KING OF THE HEELS

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: KING OF THE HEELS

Messaggio da ShatteredDreams »

Che poi basta googlarli gli ascolti WWE in India, mica è la Corea del Nord.
Immagine
Sammartino
Upper Carder
Messaggi: 489
Iscritto il: 30/09/2011, 14:34

Re: KING OF THE HEELS

Messaggio da Sammartino »

Continuo a non capire....
Prima puntata dice di fare nome e cognomi; qui che dovrebbe dire i nomi di cazzari, di gente che va sul ring senza preparazione, di federazioni che non pagano etc etc.. nomi ? NESSUNO!

Interessante: l'ospite dice che non si sente ancora pronto per organizzare un evento (quindi in pratica rifiuta il confronto)
mentre il saggio RE degli HEEL non dice nulla sull'argomento;
quindi adotterò la gymnick dello sbruffone e risponderò

CARO FURY, FACCI VEDERE UNA TUA FEDERAZIONE!
Caccia fuori i soldi, ingaggia i lottatori, gli arbitri, gli annunciatori, organizza gli incontri, trova i palazzetti, forma la security..
perché anche se condivido alcuni tuoi discorsi, mi pare che tu sia bravo a criticare quello che gli altri fanno ma nel lato pratico non fai nulla.

sei solo chiacchiere e distintivo (cit.)
chi sa fa, chi non sa parla (cit.)
chi fa, sbaglia, chi non fa non migliora

PS
alla fine di tutto, chiude il discorso dicendo che lItalia messa bene e sta crescendo bene. Quindi due ora di critica per nulla???
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: KING OF THE HEELS

Messaggio da DontBlame »

Sammartino ha scritto:Continuo a non capire....
Prima puntata dice di fare nome e cognomi; qui che dovrebbe dire i nomi di cazzari, di gente che va sul ring senza preparazione, di federazioni che non pagano etc etc.. nomi ? NESSUNO!

Interessante: l'ospite dice che non si sente ancora pronto per organizzare un evento (quindi in pratica rifiuta il confronto)
mentre il saggio RE degli HEEL non dice nulla sull'argomento;
quindi adotterò la gymnick dello sbruffone e risponderò

CARO FURY, FACCI VEDERE UNA TUA FEDERAZIONE!
Caccia fuori i soldi, ingaggia i lottatori, gli arbitri, gli annunciatori, organizza gli incontri, trova i palazzetti, forma la security..
perché anche se condivido alcuni tuoi discorsi, mi pare che tu sia bravo a criticare quello che gli altri fanno ma nel lato pratico non fai nulla.

sei solo chiacchiere e distintivo (cit.)
chi sa fa, chi non sa parla (cit.)
chi fa, sbaglia, chi non fa non migliora

PS
alla fine di tutto, chiude il discorso dicendo che lItalia messa bene e sta crescendo bene. Quindi due ora di critica per nulla???
Hai tipo riassunto Youtube Italia.
gianluke19
Jobber
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/11/2016, 12:20
Località: Napoli

Re: KING OF THE HEELS

Messaggio da gianluke19 »

mrk-cj94 ha scritto:
Tsunami ha scritto:Cena che torna il 4 luglio?
Il giorno in cui festeggiano l'Indipendenza?
La festa stelle e strisce e orgoglio patriottico?

Ho già la nausea ora solo al pensiero di quanto sarà "soldatino John" per l'occasione.
Anch io.
Interessante la scelta dei booker: vs Mahal o vs Owens?

Certo che vincere eventualmente il 17° titolo mondiale contro Jinder, brrr

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Guarda, la WWE sicuramente gli vuole far vincere il 17° facendolo tifare e contro Jinder ci può essere questa possibilità.
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: KING OF THE HEELS

Messaggio da cage n1 »

Sammartino ha scritto:Continuo a non capire....
Prima puntata dice di fare nome e cognomi; qui che dovrebbe dire i nomi di cazzari, di gente che va sul ring senza preparazione, di federazioni che non pagano etc etc.. nomi ? NESSUNO!

