The Bella Twins | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

luchador ha scritto:Le Bella Twins non sono molto lontane come livello da Eva Marie Kelly Kelly Lana e le altre bambole di plastica. Non sono quindi solo Becky bayley Sasha e charlotte ad essere superiori ma anche Paige asuka sonya deville...ce ne sono decine superiori alle gemelle ( che sono MODELLE , non wrestler ) Ronda Rousey dopo 2 mesi era gia superiore cominciando da zero
Ahahah ma dai spero tu stia scherzando perché se davvero paragoni le gemelle a quelle sei in mala fede e lo sei anche nel resto del tuo discorso, il motivo è semplice hanno dimostrato di essere il contrario di quanto tu dici.
BankStatement ha scritto:
Sandra ha scritto:
BankStatement ha scritto:No hai detto che con le stesse opportunità di quelle di NXT, Nikki poteva essere al loro livello.
E non è cosi, perché non ha il talento di quelle venute da NXT.
E io non ho mai detto che sono incapaci, credo siano mediocri, soprattutto Brie.
Prima di Nikki Bella, la categoria era di AJ Lee prima e Paige poi, AJ è andata via per ovvie ragione, Piage si è rovinata con le sue stesse mani.
Tolte loro, il vuoto.
I reality non sono arrivati dopo, da sua fan dovresti sapere quando hanno cominciato...
ehi ma non parlo arabo. Ho detto che loro sono migliori perchè sono state allenate a NXT dove le donne vengono viste come lottatrici e non come solo tette e culi come accade nel MR. Nessuno può dire no se io invece dico che Nikki in quel senso è stata sfortunata, non ha avuto un allenamento simile quindi non si possono fare i paragoni, avrebbe dovuto avere le stesse opportunità per farli. Nessuno può dire che allenata a NXT non sarebbe potuta diventare come loro, questo ho detto da sempre. Non sono mediocri e non lo sono mai state, io ho visto match live dove facevano mosse che negli show normali non facevano mai, negli show normali le donne sono sempre state limitate solo ora stanno vedendo un pò di luce. Gail Kim disse che dicevano alle ragazze di non fare tanto perchè altrimenti sfiguravano gli uomini, ai live venivano lasciate libere e pensa che chi ha visto le gemelle nei live ha sempre detto "Cavolo le ho giudicate male", una ragazza americana o inglese non so nel suo blog ha chiesto scusa a Nikki perchè l'aveva giudicata incapace e non era vero e questo fa riflettere poi se pensi a gente come Bret Hart, Lance Storm ed altri che ne parlano bene e sicuramente sono migliori di noi in quanto a tecnica ecc, ti fa capire che mediocri non sono proprio anzi. Prima di AJ Lee e Paige la categoria era delle gemelle, Michelle McCool, Maryse, Eve Torres, Natalya e Victoria, le altre due sono arrivate dopo e ok una è andata via per ovvie ragioni e l'altra si è rovinata, ma sono cmq passate da NXT. Non parlare di vuoto perchè è esagerato. Ahahah da sua fan so persino come si chiamano i cani del fratello e mi chiedi se so quando è cominciato tutto? Io so tutto di loro e sono conosciuta per essere la loro fan numero uno, quindi sicuramente so di cosa parlo.
Ah ecco le mosse, non è che se fai più mosse diventi più brava, una mossa in più cosa cambia al match? Nulla.
E ti ripeto, con tutto l'allenamento possibile Nikki non avrebbe mai raggiunto il livello di quelle NXT, perché partivano da un livello nettamente superiore.
Ma poi pensi che non si sia mai allenata al Performance Center?
Poi i reality...sicuramente non ha influito la sua relazione con John Cena e i reality a cui ha partecipato, il fatto di detenere per 300 giorni il titolo Divas. :lol:
E chi ha parlato di mosse? Io no io parlo in generale, ovvero lotta, promo ecc perchè quello conta e loro hanno dato prova di saperci fare.
Come fai a dire che non sarebbe stata al livello di quelle nominate? Se è riuscita ad allenarsi e migliorare in poco tempo pensa a cosa avrebbe fatto nelle stesse condizioni delle altre e ti ho anche detto che nei live lottava libera e tutti dicevano che lo faceva bene anche perchè le ragazze a NXT non partono già brave, come si suol dire non nascono imparate. Le ragazze del MR furono buttate sul ring con un allenamento misero non con quello di NXT e lo dicevano tutti eh che c'era la differenza e i reality e Cena non hanno influito sul suo record, lei ha meritato il titolo ed il record visto che era la sola che poteva permetterselo. Basta con sta storia di Cena ed i reality lo sai anche tu che è falsissima.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da BankStatement »

