The Bella Twins | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da mrk-cj94 »

Tsunami ha scritto:Santo dio rovesciare la figure four e andare verso le corde...
blindhater smettila è brava e migliorata ammettilo :!: :!: :!: :lol: :lol:
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

mrk-cj94 ha scritto:@sandra:
no, rispondi anche perchè è un match che tu stessa hai pubblicato:

11:43 del match con Charlotte:
lo vedi che c'è un errore grande come una casa da parte di Nikki?
Come ti ho detto tu vedi solo negativo in tutto ciò che fa, se c'è un errore lo fanno tutte, non vedo perchè lei debba essere attaccata e le altre no.
Tu spari giudizi solo su di lei.
E poi smettila di prendermi per il sedere, impara a rispettare gli altri.
Ultima modifica di Sandra il 18/02/2017, 0:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

ShatteredDreams ha scritto:Ho sbagliato ad embeddare mi sa.
Prova ADESSO
Sempre presa in giro eh
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da mrk-cj94 »

Sandra ha scritto:
Tsunami ha scritto:Santo dio rovesciare la figure four e andare verso le corde...
Ha rovesciato la mossa e doooooopo è andata verso le corde.
ecco questo dimostra tutto ciò che mi serviva, grazie: ti sei scavata da sola la fossa.
io ti avviso: è un errore gravissimo, poi quando capirai perchè fammi un fischio, dato che ora evidentemente (e sei tu la prima a dirlo) non ti è chiaro
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da ShatteredDreams »

Sandra ha scritto:
ShatteredDreams ha scritto:Ho sbagliato ad embeddare mi sa.
Prova ADESSO
Sempre presa in giro eh
Dici?
Non è che è il tuo computer?

Diagnostica al volo, di che colore vedi quest'immagine?
Immagine
Immagine
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

mrk-cj94 ha scritto:
Sandra ha scritto:
Tsunami ha scritto:Santo dio rovesciare la figure four e andare verso le corde...
Ha rovesciato la mossa e doooooopo è andata verso le corde.
ecco questo dimostra tutto ciò che mi serviva, grazie: ti sei scavata da sola la fossa.
io ti avviso: è un errore gravissimo, poi quando capirai perchè fammi un fischio, dato che ora evidentemente (e sei tu la prima a dirlo) non ti è chiaro
Ma quale fossa, ma per favore, se l'avesse fatto un'altra avresti detto "Può capitare" .
Sbagli di grosso, io so quali sono gli errori gravi e quali no, un errore grave fu il cercare da parte di Cameron il pin mentre Naomi era a pancia in giù tanto per dirne uno.

@ ShatteredDreams Bè sono solo video, cosa mi rappresenterebbero?

DICO DAVVERO CANCELLATE IL MATCH TANTO E' SOLO UNA PRESA PER I FONDELLI NEI MIEI CONFRONTI.
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da ShatteredDreams »

Per piacere, di che colore vedi l'immagine sotto spoiler?
E' Davvero importante
Immagine
Avatar utente
RatedROpportunist
Main Eventer
Messaggi: 583
Iscritto il: 07/03/2016, 10:41

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da RatedROpportunist »

Vabbè mi arrendo; pensavo che si potesse discutere partendo da qualche dato oggettivo ma se dobbiamo parlare di "tantissimi match" belli e non cogliere l'incongruenza di mettere tra i migliori un incontro a cui si è dato 6,5 allora preferisco arrendermi.
Io la metterei al contrario: se uno nella propria carriera """"""migliora""""" e riesce a fare un match da 6,5 allora dobbiamo dire che è bravo. Perchè se è così mi sa che mi riguardo tutto il biennio di JBL top heel di SD che qualcosa di sufficiente da affiancare alla sfida con Cena a Judgment Day la trovo.
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016
V.I.P. of WrestleMania 36
V.I.P. of Money in The Bank 2020
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da bonf89 »

Immagine
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

ShatteredDreams ha scritto:Per piacere, di che colore vedi l'immagine sotto spoiler?
E' Davvero importante
È una croce verde, ora continuerai a prendermi in giro no?