Interessante: l'ospite dice che non si sente ancora pronto per organizzare un evento (quindi in pratica rifiuta il confronto)
mentre il saggio RE degli HEEL non dice nulla sull'argomento;
quindi adotterò la gymnick dello sbruffone e risponderò

CARO FURY, FACCI VEDERE UNA TUA FEDERAZIONE!
Caccia fuori i soldi, ingaggia i lottatori, gli arbitri, gli annunciatori, organizza gli incontri, trova i palazzetti, forma la security..
perché anche se condivido alcuni tuoi discorsi, mi pare che tu sia bravo a criticare quello che gli altri fanno ma nel lato pratico non fai nulla.

sei solo chiacchiere e distintivo (cit.)
chi sa fa, chi non sa parla (cit.)
chi fa, sbaglia, chi non fa non migliora

PS
alla fine di tutto, chiude il discorso dicendo che lItalia messa bene e sta crescendo bene. Quindi due ora di critica per nulla???
Ma a chi ti riferisci come primo ospite, a Red Scorpion ???
No, perché se è lui che dice di non sentirsi pronto di organizzare un evento, mi sono perso qualche cosa :lol:
...se poi per te Italian Warrior non è un nome che ha fatto ok :mrgreen:
È partito dicendo che il movimento italiano faceva cagare agli inizi, e che ora è in crescita e ad un buon livello, cosa vera e Sacrosanta, dove starebbe il problema?, non capisco
Sammartino
Upper Carder
Messaggi: 489
Iscritto il: 30/09/2011, 14:34

Re: KING OF THE HEELS

Messaggio da Sammartino »

cage n1 ha scritto:
Sammartino ha scritto:Continuo a non capire....
Prima puntata dice di fare nome e cognomi; qui che dovrebbe dire i nomi di cazzari, di gente che va sul ring senza preparazione, di federazioni che non pagano etc etc.. nomi ? NESSUNO!

Interessante: l'ospite dice che non si sente ancora pronto per organizzare un evento (quindi in pratica rifiuta il confronto)
mentre il saggio RE degli HEEL non dice nulla sull'argomento;
quindi adotterò la gymnick dello sbruffone e risponderò

CARO FURY, FACCI VEDERE UNA TUA FEDERAZIONE!
Caccia fuori i soldi, ingaggia i lottatori, gli arbitri, gli annunciatori, organizza gli incontri, trova i palazzetti, forma la security..
perché anche se condivido alcuni tuoi discorsi, mi pare che tu sia bravo a criticare quello che gli altri fanno ma nel lato pratico non fai nulla.

sei solo chiacchiere e distintivo (cit.)
chi sa fa, chi non sa parla (cit.)
chi fa, sbaglia, chi non fa non migliora

PS
alla fine di tutto, chiude il discorso dicendo che lItalia messa bene e sta crescendo bene. Quindi due ora di critica per nulla???
Ma a chi ti riferisci come primo ospite, a Red Scorpion ???
No, perché se è lui che dice di non sentirsi pronto di organizzare un evento, mi sono perso qualche cosa :lol:
...se poi per te Italian Warrior non è un nome che ha fatto ok :mrgreen:
È partito dicendo che il movimento italiano faceva cagare agli inizi, e che ora è in crescita e ad un buon livello, cosa vera e Sacrosanta, dove starebbe il problema?, non capisco
Inizia la puntata (l'ultima intendo) lanciando strali a destra e manca, spiegando che bisogna costruire una base, che certa gente deve essere umile, che se non sei all'alteza sputtani tutto il movimento qundi si deduce che questa gente è ancora in giro.. poi all'ultimo dice invece che il movimento è ben messo...