Tu hai parlato di mosse ahahah rileggiti il tuo post di prima.
E ti ripeto per l'ennesima volta, sembra che non vuoi capire e devi difendere Nikki per forza, non sarebbe mai stata al livello di Charlotte, Sasha, Becky ecc. il livello era già superiore a Nikki e soprattutto Brie che è anche infeiore alla sorella.
Questione di talento, c'è chi ne ha molto di più e chi molto meno.
Le gemella hanno molto più talento per i social e per i reality, mica è un male, hanno milioni e milioni di followers, quello è il loro talento maggiore.
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

So bene cosa scrivo non preoccuparti, il mio concetto è semplice, per fare paragoni si devono dare le stesse opportunità altrimenti non serve a nulla.
Sei tu che vuoi negare per forza è diverso, non puoi sapere se non sarebbe stata come loro, per dirlo dovresti prima vedere lei nelle stesse condizioni e con lo stesso allenamento altrimenti è solo il tuo punto di vista, ma niente di certo. Io non difendo Nikki per forza ti invito a guardare tutto a 360°. Lei il talento ha dimostrato di averlo come lottatrice quindi se come loro avesse iniziato a NXT dove c'era il vero allenamento avrebbe potuto fare grandi cose. Il talento per i social non esiste, quello è seguire il personaggio seguire il proprio o la propria beniamino/a, qui si parla di wrestling, si parla di lotta sul ring e loro hanno saputo tenere testa a gente come Becky o Charlotte, sono inferiori a queste, ma di certo non hanno sfigurato anzi.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Lo smart prende per parametri oggettivi le valutazioni di Meltzer, quindi si sbaglia in partenza.
Giudicando tutto una farsa è impossibile valutare se un wrestler è migliore di un altro. Chi lo decide e in base a cosa?
Lo smart al massimo può basarsi sul successo riscosso nel corso degli anni.
quindi lo smart è una brava persona visto che tu lo denigri e non sei una brava persona ma sei in malafede e ipocrita quindi sei mark.

Visto che sei bugiardo nel "giudicare tutto una farsa" facendo una reductio ad hitlerum fai la stessa confusione tra finto e predeterminato e questo rivela la tua natura di troll lavato con perlana.

tornando al topic come valutazione in ring

Se poniamo Sasha Bayley e Charlotte come 9 le Bellas sono a un 6 con alcune insufficienze come appunto certe mosse non chiamate.

Se invece ci aggiungiamo la capacità di attirare interesse le bellas, per come sono scritte ora ed esposte in passato sono a un 9 come charlotte mentre sasha e Bayley sono a un 5...


sciocchezze come il carisma hanno valore solo per gli ipocriti; non sono rilevabili se ti demoliscono con una scrittura folle
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

Sul lottato le gemelle sono molto più di 6 soprattutto Nikki :mrgreen:
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da AlikShowstopper »

Sandra ha scritto:Sul lottato le gemelle sono molto più di 6 soprattutto Nikki :mrgreen:
non sono minimamente migliorate... erano 6 e sono rimaste 6 :mrgreen:

seriamente... hanno punte in alto ma anche punte pericolosamente in basso
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da BankStatement »

Sandra ha scritto:So bene cosa scrivo non preoccuparti, il mio concetto è semplice, per fare paragoni si devono dare le stesse opportunità altrimenti non serve a nulla.
Sei tu che vuoi negare per forza è diverso, non puoi sapere se non sarebbe stata come loro, per dirlo dovresti prima vedere lei nelle stesse condizioni e con lo stesso allenamento altrimenti è solo il tuo punto di vista, ma niente di certo. Io non difendo Nikki per forza ti invito a guardare tutto a 360°. Lei il talento ha dimostrato di averlo come lottatrice quindi se come loro avesse iniziato a NXT dove c'era il vero allenamento avrebbe potuto fare grandi cose. Il talento per i social non esiste, quello è seguire il personaggio seguire il proprio o la propria beniamino/a, qui si parla di wrestling, si parla di lotta sul ring e loro hanno saputo tenere testa a gente come Becky o Charlotte, sono inferiori a queste, ma di certo non hanno sfigurato anzi.
Insisti eh... :lol:
No, anche con lo stesso allenamento di NXT, non avrebbe mai raggiunto il livello delle atlete NXT, semplicemente perché Nikki parte da una base nettamente infeiore, fine.
Comunque vorrei dire che NXT mica fa miracoli, se una è mediocre puoi farla diventare al massimo discreta, ma non una grande wrestler come Sasha Banks.
Il talento per i social esiste, Chiara Ferragni ci ha costruito un impero, sono molto brave con i reality e i social, mica è un male. ;)
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da ryogascorpio »

AlikShowstopper ha scritto:
Colosso ha scritto:Lo smart prende per parametri oggettivi le valutazioni di Meltzer, quindi si sbaglia in partenza.
Giudicando tutto una farsa è impossibile valutare se un wrestler è migliore di un altro. Chi lo decide e in base a cosa?
Lo smart al massimo può basarsi sul successo riscosso nel corso degli anni.
quindi lo smart è una brava persona visto che tu lo denigri e non sei una brava persona ma sei in malafede e ipocrita quindi sei mark.

