Posa la tocca piano

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Posa la tocca piano

Messaggio da mrk-cj94 »

https://youtu.be/aels9OndWY4

https://youtu.be/RJra6mRnvE8
In due parole: Su quali punti siete d'accordo? E su quali in disaccordo?
Il modo di fare cosí diretto (anche Nei commenti) é corretto o esagerato?


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da Tsunami »

Riassunto?
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da Mr. Mackey »

Tsunami ha scritto:Riassunto?
ecco, appunto.

Ho iniziato a sentirlo, pero ha un stile talmente irritante che mi é impossibile oltrepassare i 00:30
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da Tsunami »

Io arrivo stile a 5 secondi poi per rilassarmi devo sentire il rumore del trapano del dentista
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da Teo_Shield »

1) Spesso si dice che i match fanno schifo perchè non ha vinto "il tuo preferito".
2) Roman Reigns non è gestito male perchè è il "top seller" mondiale e la WWE farebbe carte false per averne altri 5 come lui.
3) Ha senso che Reigns abbia battuto Taker perchè quando un "vecchio" si ritira la sua legacy passa ad uno che possa prenderne il posto ai piani alti in futuro.
4) Non si possono contestare gli show per le mosse botchate perchè ci sono in ogni match.
5) Nel 1920 c'erano sfide di più di 3 ore quindi non ha senso criticare la durata di Goldberg vs Lesnar perchè il cronometro non centra.
6) WM è su scala mondiale e non si può paragonare, come wrestling, a WrestleKingdom, a maggior ragione se lo vedi "illegalmente". Dice che è colpa di chi "ruba" gli show se fuori dal japan nessuno si caga WK mentre Wm è famosa in tutto il mondo.
7) Dice che un giornalista (generico) se dovesse fare un pezzo ascoltando la "nostra" costante insoddisfazione potrebbe sentirsi a disagio e non saprebbe cosa scrivere.
PS. Questo era solo il primo video, che dura 6 minuti. L'altro ne dura 27 e ora non posso ascoltarlo.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da T.C. the Punisher »

Ha solo dimenticato che dire che ha appena firmato un nuovo contratto con la WWE quindi ne può e ne deve parlare sempre bene, ovviamente con un bel paio di fette di salame sugli occhi... :D :D :D
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da ryogascorpio »

Teo_Shield ha scritto:1) Spesso si dice che i match fanno schifo perchè non ha vinto "il tuo preferito".
2) Roman Reigns non è gestito male perchè è il "top seller" mondiale e la WWE farebbe carte false per averne altri 5 come lui.
3) Ha senso che Reigns abbia battuto Taker perchè quando un "vecchio" si ritira la sua legacy passa ad uno che possa prenderne il posto ai piani alti in futuro.
4) Non si possono contestare gli show per le mosse botchate perchè ci sono in ogni match.
5) Nel 1920 c'erano sfide di più di 3 ore quindi non ha senso criticare la durata di Goldberg vs Lesnar perchè il cronometro non centra.
6) WM è su scala mondiale e non si può paragonare, come wrestling, a WrestleKingdom, a maggior ragione se lo vedi "illegalmente". Dice che è colpa di chi "ruba" gli show se fuori dal japan nessuno si caga WK mentre Wm è famosa in tutto il mondo.
7) Dice che un giornalista (generico) se dovesse fare un pezzo ascoltando la "nostra" costante insoddisfazione potrebbe sentirsi a disagio e non saprebbe cosa scrivere.
PS. Questo era solo il primo video, che dura 6 minuti. L'altro ne dura 27 e ora non posso ascoltarlo.
Ha ragione su tutto tranne che sul punto 4 per me...
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da Tsunami »

Ah certo perché il punto 3...

Uno che si è fatto 2 main event di WM, una rumble e chiude quasi tutti gli show è un prospetto da lanciare.
Sicuramente.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da Tsunami »

Nel 1920... ma cosa dobbiamo fare, rivalutare anche i dinosauri visto che oh... prima di estinguersi andavano forte.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da bonf89 »

Posa è uno stipendiato-Sky-WWE. È già stato un mezzo miracolo che abbia criticato Fastlane e l'incontro Owens-Goldberg. Non mi meraviglio più.