L'ospite della puntata (è un arbitro) dice chiarmente che lui non si sente ancora pronto per organizzare spettacoli; non credo che Italian Warrior sia un arbitro ma forse ho capito male io.
Ripeto, non è che non condivida alcune cose che dice, ma la posizione in cui si mette, ed il modo con cui lo fa rendono il tutto ahimè raffazzonato, poco coerente. Non credo che questo podcast possa aiutare il movimento, almeno non per come è pensato e realizzato.
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: KING OF THE HEELS

Messaggio da cage n1 »

A ecco, inizialmente avevi scritto prima puntata :D
Certo che no, non è Italian Warrioror quello intervistato nella terza di puntate , lui è stato tirato fuori nella prima puntata.
Se poi un arbitro o un qualsiasi addetto ai lavori, non si sente pronto per organizzare eventi, dove sta il problema, cosa dovrebbe dire o fare Fury ?
Il contesto è più ampio. C'è ancora gente di merda in giro, che non fa il bene del movimento, ma nonostante questo, è innegabile che il livello del wrestling italiano, è negli anni cresciuto esponenzialmente. Conclude facendo una previsione a lungo termine, dove ipotizza un'ulteriore crescita nei prossimi cinque anni, cos'è che non capisci?
Sammartino
Upper Carder
Messaggi: 489
Iscritto il: 30/09/2011, 14:34

Re: KING OF THE HEELS

Messaggio da Sammartino »

@Cage,

provo a ripetere il tutto perché a furia di rispondere su altre risposte credo non si capisca nulla.

Nella prima puntata, dice che farà nomi e cognomi etc etc: alla fine a parte dire che TG era troppo piccolo per fare mosse power credibili, non fa altri nomi. Il suo ospite cita un wrestler "bravo ragazzo ma scarso" e poi nulla.. come creare heat sul niente e poi sgonfiarlo in un'ora...

Nella seconda spiega come la WWE faccia bene a fare di Mahal il nuovo campione. Quello che non ha forse inteso lui è che gli smartoni (o meglio una parte perchè a me di creare un enorme massa di persone e catalogarle come un pensiero unico non piace proprio) non sono contrari all'indiano campione in quanto tale ma a come ci sia arrivato praticamente dal nulla. (tra l'altro faccio notare come il titolo sia stato assegnato proprio mentre la Impact wrestling era in tour in India: mossa per conquistare il mercato o mossa per disturbare la crescita dell'altra? a giudicare da come si sono comportati, per tempistiche , costruzione etc parrebbe più la seconda).
Nel giustificare quello che dice afferma che lui queste cose le dice "per quelli che non sanno". Quindi tu ti aspetti che un generico spettatore di wrestling si metta ad ascoltare quello che dici? Perché sono quasi sicuro che chi lo ascolti sia o uno di quei smartoni che tanto odia (e che lui pensa non sappiano nulla..) oppure uno che sa ed è un po' più addentro, quindi quantomeno, nonostante la sua conoscenza del business, sta clamorosamente sbagliando target.

Nella terza: continua a dire che il wrestling è un business, continua a comportarsi come se lui sapesse tutto. Chiede cosa non sopporti nel wrestling? e giù con le persone con troppo ego davvero? nel wrestling persone con troppo ego? e giù con persone poco preparate! Davvero? Ora non fraintendermi io condivido che per creare una buona base e del rispetto verso questa disciplina si debba partire in un certo modo più "old school" come dice lui, ma se tu domandi "cosa non sopporti" e fai tutto questo elenco di cose, sembra che questo sia tuttora presente in Italia. Diverso sarebbe stato chiedere : Secondo te cosa ha frenato la crescita del wrestling in Italia negli anni passati? Che errori si sono commessi? o ancora "vorrei parlarvi di cosa è stato fatto in Italia in questi anni; da dove siamo partiti, come ci siamo evoluti, gli errori fatti e le cose buone fatte per concludere con una mia previsione sul futuro."