Visto che sei bugiardo nel "giudicare tutto una farsa" facendo una reductio ad hitlerum fai la stessa confusione tra finto e predeterminato e questo rivela la tua natura di troll lavato con perlana.

tornando al topic come valutazione in ring

Se poniamo Sasha Bayley e Charlotte come 9 le Bellas sono a un 6 con alcune insufficienze come appunto certe mosse non chiamate.

Se invece ci aggiungiamo la capacità di attirare interesse le bellas, per come sono scritte ora ed esposte in passato sono a un 9 come charlotte mentre sasha e Bayley sono a un 5...


sciocchezze come il carisma hanno valore solo per gli ipocriti; non sono rilevabili se ti demoliscono con una scrittura folle
la capacità di attirare interesse per un wrestler vale tanto quanto, se non di più, l'abilità sul ring.

Ecco perché dire che Nikki è nettamente inferiore ad una Bailey o una Sasha non ha senso
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Frogadier2 »

ryogascorpio ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:
Colosso ha scritto:Lo smart prende per parametri oggettivi le valutazioni di Meltzer, quindi si sbaglia in partenza.
Giudicando tutto una farsa è impossibile valutare se un wrestler è migliore di un altro. Chi lo decide e in base a cosa?
Lo smart al massimo può basarsi sul successo riscosso nel corso degli anni.
quindi lo smart è una brava persona visto che tu lo denigri e non sei una brava persona ma sei in malafede e ipocrita quindi sei mark.

Visto che sei bugiardo nel "giudicare tutto una farsa" facendo una reductio ad hitlerum fai la stessa confusione tra finto e predeterminato e questo rivela la tua natura di troll lavato con perlana.

tornando al topic come valutazione in ring

Se poniamo Sasha Bayley e Charlotte come 9 le Bellas sono a un 6 con alcune insufficienze come appunto certe mosse non chiamate.

Se invece ci aggiungiamo la capacità di attirare interesse le bellas, per come sono scritte ora ed esposte in passato sono a un 9 come charlotte mentre sasha e Bayley sono a un 5...


sciocchezze come il carisma hanno valore solo per gli ipocriti; non sono rilevabili se ti demoliscono con una scrittura folle
la capacità di attirare interesse per un wrestler vale tanto quanto, se non di più, l'abilità sul ring.

Ecco perché dire che Nikki è nettamente inferiore ad una Bailey o una Sasha non ha senso
L'unico interesse che ha attirato Nikki è stato quello di bombarsi Cena.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da ryogascorpio »

vabbè ragazzi, è inutile. Non avete le nozioni (come non le ho io) per giudicare l'appetibilità di un'atleta in un business così complesso.

Nikki Bella non è popolare perché ha fatto total Bellas, ma ha fatto Total Bellas perché è popolare.

sarà per i suoi trascorsi a luci rosse ipotizzati dai maligni, o per pura fortuna, o per innato carisma o per arrivismo, o per doti recitative, per bellezza o simpatia... decidete voi. Ma sta di fatto che è un personaggio, e come tale in wwe funziona (o funzionava).

sarà una hall of famer, nonché verrà ricordata per il regno più lungo per diversi anni.

Questo è il wrestling.

Ci sono decine e decine di casi di wrester divenuti iconici pur essendo infinitamente inferiori a svariati contemporanei sotto il punto di vista del lottato.

Affermereste mai che Tyson Kidd è un wrestler migliore di The Rock?
No.

Al massimo si può dire che sia (fosse) un atleta più preparato dal punto di vista tecnico (che poi non significa nulla in realtà),
ma mai nella vita sarebbe superiore a un the rock.