Però mi dà fastidio l'aura da sapiente. Sembra ne sappia solo lui.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da RatedRStrightedge »

È assurdo continuare a definire Reigns un wrestler da lanciare. Due anni fa ha vinto la Rumble, ha vinto il titolo mondiale, è stato nel main event di WM, cos'altro c'è da lanciare? È già stato lanciato, precocemente, ed è caduto.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da AlikShowstopper »

reigns è diventato il "top seller" della wwe perchè è stato imposto con il razzo

"Bene o male basta che se ne parli"

è un modo...ma quanto lungimirante?
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da Tsunami »

Si possono contestare i botch.
Se uno ne fa tanti, sempre, vuol dire che non lavora bene. Fine della storia.

Poi un giornalista SERIO dovrebbe guardare la cosa, informarsi e poi scrivere il pezzo.
Da noi giornalisti seri non ci sono.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da Colosso »

Quando esordii sul web Posa era su posizioni in netto contrasto con le mie. Ora invece concordiamo su praticamente tutti i punti.
Forse sono stato io a fargli vedere la luce. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da Teo_Shield »

RatedRStrightedge ha scritto:Cos'altro c'è da lanciare?
I pomodori. :lol: :lol: :lol:
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da RatedRStrightedge »

Colosso ha scritto:Quando esordii sul web Posa era su posizioni in netto contrasto con le mie. Ora invece concordiamo su praticamente tutti i punti.
Forse sono stato io a fargli vedere la luce. :mrgreen:
Chissà :lol: , secondo me sono stati i soldi Immagine
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da RatedRStrightedge »

Teo_Shield ha scritto:
RatedRStrightedge ha scritto:Cos'altro c'è da lanciare?
I pomodori. :lol: :lol: :lol:

Hai ragione non ci avevo proprio pensato :mrgreen: , anche le uova marce funzionano comunque ;)
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da AlikShowstopper »

Tsunami ha scritto:Si possono contestare i botch.
Se uno ne fa tanti, sempre, vuol dire che non lavora bene. Fine della storia.

Poi un giornalista SERIO dovrebbe guardare la cosa, informarsi e poi scrivere il pezzo.
Da noi giornalisti seri non ci sono.
c'è un pensiero su un libro di beppe severgnini che li spiega chiaramente perchè siamo noi stessi a non volerli (a livello elettorale)

Citazione del Giornalista Mencken

“Il rapporto tra un giornalista e il potere deve essere quello che c’è tra un cane e un lampione”

Severgnini descriveva come in italia siamo ormai abituati a pensare che al posto del lampione c'è l'osso e se il cane scodinzola lo ottiene...


Dopo c'è la gente che "pagherebbe per vendersi" che si adegua alla posizione dominante o del padrone (in questo caso la wwe) senza nemmeno avere problemi come fan di vecchia data di un wrestler




Tornando in topic il wrestling non è considerato argomento "giornalistico" serio, quindi non merita un'approfondimento serio; è come i giornalisti a rimorchio delle truppe di un paese nei confronti dell'altro

Come possono essere obiettivi se è l'esercito attaccante a stabilire dove vanno?
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Quando esordii sul web Posa era su posizioni in netto contrasto con le mie. Ora invece concordiamo su praticamente tutti i punti.
Forse sono stato io a fargli vedere la luce. :mrgreen:
tu sei la tenebra assoluta colosso :mrgreen:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da Colosso »

Il bello è che questi punti sono roba su cui mi batto da anni. Quante volte ho detto che non bisogna giudicare un match dal risultato e che può essere bello anche se non ha vinto il nostro preferito? Gli 0 dati "di pancia" sono assurdi.

Non parliamo poi del fatto che anche un match di 5 minuti può essere un capolavoro, se combattuto con un'intensità da paura.
Immagine
Rispondi