La mia era chiaramente una provocazione (continui a dire che il wrestling è business, affermi che l'Italia è un terreno fertilissimo, te la meni che tu hai studiato da Kowalski.. spiegami perché non fai tu degli show e tiri su un business redditizio!) che poi si smonta proprio all'ultimo minuto quando afferma "però ora siamo messi benissimo! Acquistate italiano che molti ragazzi non hanno nulla da invidiare agli stranieri!"

In sostanza non capisco proprio il perché di questo podcast, cosa aggiunga al panorama del wrestling attuale, a chi sia indirizzato. Di primo acchito mi pare più una voglia di "rimanere attivo" di una persona che sicuramente è stato uno dei padri della disciplina ma che ora sul ring non ci può più salire (lo dice nella prima puntata). Tanto per tirare un colpo di fioretto, alcuni maligni potrebbero dire "per soddisfare il proprio EGO..." (tra l'altro Axel EGO è una parola latina se la pronunci in americano mi fa molto triste..)

Fatto in altro modo penso che questo podcast potrebbe invece risultare molto più interessante, utile, un terreno fertile di discussione.

Detto questo non credo commenterò ancora perché è ripeto, sterile.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: KING OF THE HEELS

Messaggio da HSMA »

Ma dai, c'è ancora chi dà retta a Fury? LOL
Se ora il terreno è "fertile", non è certo merito suo nè di Malvezzi
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: KING OF THE HEELS

Messaggio da cage n1 »

HSMA ha scritto:Ma dai, c'è ancora chi dà retta a Fury? LOL
Se ora il terreno è "fertile", non è certo merito suo nè di Malvezzi
Ma mica dicono che è merito loro
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: KING OF THE HEELS

Messaggio da HSMA »

Ci mancherebbe
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: KING OF THE HEELS

Messaggio da AFM2000 »

E se allora non è merito loro, si può dire che è abbastanza stucchevole un tipo di podcast del tipo io sono io e voi non siete un ca**o? Tra l'altro rinnegando tutto nel finale?
Immagine
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: KING OF THE HEELS

Messaggio da Sonic Shogun »

"Decelebrati."
Hai finito di fare qualsiasi podcast quando semplicemente usi un termine del genere.
Il resto è stato ampiamente eviscerato da Sammartino, non serve aggiungere nulla.
Immagine
Che hype
King_Of_the_Heels
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/06/2017, 12:25

Re: KING OF THE HEELS

Messaggio da King_Of_the_Heels »

Che bellezza vedere come l'analfabestismo funzionale sia rampante, in alcuni casi, ed in altri sia semplicemente errore di interpretazione: quindi facciamo chiarezza, perché mi sento in vena di mettere le cose in chiaro, visto il mio amore per la realtà e non per i deliri.
Nel video con Mike ho detto DeceRebrati e non DeceLebrati, basta aguzzare l'udito: la sovraimpressione è errata e non creata da me.
Ma mi rendo conto che sia fatica, riposatevi che siete stanchi.
Se adesso il terreno è fertile è ANCHE merito mio, mio e di tutti quelli che da anni si sono fatti il culo ad andare in giro, creare, insegnare, e proteggere quello che amano indipendentemente dal gradimento di chi poi ne beneficiava: ci sono ricompense più grandi dell'approvazione di qualcuno, e sono ad esempio il vedere gente che grazie a quello che hai fatto (tanto o poco) parte da una situazione migliore.
Di sicuro non è merito di chi si limita a muovere le dita sulla tastiera a sparare sentenze, senza aver mai fatto qualcosa di concreto nel business.
Il marcio ed insopportabile in Italia c'è ancora, e non finirà mai, ma si può ridurre a tal punto da non farlo incidere così tanto come purtroppo fa ora.
Anche negli USA il marcio c'è , ma la gente oltre agli appassionati, sa bene capire la differenza che passa tra uno show fatto come si deve, ed uno show fatto da culo, ed due backyarder che fanno cazzate non rappresentano il wrestling in generale.
Fuori da forum come questo, invece, lo rappresentano eccome in un paese come il nostro, e semmai aveste seguito e messo su shows come ho fatto io lo sapreste, invece di starvene col culo in divano a guardare la tv e basta.
Mi dicono poi, che allora se ne so, che provassi a tirare su uno show: ma che ca**o pensate che abbia fatto in EPW?
Prendere in mano un microfono e basta? chi pensate dirigesse gli show? coordinasse arbitraggio e incontri? Mettesse la grana per pagare tutti? IO! Unitamente a Luca Lotrecchiano, Alessio Di Nicolantonio e Daniele De Micco, ognuno con i suoi compiti ma tutti uniti a preparare tutto.
Ma forse tirare su show come quelli che abbiamo fatto non è fare un ca**o evidentemente in alcune teste bacate di fallocefalica natura.
In chiusura, Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capite o non capite voi.
Io che ho fatto e so parlo, e parlo perché so ed ho fatto ricevendo risultati: quando qualcuno di voi avrà fatto altrettanto, ne riparliamo.
Perché parlare pensando di saperne di più è uguale a parlare di medicina avendo studiato Scienze Politiche, pensando di saper più di un medico.
E se vi sto sul ca**o me ne godo ogni singolo attimo: dato che tutto quello che sapete di me è inerente al wrestling, significa che l'heel mi riesce bene.