Allo stesso modo Nikki, pur con caratteristiche diverse, non è inferiore o comunque non di tanto ad una Bayley
Ultima modifica di ryogascorpio il 03/04/2019, 16:32, modificato 1 volta in totale.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da BankStatement »

Si stava parlando di talento per il wrestling, è oggettivo che Sasha Banks o Charlotte sono nettamente superiori come wrestler.
Mi sembra anche inutile puntualizzarlo, è talmente palese che trovo incredibile che ci sia questa discussione.
Stesso discorso vale per Alexa Bliss, che trovo pure inferiore a Nikki Bella ma il livello più o meno è quello, però trovo Alexa più meritevole perché nell'extra-ring è molto brava.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da ryogascorpio »

BankStatement ha scritto:Si stava parlando di talento per il wrestling, è oggettivo che Sasha Banks o Charlotte sono nettamente superiori come wrestler.
Mi sembra anche inutile puntualizzarlo, è talmente palese che trovo incredibile che ci sia questa discussione.
Stesso discorso vale per Alexa Bliss, che trovo pure inferiore a Nikki Bella ma il livello più o meno è quello, però trovo Alexa più meritevole perché nell'extra-ring è molto brava.
e che cosa è il wrestling?

Charlotte è senza dubbio la più completa e concordo nel dire che sia superiore a Nikki (di oggettivo c0è sempre poco, ma tant'è),
su sasha occorre già fare distinzioni.
Tu quando parli di wrestler intendi l'abilità sul ring...e lì è chiaro che sasha è stata in grado di sfornare ottimi match.
Ma essere wrestler richiede anche altre qualità. Nelle quali Sasha deficita un po' (non è un caso se non fa parte del triple threat più importante della storia della divisione femminile).

Non stiamo paragonando Charlotte a Eva Marie.

Stiamo parlando di due wrestler che hanno comunque scritto pagine importanti della storia della wwe.

poi anche io preferisco la boss, ma è intellettualmente disonesto continuare a sperannacchiare le Bellas (in particolare Nikki) come se fossero delle incapaci, quando da sole sono state in grado di attirare più interesse di mezza rumble femminile l'anno scorso.

certo che finchè valuterete le capacità di un wrestler dalle mosse che fa sul ring non ci capiremo mai :-)
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da BankStatement »

ryogascorpio ha scritto:
BankStatement ha scritto:Si stava parlando di talento per il wrestling, è oggettivo che Sasha Banks o Charlotte sono nettamente superiori come wrestler.
Mi sembra anche inutile puntualizzarlo, è talmente palese che trovo incredibile che ci sia questa discussione.
Stesso discorso vale per Alexa Bliss, che trovo pure inferiore a Nikki Bella ma il livello più o meno è quello, però trovo Alexa più meritevole perché nell'extra-ring è molto brava.
e che cosa è il wrestling?

Charlotte è senza dubbio la più completa e concordo nel dire che sia superiore a Nikki (di oggettivo c0è sempre poco, ma tant'è),
su sasha occorre già fare distinzioni.
Tu quando parli di wrestler intendi l'abilità sul ring...e lì è chiaro che sasha è stata in grado di sfornare ottimi match.
Ma essere wrestler richiede anche altre qualità. Nelle quali Sasha deficita un po' (non è un caso se non fa parte del triple threat più importante della storia della divisione femminile).

Non stiamo paragonando Charlotte a Eva Marie.

Stiamo parlando di due wrestler che hanno comunque scritto pagine importanti della storia della wwe.

poi anche io preferisco la boss, ma è intellettualmente disonesto continuare a sperannacchiare le Bellas (in particolare Nikki) come se fossero delle incapaci, quando da sole sono state in grado di attirare più interesse di mezza rumble femminile l'anno scorso.

certo che finchè valuterete le capacità di un wrestler dalle mosse che fa sul ring non ci capiremo mai :-)
Non ho mai scritto che sono incapaci, anche se Brie non ci va molto lontano...
Cosa rende un wrestler, un grande wrestler? Preparazione importante sul ring, carisma, saper parlare, saper essere a proprio agio in qualsiasi situazione. Charlotte e Sasha, e anche Becky, hanno dimostrato che queste cose le hanno, le gemmelle neanche si avvicinano.
Sicuramente hanno presa sul pubblico, maggiormente femminile e di ragazzine, ma nel resto deficitano parecchio.
Esistono wrestler scarsi, mediocri, bravi, ottimi, fenomeni o sono tutti bravi?
Nikki è una wrestler mediocre che in un momento dove la divisione femminile era, forse, ai suoi minimi storici, per una serie di fattori, si anche i reality e le relazioni amorose hanno influite altrimenti facciamo finta di niente, ha dominato con un regno di 300 giorni.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da AlikShowstopper »

Dividiamo in pagelle l'essere un wrestler

Un esempio di Nikki bella

sul quadrato siamo a una media di un 5,5 frutto di alcune occasionali buone prestazioni e altrettanti se non di più scivoloni.
Il carisma tieni conto che Nikki bella non è una superwoman e questo crea, all'interno di una fetta wwe , un meccanismo di immedesimazione che le ha favorite. (Un pò lo stesso che permette ad alcune attrici mediocri di avere un seguito di fan. Se ci si va a pensare hanno sempre avuto parti "normali") quindi direi un 7.5-8. Il carisma però dipende anche dall'ambientazione attorno a te...... e nella considerazione wwe delle donne bastava fare la parte della stronzetta a scuola per avere carisma.

