ai totali. Di Brie invece, onestamente, non ne ricordo uno decente di dive.
Colosso ha scritto:Ricordiamo cmq che ci sono serie ragioni per criticare la Banks: è stato un suo calcio dato male che ha costretto al ritiro Paige. Avessero fatto qualcosa di simile le Bella, le avreste condannate alla fucilazione.
Non è giusto fare sempre 2 pesi e 2 misure a seconda del wrestler.
Dipende sempre dalle circostanze. Due wrestler come Joe e Sasha hanno messo fine, involontariamente, alla carriera rispettivamente di Tyson Kidd e Paige, ma nessun avversario si è mai lamentato del fatto che siano due atleti "non sicuri" con cui lavorare. Anzi. Stessa cosa per Rollins.
StingNumber1 ha scritto:
DontBlame ha scritto:Il fatto che "li fa anche la Banks" mi fa incazzare e non poco, principalmente per un motivo: la Banks combatte ogni settimana (se contiamo i Live, arriviamo ad una cosa tipo 150/160 incontri all'anno e forse pure di più), Brie è al primo match in due anni (secondo se contiamo la Rumble) e nonostante Sasha qualche botch lo faccia sul Suicide Dive, il suo ratio botch/incontri è irrisorio rispetto a quello di Brie.
Te lo dico in parole povere:
La Banks non sposta gli equilibri a Raw; infattti hanno chiamato una ex campionessa di MMA e hanno richiamato le Bella Twins.

Però in rete bisogna proteggere la Banks per un motivo : perché si. :)
E questo cosa ca**o c'entra con il discorso che stiamo facendo?
Non si bestemmia. Stai calmo. Aspira ed espira. Calmati. Comprendi che non siamo su TW o ZW. Qui esistono persone con gusti leggermente diversi. Sono sicuro che capirai. Faccio il tifo per te.
StingNumber1

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da StingNumber1 »

Colosso ha scritto:Ricordiamo cmq che ci sono serie ragioni per criticare la Banks: è stato un suo calcio dato male che ha costretto al ritiro Paige. Avessero fatto qualcosa di simile le Bella, le avreste condannate alla fucilazione.
Non è giusto fare sempre 2 pesi e 2 misure a seconda del wrestler.
La Banks botcha in continuazione.
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

Io infatti ho scritto tra parentesi che non condivido come viene chiamata. Quello che dico è che non bisogna usare due pesi e due misure per giudicare tutto qui, non l’ho nominata a caso. :)
Tesoro mio (chiamo tutti così non ti offendere xD) Brie ne ha fatti di decenti, pensa a WM dove lo fece con la sorella su tutte e se non ricordo male lo fece anche a Summerslam quando fecero il match Team Bella vs Team PCB e Team Bad, poi vabbè anche altri ;)
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da DontBlame »

StingNumber1 ha scritto:
DontBlame ha scritto: E questo cosa ca**o c'entra con il discorso che stiamo facendo?
Non si bestemmia. Stai calmo. Aspira ed espira. Calmati. Comprendi che non siamo su TW o ZW. Qui esistono persone con gusti leggermente diversi. Sono sicuro che capirai. Faccio il tifo per te.
Immagine

Sandra ha scritto:Io infatti ho scritto tra parentesi che non condivido come viene chiamata. Quello che dico è che non bisogna usare due pesi e due misure per giudicare tutto qui, non l’ho nominata a caso. :)
Tesoro mio (chiamo tutti così non ti offendere xD) Brie ne ha fatti di decenti, pensa a WM dove lo fece con la sorella su tutte e se non ricordo male lo fece anche a Summerslam quando fecero il match Team Bella vs Team PCB e Team Bad, poi vabbè anche altri ;)
Sono andato a ricercarmeli, ed in effetti quello di 'Mania venne bene, non lo ricordavo. Quello di SS però è venuto cortissimo.
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

Però non è venuto male, poi comunque le avversarie devono stare alla giusta distanza
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da BeforEvolution »