Ora potete tornare a cagarvi in mano e darvi uno schiaffo da soli, e continuare ad elaborare fantasiosi motivi per i quali voi avete ragione.

Ringrazio Cage n1, per diffondere i podcast e non essere uno spreco di Ossigeno.
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: KING OF THE HEELS

Messaggio da Sonic Shogun »

Secondo me invece hai proprio pronunciato decelebrati ma voglio essere aperto e non arroccarmi su un punto pressochè superfluo perchè la questione sta a monte.
Non ho fatto wrestling, ma è un ventennio che faccio scherma medievale, ricostruzione storica e animazione di piazza e di personaggi che "io mi sono rotto il culo/voi non sapete davvero cos'è il medioevo/evviva la filologia/adesso mi faccio un'accademia d'arme tutta mia" ne ho visti a dozzilioni.
Tutta gente che "se non c'erano loro" non ci sarebbe stato nessuno.
Da quanto sentito nei tuoi podcasts mi è parso proprio di sentire le stesse cose (in chiave wrestling ovviamente) che ho udito per tutti questi anni (venti e spingi, non 3 mesi) dagli altri fenomeni.

Il problema sorge proprio quando diventa così bello salire in cattedra e dire agli altri quanto siamo bravi e quanto gli altri non lo sono stati, non so quanto "attention whoring" sia in corso nella scena wrestling italiana ma finchè ci si inerpica su onanismi costruiti su "voi siete alla tastiera e non sapete un ca**o" (che è il vecchio leonismo tastierofilo direi) non andrete mai nessuna parte .
Dico "andrete" perchè io, ovviamente, sono comodamente seduto sul mio divano, ma guarda te che strano hai dovuto farti un account sul forum per venirci a dire quanto nulla valiamo; se le nostre opinioni contano un ca**o perchè siamo fallocefalici (o decelebrati) perchè perdere tempo?

Oh, poi magari volevi solo portare avanti il tuo personaggio di re dei cattivi anche qui sul forum, non so che utilità possa portare alla wrestling community, diciamo che a me pareva già di troppo Colosso figurati.
Immagine
Che hype
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: KING OF THE HEELS

Messaggio da bonf89 »

-
L'unico commento che avevo fatto, più sui modi che sui contenuti, è questo:
bonf89 ha scritto:È il tono che stanno cominciando da qualche anno a usare anche i giornali italiani. Usando questi toni attiri i click di chi ti dà ragione e di chi ti dà torto. È una tendenza che mi sta veramente sulle palle, perché si sposta l'attenzione dai veri contenuti.
Beh, dopo questa "spiegazione" mi sento di confermare e rincarare la dose: non è questo il modo di comunicare (e non solo per la punteggiatura evidentemente messa a caso), in particolare dopo uno sproloquio atto all'auto-incensazione e all'onanismo davanti a uno specchio.

