The Bella Twins | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

The Bella Twins | Topic Ufficiale

Messaggio da mrk-cj94 »

Vflorio17 ha scritto:Volete discutere per pagine e pagine del perché le Bellas sono dei cancri oppure sono migliorate? Bene, aprite un topic apposito e discutetene ARGOMENTANDO, non ci sono alternative e se mai ci sono state la direzione si è rotta il ca**o di vedere ogni settimana il topic di SD andare in vacca sempre per lo stesso motivo. Se questo messaggio verrà tranquillamente ignorato mi vedrò costretto a chiudere anche questo topic, mentre se settimana prossima si ripete la stessa situazione i protagonisti ci saluteranno senza seconde possibilità...
Una sorta di "Arena di wow, massimi vs leggeri":
Se si vuole parlare bene o male delle Bellas, questo è il luogo adatto.
Anche relativo alle puntate di SD:
Se Settimana prossima il match fra Nikki e Natalya farà cascare le palle o sarà una piacevole sorpresa?
Parliamone qui senza limiti, ma non nel topic di SD

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sonic Shogun »

Bisogna anche impostare i criteri di analisi, il problema non sono le Bellas ma il livello di discussione sul quale impostare la stessa.
Ad esempio se si imposta la discussione sui tanto famigerati canoni teatrali e recitativi ne verrebbe (penso, non ho avuto un contradditorio nel merito ancora) fuori che la/le Bella sono pessimi elementi.
Ma se invece si discutesse sulla loro capacità di attrazione mediatica si avrebbe un risultato molto buono: Bella è diventato un brand molto efficace e funzionale, tanto da avere un reality nato per loro e uno spin off dichiaratamente generato su di loro.
Ecco i punti che Sandra non ha capito nelle mie precedenti diesamine: Nikki Bella è una brava "attrice"? Manco li cani.
La Bella è un personaggio importante e che vende (quindi che piace)? Assolutamente si.

Quindi parliamone pure, ma cerchiamo di capire di cosa parliamo e come ne parliamo.
Immagine
Che hype
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

Cancellate il topic è inutile parlare con chi non vuole ammettere.
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da mrk-cj94 »

Sandra ha scritto: è inutile parlare con chi non vuole ammettere.
Tipo te :lol:
Non hai ancora ammesso che le due gemelle siano attrici scadenti e wrestler tremende.
Sto ancora aspettando i grandi feud di nikki..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

mrk-cj94 ha scritto:
Sandra ha scritto:Cancellate il topic è inutile parlare con chi non vuole ammettere.
Tipo te :lol:
Non hai ancora ammesso che le due gemelle siano attrici scadenti e wrestler tremende.
Sto ancora aspettando i grandi feud di nikki..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No io quando parlo lo faccio con cognizione di causa, non sono ne scadenti ne tremende, ma tutto il contrario e i feud di Nikki te li ho anche elencati, come al solito fai finta di niente, quindi chiudete, cancellate ho fin troppo capito che negherete fino alla morte.
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da mrk-cj94 »

Numero Totale Match in decennale carriera di Nikki (1vs1) da almeno 3 stelle su 5: ZERO.
Perfino Vince McMahon 50enne ha fatto molto meglio...
"Quel cattivone di Meltzer, non ammettera maiii forse e pagato dai nerd di internet per criticarle" semicit
Ultima modifica di mrk-cj94 il 17/02/2017, 19:43, modificato 1 volta in totale.
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Shep Ramsey
Main Eventer
Messaggi: 1017
Iscritto il: 02/11/2009, 20:10

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Shep Ramsey »

Sono due incapaci la cui bellezza ha aperto molte porte, facendone in effetti un brand.
IMHO.
Immagine
Avatar utente
Gilgamesh
Jobber
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/02/2017, 10:59

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Gilgamesh »

Sarò schietto e sincero, ma solo su Nikki Bella: wrestler mediocre che però a Smackdown ha ancora un senso, anche perché non vedo grandi fuoriclasse a contenderle il ruolo di potenziale prima donna.