Per le capacità recitative in alcuni frangenti sono risultate ottime... in altre però mi facevano ricordare tanto boris.

Poniamo un esempio di Charlotte Flair

Capacità sul quadrato dal punto di vista atletico? Siamo vicini davvero alla perfezione.
Capacità sul quadrato dal punto di vista del "Saper condurre un match" se l'avversario è meno atletico qualche leggero scivolone lo fa. La media è un 8.5 (9.5 e 7)

Carisma: elevato ma indubbiamente, sia per il cognome che per la scrittura saltuariamente carente, si rischia qualche scivolone. (parlo dell'affaire becky lynch, il pubblico semplicemente non si è bevuto una stronzata per rincoglioniti). Ma non crea quell'effetto "affettivo" che possono creare le bellas. 6

recitazione: nulla da dire. 8
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

AlikShowstopper ha scritto:
Sandra ha scritto:Sul lottato le gemelle sono molto più di 6 soprattutto Nikki :mrgreen:
non sono minimamente migliorate... erano 6 e sono rimaste 6 :mrgreen:

seriamente... hanno punte in alto ma anche punte pericolosamente in basso
Pericolosamente no dai, come tutte.
BankStatement ha scritto:Insisti eh... :lol:
No, anche con lo stesso allenamento di NXT, non avrebbe mai raggiunto il livello delle atlete NXT, semplicemente perché Nikki parte da una base nettamente infeiore, fine.
Comunque vorrei dire che NXT mica fa miracoli, se una è mediocre puoi farla diventare al massimo discreta, ma non una grande wrestler come Sasha Banks.
Il talento per i social esiste, Chiara Ferragni ci ha costruito un impero, sono molto brave con i reality e i social, mica è un male. ;)
Certo che insisto soprattutto quando sono convinta e quando so che ciò che dico è fondato su prove che non si possono negare assolutamente. Con lo stesso allenatore avrebbe potuto raggiungere lo stesso risultato, se con niente ha saputo dimostrare grandissimi miglioramenti pensa con lui. Non è mediocre non lo è mai stata accettalo, ha dimostrato coi fatti di essere molto di più, fatti che smentiscono le tue negazioni e non c'è stato bisogno di nessun miracolo da sola ha imparato e ha applicato ciò che ha imparato dando prova di essere una lottatrice non come Becky o Charlotte, ma cmq una lottatrice. A me Sasha non piace come Becky e charlotte, botcha spesso e lei non dovrebbe mai farlo se davvero è così grande, su Twitter ripeto la chiamano Botch Banks e anche su siti che frequento addirittura le dicono che botcherebbe anche l'aria che respira per dirti, ma cmq ripeto Nikki se avesse iniziato a NXT sarebbe sullo stesso livello. Ma quella ha taloento sui social? Ma dai è solo pubblicità che ha al momento niente dipiù, loro invece hanno fans come personaggi e perchè sul ring ci sanno fare soprattutto Nikki.

ryogascorpio ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:
Colosso ha scritto:Lo smart prende per parametri oggettivi le valutazioni di Meltzer, quindi si sbaglia in partenza.
Giudicando tutto una farsa è impossibile valutare se un wrestler è migliore di un altro. Chi lo decide e in base a cosa?
Lo smart al massimo può basarsi sul successo riscosso nel corso degli anni.
quindi lo smart è una brava persona visto che tu lo denigri e non sei una brava persona ma sei in malafede e ipocrita quindi sei mark.

Visto che sei bugiardo nel "giudicare tutto una farsa" facendo una reductio ad hitlerum fai la stessa confusione tra finto e predeterminato e questo rivela la tua natura di troll lavato con perlana.

tornando al topic come valutazione in ring

Se poniamo Sasha Bayley e Charlotte come 9 le Bellas sono a un 6 con alcune insufficienze come appunto certe mosse non chiamate.

Se invece ci aggiungiamo la capacità di attirare interesse le bellas, per come sono scritte ora ed esposte in passato sono a un 9 come charlotte mentre sasha e Bayley sono a un 5...


sciocchezze come il carisma hanno valore solo per gli ipocriti; non sono rilevabili se ti demoliscono con una scrittura folle
la capacità di attirare interesse per un wrestler vale tanto quanto, se non di più, l'abilità sul ring.