E tutto questo senza entrare nel merito dei contenuti, perché le cose possono essere giuste o sbagliate, interessanti o meno, ma se i modi sono questi allora addio, ci sono tanti altri che parlano di wrestling, e senza cercare click facili o masturbandosi pensando a se stessi.

Se poi uno debba fare l'heel pure in un podcast per attirare visualizzazioni non è un mio problema, non sarò certo io a contribuire in termini di visual. Sarà, ripeto, un problema mio che preferisco un altro tipo di comunicazione.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: KING OF THE HEELS

Messaggio da AFM2000 »

Guarda però ora sarei curioso di sapere (senza nessun intento polemico, ma davvero per curiosità), cosa ne pensa dello show che stanno organizzando all'ASCA a settembre.
Immagine
Sammartino
Upper Carder
Messaggi: 489
Iscritto il: 30/09/2011, 14:34

Re: KING OF THE HEELS

Messaggio da Sammartino »

King_Of_the_Heels ha scritto:Che bellezza vedere come l'analfabestismo funzionale sia rampante, in alcuni casi, ed in altri sia semplicemente errore di interpretazione: quindi facciamo chiarezza, perché mi sento in vena di mettere le cose in chiaro, visto il mio amore per la realtà e non per i deliri.
Nel video con Mike ho detto DeceRebrati e non DeceLebrati, basta aguzzare l'udito: la sovraimpressione è errata e non creata da me.
Ma mi rendo conto che sia fatica, riposatevi che siete stanchi.
Se adesso il terreno è fertile è ANCHE merito mio, mio e di tutti quelli che da anni si sono fatti il culo ad andare in giro, creare, insegnare, e proteggere quello che amano indipendentemente dal gradimento di chi poi ne beneficiava: ci sono ricompense più grandi dell'approvazione di qualcuno, e sono ad esempio il vedere gente che grazie a quello che hai fatto (tanto o poco) parte da una situazione migliore.
Di sicuro non è merito di chi si limita a muovere le dita sulla tastiera a sparare sentenze, senza aver mai fatto qualcosa di concreto nel business.
Il marcio ed insopportabile in Italia c'è ancora, e non finirà mai, ma si può ridurre a tal punto da non farlo incidere così tanto come purtroppo fa ora.
Anche negli USA il marcio c'è , ma la gente oltre agli appassionati, sa bene capire la differenza che passa tra uno show fatto come si deve, ed uno show fatto da culo, ed due backyarder che fanno cazzate non rappresentano il wrestling in generale.
Fuori da forum come questo, invece, lo rappresentano eccome in un paese come il nostro, e semmai aveste seguito e messo su shows come ho fatto io lo sapreste, invece di starvene col culo in divano a guardare la tv e basta.
Mi dicono poi, che allora se ne so, che provassi a tirare su uno show: ma che ca**o pensate che abbia fatto in EPW?
Prendere in mano un microfono e basta? chi pensate dirigesse gli show? coordinasse arbitraggio e incontri? Mettesse la grana per pagare tutti? IO! Unitamente a Luca Lotrecchiano, Alessio Di Nicolantonio e Daniele De Micco, ognuno con i suoi compiti ma tutti uniti a preparare tutto.
Ma forse tirare su show come quelli che abbiamo fatto non è fare un ca**o evidentemente in alcune teste bacate di fallocefalica natura.
In chiusura, Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capite o non capite voi.
Io che ho fatto e so parlo, e parlo perché so ed ho fatto ricevendo risultati: quando qualcuno di voi avrà fatto altrettanto, ne riparliamo.
Perché parlare pensando di saperne di più è uguale a parlare di medicina avendo studiato Scienze Politiche, pensando di saper più di un medico.
E se vi sto sul ca**o me ne godo ogni singolo attimo: dato che tutto quello che sapete di me è inerente al wrestling, significa che l'heel mi riesce bene.

