The Bella Twins | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da BankStatement »

Dire che Charlotte o Sasha Banks sono OGGETTIVAMENTE migliori di Nikki Bella è ergersi a professoroni?
Come vi offendete subito allora...
Io sono tifoso dell'Inter, ma non mi metto a dire che ogni suo giocatore è migliore rispetto a quelli della Juventus.
Un conto è essere tifosi, un altro è fare i tifosotti.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Colosso »

BankStatement ha scritto: Io sono tifoso dell'Inter, ma non mi metto a dire che ogni suo giocatore è migliore rispetto a quelli della Juventus.
Perchè in questo caso tifi la squadra e non il singolo. E inoltre i giocatori di una squadra cambiano sempre.
Se fossi mark accanito non di un club ma di un singolo giocatore non potresti non ritenerlo il migliore in certi aspetti.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da ryogascorpio »

Premesso che nel wrestling di obiettivo c'è ben poco...

Randy Orton è obiettivamente peggiore di Cm Punk?

Sì? No? Ni?
E migliore in cosa poi?

La gemella è stata campionessa per mesi, la Banks per pochi giorni.
Nell'ottica della federazione non saresti un professorone, ma uno studentello alle prime armi
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da BankStatement »

Cosa c'entrano i regni?? Mica ci sono in base alla vera bravura di un performer, ma sono decisi a tavolino, non c'entrano nulla.
Pure Jinder Mahal ha avuto un regno superiore ai tre di Roman Reigns da WWE Champion...quindi?
Perché nel wrestling ci deve essere poco di obiettivo? Dove sta scritto?
Zack Ryder è oggettivamente inferiore a Seth Rollins, qual è il problema?
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da ryogascorpio »

BankStatement ha scritto:Cosa c'entrano i regni?? Mica ci sono in base alla vera bravura di un performer, ma sono decisi a tavolino, non c'entrano nulla.
Pure Jinder Mahal ha avuto un regno superiore ai tre di Roman Reigns da WWE Champion...quindi?
Perché nel wrestling ci deve essere poco di obiettivo? Dove sta scritto?
Zack Ryder è oggettivamente inferiore a Seth Rollins, qual è il problema?
E secondo te quel " a tavolino" non ha la stessa valenza delle scelte di un allenatore di una squadra di calcio? Non pensi che se gli addetti ai lavori puntano su di te avrai dei meriti?
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da BankStatement »

ryogascorpio ha scritto:
BankStatement ha scritto:Cosa c'entrano i regni?? Mica ci sono in base alla vera bravura di un performer, ma sono decisi a tavolino, non c'entrano nulla.
Pure Jinder Mahal ha avuto un regno superiore ai tre di Roman Reigns da WWE Champion...quindi?
Perché nel wrestling ci deve essere poco di obiettivo? Dove sta scritto?
Zack Ryder è oggettivamente inferiore a Seth Rollins, qual è il problema?
E secondo te quel " a tavolino" non ha la stessa valenza delle scelte di un allenatore di una squadra di calcio? Non pensi che se gli addetti ai lavori puntano su di te avrai dei meriti?
Il merito di Nikki e Brie è stato quello di risaltare in una categoria inesistente, credo abbiano puntato sul nome più forte o conosciuto in quel momento, sicuramente con più seguito sui social grazie ai reality e alle relazioni amorose.
A tavolino hanno scelto pure Jinder Mahal campione per più giorni rispetto a Reigns.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Mr. Mackey »

ryogascorpio ha scritto:Premesso che nel wrestling di obiettivo c'è ben poco...

Randy Orton è obiettivamente peggiore di Cm Punk?
secondo me c'è obbiettività sia in chiave mark che smart. In chiave smart per esempio in questo caso la superiorità d Cm Punk mi sembra una cosa oggettiva.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Colosso »

Lo smart prende per parametri oggettivi le valutazioni di Meltzer, quindi si sbaglia in partenza.
Giudicando tutto una farsa è impossibile valutare se un wrestler è migliore di un altro. Chi lo decide e in base a cosa?
Lo smart al massimo può basarsi sul successo riscosso nel corso degli anni.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da ryogascorpio »

La verità è che lo Smart vorrebbe dare valutazioni da addetto ai lavori,partendo però dal presupposto che quelli veri di addetti sono incapaci. Per dire, è evidente che Randy Orton sia un'eccellenza nel mondo del wrestling,eppure gli utenti smart sarebbero sicuramente dell'idea che è un raccomandato,mentre nakamura in quanto giappo va considerato un dio per darsi un tono da intenditori
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da BankStatement »

Mr. Mackey ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Premesso che nel wrestling di obiettivo c'è ben poco...

