La WWE risponderà alla TNA con l'artiglieria pesante?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

La WWE risponderà alla TNA con l'artiglieria pesante?

Messaggio da Titan Morgan »

Per adesso la WWE ha risposto all'entrata dell'Immortale Hulk Hogan nella TNA con le solite buffonate, come cancellare Hogan e Flair (quest'ultimo non si sa bene perchè...) dalla sezione WWE Alumni del sito WWE.com... ma con tutto il clamore che la notizia di Hogan alla TNA ha suscitato in questi ultimi giorni, è chiaro che tutto ciò abbia dato fastidio a McMahon e soci, abituati come sono ad essere sempre loro al centro dell'attenzione per quel che riguarda il wrestling.
Non pensate quindi che la WWE possa in qualche modo assestare un colpaccio per attirare nuovamente su di se tutte le attenzioni mediatiche? :?
Oppure reagirà come fece nel 1996, quando rispose all'arrivo del nWo ed alla clamorosa scalata della WCW, con l'introduzione nel "roster" dell'idraluico T.L. Hopper, del "redneck" Freddie Joe Floyd, del giocatore di hockey su ghiaccio The Goon e di qualche altro sfigato? :genio:

Secondo me, per assestare un colpo alla pari con quello della TNA in modo da attirare tutte le attenzioni mediatiche, la WWE dovrebbe convicere Bret "Hitman" Hart a rimettersi in gioco con qualche ruolo che lo veda interagire con Shawn Michaels e Vince McMahon... questo si che significherebbe sfoderare l'artiglieria pesante! ;)
Immagine
Avatar utente
Hitman82
Main Eventer
Messaggi: 502
Iscritto il: 04/10/2009, 22:34

Re: La WWE risponderà alla TNA con l'artiglieria pesante?

Messaggio da Hitman82 »

dipende da che IMPATTO avrà realmente Hogan sui rating e le vendite. Se cambierà poco la WWE non si muoverà. Se invece la TNA si dovesse avvicinare clamorosamente alla WWE, allora la WWE potrebbe pensare a qualcosa di clamoroso, penso più ad esempio a riportare sul ring Goldberg e Lesnar
Sebastiano "Hitman 82" Cuffari
Immagine
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: La WWE risponderà alla TNA con l'artiglieria pesante?

Messaggio da The Great One »

E'una buffonata togliere Hogan & Flair dal sito? Ma quando mai...
E' come se l'Inter vende Eto'o alla Roma e poi andando al sito dell'Inter cliccando su rosa trovi ancora Eto'o... :roll:
Non è una scemata, è na cosa giusta ;)

La WWE a mio parere non ha bisogno di rispondere mediaticamente, non è con l'acqua alla gola come la TNA, non ha bisogno di richiamare relitti del passato per aumentare l'audiance

Ti ricordo che nel periodo della Monday Night War la WWE sconfisse la WCW con giovani superstars appena nate, alias The Rock-Steve Austin e Triple H nonostante la WCW avesse tutti i "big names"
Non sono i nomi a fare una fed, se la TNA dopo all'incirca 7 anni di vita ha deciso di fare affidamento su Hogan per salire con i ratings...bhè...è una sconfitta, vuol dire che non è stata capace di formare nuove leve con tale carisma da attirare i fans di wrestling a seguire il proprio prodotto..sbaglio?
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: La WWE risponderà alla TNA con l'artiglieria pesante?

Messaggio da Titan Morgan »

The Great One ha scritto:E'una buffonata togliere Hogan & Flair dal sito? Ma quando mai...
Buffonata forse non è il termine esatto... era meglio definirla una ripicca? Una scaramuccia? Un mezzuccio da quattro soldi? Sai cosa significa la sezione WWE Alumni, no? Sono i lottatori che hanno contribuito a rendere grande la WWE. Hogan non ha forse contribuito? Io direi che ha contribuito più di tutti quegli altri che ci sono in quella sezione messi insieme... :ok:
...adesso toglieranno Hogan anche dalla Hall of Fame? Tutto può accadere alla WWE, si diceva un tempo... :P

Per il resto, che la WWE risponda a questo affronto sfoderando l'artiglieria pesante è nell'interesse di tutti i "fans" del wrestling, quindi non vedo perchè non sperare che ciò avvenga... se arrivasse Bret "Hitman" Hart, ad esempio, nel ruolo di "general-manager" di Raw, io non esiterei a ricominciare a vedere il programma anche solo per la curiosità di vedere come viene gestito il suo rapporto con Shawn Michaels e Vince McMahon... ;)
Immagine
Avatar utente
Hitman82
Main Eventer
Messaggi: 502
Iscritto il: 04/10/2009, 22:34

Re: La WWE risponderà alla TNA con l'artiglieria pesante?