Ecco perché dire che Nikki è nettamente inferiore ad una Bailey o una Sasha non ha senso
Concordo, ma poi Sasha ripeto botcha parecchio e non lo dico io eh lo dicono sui siti, Bailey brava, ma noiosa, cioè io noto ti chiami Sasha o Bailey allora tutto ti è concesso, no non funziona così soprattutto se qui leggo gente che paragona Nikki a due come Lana o Eva Marie, lì capisco come la gente parli a vanvera. Ha dato prova di essere una lottatrice, ma alcuni per non ammettere di sbagliare le danno cmq contro.

Frogadier2 ha scritto:L'unico interesse che ha attirato Nikki è stato quello di bombarsi Cena.
Assurdo ancora Cena, certo era lui a lottare al posto di lei no? Ma dai ammettete una buona volta che ha dimostrato di saper lottare, non capisco perchè è tanto difficile per voi, invece di apprezzare che si sia allenata tanto per migliore e ce l'abbia fatta usate sempre la fasulla storia di Cena.
BankStatement ha scritto:Si stava parlando di talento per il wrestling, è oggettivo che Sasha Banks o Charlotte sono nettamente superiori come wrestler.
Mi sembra anche inutile puntualizzarlo, è talmente palese che trovo incredibile che ci sia questa discussione.
Stesso discorso vale per Alexa Bliss, che trovo pure inferiore a Nikki Bella ma il livello più o meno è quello, però trovo Alexa più meritevole perché nell'extra-ring è molto brava.
Ah Nikki in extra-ring non è brava? Eh no eh non mentire :shock:
ryogascorpio ha scritto:vabbè ragazzi, è inutile. Non avete le nozioni (come non le ho io) per giudicare l'appetibilità di un'atleta in un business così complesso.

Nikki Bella non è popolare perché ha fatto total Bellas, ma ha fatto Total Bellas perché è popolare.

sarà per i suoi trascorsi a luci rosse ipotizzati dai maligni, o per pura fortuna, o per innato carisma o per arrivismo, o per doti recitative, per bellezza o simpatia... decidete voi. Ma sta di fatto che è un personaggio, e come tale in wwe funziona (o funzionava).

sarà una hall of famer, nonché verrà ricordata per il regno più lungo per diversi anni.

Questo è il wrestling.

Ci sono decine e decine di casi di wrester divenuti iconici pur essendo infinitamente inferiori a svariati contemporanei sotto il punto di vista del lottato.

Affermereste mai che Tyson Kidd è un wrestler migliore di The Rock?
No.

Al massimo si può dire che sia (fosse) un atleta più preparato dal punto di vista tecnico (che poi non significa nulla in realtà),
ma mai nella vita sarebbe superiore a un the rock.

Allo stesso modo Nikki, pur con caratteristiche diverse, non è inferiore o comunque non di tanto ad una Bayley
Ho l'impressione che sia un discorso ad personam, cioè a prescindere per Nikki si parla in negativo e solo perchè è lei.
BankStatement ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:
BankStatement ha scritto:Si stava parlando di talento per il wrestling, è oggettivo che Sasha Banks o Charlotte sono nettamente superiori come wrestler.
Mi sembra anche inutile puntualizzarlo, è talmente palese che trovo incredibile che ci sia questa discussione.
Stesso discorso vale per Alexa Bliss, che trovo pure inferiore a Nikki Bella ma il livello più o meno è quello, però trovo Alexa più meritevole perché nell'extra-ring è molto brava.
e che cosa è il wrestling?

Charlotte è senza dubbio la più completa e concordo nel dire che sia superiore a Nikki (di oggettivo c0è sempre poco, ma tant'è),
su sasha occorre già fare distinzioni.
Tu quando parli di wrestler intendi l'abilità sul ring...e lì è chiaro che sasha è stata in grado di sfornare ottimi match.
Ma essere wrestler richiede anche altre qualità. Nelle quali Sasha deficita un po' (non è un caso se non fa parte del triple threat più importante della storia della divisione femminile).

Non stiamo paragonando Charlotte a Eva Marie.