Randy Orton è obiettivamente peggiore di Cm Punk?
secondo me c'è obbiettività sia in chiave mark che smart. In chiave smart per esempio in questo caso la superiorità d Cm Punk mi sembra una cosa oggettiva.
Credo ci sia più obiettività in chiave smart, dati che in chiave mark devi puntare tutto sullo score vittorie/sconfitte o vittore 1vs1 tra Punk e Orton, quando ovviamente è tutta aria fritta non essendo nell'atto pratico uno sport competitivo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Colosso »

La stessa chiave smart secondo cui Bryan è il miglior wrestler del mondo tipo da 15 anni?
La stessa secondo cui Hogan era il peggior wrestler del mondo pure nel suo periodo di massima gloria?
Lo smart non è altro che uno che nega la realtà predicando l'esatto contrario.
Immagine
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

AlikShowstopper ha scritto:io sto dicendo il fatto che nei botch lei tende a non segnalare la mossa... anche se ne ha parlato nel backstage deve fare qualcosa che gli faccia capire "sto facendo un suicide dive e non una baseball slide"
Quando lottano sul ring uomini e donne si parlano quindi si dicono a parole ciò che non si dicono a gesti.
BankStatement ha scritto: Perché per te è cosi difficile ammettere che Nikki Bella è inferiore a Sasha Banks, Charlotte o Becky?
Essere fan non significa essere poco oggettivi, Nikki è OGGETTIVAMENTE inferiore a loro, non c'è nemmeno bisogno di dirlo, è talmente palese...
Continuare a difendere lei e la sorella non fa di te una vera fan, una vera fan ammette i limiti e nonostante i limiti evidenti rimane fan.
Allora tu fai finta di leggere i miei post, ho sempre detto questo "Nikki è inferiore ad una Charlotte o ad una Becky, ma di certo posso ben dire che viene dopo queste perchè lo ha dimostrato", cavolo io da fan dico che quelle le sono superiori e tu mi vieni a dire che non lo affermo? Prima di dire certe cose leggete davvero i post delle vere fan perchè io lo sono.
ryogascorpio ha scritto:Qua in effetti occorre distinguere.

Io sono dell'idea che Nikki Bella, nell'universo wwe, ci sta benissimo.
Soprattutto qualche anno fa.

Poi è chiaro che una Charlotte è più completa ad esempio.

Però bisognerebbe smetterla di ergersi a professoroni e capire che il wrestling, essendo soprattutto intrattenimento, può raggiungere il suo scopo in svariati modi.

Accusare poi un fan di vedere le cose in maniera poco obiettiva è semplicemente assurdo.
Io sono fan di Batista e preferisco 1000 volte lui a Daniel Bryan. Non è nemmeno questione di essere obiettivi. Quando si tifa NON si deve essere obiettivi. Altrimenti si fanno analisi.

Il fan medio si internet che trovi sul web è colui che non tifa, ma guarda gli show partendo già annoiato per poi stroncarli a prescindere.

Ci starebbe fare analisi se non fosse che ormai il 99 per 100 degli utenti fanno analisi e tifare è considerato sbagliato/bambinesco/o da troll

Mi ripeto a costo di essere noioso, io sono da sempre pro Colosso perché il suo modo di vivere il wrestling è quello corretto
Ma poi viene da me a dirmi che sono poco obiettiva, mah non ho mai detto che sono le migliori, non ho mai detto che sono superiori a Charlotte o Becky, ho sempre detto che non sono incapaci come alcuni dicono
BankStatement ha scritto: Il merito di Nikki e Brie è stato quello di risaltare in una categoria inesistente, credo abbiano puntato sul nome più forte o conosciuto in quel momento, sicuramente con più seguito sui social grazie ai reality e alle relazioni amorose.
A tavolino hanno scelto pure Jinder Mahal campione per più giorni rispetto a Reigns.
Loro in quel momento erano le uniche capaci di fare qualcosa, ti ricordo che c'era gente come Kelly Kelly, Cameron, Eva Marie e persino Natalya che è cresciuta a pane wrestling ed era anonima, per non parlare di Rosa Mendez ecc.
AJ e loro due erano le uniche a valere qualcosa, poi CM Punk ha attaccato la WWE, AJ ne ha pagate le conseguenze e loro due sono rimaste le uniche. Non centra il reality che è arrivato dopo n+ i loro compagni, i match li lottavano loro non i compagni.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da BankStatement »