Messaggio da Hitman82 »

Non confondere il roster con gli alumni, gli alumni sono i wrestler che sono stati in passato nel roster e, se possibile, hanno lasciato il segno. E non dimenticare neanche cche sino dagli esordi la TNA ha tentato di unire vecchie glorie con wrestler esordienti. Sembra quasi che non si voglia guardare a questo, ma agli esordi della TNA mica c'era solo la Xdivision, non per niente a contendersi il titolo ci stava gente come Ken Shamrock, Scott Hall, Curt Hennig, I Roadwarriors, Raven, Jeff Jarrett, che di certo non erabo wrestler di primo pelo.
Se la TNA avesse pensato di poter diventare una major senza nomi di richiamo oggi sarebbe ancora una indy, né più né meno. Il discorso da fare è un altro, deve riuscire a trovare wrestler di richiamo che possano ancora dare qualcosa sul ring. Sono riusciti con Angle, sono riusciti in parte (larga parte) con Foley e Sting, è stato un fallimento on Booker T
Sebastiano "Hitman 82" Cuffari
Immagine
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: La WWE risponderà alla TNA con l'artiglieria pesante?

Messaggio da Lord Kobe »

il punto è ke la WWE nn ha armi x rispondere se nn la "diffamazione". tipo far usare il legdrop (o prosciutto volante) come finisher inutile a marella (ma mi pare impegnato a sminuire le MMA ora).
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: La WWE risponderà alla TNA con l'artiglieria pesante?

Messaggio da Titan Morgan »

***BREAKING NEWS***
La WWE mi ha ascoltato... ha veramente deciso di rispondere con l'artiglieria pesante... è ufficiale... arriva "The Hitman"!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

http://www.worldofwrestling.it/index.ph ... le&ide=196
Immagine
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: La WWE risponderà alla TNA con l'artiglieria pesante?

Messaggio da Triple I »

The Great One ha scritto:E'una buffonata togliere Hogan & Flair dal sito? Ma quando mai...
E' come se l'Inter vende Eto'o alla Roma e poi andando al sito dell'Inter cliccando su rosa trovi ancora Eto'o... :roll:
Non è una scemata, è na cosa giusta ;)
Perdonami ma non c'entra niente questo esempio.
Hogan non figurava nel roster della WWE ma nella sezione "alumni", che è un po' un albo in cui vengono racchiusi tutti i grandi (e non solo) del passato. Cancellarlo da lì non significa nulla, è come dire che siccome è andato in TNA allora per la WWE non è mai esistito.
Ridicolo.





Comunque, per rispondere al topic di Titan, io dico che c'è da augurarsi che la WWE risponda in qualche modo alla TNA, sempre per il discorso che stiamo facendo da giorni e cioè che da una nuova competizione tra federazioni chi ci gioverebbe sarebbe solo lo spettacolo per noi fans.
Io tenterei di puntare su The Rock, lo so che sembra una follia però già che abbia accettato di fare il gues host di Raw può essere un inizio.
Non dico di riportarlo in pianta stabile nel roster, quello sarebbe troppo bello ma purtroppo impossibile, però se accettasse di ricomparire di tanto in tanto e magari di combattere sporadicamente sarebbe un bel colpaccio.
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: La WWE risponderà alla TNA con l'artiglieria pesante?

Messaggio da Triple I »

Titan Morgan ha scritto:***BREAKING NEWS***
La WWE mi ha ascoltato... ha veramente deciso di rispondere con l'artiglieria pesante... è ufficiale... arriva "The Hitman"!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

http://www.worldofwrestling.it/index.ph ... le&ide=196

Ma vaff...!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Darkside
Mid Carder
Messaggi: 267
Iscritto il: 19/10/2009, 15:30
Località: Cameri, NO
Contatta:

Re: La WWE risponderà alla TNA con l'artiglieria pesante?

Messaggio da Darkside »

Titan Morgan ha scritto:***BREAKING NEWS***
La WWE mi ha ascoltato... ha veramente deciso di rispondere con l'artiglieria pesante... è ufficiale... arriva "The Hitman"!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

http://www.worldofwrestling.it/index.ph ... le&ide=196
Ma baff... :Censured!:

:D
Avatar utente
Hitman82
Main Eventer
Messaggi: 502
Iscritto il: 04/10/2009, 22:34

Re: La WWE risponderà alla TNA con l'artiglieria pesante?

