WWE Payback 2017 *topic ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Payback 2017 *topic ufficiale*

Messaggio da AlikShowstopper »

Allora PPV che mi spaventa sotto molti aspetti (Non è riguardante l'house of horror)

-Redemption di roman Reigns (HO TROVATO Meglio silkepil)
-A raw le cose buone vengono sistematicamente sputtanate (vedi miz e Wyatt)
-Balor che continua a viaggiare nel nulla cosmico, anche far dire a balor magari "voglio prima testarmi con dei match" darebbe una spiegazione all'assenza completa di spunti titolati
-Idem con patate per i prodotti provenienti da NXT (la gente credo si informi un minimo almeno dal wwe site e quindi sa un pò chi è bayley )ùùù

Ho solo curiosità per l'impostazione di faida tra shesaro e hardyz
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: WWE Payback 2017 *topic ufficiale*

Messaggio da Slay2k »

Enzo Amore e Big Cass vs Luke Gallows e Karl Anderson skippato

Chris Jericho vs Kevin Owens 6,5
Match non male con un finale del tutto inaspettato.
Non ho capito bene cosa ha comportato il risultato del match O_o.
In pratica SD si prende Jericho (che sarà assente per mesi) e perde KO?

Austin Aries vs Neville 7-
Match molto valido tra due che sanno il fatto loro.
Sotto il profilo psicologico direi dominato da Aries.
Il finale vale quel meno... ma penso che si siano accorti che questo match merita una platea più "importante" per dare il cambio di titolo
Nota: mi è piaciuta molto l'interazione e la reazione del pubblico verso i due contendenti. La distinzione tra heel e face era nettissima e sia Aries/Neville e sia il pubblico lo hanno rimarcato profondamente.

The Hardy Boyz (Jeff Hardy e Matt Hardy) vs Cesaro e Sheamus 6,5
Match guidato dal team Shesaro (giustamente) che hanno mantenuto un ritmo interessante.
Mi fa spaccare Matt a cui partono i "Delete" a caso XD.

Alexa Bliss vs Bayley 5+
Il match non mi è piaciuto... sarà il moveset di Bailey che mi perplime unità alla Bliss che, benché migliorata, deve ancora macinare sul ring.
Il più è dato dalla grande abilità di interazione di heel della Bliss assieme al cambio di titolo

Bray Wyatt vs Randy Orton 4+
Peggio di Wrestlemania...
La parte nella casa era patetica e mal fatta... un semplice brawling senza arte ne parte.
La parte lottata è stata un dominio di Orton spezzato dall'intervento di Mahal e IndianMinions.
Il più è solo per l'apparizione di Orton dietro la schiena di Wyatt ed il risultato (benché dubito che gli serva a qualcosa visto che è stato booohato da paura durante l'entrance).

Seth Rollins vs Samoa Joe 5.5
Per carità, non è match totalmente pessimo... è che non mi ha detto nulla di nuovo.
Un match basato, nuovamente, sull'infortunio al ginocchio che si è chiuso con un banale roll-up

Braun Strowman vs Roman Reigns 6,5
Sarà che mi fa piacere vedere Reigns bastonato... ma il match (e post-match)è stato piacevole.
Niente di che, ma comunque godibile.
Sinceramente avrei preferito qualche stipulazione speciale.

Nel complesso l'unica cosa che mi viene in mente è.... speriamo che passi questo momento nonsense!
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE Payback 2017 *topic ufficiale*

Messaggio da TEORIVA »

WWW's REVIEW | WWE PAYBACK 2017

Chris Jericho vs Kevin Owens | 7,5
Match della serata a mio parere.
Incontro senza dubbio migliore di WM e con un finale, nel mio caso, totalmente inaspettato.
Secondo me a SD fanno subito il rematch e KO vince il titolo e nel post-match lo distrugge infortunandolo in Kayfabe.

Austin Aries vs Neville | 7
Buon match, simile come gestione a quello di Wm, con finale anche esso con scorrettezza di Neville.
Prevedo una resa dei conti tra i 2 a Extreme Rles in un match senza squalifiche.