No hai detto che con le stesse opportunità di quelle di NXT, Nikki poteva essere al loro livello.
E non è cosi, perché non ha il talento di quelle venute da NXT.
E io non ho mai detto che sono incapaci, credo siano mediocri, soprattutto Brie.
Prima di Nikki Bella, la categoria era di AJ Lee prima e Paige poi, AJ è andata via per ovvie ragione, Piage si è rovinata con le sue stesse mani.
Tolte loro, il vuoto.
I reality non sono arrivati dopo, da sua fan dovresti sapere quando hanno cominciato...
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:Lo smart prende per parametri oggettivi le valutazioni di Meltzer, quindi si sbaglia in partenza.
Questo però lo prendo come un insulto :D

ovvio che i parametri non sono universali, ma c'è una buona serie di indicatori secondo me abbastanza condivisi tra i quali: capacità di coinvolgere, saper costruire grandi match, saper tenere il ring (2 cose diverse), essere completi e/o essere i migliori in qualche stile caratteristico, saper innovare, andare oltre i semplici trademarks in un match, caratteristiche extra-wrestling, etc...

ora, per dire, se seguiamo questi indicatori e li sommiamo, possiamo trarne le conseguenze che per esempio CM Punk è un wrestler notevolmente superiore a Randy Orton. Eccezion fatta per il possibile parametro presenza scenica/look non mi viene null'altro nel quale Orton si possa dire superiore a Punk.

Ovvio che invece ragionando mark tutto questo discorso viene evaso. In chiave mark uno potrebbe dire: "sai che c'è, Orton è superiore a Punk anche perchè non deve fare mille mosse per battere l'avversario, basta una RKO improvvisata e prima mille headlock per rallentare l'avversario in preparazione alla finisher".
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Mr. Mackey »

ryogascorpio ha scritto:La verità è che lo Smart vorrebbe dare valutazioni da addetto ai lavori,partendo però dal presupposto che quelli veri di addetti sono incapaci. Per dire, è evidente che Randy Orton sia un'eccellenza nel mondo del wrestling,eppure gli utenti smart sarebbero sicuramente dell'idea che è un raccomandato,mentre nakamura in quanto giappo va considerato un dio per darsi un tono da intenditori
Orton è diventata una eccellenza per 2 motivi:

a) nella WWE la componente mark resta molto significativa e Orton è più che funzionale
b) tra i parametri smart nella WWE conta moltissimo quella della presenza scenica/look e pure qua Orton indubbiamente se la cava

Ma Orton ha successo in un dato contesto, che è quella della WWE 2004-2019. Nelle indies o in Giappone non sarebbe stato cagato minimamente, dato che i parametri smart presi in considerazione sono assai diversi.
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

BankStatement ha scritto:No hai detto che con le stesse opportunità di quelle di NXT, Nikki poteva essere al loro livello.
E non è cosi, perché non ha il talento di quelle venute da NXT.
E io non ho mai detto che sono incapaci, credo siano mediocri, soprattutto Brie.
Prima di Nikki Bella, la categoria era di AJ Lee prima e Paige poi, AJ è andata via per ovvie ragione, Piage si è rovinata con le sue stesse mani.
Tolte loro, il vuoto.
I reality non sono arrivati dopo, da sua fan dovresti sapere quando hanno cominciato...
ehi ma non parlo arabo. Ho detto che loro sono migliori perchè sono state allenate a NXT dove le donne vengono viste come lottatrici e non come solo tette e culi come accade nel MR. Nessuno può dire no se io invece dico che Nikki in quel senso è stata sfortunata, non ha avuto un allenamento simile quindi non si possono fare i paragoni, avrebbe dovuto avere le stesse opportunità per farli. Nessuno può dire che allenata a NXT non sarebbe potuta diventare come loro, questo ho detto da sempre. Non sono mediocri e non lo sono mai state, io ho visto match live dove facevano mosse che negli show normali non facevano mai, negli show normali le donne sono sempre state limitate solo ora stanno vedendo un pò di luce. Gail Kim disse che dicevano alle ragazze di non fare tanto perchè altrimenti sfiguravano gli uomini, ai live venivano lasciate libere e pensa che chi ha visto le gemelle nei live ha sempre detto "Cavolo le ho giudicate male", una ragazza americana o inglese non so nel suo blog ha chiesto scusa a Nikki perchè l'aveva giudicata incapace e non era vero e questo fa riflettere poi se pensi a gente come Bret Hart, Lance Storm ed altri che ne parlano bene e sicuramente sono migliori di noi in quanto a tecnica ecc, ti fa capire che mediocri non sono proprio anzi. Prima di AJ Lee e Paige la categoria era delle gemelle, Michelle McCool, Maryse, Eve Torres, Natalya e Victoria, le altre due sono arrivate dopo e ok una è andata via per ovvie ragioni e l'altra si è rovinata, ma sono cmq passate da NXT. Non parlare di vuoto perchè è esagerato. Ahahah da sua fan so persino come si chiamano i cani del fratello e mi chiedi se so quando è cominciato tutto? Io so tutto di loro e sono conosciuta per essere la loro fan numero uno, quindi sicuramente so di cosa parlo.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da luchador »