StingNumber1 ha scritto: La Banks botcha in continuazione.
Seh, vabbé.
Si è capito che ti sta sul ca**o (perché poi? non è una modella? sa lottare? internet darling smartoni cattivi?), ma cose a caso no, dai.
ImmagineImmagine
StingNumber1

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da StingNumber1 »

BeforEvolution ha scritto:
StingNumber1 ha scritto: La Banks botcha in continuazione.
Seh, vabbé.
Si è capito che ti sta sul ca**o (perché poi? non è una modella? sa lottare? internet darling smartoni cattivi?), ma cose a caso no, dai.
Ho espresso un semplice parere .
Avatar utente
Sk8er
Mid Carder
Messaggi: 357
Iscritto il: 19/10/2009, 23:58

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sk8er »

Rey Mysterio è più alto di Khalì

Ho espresso un parere (cit.)
StingNumber1

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da StingNumber1 »

Sk8er ha scritto:Rey Mysterio è più alto di Khalì

Ho espresso un parere (cit.)
Rispetto il tuo parere.
StingNumber1

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da StingNumber1 »

Chiedo allo staff del sito di intervenire e rimuovere questa immagine.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Teo_Shield »

Piango. Geniale. :lol:
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
StingNumber1

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da StingNumber1 »

Sinceramente ho già segnalato l'utente. Queste porcate sono identiche a quelle accadute a Colosso anni fa.
Io comunque alla fine vi avviso che querelo, l'ho già fatto sul forum della Gazzetta dello Sport (e ho le prove ).
Si scherza fino a un certo punto, poi non si va sul personale.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43845
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Colosso »

Ho rimosso l'immagine perchè so bene che non è piacevole vedersi dare del troll. Con me l'hanno fatto per anni ed erano i moderatori stessi a dirlo...
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Inklings »

StingNumber1 ha scritto:Sinceramente ho già segnalato l'utente. Queste porcate sono identiche a quelle accadute a Colosso anni fa.
Io comunque alla fine vi avviso che querelo, l'ho già fatto sul forum della Gazzetta dello Sport (e ho le prove ).
Si scherza fino a un certo punto, poi non si va sul personale.
Vabbè, era uno scherzo. Poi, per la questione dell'andare sul personale, qui siamo solo dei nick, ciò che ci diciamo non è riferito direttamente alla persona ma a come si pone sul forum. Se fosse una roba pesante riguardante la tua persona (o la tua immagine), o un insulto vero e proprio, ti darei ragione, ma questa è una semplice punzecchiatura. Se iniziamo così possiamo anche denunciarci tutti a vicenda e bona.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Teo_Shield »

Vi prendete troppo sul serio ragazzi miei. Usiamo nomi falsi e immagini di uomini in mutande per parlare di una lotta predeterminata tra uomini in mutande. Gli insulti e le offese sono ben altre.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
StingNumber1

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da StingNumber1 »

Grazie Colosso.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da TacitusKilgore »

Sai com'è, se ci sono utenti che non si vedono mai esprimere un parere proprio oppure partecipare alle discussioni, e intervengono solamente per darti contro 1-2-3 volte, vuol dire che si divertono così.
Basta che siano consapevoli che (almeno per me) la loro "opinione conta il giusto se vogliamo dire così và. :P
Immagine
StingNumber1

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da StingNumber1 »

BigMan ha scritto:Sai com'è, se ci sono utenti che non si vedono mai esprimere un parere proprio oppure partecipare alle discussioni, e intervengono solamente per darti contro 1-2-3 volte, vuol dire che si divertono così.
Basta che siano consapevoli che (almeno per me) la loro "opinione conta il giusto se vogliamo dire così và. :P
Come dimostrato in off topic, nel thread politico, io sono la persona più democratica al mondo e sono disposto a scherzare e parlare di qualsiasi argomento.
Però sono 7 giorni che va avanti questa situazione e mi sono stancato, darmi del troll o farmi passare come persona demente...
Avatar utente
Sk8er
Mid Carder
Messaggi: 357
Iscritto il: 19/10/2009, 23:58

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sk8er »

Immagine
Rispondi