b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da Mr. Mackey »

mrk-cj94 ha scritto:A me i discorsi di colosso e mackey sembrano inattaccabili
Immagine
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
in realtá sono abbastanza sicuro che questa analisi la condividete. Altrimenti le opzioni sono 2 (anche entrambi):

a) siete ancora troppo giovani per capire b) avete la fortuna di vivere in una bella relazione, e in questo caso mi congratulo con voi.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da Colosso »

BlackJack ha scritto:
L'uomo pensa alla figa 24/7
Non tutti gli uomini... solo quelli meno intelligenti e privi di interessi.
Io a uno a cui chiedi "Qual è la tua più grande passione al mondo?" e ti risponde "la figa" non farei neanche pulire la sabbia del mio gatto.
Che poi, questa stessa parola è di una volgarità e un'ignoranza senza pari. Rispondete piuttosto "le donne", "l'amore", "il gentil sesso" o qualcosa di più elegante.
Immagine
Avatar utente
Cavazza
Jobber
Messaggi: 62
Iscritto il: 12/01/2016, 22:19

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da Cavazza »

Si ma questa mica è una cosa che fanno solo le donne, è un comportamento da bestia maleducata, non è che noi maschi non le facciamo ste robe.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da Mr. Mackey »

Cavazza ha scritto:Si ma questa mica è una cosa che fanno solo le donne, è un comportamento da bestia maleducata, non è che noi maschi non le facciamo ste robe.
Ma non lo so Cavazza, forse hai ragione tu, ma io un comportamento cosi non me lo permetterei mai, gli amici che conosco pur di non fare cosi si romperebbero un braccio. Poi sicuramente c'é il supermaschio, pieno di donne che se lo puó permettere, con la sicurezza ha acquisito anche la cattiveria. Ma il mio idealtipo qua é basato sulla donna e l'uomo medio, e credo fortemente che la donna media sia (in generale) piú tendente verso tali comportamenti maleducati.

Dovessi fare una classifica:

1. Uomo-Donna di gran successo (sfera irragiungibile per me, meccanismi che mi restano totalmente oscuri)
2. Donna media >
3. Uomo medio <
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto: Poi sicuramente c'é il supermaschio, pieno di donne che se lo puó permettere, con la sicurezza ha acquisito anche la cattiveria.
E' per questo che non mi piace il tipo troppo sicuro di sè.
Dall'alto di una superiorità di stocavolo, può permettersi di trattare le donne malamente e mollarle senza vere motivazioni, o perchè ne ha trovato una più figa.
Ed è l'immagine negativa a cui le donne associano gli uomini, senza pensare che ci sono migliaia di bravi ragazzi che non si comporterebbero mai così ma, nondimeno, vengono ignorati.
Immagine
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da mrk-cj94 »

Direi che Abbiamo un TotYC a mani basse :D

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto: Poi sicuramente c'é il supermaschio, pieno di donne che se lo puó permettere, con la sicurezza ha acquisito anche la cattiveria.
E' per questo che non mi piace il tipo troppo sicuro di sè.
Dall'alto di una superiorità di stocavolo, può permettersi di trattare le donne malamente e mollarle senza vere motivazioni, o perchè ne ha trovato una più figa.
Ed è l'immagine negativa a cui le donne associano gli uomini, senza pensare che ci sono migliaia di bravi ragazzi che non si comporterebbero mai così ma, nondimeno, vengono ignorati.
questa é senz'altro una giusta osservazione.

Un'altra analisi a riguardo, non da buttare, potrebbe essere quella della donna media come il fratello medio.