Le Bella Twins non sono molto lontane come livello da Eva Marie Kelly Kelly Lana e le altre bambole di plastica. Non sono quindi solo Becky bayley Sasha e charlotte ad essere superiori ma anche Paige asuka sonya deville...ce ne sono decine superiori alle gemelle ( che sono MODELLE , non wrestler ) Ronda Rousey dopo 2 mesi era gia superiore cominciando da zero
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da BankStatement »

Sandra ha scritto:
BankStatement ha scritto:No hai detto che con le stesse opportunità di quelle di NXT, Nikki poteva essere al loro livello.
E non è cosi, perché non ha il talento di quelle venute da NXT.
E io non ho mai detto che sono incapaci, credo siano mediocri, soprattutto Brie.
Prima di Nikki Bella, la categoria era di AJ Lee prima e Paige poi, AJ è andata via per ovvie ragione, Piage si è rovinata con le sue stesse mani.
Tolte loro, il vuoto.
I reality non sono arrivati dopo, da sua fan dovresti sapere quando hanno cominciato...
ehi ma non parlo arabo. Ho detto che loro sono migliori perchè sono state allenate a NXT dove le donne vengono viste come lottatrici e non come solo tette e culi come accade nel MR. Nessuno può dire no se io invece dico che Nikki in quel senso è stata sfortunata, non ha avuto un allenamento simile quindi non si possono fare i paragoni, avrebbe dovuto avere le stesse opportunità per farli. Nessuno può dire che allenata a NXT non sarebbe potuta diventare come loro, questo ho detto da sempre. Non sono mediocri e non lo sono mai state, io ho visto match live dove facevano mosse che negli show normali non facevano mai, negli show normali le donne sono sempre state limitate solo ora stanno vedendo un pò di luce. Gail Kim disse che dicevano alle ragazze di non fare tanto perchè altrimenti sfiguravano gli uomini, ai live venivano lasciate libere e pensa che chi ha visto le gemelle nei live ha sempre detto "Cavolo le ho giudicate male", una ragazza americana o inglese non so nel suo blog ha chiesto scusa a Nikki perchè l'aveva giudicata incapace e non era vero e questo fa riflettere poi se pensi a gente come Bret Hart, Lance Storm ed altri che ne parlano bene e sicuramente sono migliori di noi in quanto a tecnica ecc, ti fa capire che mediocri non sono proprio anzi. Prima di AJ Lee e Paige la categoria era delle gemelle, Michelle McCool, Maryse, Eve Torres, Natalya e Victoria, le altre due sono arrivate dopo e ok una è andata via per ovvie ragioni e l'altra si è rovinata, ma sono cmq passate da NXT. Non parlare di vuoto perchè è esagerato. Ahahah da sua fan so persino come si chiamano i cani del fratello e mi chiedi se so quando è cominciato tutto? Io so tutto di loro e sono conosciuta per essere la loro fan numero uno, quindi sicuramente so di cosa parlo.
Ah ecco le mosse, non è che se fai più mosse diventi più brava, una mossa in più cosa cambia al match? Nulla.
E ti ripeto, con tutto l'allenamento possibile Nikki non avrebbe mai raggiunto il livello di quelle NXT, perché partivano da un livello nettamente superiore.
Ma poi pensi che non si sia mai allenata al Performance Center?
Poi i reality...sicuramente non ha influito la sua relazione con John Cena e i reality a cui ha partecipato, il fatto di detenere per 300 giorni il titolo Divas. :lol:
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da AlikShowstopper »

tenendo conto che chi è mark si autoinganna e vorrebbe trascinare gli altri nel loro pantano quindi non è da considerare MINIMAMENTE ci si trova in un grosso "cul de sac"

si sa che il wrestling è PREDETERMINATO
si sa che non è necessariamente il MERITO ATLETICO o TECNICO a fare di un wrestler il migliore

si sa che è predeterminato ma non si hanno, per logica o per "non rompere la magia" informazioni accurate....


ecco il problemi in cui figuri loschi come colosso sguazzano
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:
BankStatement ha scritto: Continuare a difendere lei e la sorella non fa di te una vera fan, una vera fan ammette i limiti e nonostante i limiti evidenti rimane fan.
Un fan non può essere fan di qualcuno che lui stesso ritiene scarso. Se per lui è un idolo deve almeno primeggiare in qualcosa ai suoi occhi.
Avete mai visto un blindmark di Becky Lynch ammettere che la sua idola ha dei limiti evidenti? Ecco.
di nessun wrestler , non essere ipocrita e in malafede come al solito ....
Rispondi