The Briscoes e Jay Lethal

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

The Briscoes e Jay Lethal

Messaggio da AFM2000 »

Sarebbe interessante analizzare la loro situazione contrattuale. Perché ad occhio guardando il roster della ROH son quelli che si muovono di meno, se non per andare in New Japan. Il che è un peccato considerando, per l'appunto, che molti atleti sotto contratto con la ROH hanno comunque un buon margine di manovra e movimento.

Non saranno più in forma come ai tempi prima degli anni '10, ma i Briscoes ancora tutt'oggi sono un team di validissimo livello, la serie in ROH con i Bucks è stata di altissimo profilo, però poi gira e rigira è difficile proporre questo tipo di prestazioni in continuazione come potrebbero effettivamente fare (inglobiamo nel discorso i War Machine, più o meno i 3 team che hanno fatto le migliori cose nella scena tag in Ring of Honor negli ultimi mesi).
E considerando come la scena americana stia proponendo team di spessore, è un peccato non vederli interagire con un altrettanto team di valore. Tant'è che appunto, appena sono usciti un po' fuori dalla ROH, hanno disputato un grande match con il Bullet Club (Omega & Cole).

Stessa cosa pure per Lethal, che ha avuto davvero nel corso di questo anno e mezzo un miglioramento esponenziale, chiaramente non poteva essere campione ROH in eterno, però a maggior ragione oggi, col titolo sembra lasci davvero la sensazione di essere uno dei top guy della fed. Però come detto, ci sono atleti col suo stesso status in ROH che qualche girettino lo fanno, permettendo così di vedere degli incroci interessanti. E come vale per sopra, appena uscito dalla ROH, andato in Giappone... disputato un ottimo match con Naito (non quella roba di 10 minuti in ROH, ma il main event del PPV pre WK11, ovvero Power Struggle).

Ci sono dei motivi o delle clausole che impediscono a questi 3 di girare (evidentemente anche per loro decisa volontà) o è proprio una loro scelta (il che mi lascerebbe alquanto perplesso, anche perché girare, col permesso della ROH, significherebbe guadagnare ancora di più, e non parliamo degli ultimi arrivati, ma di gente che ha comunque costruito una fanbase di tutto rispetto)?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Briscoes e Jay Lethal

Messaggio da Colosso »

I fratelli Briscoe rappresetano una delle eccellenze nell’ambito della divisione di coppia. Dopo essere partiti dalla ROH ed essere riusciti a strabiliare gli occhi di tutti i fan da ogni parte del mondo, sono ritornati a casa base. Tony Khan li ha ingaggiati con un contratto a lungo termine.

“In RIng of Honor ci sono giovani talenti che stanno crescendo, ma penso che l’esclusiva di avere i fratelli Briscoe fa davvero la differeza. Saranno i nostri uomini di punta e faranno sicuramente bene, d’altronde sono degli Hall of Famer che sono tornati alle origini.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Briscoes e Jay Lethal

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime ore è arrivata una brutta notizia, Jay Briscoe (vero nome Jamin Pugh) si è spento nella notte all’età di 38 anni. Tra i primi a dare la notizia è stato il proprietario della AEW e della ROH Tony Khan.

Sadly, Jamin Pugh has passed away. Known to fans as Jay Briscoe, he was a star in ROH for over 20 years, from the first show until today.
Jay and his brother Mark dominated ROH, reigning as champions to this day. We'll do whatever we can to support his family.
Rest In Peace Jamin
— Tony Khan (@TonyKhan) January 18, 2023

“Purtroppo Jamin Pugh non c’è più. Noto ai fan con il nome di Jay Briscoe, è stato una stella della ROH per oltre 20 anni, dal primo show a oggi. Jay e suo fratello Mark hanno dominato la ROH, regnando come campioni fino a oggi. Faremo tutto ciò che possiamo per aiutare la sua famiglia. Riposa in pace Jamin”.

Da Triple H a Chris Jericho fino a Sami Zayn tutti omaggiano Jay Briscoe
In queste ore sono tantissimi gli omaggi a Jay Briscoe, sia dalle Superstar della AEW ma anche da quelle della WWE. Anche Triple H ha voluto rilasciare un messaggio per la Superstar scomparsa.An incredible performer who created a deep connection with wrestling fans across the globe. My condolences to the family and friends of Jay Briscoe.

— Triple H (@TripleH) January 18, 2023
“Un incredibile performance che ha creato una profonda connessione con i fan del wrestling in tutto il mondo. Le mie condoglianze alla famiglia e agli amici di Jay Briscoe”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Briscoes e Jay Lethal

Messaggio da Colosso »

Qualche settimana fa, dopo la tragica morte di Jay Briscoe, il fratello Mark ha lottato a Dynamite grazie a Tony Khan che è riuscito a convincere i vertici di Warner Media a togliere il veto sulla sua presenza per via di dichiarazioni passate del compianto Jay. Pur con tanto dolore dentro per la perdita del fratello, Mark Briscoe ha regalato ai fan un grandissimo Main Event contro Jay Lethal e ha reso omaggio al fratello assieme a tutto il roster AEW.

Vittoria e firma
Dopo qualche settimana Mark Briscoe è tornato a combattere a Dynamite e lo ha fatto contro un vecchio rivale ed ex ROH Pure champion, Josh Woods. Come sempre grande spettacolo offerto dal campione di coppia della ROH, con alcuni voli fuori dal ring ad alto rischio e un paio di manovre dal grande impatto. Alla fine Mark ha chiuso l’incontro con un’ottima combinazione, prima una Death Valley Driver e poi la Froggy Bow dal paletto con dedica al fratello. Subito dopo la fine di Dynamite, Tony Khan sui social ha annunciato che Briscoe ha messo nero su bianco la firma del contratto con la AEW. Mark nello scorso Rampage ha chiarito di voler lottare in singolo in AEW, quindi adesso c’è curiosità per quello che sarà il suo booking.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Briscoes e Jay Lethal

Messaggio da Colosso »

The Rock ha ormai “voltato le spalle” al pubblico, dopo quanto accaduto alla conferenza stampa denominata Wrestlemania Kickoff e nell’ultima puntata di Smackdown. Il Brahma Bull, nonostante abbia confermato che non prenderà parte ad Elimination Chamber, ha recentemente discusso dello show sui canali social WWE affermando che non esiterebbe un attimo a schiaffeggiare Cody Rhodes e “la sua ragazza” Seth Rollins se parleranno male di lui durante il Grayson Waller Effect, a cui i due prenderanno parte durante il premium live event.

Nonostante questa conferma, The Rock potrebbe comunque presenziare all’evento a sorpresa, dopo alcuni rumor delle ultime ore, con questo promo fatto sui canali social WWE che alimenta (e non poco) questa possibilità. Che la WWE voglia tenere “segreta” una sua apparizione in quel di Perth? Lo scopriremo, molto probabilmente, solo sabato mattina.
Immagine
Rispondi