b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da Mr. Mackey »

Mi scuso ancora per l'OT ma ho l'impressione che voi i post non li leggete, oppure non riuscite comprenderli.
Evil ha scritto:Al discount facevano l'80X2 sugli specchi?
No, perché vi state arrampicando da tipo 10 pagine.
Smettetela di girare la frittata, se le donne non vogliono stare con voi non sono loro stronze, ma voi prevenuti, complessati e codardi, che invece di risolvere i propri problemi o debolezze si inventano le scuse da addossare agli altri, perché è sempre facile dare la colpa agli altri invece di riconoscere i vostri punti deboli.
E smettetela di inventarvi fantomatiche situazioni e personaggi che per voi sono all'ordine del giorno, quando saranno dei singoli casi su 200 campioni.
eccolo qua l'esempio di un pessimo post. Dove si da la colpa ad altri? dove si dice che le donne sono stronze? gentilissimo utente Evil, c'é ancora tanta strada da fare! Quanti luoghi comuni, quante frasi fatte in questo post. Pertanto, io e Colosso almeno argomentiamo. Da parte vostra solo faccine, immagini e frasi tipo "ma che stai a dire, ecc"... cioé ragazzi, serve piú sostanza per sostenere una discussione.

BLACKJACK: Ma non ho capito, sei femmina?
Avatar utente
BlackJack
Main Eventer
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da BlackJack »

Mr. Mackey ha scritto:Mi scuso ancora per l'OT ma ho l'impressione che voi i post non li leggete, oppure non riuscite comprenderli.
Evil ha scritto:Al discount facevano l'80X2 sugli specchi?
No, perché vi state arrampicando da tipo 10 pagine.
Smettetela di girare la frittata, se le donne non vogliono stare con voi non sono loro stronze, ma voi prevenuti, complessati e codardi, che invece di risolvere i propri problemi o debolezze si inventano le scuse da addossare agli altri, perché è sempre facile dare la colpa agli altri invece di riconoscere i vostri punti deboli.
E smettetela di inventarvi fantomatiche situazioni e personaggi che per voi sono all'ordine del giorno, quando saranno dei singoli casi su 200 campioni.
eccolo qua l'esempio di un pessimo post. Dove si da la colpa ad altri? dove si dice che le donne sono stronze? gentilissimo utente Evil, c'é ancora tanta strada da fare! Quanti luoghi comuni, quante frasi fatte in questo post. Pertanto, io e Colosso almeno argomentiamo. Da parte vostra solo faccine, immagini e frasi tipo "ma che stai a dire, ecc"... cioé ragazzi, serve piú sostanza per sostenere una discussione.

BLACKJACK: Ma non ho capito, sei femmina?
Mackey, non esistono utenti femmine in questo forum :mrgreen:
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da Sonic Shogun »

Tsunami ha scritto:Ispirato dalla Chiesa dell'Atomo di Fallout 3? :D
Decisamente!
Immagine
Che hype
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da Sonic Shogun »

SouledOut ha scritto:
Tsunami ha scritto:Ispirato dalla Chiesa dell'Atomo di Fallout 3? :D
O ai Child of the Atom si Fallout 4?
Credo sia sempre lo stesso filone. l'importante è che ci sia la grande divisione rispetto al grande pillolone ^^
Immagine
Che hype
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da Sonic Shogun »

Cerco di mediare l'off topic :
Alberto El patron è chiaramente un maschio alfa e Paige un fottuta femminista oscurantista.
Colosso, Mackey se non riuscite a chiavare andavetene a Cuba, troverete un mondo nuovo e inesplorato (costruito sul disagio sociale e la povertà, ma comunque nei paesi latini ci sono comportamenti sociali diversi in materia a prescindere).
Immagine
Che hype
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da Evil »

Dire che le donne stanno solo con i belli, ricchi, rifiutando gli altri etc... e dire che comandano a bacchetta il povero uomo sottomesso a me pare un dare la colpa agli altri per ciò che non si può avere.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da HSMA »

Io credo che qua siamo nel ridicolo più totale
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da AlikShowstopper »

ma ci stiamo ancora parlando??? Sembra che Paig abbia davvero colpito il fidanzato ....
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da mrk-cj94 »

BlackJack ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Mi scuso ancora per l'OT ma ho l'impressione che voi i post non li leggete, oppure non riuscite comprenderli.
Evil ha scritto:Al discount facevano l'80X2 sugli specchi?
No, perché vi state arrampicando da tipo 10 pagine.
Smettetela di girare la frittata, se le donne non vogliono stare con voi non sono loro stronze, ma voi prevenuti, complessati e codardi, che invece di risolvere i propri problemi o debolezze si inventano le scuse da addossare agli altri, perché è sempre facile dare la colpa agli altri invece di riconoscere i vostri punti deboli.
E smettetela di inventarvi fantomatiche situazioni e personaggi che per voi sono all'ordine del giorno, quando saranno dei singoli casi su 200 campioni.
eccolo qua l'esempio di un pessimo post. Dove si da la colpa ad altri? dove si dice che le donne sono stronze? gentilissimo utente Evil, c'é ancora tanta strada da fare! Quanti luoghi comuni, quante frasi fatte in questo post. Pertanto, io e Colosso almeno argomentiamo. Da parte vostra solo faccine, immagini e frasi tipo "ma che stai a dire, ecc"... cioé ragazzi, serve piú sostanza per sostenere una discussione.