Messaggio da Hitman82 »

titan ti potrei odiare per questo scherzo
Sebastiano "Hitman 82" Cuffari
Immagine
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: La WWE risponderà alla TNA con l'artiglieria pesante?

Messaggio da Gabriele Brawler »

...che poi una volta non si chiamava Oliver e faceva il calciatore? :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: La WWE risponderà alla TNA con l'artiglieria pesante?

Messaggio da Ric777 »

La differenza tra Hulk Hogan e qualunque altro wrestler è che Hogan è conosciuto anche da chi il wrestling non lo segue. Riportare Bret in WWE sarebbe clamoroso per noi fan ma di certo non sarebbe menzionato dal Larry King sulla CNN e simili. Penso che l'unico che potrebbe scatenare un grande impatto mediatico sarebbe The Rock. Oppure, come proponevo nel RKB un annetto fa, mettere George W. Bush come GM di Raw..
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: La WWE risponderà alla TNA con l'artiglieria pesante?

Messaggio da Triple I »

Ric777 ha scritto:La differenza tra Hulk Hogan e qualunque altro wrestler è che Hogan è conosciuto anche da chi il wrestling non lo segue. Riportare Bret in WWE sarebbe clamoroso per noi fan ma di certo non sarebbe menzionato dal Larry King sulla CNN e simili. Penso che l'unico che potrebbe scatenare un grande impatto mediatico sarebbe The Rock. Oppure, come proponevo nel RKB un annetto fa, mettere George W. Bush come GM di Raw..

Allora sì che avremmo la Monday Night WAR, anche se non nel termine in cui la intendiamo noi... Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: La WWE risponderà alla TNA con l'artiglieria pesante?

Messaggio da RedandYellow »

Non a caso solo con l'annuncio della messa in onda di una conferenza stampa che già tutti avevano visto Impact ha fatto 1.3 di rating. Hulk Hogan riuscirà ad acquisire tanti nuovi spettatori (soprattutto i vecchi fans nostalgici) ma la sfida per la TNA è crescere insieme ad Hogan per cercare di mantenere uno show di altissimo livello anche quando Hogan non ci sarà, perchè lo dico a malincuore, non siamo più nel 96 ed Hogan non ha certo davanti molto tempo per poter salire ancora sul ring senza che si faccia prendere per il culo dai ragazzini. C'è un motivo ben preciso per cui gli americani fino ad ora hanno quasi snobbato con sufficienza uno show di wrestling che nella stessa serata ti propone stelle del calibro di Sting, Angle, Dudleyz, Foley, Lashley, Steiner, Booker T, Nash e volutamente non parlo delle stelle made in TNA perchè si può dire che a livello di presa sul pubblico globale sono inferiori. Io credo che qualsiasi fan di wrestling degli anni 90 non possa restare indifferente ad un roster così composto e mi chiedo se finalmente la popolarità di Hulk Hogan non possa rompere il muro di diffidenza creatosi attorno alla TNA. Io ho visto Impact ieri sera ed è oggettivamente 10 volte più bello, gradevole, intrigante, snello e tecnicamente più valido di RAW, ed è da almeno 1 anno (da quando seguo io la TNA) che è così, OGNI settimana. L'ingaggio di Hogan è l'ultima spiaggia per la TNA di fare accorgere all'insulso pubblico americano che esiste e che merita di essere guardata prima di essere eventualmente snobbata. E speriamo che sia così perchè soltanto in questo modo quel despota di McMahon potrà risvegliarsi dal coma creativo che lo investe da almeno 4 anni consecutivi...
Detto questo, la mia "esperienza" come ventennale telespettatore mi dice che la WWE non farà nessuna mossa finchè la TNA non gli andrà a scassare i maroni il lunedì sera.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: La WWE risponderà alla TNA con l'artiglieria pesante?

