Shinsuke Nakamura: il primo campione giapponese?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Shinsuke Nakamura: il primo campione giapponese?

Messaggio da ryogascorpio »

Ma non discuto del fatto che sappia combattere sul serio,
ma il wrestling è fatto molto di presenza scenica. E se ti presenti come "the beast" devi essere una bestia, non puoi essere flaccido.
Idem se sei "the king of strong style"... forse è per questo che gli hanno cambiato soprannome lol
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Shinsuke Nakamura: il primo campione giapponese?

Messaggio da Colosso »

Poi se vogliamo parlare di wrestler che sfondano nelle arti marziali miste, abbiamo un Lashley che accontenta tutti sia per fisico che per credibilità.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Shinsuke Nakamura: il primo campione giapponese?

Messaggio da Titan Morgan »

In questo topic ci sono un bel po' di dichiarazioni che potrebbero tranquillamente fare il pari con la mia famigerata "Ryback finirà sulla copertina di WWE 2K14"... :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Shinsuke Nakamura: il primo campione giapponese?

Messaggio da andreawarrior »

Titan Morgan ha scritto:In questo topic ci sono un bel po' di dichiarazioni che potrebbero tranquillamente fare il pari con la mia famigerata "Ryback finirà sulla copertina di WWE 2K14"... :mrgreen:
Sì in effetti per la tua sbagliata previsione su Ryback, se n'è parlato per anni, perchè sui forum Ryback non è di moda, mentre quando a sbagliare le previsioni, sono i fans con le idee di maggioranza, ci si dimentica tutto.

Ricordo anche che su questo forum si parlava di Sami Zayn come il topface definitivo del presente e del futuro.

Che poi sbagliare previsioni nel wrestling non dovrebbe essere un reato, visto che i risultati sono predeterminati e vittorie e sconfitte non dipendono sempre dalle qualità dei wrestlers, ma anche da chi li booka.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Shinsuke Nakamura: il primo campione giapponese?

Messaggio da Ric777 »

Io pronosticavo un grande futuro per Alex Riley.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Shinsuke Nakamura: il primo campione giapponese?

Messaggio da ryogascorpio »

Ric777 ha scritto:Io pronosticavo un grande futuro per Alex Riley.
Onestamente anche io lol

Nel recente passato pensavo facessero molto meglio the perfect ten ,the gloriosus One e lo stesso Nakamura.

Ho però azzeccato in tempi non sospetti i "flop" di Zayn e Cesaro (come main eventer)
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Shinsuke Nakamura: il primo campione giapponese?

Messaggio da andreawarrior »

Io di previsioni sbagliate ho detto Tyron Evans (Michael Tarver in WWE) futuro Goldberg, perchè nella federazione di sviluppo avevo visto un suo video, in cui faceva delle ottime power moves.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Shinsuke Nakamura: il primo campione giapponese?

Messaggio da Colosso »

Di previsioni sbagliate sicuramente ne ho fatte molte ma non ne ricordo una in particolare.
Vorrei sottolineare che si tende sempre a dimenticare le sparate assurde fatte da certi utenti, se questi seguono la corrente più in voga su internet. Non dimentico tutti i discorsi fatti su Bayley "John Cena femminile e top-seller di merchandising", o su Sami Zayn "nuovo top face acclamato da tutti e protagonista di un secondo Yes Movement". E il bello è che, se dicevi che non sarebbe successo niente di tutto questo, ti aggredivano, ti davano del troll e ti bannavano.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Shinsuke Nakamura: il primo campione giapponese?

Messaggio da Titan Morgan »

Nel 2003, sul forum di Total Wrestling Network, pronosticai che John Cena sarebbe divenuto il "nuovo Hulk Hogan" della WWE... e furono in tanti a definirla una scemenza. :mrgreen:

Ma ad ogni modo, personalmente non vedo il problema nello scrivere una cazzata di tanto in tanto, siamo su un forum eh.
Ad esempio, ieri nel topic di Bound for Glory mi ero meravigliato per il fatto che Willie Mack, da wrestler "semisconosciuto", nel giro di un paio di settimane é arrivato ad affrontare Cody Rhodes per il titolo mondiale NWA, a competere in un evento della ROH ed a partecipare a Bound for Glory.
Mi è stato però spiegato che in realtà, Willie Mack è tutt'altro che semisconosciuto, visto che si era già esibito in importantissimi match per famose promotion come la Pro Wrestling Guerrilla ed appare perfino a Lucha Underground, per cui si tratta di un nome notissimo a tutti ed io sarei tra i pochi ignoranti a non conoscerlo.
Ed a me sta bene essere stato "corretto", mi fa sempre piacere apprendere informazioni ed imparare qualcosa di nuovo, anche perché alla mia età non è che si ha più tempo per seguire tutto.
Tuttavia, per questa "gaffe", stamattina ero già diventato "quello che fa esternazioni sulle indies nonostante non ne sappia nulla".
Ragazzi miei, ma avete idea di quante cazzate mi devo leggere io ogni giorno a proposito degli argomenti sui quali posso dire di essere un tantino più informato di altri? Tipo sulla WCW, sulla Monday Night War, sulle major americane degli anni ottanta e novanta, sull'era Attitude, su Hulk Hogan... cioè, se ogni volta che leggo una stronzata su uno di questi argomenti dovessi mettermi a perculare chi la scrive anziché fornirgli spiegazioni, sarebbe una guerra continua.
Un po' di leggerezza e di comprensione reciproca, suvvia... :D
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Shinsuke Nakamura: il primo campione giapponese?