BLACKJACK: Ma non ho capito, sei femmina?
Mackey, non esistono utenti femmine in questo forum :mrgreen:
C era sandra(/xandra :lol: ) tecnicamente :D
Madò Quante risate anche per i discorsi su nikki :lol: :lol:
"È brava perchè è brava ed è davvero migliorata, lo ha ampiamente dimostrato perchè si" cit

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da Mr. Mackey »

Sonic Shogun ha scritto:Cerco di mediare l'off topic :
Colosso, Mackey se non riuscite a chiavare andavetene a Cuba, troverete un mondo nuovo e inesplorato (costruito sul disagio sociale e la povertà, ma comunque nei paesi latini ci sono comportamenti sociali diversi in materia a prescindere).
Sonic, come giá detto, non si parlava di non riuscir trombare, donne stronze, etc... si parlava del uomo medio sottomesso alla donna come fatto naturale nel XXI. secolo.

Cmq Cuba é un bel posto, é brutto dire che sia costruito su povertá e disagio sociale. Guarda la stratificazione sociale, sempre meno elevata. Guarda il livello di alfabetizzazione in continuo aumento. (anzi, ho controllato, stando a wiki hanno raggiunto il 100%)
Ultima modifica di Mr. Mackey il 22/07/2017, 13:47, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da Mr. Mackey »

Evil ha scritto:Dire che le donne stanno solo con i belli, ricchi, rifiutando gli altri etc... e dire che comandano a bacchetta il povero uomo sottomesso a me pare un dare la colpa agli altri per ciò che non si può avere.
ma io qua non sto cercando di dare la colpa a nessuno. E poi, l'ultima frase non rafforza forse la tesi tutta? "ció che non si puó avere"... ma perché? ed avere cosa?
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da Mr. Mackey »

HSMA ha scritto:Io credo che qua siamo nel ridicolo più totale
eccolo qua il perfetto esempio di un commento totalmente inutile.
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da TEORIVA »

Chiudiamola qua.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da Tsunami »

HSMA ha scritto:Io credo che qua siamo nel ridicolo più totale
Io pensavo che uno dei picchi fossero le sparate sul fatto che il fine ultimo dell'evoluzione è diventare grossi.

Mi sbagliavo
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da Tsunami »

WWW ha scritto:Chiudiamola qua.
Sì va..
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da Colosso »

Cmq era un discorso molto più interessante di quello del topic.
O almeno è sempre meglio di fare gossip sulle vite private di qualcuno che non conosciamo e di cui non sappiamo niente.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Cmq era un discorso molto più interessante di quello del topic.
O almeno è sempre meglio di fare gossip sulle vite private di qualcuno che non conosciamo e di cui non sappiamo niente.
aprine un topic :mrgreen:
Avatar utente
uno/due
Mid Carder
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/04/2017, 16:05

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da uno/due »

Mr. Mackey ha scritto:
Sonic Shogun ha scritto:Cerco di mediare l'off topic :
Colosso, Mackey se non riuscite a chiavare andavetene a Cuba, troverete un mondo nuovo e inesplorato (costruito sul disagio sociale e la povertà, ma comunque nei paesi latini ci sono comportamenti sociali diversi in materia a prescindere).
Sonic, come giá detto, non si parlava di non riuscir trombare, donne stronze, etc... si parlava del uomo medio sottomesso alla donna come fatto naturale nel XXI. secolo.

Cmq Cuba é un bel posto, é brutto dire che sia costruito su povertá e disagio sociale. Guarda la stratificazione sociale, sempre meno elevata. Guarda il livello di alfabetizzazione in continuo aumento. (anzi, ho controllato, stando a wiki hanno raggiunto il 100%)
ed è una cazzata
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da Revan »

Mr. Mackey ha scritto: Sonic, come giá detto, non si parlava di non riuscir trombare, donne stronze, etc... si parlava del uomo medio sottomesso alla donna come fatto naturale nel XXI. secolo.
ognuno parla in base al proprio vissuto, alle esperienze personali dirette ed indirette con cui ha avuto a che fare, ed è naturale
l'errore è generalizzare (e in questo caso, catastrofizzare), perchè quello che succede ad una persona, ad un gruppo di persone, anche in una determinata area geografica, non è detto che corrisponda a quello che succede ovunque, anzi

posso raccontarti tante storie di donne sottomesse, rifiutate, tradite, che non riescono a trovare un compagno con cui costruire una relazione

e per quelli che pensano che a loro basta "aprire le gambe" per trovare un uomo, allora vi siete dimenticati l'altro luogo comune del "gli uomini pensano solo a quello", nato proprio perchè tante donne cercano la relazione, mentre gli uomini le illudono solo per ottenere sesso
e per quelli che pensano che dovrebbero fare meno le schizzinose perchè sono superficiali, vorreste dirmi che voi intavolereste una relazione praticamente con chiunque? che io sappia, le relazioni nascono partendo proprio da attrazione sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista di personalità, interessi comuni.. volere una relazione con una persona qualsiasi non è amore, è semplicemente voglia di compagnia, magari perchè non si sta bene nemmeno con sè stessi, ed è un problema che di sicuro non passerà neanche con una donna
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: b4b$$ proudly presents: AFFAIR PAIGE - V.M.18 -

Messaggio da Colosso »

Cmq mi sono convinto che non è vero che solo gli uomini pensano al sesso.
Le donne di oggi ne sono ancora più fissate di noi, o magari lo erano anche prima ma riuscivano a non farlo trapelare.
Molti uomini vorrebbero avere una compagna che li ama anche senza andarci a letto. Ma quante donne vorrebbero un uomo che non le sfiora nemmeno?
Immagine
Rispondi