In generale, tutta apparenza (aspetto fisico e reality) e poca sostanza. Che, per altro, è quello che vuole la WWE.
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da mrk-cj94 »

Shep Ramsey ha scritto:Sono due incapaci la cui bellezza ha aperto molte porte, facendone in effetti un brand.
IMHO.
Ecco questa mi sembra un'analisi lucida ed oggettiva sui soggetti in questione.
Aggiungo che anche cosi non è andata granchè bene (se n erano pure andate nel 2012 o sbaglio?) e quell'esperienza le ha formate:
Han capito che serviva andare a letto coi due simboli della wwe dell epoca per uscire dallo sticazzi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da TEORIVA »

Allora Sandra.
Facciamo una cosa.
Visto che questo topic è nuovo facciamo a finta anche che non ci siamo mai conosciuti.

Ora ti chiedo.
Perché ritieni che Nikki Bella sia migliorata molto nell'ultimo? Quali sono le argomentazioni che riesci a portarmi per affermare ciò?
Dammi dei valori Oggettivi per le cose che scriverai.
Dammi delle, diciamo, "prove".
In pratica...fammi un bel riassunto sul perché Nikki Bella ti piace come lottatrice e come attrice.
Ah...non vale dire cose tipo "Nikki bella mi piace perché ha dimostrato di essere capace quindi...", no.
Se scrivi quel tipo di frase devi anche dirmi degli esempi su dove ha dimostrato delle capacità.

Vediamo se riusciamo a recuperare la situazione così.

Forza, questa è l'ulima opportunità che ti do, se non la sfrutti per me la tua avventura su WOW potrebbe benissimo anche finire qui.
(Attenzione...questo post qui sopra non conteneva alcun tipo di minaccia o robe simili quindi vedi di non perdere il filo del discorso dicendo "eh, ma voi fate a finta di niente", "eh ma voi mi insultate e io ho il duritto di controbattere", no. Voglio un discorso su Nikki Bella e sulle sue capacità. Soltanto quello)
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

Ecco come volevasi dimostrare.
Allora le gemelle si sono dimostrate molto migliorate soprattutto Nikki.
Quest'ultima davvero brava a lottare e recitare, si è dimostrata molto migliorata nei match e nei promo dimostrando quanto le cose negative che dicono su di lei non siano vere.
Ha dato prova di essere diventata una vera lottatrice e di fare vero wrestling, complimenti davvero.
Nikki wrestler molto più che sufficiente che nonostante il suo infortunio è sapua tornare anche meglio di prima evidenziando i suoi enormi progressi e ottenendo che chi la criticava aspramente si ricredesse in pieno in maniera positiva, molto capace e in gamba, una vera lottatrice lo ripeto.
Nel 2012 sono andate via perchè le ragazze erano tutte trattate male in WWE, sono con due nomi della WWE perchè innamorate e non per interesse, hanno ottenuto tutto da sole.
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da mrk-cj94 »

Sandra ha scritto:Ecco come volevasi dimostrare.
Allora le gemelle si sono dimostrate molto migliorate soprattutto Nikki.
Quest'ultima davvero brava a lottare e recitare, si è dimostrata molto migliorata nei match e nei promo dimostrando quanto le cose negative che dicono su di lei non siano vere.
Ha dato prova di essere diventata una vera lottatrice e di fare vero wrestling, complimenti davvero.
Nikki wrestler molto più che sufficiente che nonostante il suo infortunio è sapua tornare anche meglio di prima evidenziando i suoi enormi progressi e ottenendo che chi la criticava aspramente si ricredesse in pieno in maniera positiva, molto capace e in gamba, una vera lottatrice lo ripeto.
Nel 2012 sono andate via perchè le ragazze erano tutte trattate male in WWE, sono con due nomi della WWE perchè innamorate e non per interesse, hanno ottenuto tutto da sole.
Traduco:
nikki brava a lottare perchè lo penso io,
Brava a recitare perchè lo dice l'oroscopo,
Brava bei progressi perche lo ha scritto il medico,
Molto capace perchè si.

Adoratela miscredenti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da TEORIVA »

Zio bono però così mi fai arrabbiare.
Ti ho chiesto un discorso ARGOMENTATIVO e tu di argomentazione non ne hai ancora portata UNA.
(In pratica hai scritto la stessa cosa che ha scritto mrk qui sopra)

Ok, ricancelliamo quel post.
Facciamo ancora a finta che non sia successo nulla.

Rifai il discorso mettendo dentro argomentazioni.
Ultima modifica di TEORIVA il 17/02/2017, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

WWW ha scritto:Allora Sandra.
Facciamo una cosa.
Visto che questo topic è nuovo facciamo a finta anche che non ci siamo mai conosciuti.