Il fratello medio subisce il grande fratello, e restituisce il trattamento sul fratello minore. Cosi, la donna media, potrebbe subire il trattamento del maschio alfa inarrivabile, e restituire tutto ció sul povero uomo medio, che non desidera null'altro che la compagnia (negata) della donna media, stessa compagnia che alla donna media vien negata da parte del super-uomo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da Colosso »

La morale di tutto è: "Le donne dovrebbero mettersi con i beta".
Sono gentili, si fanno in quattro per loro, non le tradiranno mai.
Se le donne contraccambiano con gentilezza, fedeltà e amore, saranno felici per tutta la vita.
Immagine
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da BlackJack »

Colosso ha scritto:La morale di tutto è: "Le donne dovrebbero mettersi con i beta".
Sono gentili, si fanno in quattro per loro, non le tradiranno mai.
Se le donne contraccambiano con gentilezza, fedeltà e amore, saranno felici per tutta la vita.
Ahahahahah mi fai morire dalle risate
Tu come ti definisci? Alfa? Beta? Gamma? Omega?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da Evil »

Al discount facevano l'80X2 sugli specchi?
No, perché vi state arrampicando da tipo 10 pagine.
Smettetela di girare la frittata, se le donne non vogliono stare con voi non sono loro stronze, ma voi prevenuti, complessati e codardi, che invece di risolvere i propri problemi o debolezze si inventano le scuse da addossare agli altri, perché è sempre facile dare la colpa agli altri invece di riconoscere i vostri punti deboli.
E smettetela di inventarvi fantomatiche situazioni e personaggi che per voi sono all'ordine del giorno, quando saranno dei singoli casi su 200 campioni.
Ultima modifica di Evil il 21/07/2017, 21:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da nicola »

Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da Slay2k »

Sto ancora aspettando che spuntino quelli di Candid Camera :-?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da Colosso »

BlackJack ha scritto:
Ahahahahah mi fai morire dalle risate
Tu come ti definisci? Alfa? Beta? Gamma? Omega?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mi definisco uno che è al di sopra delle meschine diatribe sul sesso.
E che se deve avere una compagna insopportabile e che gli rompe i maroni tutti i momenti, preferisce non averne proprio.
Potrei fare un'eccezione solo per quelle fantomatiche brave ragazze, che non so se si trovino più in Italia.
Immagine
Avatar utente
uno/due
Mid Carder
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/04/2017, 16:05

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da uno/due »

su una cosa hanno ragione colosso e mackey: non è che tutti gli uomini pensano alla figa 24/7.
però francamente il "siete ancora troppo giovani per capire" è una cazzata più grande del sistema solare. non scordiamoci che certi "vecchi saggi" scrivono "buongiornissimo kaffeeeeee" su facebook
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da BlackJack »

Colosso ha scritto:
BlackJack ha scritto:
Ahahahahah mi fai morire dalle risate
Tu come ti definisci? Alfa? Beta? Gamma? Omega?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mi definisco uno che è al di sopra delle meschine diatribe sul sesso.
E che se deve avere una compagna insopportabile e che gli rompe i maroni tutti i momenti, preferisce non averne proprio.
Potrei fare un'eccezione solo per quelle fantomatiche brave ragazze, che non so se si trovino più in Italia.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da polykai »

Immagine
Avatar utente
Cavazza
Jobber
Messaggi: 62
Iscritto il: 12/01/2016, 22:19

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da Cavazza »

Colosso ha scritto: Potrei fare un'eccezione solo per quelle fantomatiche brave ragazze, che non so se si trovino più in Italia.
Se vabbè te saluto allora, de che stamo a parlà, il paese con piú fighe di legno dell'orbe terracqueo e te riesci a tirare fuori sta perla
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da nicola »

Comunque, tornando in topic:
http://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... domestiche
Siamo onesti, abbiamo tutti un po' dato per scontato che Alberto Del Rio fosse colpevole...adesso invece pare che sia Paige a dover essere messa sotto accusa per violenza (almeno stando alla polizia).
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da Tsunami »

La violenza domestica è piuttosto vaga come accusa, o sbaglio?
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da mrk-cj94 »

Tsunami ha scritto:La violenza domestica è piuttosto vaga come accusa, o sbaglio?
Anch io ho letto da qualche parte la stessa cosa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Rispondi