The Hardy Boyz (Jeff Hardy e Matt Hardy) vs Cesaro e Sheamus | 7
Questo era il match che più attendevo della card, sentivo che ci sarebbe stato il turn heel degli Shesaro e difatti, anche se non all'interno del match, è accaduto. Gli Hardyz, nonostante la loro forma non proprio eccezionale, in coppia riescono ancora a far bene, speriamo non si separino, almeno nel breve periodo.

Alexa Bliss vs Bayley | 6
Match senza infamia e senza lode, sufficiente.
Quando Alexa ha vinto, però, ho esultato come un cinghiale.

Bray Wyatt vs Randy Orton | N.C.
Non classificabile, cioè, è stato un angle, non un match. Devo dire che personalmente ho apprezzato questo angle, capisco però in questo caso chi lo abbia trovato alquanto stucchevole. Non capisco invece chi si sia lamentato dell'intervento della stable indiana. In questo modo sono riusciti a non affossare nessuno dei 2 contendenti e nello stesso tempo hanno reso più accesa la rivalita tra il Ginger e Orton. E' stato il finale migliore che potessero fare per far uscir bene tutti e 3 in un unica volta, meglio di così come si poteva concludere l'incontro?

Seth Rollins vs Samoa Joe | 6
Dai commenti della Review di Csonka di 411mania (che appena finito di vedere i PPV è la prima cosa che vado a vedere trovandomi spesso d'accordo con le sue valutazioni/considerazioni):
Xstream ha scritto:
"This was an overall average and disappointing match." - A.k.a every Samoa Joe match since coming to WWE, got it.
Ovvio che sia una caricatura questa frase, ma non ha neanche poi tutti i torti.

Braun Strowman vs Roman Reigns 6,5
BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Voto finale al PPV: 6,5
Prima parte dello show molto buona, il match delle donne però interrompe il momentum positivo della qualità dei match e l'house of horrors match, per quanto a me sia piaciuto come segmento, nell'arena lo ha completamente ucciso. Si arriva così ad un Joe vs Rollins dove l'arena è completamente spenta perchè ancora con la mente al match tra Wyatt e Orton. Qui per me hanno sbagliato. Avrebbero dovuto invertire il match femminile con Joe vs Rollins. In questo modo avresti avuto un Joe vs Rollins a metà card dove sicuramente il pubblico non sarebbe stato ancora freddo e un perido di intervallo tra la 1a parte e la 2a parte del match tra Orton e Wyatt dove il pubblico sarebbe rimasto ancora attivo per via di Bayey e del suo giocare in casa.
E poi... BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNNNNNNNNNNNNNNNNNN
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE Payback 2017 *topic ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

Enzo&Cass vs Club: skippato
Chris Jericho vs Kevin Owens : 7
Neville vs Austin Aries : 7-
Hardy Boyz vs Shesaro : 6.5
Alexa Bliss vs Bayley : 6-
Randy Orton vs Bray Wyatt : 3
Seth Rollins vs Samoa Joe : 5+
Braun Strowman vs Roman Reigns : 5,5
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE Payback 2017 *topic ufficiale*

Messaggio da mrk-cj94 »

capitancarisma ha scritto:A parte Orton vs Wyatt di cui si è già abbondantemente parlato, non ho capito alcune scelte. Vuoi il feud Sasha vs Bayley? Perchè far perdere Bayley ( oltretutto col ddt piuttosto che col rounding monsault )? Il club sconfitto in poco meno di 5 minuti? :roll: Sheamus e Cesaro in procinto di turnare heel? Perchè dare la vittoria a Jericho ( match e feud ) e non a Owens)?
1) Fai perdere bailey affinche trionfi sasha su alexa, intanto emma vs bayley, poi a Summerslam Sasha Bayley con turn della Banks durante la costruzione
2) perde col ddt per l infortunio al collo/testa
3) il turn di sheamus e cesaro era nell aria fin dalle strette di mano a raw
nicola ha scritto::
-Troppi due match nella stessa card basati sull'heel che insiste su una parte infortunata..
Concordo


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE Payback 2017 *topic ufficiale*

Messaggio da mrk-cj94 »

Edit

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE Payback 2017 *topic ufficiale*

Messaggio da Tsunami »