Ora ti chiedo.
Perché ritieni che Nikki Bella sia migliorata molto nell'ultimo? Quali sono le argomentazioni che riesci a portarmi per affermare ciò?
Dammi dei valori Oggettivi per le cose che scriverai.
Dammi delle, diciamo, "prove".
In pratica...fammi un bel riassunto sul perché Nikki Bella ti piace come lottatrice e come attrice.
Ah...non vale dire cose tipo "Nikki bella mi piace perché ha dimostrato di essere capace quindi...", no.
Se scrivi quel tipo di frase devi anche dirmi degli esempi su dove ha dimostrato delle capacità.

Vediamo se riusciamo a recuperare la situazione così.

Forza, questa è l'ulima opportunità che ti do, se non la sfrutti per me la tua avventura su WOW potrebbe benissimo anche finire qui.
(Attenzione...questo post qui sopra non conteneva alcun tipo di minaccia o robe simili quindi vedi di non perdere il filo del discorso dicendo "eh, ma voi fate a finta di niente", "eh ma voi mi insultate e io ho il duritto di controbattere", no. Voglio un discorso su Nikki Bella e sulle sue capacità. Soltanto quello)
Semplice e te l'ho anche detto:
allora Nikki è molto migliorata e lo si vede guardando i suoi match, è migliorata nelle mosse nel farle e nel riceverle, ha ampliato il suo moveset, è migliorata nei promo e anche lì si può vedere visto come è in gamba nella recitazione e come riesca a rendere tutto al meglio.
Sa interpretare il suo personaggio e questo è confermato dal fatto che persino gente come HHH e Stephanie McMahon le abbiano fatto i complimenti e su questo sito uscì la news in merito, non è che mi piace perchè ha dimostrato di essere capace, mi piace perchè ha dimostrato che nonostante non fosse al livello di altre, si è impegnata, si è allenata prima e dopo quel suo brutto infortunio rischiando anche di restare paralizzata e se era (e lo era) credibile come lottatrice prima ora lo è ancora di più. Ha fatto e fa dei match davvero buoni, non sono la sola a dire che è arrivata anche al 6.5 sfiorando anche il 7, i suoi promo ripeto, i suoi match e i suoi feud lo confermano.

@ mrk-cj94 evita il sarcasmo, rispetta la mia opinione.
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

WWW ha scritto:Zio bono però così mi fai arrabbiare.
Ti ho chiesto un discorso ARGOMENTATIVO e tu di argomentazione non ne hai ancora portata UNA.
Forse se mi dai il tempo di scrivere eh. Quel post lo ho fatto prima.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da polykai »

si potrebbero avere prove concrete anzichè banali "sono migliorate un sacco"?

non so... qualche video di youtube? in fondo non dovrebbe essere difficile trovarne
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

polykai ha scritto:si potrebbero avere prove concrete anzichè banali "sono migliorate un sacco"?

non so... qualche video di youtube? in fondo non dovrebbe essere difficile trovarne
Posso dirti tranquillamente i match da guardare, non ho alcun problema.
Guarda tipo quello con Paige pre-WM, guardati HIAC con Charlotte, guardati la EC con Natalya e ce ne sono tanti altri, questi sono solo esempi.
Se dico che sono molto migliorate è perchè è vero e quei match ti daranno la conferma.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da polykai »

no no

fai la lista completa e dettagliata su dove ed in cosa sono migliorate, pezzo per pezzo, video per video magari

è l'ABC dell'argomentazione
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da TEORIVA »

E cosa hai aggiunto nel post di risposta a me rispetto a quello sopra?
Quali sono le argomentazioni/"prove" che hai portato?


Ok, mi dispiace Sandra eh, ma per me la tua avventura su WOW può anche finire qui.
E...basta.
Cioè cos'altro bisogna dire?
Ultima modifica di TEORIVA il 17/02/2017, 19:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gilgamesh
Jobber
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/02/2017, 10:59

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Gilgamesh »

Va detto che a Elimination Chamber per me la sig. Cena ha tirato su un match decente, ma va detto che Natalya è piuttosto brava a far emergere le qualità delle sue avversarie e mascherarne i difetti.

Comunque cosa volere di più? Se ne sta fianco a fianco con il suo amato e non viene neppure smerdata come capiterebbe se fosse insieme a Banks oppure Charlotte. :P
Rispondi