Wrestling e media italiani

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Wrestling e media italiani

Messaggio da cage n1 »

È di poche ore fa l'uscita di questo articolo sul fatto quotidiano, che in 50 secondi mostra la distruzione del ring ad opera di Big Show e Strowman nel match di stanotte.
Se volete ridere, leggetevi i commenti :D
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 7500076838
Avatar utente
Cheap_Trick
Main Eventer
Messaggi: 730
Iscritto il: 31/12/2015, 10:12

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da Cheap_Trick »

Vabbè, se prendi quelli che commentano i giornali su facebook...
Davvero, non c'è niente di più beota. Quindi non mi sorprende che il wrestling sia trattato così, basta vedere Saverio Tommasi qualche mese fa.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da Colosso »

Cosa dicevo fino a ieri nell'altro topic. OGNI VOLTA che esce una notizia di wrestling su un sito generalista, TUTTI i commenti di chi non segue la disciplina sono negativi, offensivi e ridicolizzanti.
E c'è ancora chi sostiene che il wrestling oggi è rispettato, quando siamo al punto più basso che ricordi in vita mia. Se vai in giro a dire di essere un fan manca poco che ti mettano in manicomio (a meno che non aggiungi "è tutto una merda finta ma lo guardo perchè mi fa ridere").
La soluzione non è assecondare critiche e insulti ma far notare ai detrattori le tantissime cose vere che ci sono in questo sport. E basta con il chiamarlo una soap-opera, un circo o un telefilm, non c'è niente di tutto questo. E' una serie di incontri con pochissimi collegamenti fra di loro.
Descrivetelo come lo sport più duro, violento e pericoloso del mondo, e vedrete quanto rispetto otterrete.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5193
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da ryogascorpio »

cage n1 ha scritto:È di poche ore fa l'uscita di questo articolo sul fatto quotidiano, che in 50 secondi mostra la distruzione del ring ad opera di Big Show e Strowman nel match di stanotte.
Se volete ridere, leggetevi i commenti :D
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 7500076838
l'italiano medio non tarda mai a dimostrare quanto è idiota.

Per citare j-ax..."stasera uscirei, ma c'è un film su sky, goal con la rai, poi csi ahy ahy"

Ma ci vuole molto a capire che è intrattenimento tanto quanto quei merd..i telefilm che girano nella mer..a tv italiana?
Avatar utente
Cheap_Trick
Main Eventer
Messaggi: 730
Iscritto il: 31/12/2015, 10:12

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da Cheap_Trick »

Colosso ha scritto:Cosa dicevo fino a ieri nell'altro topic. OGNI VOLTA che esce una notizia di wrestling su un sito generalista, TUTTI i commenti di chi non segue la disciplina sono negativi, offensivi e ridicolizzanti.
E c'è ancora chi sostiene che il wrestling oggi è rispettato, quando siamo al punto più basso che ricordi in vita mia. Se vai in giro a dire di essere un fan manca poco che ti mettano in manicomio (a meno che non aggiungi "è tutto una merda finta ma lo guardo perchè mi fa ridere").
La soluzione non è assecondare critiche e insulti ma far notare ai detrattori le tantissime cose vere che ci sono in questo sport. E basta con il chiamarlo una soap-opera, un circo o un telefilm, non c'è niente di tutto questo. E' una serie di incontri con pochissimi collegamenti fra di loro.
Descrivetelo come lo sport più duro, violento e pericoloso del mondo, e vedrete quanto rispetto otterrete.
Secondo me sarebbe interessante porre l'accento sul wrestling femminile e quanto quello indie sia un luogo dove la donna è davvero emancipata, visto che spesso viaggiano per il mondo, fanno un lavoro da uomini, sono imprenditrici di loro stesse, ecc ecc...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da Colosso »

Cmq ho replicato su Facebook, vediamo se riesco a combattere i detrattori sul loro terreno.
Immagine
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da TEORIVA »

Il fastidio nel vedere che il Wrestling ancora oggi non viene accettato nella società italiana c'è, ma mamma mia che ridere/imbarazzo i commenti :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5193
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:Cmq ho replicato su Facebook, vediamo se riesco a combattere i detrattori sul loro terreno.
cribbio Colo, lo sai che ti voglio bene e rispetto la tua visione del wrestling...ma se vai a rispondere dicendo che è tutto vero, quelli si fanno un'idea ancora più sbagliata lol

ora vado a leggerti eheheh
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5193
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da ryogascorpio »

WWW ha scritto:Il fastidio nel vedere che il Wrestling ancora oggi non viene accettato nella società italiana c'è, ma mamma mia che ridere/imbarazzo i commenti :lol: :lol: :lol:
sono più infastidito che divertito.