Peccato che:
mrk-cj94 ha scritto:1) Fai perdere bailey affinche trionfi sasha su alexa, intanto emma vs bayley, poi a Summerslam Sasha Bayley con turn della Banks durante la costruzione
Faranno la storyline di Charlotte e Dana Brooke, con Emma e Dana Brooke.
E cmq NON HA SENSO far perdere il face in casa. Non così, dopo che hai abortito la streak di Charlotte e tutto il resto.
Oltretutto non così, con un finale che NON FA INCAZZARE TOTALMENTE il pubblico di casa, unica cosa che ha il motivo di fare una scelta del genere.
Questa è semplicemente brutta scrittura.
mrk-cj94 ha scritto:2) perde col ddt per l infortunio al collo/testa
Vedi sopra.
Non ha senso. Non in casa di Bayley.
Doveva proteggere Bayley come finale? Non lo fa, non ha una storia dietro stile le manfrine di Rollins. Bayley dovrebbe essere scritta come quella che, con il cuore, vince anche con il collo rotto.
E Alexa non è quell'heel (vedi eliminazione della Jax)
Di nuovo, mala scrittura.
Qui, la cosa intelligente da fare, nella scelta sbagliata di far perdere in casa Bayley (tra l'altro in una città dove non venivi in PPV da un bel pò...), era di fare una ladrata CLAMOROSA e far incazzare il pubblico. E a quel punto avevi heat su Alexa e Bayley, magari, potevi davvero fargli fare un percorso di sentimento e pentimento e scuse per aver deluso il pubblico di casa.
MALA SCRITTURA
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: WWE Payback 2017 *topic ufficiale*

Messaggio da nicola »

Ecco, guardando il PPV mi ha sorpreso la scelta di far vincere Jericho...poi però ho pensato che la decisione fosse stata presa perché, evidentemente, il canadese si era preso una pausa dalla musica e quindi poteva garantire una presenza a tempo pieno.
Adesso però, leggo questa news:
http://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... is-jericho
e la vittoria di Jericho non riesco più a spiegarmela. :?
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: WWE Payback 2017 *topic ufficiale*

Messaggio da Stan »

Non vedo l'ora di vedere Grandi Palle.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE Payback 2017 *topic ufficiale*

Messaggio da mrk-cj94 »

nicola ha scritto:Ecco, guardando il PPV mi ha sorpreso la scelta di far vincere Jericho...poi però ho pensato che la decisione fosse stata presa perché, evidentemente, il canadese si era preso una pausa dalla musica e quindi poteva garantire una presenza a tempo pieno.
Adesso però, leggo questa news:
http://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... is-jericho
e la vittoria di Jericho non riesco più a spiegarmela. :?
Pensavo perdesse la cintura stanotte o domani nella resa dei conti, boh vedremo..

Tra l altro pure Miz lo scorso anno fermo un mese per il film dopo il fantastico F4W di ExtremeRules.. che ha congelato il titolo IC dopo una gestione perfetta

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE Payback 2017 *topic ufficiale*

Messaggio da mrk-cj94 »

I pareri sull house of horrors sono un po alla final deletion,
Per essere una trashata no-sense a me non ha divertito un granché, ma magari il senso era guardarlo in gruppo e quindi potrei essermi perso un requisito base...

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: WWE Payback 2017 *topic ufficiale*

Messaggio da Luca PoiSoN »

l'House of Horror è una roba da farci un'articolo di emergenza della Hall of Shame!!!
Cioè, qui siamo al livello che quando ci faremo un topic su "il match peggiore della decade 2010" questo match verrà citato senza dubbio!

Va bene il segmento preregistrato al buio, quando a San Josè è ancora giorno (segnalato da tanti utenti americani) e va bene la trashata della casa degli orrori...
ma loro volevano fare una specie di Final Deletion senza capirne l'essenza.

Sono stato tra i primi a criticare il Final Deletion, ma col tempo (e riguardandola con altri occhi) ho capito che aveva una componente comica (e nel suo piccolo geniale)...ma questo qui? Questo ere il match di cartello (tral'altro neanche per il titolo), trattato come se si trattasse di una roba seria ed eseguito come tale.
Ecco perchè per me c'è il clamoroso fallimento... la mancanza di commento, la mancanza di inventiva e la mancanza di azione (non è stato nemmeno uno di quei match del backstage della WCW di una volta con i wrestler che si spaccavano in testa la qualsiasi -vedi Terry Funk vs Norman Smiley -per ridere- ad esempio)

Ma poi... come diavolo ha fatto Randy Orton ad essere nell'arena prima di Wyatt????? Ha preso un taxi? ha chiamato un Uber? come si è liberato dal frigorifero???