Ora potete tornare a cagarvi in mano e darvi uno schiaffo da soli, e continuare ad elaborare fantasiosi motivi per i quali voi avete ragione.

Ringrazio Cage n1, per diffondere i podcast e non essere uno spreco di Ossigeno.
Ti ringraziamo per averci ricordato quanto siamo nullità, incapaci di capire quanto tu dici, che si permettono di criticare senza sapere (e perché dovremmo?) che TU hai creato una Federazione; perché dovresti sprecare il tuo tempo con noi? Siamo incapaci, inetti, inutili (tranne magari quando compriamo i biglietti e si vanno a vedere gli show di wrestler e federazioni italiane); merde che camminano, gente che si deve "cagare in mano", schiaffeggiare da sola, ma perché poi non anche incularsi con tronchetti di liquirizia dico io! Non mi dire che ti tiri indietro sulla volgarità!

Potrei tentare di far capire quello che è stato scritto e soprattuto quali siano le cose importanti di quanto scritto ma è chiaro che sono impossibilitato; nel senso non ci riesco per manifesta incapacità mentale e ignoranza cronica (affinché il mio cervello possa raggiungere delle vette sufficientemente elevate da poter intravedere la vetta di quello di un re, dovrei probabilmente "sprecare" tutto l'ossigeno del globo terraqueo)

Non mi permetterò mai più di ascoltare il tuo podcast, né commentare, sei chiaramente troppo superiore (non mi stai sul ca**o, io giudicavo il tuo prodotto/podcast ed i tuoi ragionamenti, cosa tipica in un forum ... ma no aspetta, sto cercando di spiegarmi e questo E' IL MALE!!)

Addio buone cose per la tua vita

Uno senza EGO (da pronunciarsi come si scrive grazie)
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: KING OF THE HEELS

Messaggio da ShatteredDreams »

King_Of_the_Heels ha scritto: E se vi sto sul ca**o me ne godo ogni singolo attimo: dato che tutto quello che sapete di me è inerente al wrestling, significa che l'heel mi riesce bene.
Ah quindi tu fai "l'heel" mentre conduci un podcast? La prossima puntata pigli a sediate qualche tuo ospite? Oppure ci parli un po' del piccolo Dewey Foley?

O buon Re dei Talloni, entro di cattiveria nella discussione, nonostante il guardare il wrestling live sia parecchio in basso nella mia lista di cose che voglio fare e quindi del wrestling italiano non me ne freghi moltissimo, giusto per parlare del modo in cui comunichi, visto che a prescindere dall'essere d'accordo o meno con ciò che dici a me pare palese che alla gente tu stia sul ca**o perchè ti poni con arroganza, maleducazione e presunzione ed instintivamente mentre ti ascolto ti associo all'immagine allegorica di un uomo che si masturba davanti ad un grosso specchio.

Non so se sia realmente il tuo carattere o se sia un tentativo di proporre continuità tra la gimmick che interpreti/interpretavi e te stesso, ma se così fosse ti consiglio assolutamente di smetterla, visto che fare un podcast in gimmick è un'idea particolarmente stupida, specie quando la gimmick è effettivamente poco nota. Non so se ascolti il podcast di Stone Cold, ma mica lui prende tutti a parolacce, beve birra e elargisce Stunner.
E comunque, tu non hai la credibilità che ha un Meltzer ad esempio, che se si ponesse coi tuoi modi nel suo podcast nell'affermare cose come le affermi tu potrebbe essere anche tollerabile.
Immagine
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: KING OF THE HEELS

Messaggio da cage n1 »

Da quando ha ospitato Ambrose, il podcast di Stone Cold, non ha più avuto seguito :mrgreen:
Rispondi