Messaggio da Ric777 »

RedandYellow ha scritto:
Io ho visto Impact ieri sera ed è oggettivamente 10 volte più bello, gradevole, intrigante, snello e tecnicamente più valido di RAW, ed è da almeno 1 anno (da quando seguo io la TNA) che è così, OGNI settimana.
Più bello probabilmente sì. Gradevole ed intrigante pure. Snello lo è diventato solo da poco, prima tritavano i maroni con le Webography e mille promo a puntata rendendo la visione tutt'altro che snella. Tecnicamente più valido direi proprio di no, in fatto di produzione televisiva la TNA ha ancora molto da imparare dalla WWE, anche se nelle ultime due puntate sembra ci sia stata un'evoluzione.
Avatar utente
ilvento71
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 19/10/2009, 12:36
Località: Ferrara-Lecco

Re: La WWE risponderà alla TNA con l'artiglieria pesante?

Messaggio da ilvento71 »

Penso che l'impatto su iratings nell'immediato avrà affetti benefici ma che la WWE aspetterà almeno qualche mese(diciamo fino a WM XXVI) per vedere quali benefici a liungo termine porterà l'arrivo dell'immortale...da fan di wrestling spero che la WWE sia "costretta" a reagire perchè una vera contendente fa bene solamente a noi. :ok:
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: La WWE risponderà alla TNA con l'artiglieria pesante?

Messaggio da RedandYellow »

Tecnicamente intendo dentro il ring, a livello di produzione televisiva c'è un abisso incolmabile come c'è sempre stato anche nei confronti della WCW quando dominava i ratings.
Ciao!
Jeff Hardy 18
Jobber
Messaggi: 84
Iscritto il: 19/10/2009, 15:46

Re: La WWE risponderà alla TNA con l'artiglieria pesante?

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

RedandYellow ha scritto:Non a caso solo con l'annuncio della messa in onda di una conferenza stampa che già tutti avevano visto Impact ha fatto 1.3 di rating. Hulk Hogan riuscirà ad acquisire tanti nuovi spettatori (soprattutto i vecchi fans nostalgici) ma la sfida per la TNA è crescere insieme ad Hogan per cercare di mantenere uno show di altissimo livello anche quando Hogan non ci sarà, perchè lo dico a malincuore, non siamo più nel 96 ed Hogan non ha certo davanti molto tempo per poter salire ancora sul ring senza che si faccia prendere per il culo dai ragazzini. C'è un motivo ben preciso per cui gli americani fino ad ora hanno quasi snobbato con sufficienza uno show di wrestling che nella stessa serata ti propone stelle del calibro di Sting, Angle, Dudleyz, Foley, Lashley, Steiner, Booker T, Nash e volutamente non parlo delle stelle made in TNA perchè si può dire che a livello di presa sul pubblico globale sono inferiori. Io credo che qualsiasi fan di wrestling degli anni 90 non possa restare indifferente ad un roster così composto e mi chiedo se finalmente la popolarità di Hulk Hogan non possa rompere il muro di diffidenza creatosi attorno alla TNA. Io ho visto Impact ieri sera ed è oggettivamente 10 volte più bello, gradevole, intrigante, snello e tecnicamente più valido di RAW, ed è da almeno 1 anno (da quando seguo io la TNA) che è così, OGNI settimana. L'ingaggio di Hogan è l'ultima spiaggia per la TNA di fare accorgere all'insulso pubblico americano che esiste e che merita di essere guardata prima di essere eventualmente snobbata. E speriamo che sia così perchè soltanto in questo modo quel despota di McMahon potrà risvegliarsi dal coma creativo che lo investe da almeno 4 anni consecutivi...
Detto questo, la mia "esperienza" come ventennale telespettatore mi dice che la WWE non farà nessuna mossa finchè la TNA non gli andrà a scassare i maroni il lunedì sera.

1.3 semplicemente perchè c'è stata una pubblicità mega martellante, Larry King, MSG, Spike TV che decide di far pubblciità etc.
Per Angle on hanno fatto lo stesso.
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: La WWE risponderà alla TNA con l'artiglieria pesante?

Messaggio da joker92 »

riportare in wwe leggende come bret hart o goldberg sarebbe fantastico,ma non penso che questa mossa possa portare grossi benefici in termini di ratings(intendo a lungo termine) .vince mcmahon cambierà il suo prodotto solo se si troverà sull'orlo del baratro (come nel 97)e quindi credo che a stamford si continurà su questa strada ancora per un bel po'.Per la tna,invece,hogan rappresenta una grandissima occasione ma credo fermamente che anche per la federazione di orlando il futuro vada costruito su altre basi (per esempio valorizzando wrestlers come joe, styles,morgan e wolfe). Ben vengano quindi hogan e flair,a patto che non rubino troppo spazio ai giovani talenti che un giorno porteranno sulle spalle tutto il peso della federazione.
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Rispondi