The LAW (podcast) ha mandato l'audio del pubblico presente nell'arena...e cantavano solo "Boooring"...grande successo!


Per quanto riguarda il resto, credo si tratti di un ppv guardabile (per il wrestling in se!) ma terrificante per le decisioni di booking come ha già detto Tsunami.

MERAVIGLIOSO il ruolo di Braun Strawman!!! Grande futuro per lui... e io sono felicissimo!
(...e voglio un feud contro un ambulanza ORA!! Strawman Vs. Ambulance a Summerslam!!! FATELO)

ah un'ultima cosa...tutti volevano i "Broken" Hardys... beh ci ha pensato Sheamus! :D uno sanguinava a fine match e l'altro ha perso un dente con un calcio in bocca! :D alla fine "broken" sono stati "broken"
Immagine
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: WWE Payback 2017 *topic ufficiale*

Messaggio da Guilty Fever »

mrk-cj94 ha scritto:I pareri sull house of horrors sono un po alla final deletion
Secondo me i due segmenti sono imparagonabili.

Nella Deletion c'era una componente comica/parodistica che l'House of Horrors non aveva, e soprattutto il comedy no sense della Deletion aveva una sua continuity logica, come fosse proprio un micro-cosmo a sé stante in cui fosse lecito aspettarsi qualsiasi cosa, come le improvvise trasformazioni di Jeff Hardy nelle sue vecchie gimmick. Nell'House of Horrors ci sono stati solo grossi buchi logici, e non ho capito per quale motivo il match si dovesse concludere all'interno del ring.

La Deletion era un segmento con un suo senso che poteva piacere o meno (a me moltissimo, come penso si sia capito), l'House of Horrors é solo una brawlerata a caso che nulla c'entra col wrestling.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE Payback 2017 *topic ufficiale*

Messaggio da bonf89 »

Bel Payback, non c'è che dire, sopra le aspettative. Ci sono stati match davvero ottimi, qualche cosa forse non del tutto buono, ma si vede l'impegno che hanno profuso in questo PPV, che ci lascia con l'amaro in bocca per un paio di cose che potevano essere fatte forse meglio, ma che ci lascia pure dei capolavori che penso verranno ricordati anche nei prossimi anni. Vero che ci sono state punte trash, ma hanno di fatto migliorato il prodotto nel suo complesso, regalandoci qualcosa di inedito che vale la pena avere nel proprio personale bagaglio di esperienze.

Enzo Amore & Big Cass vs Club: 2
Match che ha il pregio di farci vedere tutte le potenzialità di Amore e Cass e tutta la bravura dei due del club senza dei leader al seguito. Penso d'aver detto tutto.

Jericho vs Owens: 8
Bel match, con finale a sorpresa. Jericho proprio non ce la fa più ma con Owens ha buona alchimia, e poi Styles ha resuscitato Shane e di certo può essere il performer giusto per Y2J. Ancora, ma stavolta a parti invertite (sempre che non sia un face vs face con un pseudo-passaggio di consegne).
Per quanto bello comunque il meglio deve ancora venire.

Aries vs Neville: 5.5
Match neanche malaccio per qualche tratto, anche se i due non mi generano grande interesse.
Comunque si riscatta alla fine: vuoi mettere il finale perfettamente climatico e neanche lontanamente buttato a caso?

Cesaro & Sheamus vs Hardy Boyz: 6
Finale chiamatissimo ma che ci voleva.
Comunque gran match, Jeff e Matt in formissima, danno la puzza a Sheamus e quel mediocre di Cesaro che ormai non riesce a deadliftare nemmeno mia nonna.

Alexa Bliss vs Bayley: 6
Contento per Alexa, anche se deve assolutamente migliorare come performer, meno per Bayley. Spero sia il preludio a una scrittura decente per l'ormai ex campionessa.
Per quanto riguarda il match, siamo ai livelli dell'HIAC tra Sasha e Charlotte, tanta roba.