Messaggio da Colosso »

Cmq se Titan fu uno dei primi a capire le potenzialità di Cena, io sono stato il primo a vedere Reigns non solo come main eventer ma come futuro volto della Wwe. Lo feci in tempi non sospetti subito dopo Wm 30 (anche se, impressionato da Cesaro, previdi per lui un futuro molto migliore di quello che poi si realizzò).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Shinsuke Nakamura: il primo campione giapponese?

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime settimane, la WWE sembra voler puntare ancora una volta su Nakamura. Anche se la Superstar giapponese non è riuscita a vincere il Royal Rumble Match, nel corso di un’intervista, ha rivelato che sarà lui il primo giapponese a vincere un titolo del mondo nella federazione dei McMahon:

“Quest’anno non ho vinto la Royal Rumble, ma posso affermare che niente è perduto. Il mio sogno, o meglio il mio scopo rimane sempre lo stesso. Sarò il primo giapponese campione mondiale dei pesi massimi della WWE. La Royal Rumble è solo una delle strade che posso percorrere. Troverà un altro modo per scalare la montagna, il mio percorso non è finito”.

Ricordiamo come nelle scorse settimane diversi rumors, parlavano di un match tra Roman Reigns e Nakamura a WrestleMania, ma ad oggi queste voci sono state smentite.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Shinsuke Nakamura: il primo campione giapponese?

Messaggio da Colosso »

Qualche mese fa, sembrava che la WWE voleva puntare forte su Nakamura ma nelle ultime settimane il suo “push” sembra essersi fermato. Tutta questa situazione, non rende felice la stessa Superstar che nelle scorse ore, ha dichiarato di non essere felice del suo momento in WWE.

E’ importante capire cosa farà Nakamura al termine del suo contratto, considerato che con le sue abilità non faticherebbe a trovare un accordo con qualche altra federazione.
Immagine
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: Shinsuke Nakamura: il primo campione giapponese?

Messaggio da Giac G »

cage n1 ha scritto: 10/05/2017, 1:00
nicola ha scritto:Secondo voi, Shinsuke Nakamura potrebbe diventare il primo lottatore giapponese a vincere un titolo massimo negli Stati Uniti (impresa, come abbiamo ricordato un po' di tempo fa, non riuscita né a Baba né a Inoki)?
Considerando che prima o poi sconfiggerà anche Lesnar, la risposta mi sembra abbastanza chiara ;)
Per fortuna non e' mai successo 😂
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Shinsuke Nakamura: il primo campione giapponese?

Messaggio da LesnarMania »

cage n1 ha scritto: 10/05/2017, 1:00Considerando che prima o poi sconfiggerà anche Lesnar, la risposta mi sembra abbastanza chiara ;)
Immagine

Mai piaciuto comunque ‘sto jappocesso. Sempre idealizzato come uno spaventapasseri che farfuglia parole incomprensibili. Vincere la Royal Rumble, paradossalmente, gli ha ammazzato la carriera. Per fortuna la WWE è poi corsa ai ripari, ma il danno era già stato fatto.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Shinsuke Nakamura: il primo campione giapponese?

Messaggio da LesnarMania »

Tra l’altro, secondo me, è troppo penalizzato dall’esser brutto come il peccato. L’aver un certo appeal estetico, o quantomeno il giusto look, è molto importante al giorno d’oggi (vedasi Reigns o Orton). Non dico per forza il Brad Pitt degli anni ’90, ma manco un qualcosa di inguardabile.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Shinsuke Nakamura: il primo campione giapponese?

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 28/04/2021, 14:14 Tra l’altro, secondo me, è troppo penalizzato dall’esser brutto come il peccato. L’aver un certo appeal estetico, o quantomeno il giusto look, è molto importante al giorno d’oggi (vedasi Reigns o Orton). Non dico per forza il Brad Pitt degli anni ’90, ma manco un qualcosa di inguardabile.
Al giorno d'oggi i wrestler brutti sono ammessi solo in qualità di big men e monster heel. Un mostro di taglia normale non serve a niente e allontana gli spettatori. Era anche questo il motivo per cui Daniel Bryan non avrebbe dovuto avere carriera nella federazione.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Shinsuke Nakamura: il primo campione giapponese?

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 28/04/2021, 14:25Un mostro di taglia normale non serve a niente e allontana gli spettatori.
Lo stesso discorso poi lo estendo anche alle lottatrici. Per dire, Shayna Baszler ha giustamente un personaggio da killer, ok. Però dai, cozze orripilanti come Bayley o chi per essa invogliano lo spettatore a cambiare canale all’istante. Si parla comunque, anche, di TV in prima serata. Per come la vedo io, meno Last Women Standing e più Bra & Panties.

Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Shinsuke Nakamura: il primo campione giapponese?

Messaggio da LesnarMania »

DontBlame ha scritto: 10/05/2017, 16:14Nakamura diventerà campione del Mondo entro un anno da oggi.
Immagine
DontBlame ha scritto: 10/05/2017, 16:14Segnatevelo.
Immagine
#FreeLesnar
Val Venis

Re: Shinsuke Nakamura: il primo campione giapponese?

Messaggio da Val Venis »

Non sapevo che la WWE fosse amici di Maria De Filippi..., poi Colosso che da del brutto a Bryan.... è il colmo LOL.
Concordo su Nakamura non bellissimo ma onestamente il suo mancato successo è dovuto a prestazioni pigre sul ring: a NXT e in Giappone era un'altra cosa. Se un wrestler che basa tutto sull'abilità in ring fa match di merda è normale faccia fatica nel main roster
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Shinsuke Nakamura: il primo campione giapponese?

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma i giapponesi funzionano solo nella loro patria. Troppo strani per non dire peggio per essere apprezzati dal fan tradizionale.
Non è questione nemmeno di capire loro e la loro cultura. Nakamura con le convulsioni che ha, spacciate dai nerdoni come carisma, dove voleva andare.
Immagine
Rispondi