Stiamo parlando di due wrestler che hanno comunque scritto pagine importanti della storia della wwe.

poi anche io preferisco la boss, ma è intellettualmente disonesto continuare a sperannacchiare le Bellas (in particolare Nikki) come se fossero delle incapaci, quando da sole sono state in grado di attirare più interesse di mezza rumble femminile l'anno scorso.

certo che finchè valuterete le capacità di un wrestler dalle mosse che fa sul ring non ci capiremo mai :-)
Non ho mai scritto che sono incapaci, anche se Brie non ci va molto lontano...
Cosa rende un wrestler, un grande wrestler? Preparazione importante sul ring, carisma, saper parlare, saper essere a proprio agio in qualsiasi situazione. Charlotte e Sasha, e anche Becky, hanno dimostrato che queste cose le hanno, le gemmelle neanche si avvicinano.
Sicuramente hanno presa sul pubblico, maggiormente femminile e di ragazzine, ma nel resto deficitano parecchio.
Esistono wrestler scarsi, mediocri, bravi, ottimi, fenomeni o sono tutti bravi?
Nikki è una wrestler mediocre che in un momento dove la divisione femminile era, forse, ai suoi minimi storici, per una serie di fattori, si anche i reality e le relazioni amorose hanno influite altrimenti facciamo finta di niente, ha dominato con un regno di 300 giorni.
Brie non è incapace, ha solo avuto un momento no dopo il parto prima non era male e Nikki non è mediocre e relazioni e reality non hanno influito ti ricordo che si è messa con Cena nel 2012 e si è vista passare davanti tre regni di AJ e due di Paige prima di avere il suo eh.
AlikShowstopper ha scritto:Dividiamo in pagelle l'essere un wrestler

Un esempio di Nikki bella

sul quadrato siamo a una media di un 5,5 frutto di alcune occasionali buone prestazioni e altrettanti se non di più scivoloni.
Il carisma tieni conto che Nikki bella non è una superwoman e questo crea, all'interno di una fetta wwe , un meccanismo di immedesimazione che le ha favorite. (Un pò lo stesso che permette ad alcune attrici mediocri di avere un seguito di fan. Se ci si va a pensare hanno sempre avuto parti "normali") quindi direi un 7.5-8. Il carisma però dipende anche dall'ambientazione attorno a te...... e nella considerazione wwe delle donne bastava fare la parte della stronzetta a scuola per avere carisma.

Per le capacità recitative in alcuni frangenti sono risultate ottime... in altre però mi facevano ricordare tanto boris.

Poniamo un esempio di Charlotte Flair

Capacità sul quadrato dal punto di vista atletico? Siamo vicini davvero alla perfezione.
Capacità sul quadrato dal punto di vista del "Saper condurre un match" se l'avversario è meno atletico qualche leggero scivolone lo fa. La media è un 8.5 (9.5 e 7)

Carisma: elevato ma indubbiamente, sia per il cognome che per la scrittura saltuariamente carente, si rischia qualche scivolone. (parlo dell'affaire becky lynch, il pubblico semplicemente non si è bevuto una stronzata per rincoglioniti). Ma non crea quell'effetto "affettivo" che possono creare le bellas. 6

recitazione: nulla da dire. 8
Ti correggo solo una cosa Nikki come lottato arriva anche a 7 e sbaglia come tutte.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da BankStatement »

Ah perché alcuni siti dicono che Sasha botcha sempre allora te dai loro ragione a prescindere? :lol:
Quanti match di Sasha, Bayley, Becky o Charlotte hai visto per poter dire che, con un fantomatico allenamento di NXT, potevano essere raggiunte come bravura? Sono quattro donne che hanno cambiato il wrestling femminile in WWE, hanno fatto tutte e 4 grandissimi match e le vuoi minimizzare?
Io ti ripeto per l'ultima volta e poi basta, che Nikki pure con il magico, a quanto dici te, allenamento di NXT non sarebbe mai arrivata ai livelli delle atlete NXT, perché il talento è molto minore.
Come nel calcio o in qualsiasi altro sport, con l'allenamento puoi migliorare, ma non potrai mai essere un fenomeno se non nasci fenomeno.
E nessuno ha mai negato che Nikki sia una lottatrice, è una lottatrice mediocre, oggettivamente mediocre...continua a fare la poco obiettiva che ti devo dire.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da AlikShowstopper »

Manca , a mio parere, in un fondamentale come quello di chiamare la mossa che non ha corretto con una pratica "safe"
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da ryogascorpio »

AlikShowstopper ha scritto:Dividiamo in pagelle l'essere un wrestler

Un esempio di Nikki bella

sul quadrato siamo a una media di un 5,5 frutto di alcune occasionali buone prestazioni e altrettanti se non di più scivoloni.
Il carisma tieni conto che Nikki bella non è una superwoman e questo crea, all'interno di una fetta wwe , un meccanismo di immedesimazione che le ha favorite. (Un pò lo stesso che permette ad alcune attrici mediocri di avere un seguito di fan. Se ci si va a pensare hanno sempre avuto parti "normali") quindi direi un 7.5-8. Il carisma però dipende anche dall'ambientazione attorno a te...... e nella considerazione wwe delle donne bastava fare la parte della stronzetta a scuola per avere carisma.