Orton vs Bray Wyatt: 3
Beh, che dire, "match" diviso in due: alla prima parte do 6.5: nulla di che, ma buona atmosfera e trashata che ci può stare, un esperimento riuscito.
La seconda parte eleva tutto, gli do almeno 8.5: nulla di outtanowhere, il trash lascia il posto al wrestling vero, quello dei grandi, compreso Mahal. La media fa 3 perché non so la matematica: non mi ricordo la formula della media aritmetica, anche se credo sia base per altezza diviso pi greco, quindi ho tirato un dado.

Samoa Joe vs Rollins: 5
Credo fosse legittimo aspettarsi di più.
Comunque il voto è quasi da MOTN perché è stato un match all'insegna della novità, non mi aspettavo per niente questa scrittura, mai vista peraltro ultimamente. E non credo si rivedrà molto presto un match basato su un infortunio.

Strowman vs Reigns: 4
Match fatto per farci dire "quant'è figo Roman, resiste a tutto, da infortunato, quasi vince, poi lo massacra ma se ne esce lo stesso sulle sue gambe!".
E sapete cosa? Io sto con Roman! #BelieveInRomanEmpire! Peraltro bella la novità del match basato sull'infortunio di uno dei contendenti, non ricordo da quant'è che non vedevo un match di questa categoria.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

WWE Payback 2017 *topic ufficiale*

Messaggio da TiaRota99 »

Enzo Amore & Big Cass vs The Club 3

Chris Jericho vs Kevin Owens 7/8

Austin Aries vs Neville 6.5

Hardy Boyz vs Cesaro & Sheamus 6

Alexa Bliss vs Bayley 5+

Randy Orton vs Bray Wyatt 2

Seth Rollins vs Samoa Joe 4.5

Braun Strowman vs Reigns 5.5

VOTO TOTALE PPV: 5-

Domani commento un po più approfonditamente.

(p.s non che ci sia molto da commentare)
(p.s2 dire che il ppv é stato bello significa non avere senso critico o essere blindmark. un conto é dire 'pensavo peggio, sopra le aspettative' alla Bonf89, un conto dire che é stato godibile, perché é stato un frantumamento di coglioni continuo)
(p.s3 paragonare House of Horrors a Final Deletion significa avere evidenti problemi cognitivi)
(p.s4 promossi Cesaro & Sheamus, Strowman e JeriKo)
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE Payback 2017 *topic ufficiale*

Messaggio da bonf89 »

TiaRota99 ha scritto: (p.s2 dire che il ppv é stato bello significa non avere senso critico o essere blindmark. un conto é dire 'pensavo peggio, sopra le aspettative' alla Bonf89, un conto dire che é stato godibile, perché é stato un frantumamento di coglioni continuo)
No Tia, leggi i miei voti e i miei commenti ai match, capirai che "qualquadra non cosa". :mrgreen:
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE Payback 2017 *topic ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

AHAHAHAHAHAAHAHAHAAHA Bonf numero 1!
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Payback 2017 *topic ufficiale*

Messaggio da RedandYellow »

Mamma mia... se il futuro e l'innovazione si chiamano "house of horror match" (ma poi, horror de che? Per 4 bambole appese? E la spiegazione di Orton che arriva prima di Wyatt dopo che era stato lasciato sotto un frigo?) allora altro che vivere negli anni 80, quasi quasi meglio gli anni 50... io non capisco come un uomo (Vince McMahon) che si dice stia attento anche alla minima parola del commento possa avallare una cosa del genere, cioè, è un segmento registrato, come può essere stata avallata una boiata simile? Bah
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Messaggio da Luca PoiSoN »

l'idea in se di un match che inizia in posto e finisce in un altro (senza considerare che i due posti si trovano in due stati diversi) non ha alcun senso...

La mia teoria è che volevano fare una cosa tipo il Final Deletion, che però è finita in epic fail...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE Payback 2017 *topic ufficiale*

Messaggio da Tsunami »

RedandYellow ha scritto:io non capisco come un uomo (Vince McMahon) che si dice stia attento anche alla minima parola del commento possa avallare una cosa del genere, cioè, è un segmento registrato, come può essere stata avallata una boiata simile? Bah
Per il semplice fatto che, anche se è un maniaco del controllo e di determinati dettagli, per certe cose Vince non ha mai avuto il tocco.
Non le ha mai capite.
E per le cose che "non si prendono troppo sul serio", ha sempre avuto risultati altalenanti.
Rispondi