I saccenti che deridono la nostra passione quando sono capre che magari vedono Uomini e Donne o Un posto al sole mi fa andare in bestia
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da cage n1 »

Colosso ha scritto:Cmq ho replicato su Facebook, vediamo se riesco a combattere i detrattori sul loro terreno.
Ti lovvo, adesso vado a vedere :mrgreen:
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da TEORIVA »

Colosso ha scritto:Cmq ho replicato su Facebook, vediamo se riesco a combattere i detrattori sul loro terreno.
Mi sei piaciuto, peccato che ormai il post "è andato" e se lo fileranno in pochi.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da AFM2000 »

Si legge perfettamente :lol:

COLOSSO FATTI UNA RISATA
Immagine
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da AFM2000 »

Senza andare ovviamente nel dettaglio, non ho visto commenti così tragici, anzi dalla mia prospettiva nella pagina ho trovato tutti commenti recenti pro wrestling (non proprio in maniera esaustiva, ma comunque in molti hanno smontato il concetto di finzione)

Come sempre, bello fare tutta l'erba un fascio
Ultima modifica di AFM2000 il 18/04/2017, 17:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da bonf89 »

Vero, ci sono anche commenti posati, e ci sono in diversi che difendono la disciplina.

Poi però si vedono dei commenti allucinanti. Gente che dà dei down a chi fa wrestling e a chi lo guarda. Anche solo provare a mettere un po' di sale in zucca a questi casi umani/provocatori sarebbe solo controproducente. E non sono solo troll, di gente che è talmente chiusa da ritenere spazzatura qualsiasi cosa esuli dal proprio sistema di valori ne conosco fin troppa.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5193
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da ryogascorpio »

bonf89 ha scritto:Vero, ci sono anche commenti posati, e ci sono in diversi che difendono la disciplina.

Poi però si vedono dei commenti allucinanti. Gente che dà dei down a chi fa wrestling e a chi lo guarda. Anche solo provare a mettere un po' di sale in zucca a questi casi umani/provocatori sarebbe solo controproducente. E non sono solo troll, di gente che è talmente chiusa da ritenere spazzatura qualsiasi cosa esuli dal proprio sistema di valori ne conosco fin troppa.
magari fossero troll...
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da ShatteredDreams »

Solo io penso Sticazzi?
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da Tsunami »

ShatteredDreams ha scritto:Solo io penso Sticazzi?
No.

I "media italiani"...

Quelli che ancora oggi dicono che il protagonista di "Legend of Zelda" è Zelda ed è una donna.
Quelli che i giochi hanno protagonisti gay o transessuali perché si possono scegliere romance omo oppure scegliere una Donna come protagonista. Ripeto: SCEGLIERE.

Quelli che "È morto Nimoy, il celebre Spock di Guerre Stellari".

Ma per piacere...
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da Sonic Shogun »

Già i media italiani son quel che sono
("Aiuto i giornalisti vengono ad arrestarci" cit. Maccio Capatonda nel suo ultimo film) in più basta leggere i commenti allucinanti ad ogni articolo e ti rendi conto di quanto sia bello che in realtà, in Italia, il wrestling non "se lo fili nessuno"!
Immagine
Che hype
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da Revan »

io continuo a pensare che finchè qualcuno continuerà a dire "è tutto vero" ci saranno 1000 geniacci che diranno "no, è tutto finto, è una cagata ecc"
è chiaro che il problema (italiano soprattutto) è che alla base c'è gente che non ha capito il wrestling, ma non è vendendolo come uno sport competitivo (cosa che non è) che si risolverà

se io da domani vado a dire in giro che harry potter non è un film ma un documentario ed è tutto vero e gli altri mi danno addosso, il pirla sono io
Tsunami ha scritto: No.

I "media italiani"...

Quelli che ancora oggi dicono che il protagonista di "Legend of Zelda" è Zelda ed è una donna.
Quelli che i giochi hanno protagonisti gay o transessuali perché si possono scegliere romance omo oppure scegliere una Donna come protagonista. Ripeto: SCEGLIERE.

Quelli che "È morto Nimoy, il celebre Spock di Guerre Stellari".

Ma per piacere...
i media italiani sono una pena terribile
sono ignoranti da far schifo, ridotti a palesi cacciatori di clic o di attenzioni in generale piuttosto che essere portatori di cronaca
qui però boh, hanno riportato una scena di due bestionii che fanno collassare il ring a seguito di una mossa
l'ignoranza ok, ma in questo caso hanno comunque riportato una notizia... poi il seguito è causa di gente che semplicemente non sa cosa sta guardando
Ultima modifica di Revan il 18/04/2017, 18:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Wrestling e media italiani

Messaggio da Sonic Shogun »

Ma soprattutto... perchè cercare di spiegarsi a una folla di cretini ai quali non interessa capire/conoscere le cose ma semplicemente sparlarci dietro?
Immagine
Che hype
Rispondi