@Rated fare match da 6.5/7 vuol dire essere capace e lo sai che è vero, anche perché non è che tutte fanno match da 10 sempre eh. Quindi non te ne uscire con simili storielle.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da mrk-cj94 »

Sandra ha scritto:[]Ma quale fossa, ma per favore, se l'avesse fatto un'altra avresti detto "Può capitare" .
Sbagli di grosso, io so quali sono gli errori gravi e quali no, un errore grave fu il cercare da parte di Cameron il pin mentre Naomi era a pancia in giù tanto per dirne uno.
no, perchè non è un errore di comunicazione o un errore fortuito, ti dò un indizio:
è proprio non conoscere una (peraltro famosissima) mossa e cosa implica il suo counter,
cosa che nemmeno te sai (ed ecco perchè la giustifichiaprendi tanto ala leggera);
questo è un errore da amatore,
pure un bambino di 8 anni ormai sa cosa succede in quel frangente, ma Nikki (una professionista, adulta e vaccinata) no.
come se un portiere prendesse intenzionalmente la palla con le mani fuori dall'area..
questo è non conoscere le regola del gioco,
questa è pura e semplice ignoranza..
ed è una cosa che ha fatto anche Charlotte ad inizio 2016 (nel match o contro Brie o contro Natalya a RoadBlock)
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
RatedROpportunist
Main Eventer
Messaggi: 583
Iscritto il: 07/03/2016, 10:41

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da RatedROpportunist »

Sandra ha scritto: @Rated fare match da 6.5/7 vuol dire essere capace e lo sai che è vero, anche perché non è che tutte fanno match da 10 sempre eh. Quindi non te ne uscire con simili storielle.
Non per forza. Apparte che sul 6,5 al match di domenica avrei qualcosa da ridire ma tant'è.
Un match può essere da 6,5 per il semplice fatto che è scritto bene, o perchè il worker migliore ha aiutato il meno abile.
Citando l'emblema del ragazzo scarso di questa seconda parte di anni '10: 2 dei migliori match di Reigns sono quello di Fastlane con Bryan e il LMS contro Big Show. Nel primo caso grande merito della qualità del match va a Bryan e nel secondo caso vediamo come un match scritto bene risulta piacevole anche se sul ring abbiamo una sega e un povero cristo che non ce la fa più. Dati questi due match possiamo quindi assumere che Reigns sia uno che sa stare su un ring? Io non penso proprio.
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016
V.I.P. of WrestleMania 36
V.I.P. of Money in The Bank 2020
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da bonf89 »

ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da mrk-cj94 »

"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da bonf89 »

mrk-cj94 ha scritto:
Grazie dei virus :P :D
Come virus? È una pagina con una gif!
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Tsunami »

Facciamo che pongo fine alla sofferenza di questo topic.
Che dimostra ampiamente che internet è una grande risorsa, purtroppo ha convinto molti che solo per il fatto di avere uno strumento per esprimere un'opinione essa debba automaticamente essere autorevole.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43772
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Colosso »

Sblocco questo argomento nella speranza che Sandra lo veda e torni. Sarei ben felice di discutere con lei sul fatto che Brie è migliore di Nikki o viceversa.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5182
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da ryogascorpio »

Oltretutto è un topic che mostra bene l'atteggiamento che non si dovrebbe mai avere su un forum. Spero anche io nel ritorno di Sandra. Ricordo che Jericho provò un pin alla royal Rumble. Anche quello errore gravissimo immagino.. saccenti lol
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Hateful Eight »

Up, hai visto mai che Sandra lo vede
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43772
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Colosso »

IrishCurse ha scritto:Up, hai visto mai che Sandra lo vede
Purtroppo non avrebbe motivo di dare un'occhiata qui, visto che è stata bannata tanto tempo fa. Anche Stan e Mario Mancini che avevo sbannato non si sono più fatti vedere.
Immagine
Rispondi