Per le capacità recitative in alcuni frangenti sono risultate ottime... in altre però mi facevano ricordare tanto boris.

Poniamo un esempio di Charlotte Flair

Capacità sul quadrato dal punto di vista atletico? Siamo vicini davvero alla perfezione.
Capacità sul quadrato dal punto di vista del "Saper condurre un match" se l'avversario è meno atletico qualche leggero scivolone lo fa. La media è un 8.5 (9.5 e 7)

Carisma: elevato ma indubbiamente, sia per il cognome che per la scrittura saltuariamente carente, si rischia qualche scivolone. (parlo dell'affaire becky lynch, il pubblico semplicemente non si è bevuto una stronzata per rincoglioniti). Ma non crea quell'effetto "affettivo" che possono creare le bellas. 6

recitazione: nulla da dire. 8
Il pubblico si beve qualsiasi stronzata per rincoglioniti quando vuole e si mette a belare yes yes yes o becky becky becky senza alcuna minima logica a supporto.
Quindi evitiamo di dare colpaalla Flair se un turn o qualsiasi altra cosa non funziona.
La colpa non è dei booker, ma di chi va al palazzetto non per assistere ma per boicottare uno show.

Ho già ampiamente dimostrato come segmenti scritti alla perfezione (Charlotte che attacca Ronda a SS) finiscano in vacca perché i 30enni mestruati devono fare i fenomeni e rovinare la storyline per sentirsi esperti di wrestling
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da BankStatement »

I cori per Becky oggi nascono dalle continue sconfitte cocenti che ha subito in questi anni, che però dubito tu abbia seguito cosi bene.
Becky, che tra l'altro, nonostante la gestione da perdente, è sempre stata tifata.
Poi chiediti perché su TW venivi visto come un pessimo conoscitore di wrestling e troll, per non dire di peggio...nessuna logica a supporto del tifo per Becky. :lol: :lol:
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da AlikShowstopper »

ryogascorpio ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:Dividiamo in pagelle l'essere un wrestler

Un esempio di Nikki bella

sul quadrato siamo a una media di un 5,5 frutto di alcune occasionali buone prestazioni e altrettanti se non di più scivoloni.
Il carisma tieni conto che Nikki bella non è una superwoman e questo crea, all'interno di una fetta wwe , un meccanismo di immedesimazione che le ha favorite. (Un pò lo stesso che permette ad alcune attrici mediocri di avere un seguito di fan. Se ci si va a pensare hanno sempre avuto parti "normali") quindi direi un 7.5-8. Il carisma però dipende anche dall'ambientazione attorno a te...... e nella considerazione wwe delle donne bastava fare la parte della stronzetta a scuola per avere carisma.

Per le capacità recitative in alcuni frangenti sono risultate ottime... in altre però mi facevano ricordare tanto boris.

Poniamo un esempio di Charlotte Flair

Capacità sul quadrato dal punto di vista atletico? Siamo vicini davvero alla perfezione.
Capacità sul quadrato dal punto di vista del "Saper condurre un match" se l'avversario è meno atletico qualche leggero scivolone lo fa. La media è un 8.5 (9.5 e 7)

Carisma: elevato ma indubbiamente, sia per il cognome che per la scrittura saltuariamente carente, si rischia qualche scivolone. (parlo dell'affaire becky lynch, il pubblico semplicemente non si è bevuto una stronzata per rincoglioniti). Ma non crea quell'effetto "affettivo" che possono creare le bellas. 6

recitazione: nulla da dire. 8
Il pubblico si beve qualsiasi stronzata per rincoglioniti quando vuole e si mette a belare yes yes yes o becky becky becky senza alcuna minima logica a supporto.
Quindi evitiamo di dare colpaalla Flair se un turn o qualsiasi altra cosa non funziona.
La colpa non è dei booker, ma di chi va al palazzetto non per assistere ma per boicottare uno show.

Ho già ampiamente dimostrato come segmenti scritti alla perfezione (Charlotte che attacca Ronda a SS) finiscano in vacca perché i 30enni mestruati devono fare i fenomeni e rovinare la storyline per sentirsi esperti di wrestling
ù

Se tu crei una storia e dopo crei lo swervone a caso nel finale istighi il pubblico a voler avere un'altra storia.

Non è rincoglionimento, è segno che si sono accorti che sono stati presi per il culo e quindi è segno di intelligenza... i swerve li devi fare con un MINIMO di testa e non per bambini di 13 anni che leggono i manga per sentirsi fighi.

i trentenni "mestruati" (come se tu non lo fossi) non apprezzano i colpi di scena NON CREDIBILI, non costruiti.
Rispondi