WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da AlikShowstopper »

Ha vinto la royal rumble ed è un midcarder.... l'assurdo è questo non quello che ho detto....

colosso dice sempre la sua opinione sparandola come verità assoluta

sembra quasi un fan di certi fumetti
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto:Ha vinto la royal rumble ed è un midcarder.... l'assurdo è questo non quello che ho detto....

colosso dice sempre la sua opinione sparandola come verità assoluta

sembra quasi un fan di certi fumetti
Ma infatti Del Rio non era un midcarder, era uno che stava provando a diventare campione ma non ci riusciva con mezzi regolari.
Il MITB è stata la sua consacrazione.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ryogascorpio »

I miei wrestler preferiti sono Cm Punk e Undertaker, pensa un po' quanto io possa dar manforte a Colosso.

certo che avendo (lui, non io) una grande conoscenza storica spesso ha ragione anche perché semplicemente cita i fatti.

tu adesso mi parli di "valigetta imposrtante", e chi mai ha parlato di questo?

Si parlava in generale e in generale Colosso ha ragione su tutta la linea.

Di Solito iol MIB viene dato ad atleti da lanciare.

edge ad esempio anche se era in wwe da anni non aveva mai vinto il titolo mondiale

Lo stesso Sheamus, ancora oggi, non è un main eventer

I MIB servono a questa gente

raramente sono stati dati a wrester già ampiamente consacrata. 3. Orton Cena e Kane

Il resto è fuffa anticolossiana

io non ci casco
Ultima modifica di ryogascorpio il 25/05/2017, 17:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ryogascorpio »

AlikShowstopper ha scritto:Ha vinto la royal rumble ed è un midcarder.... l'assurdo è questo non quello che ho detto....

colosso dice sempre la sua opinione sparandola come verità assoluta

sembra quasi un fan di certi fumetti
Purtroppo Del Rio e Sheamus sono praticamente gli unici wrestler della storia della wwe ad aver vinto al Rumble senza consacrarsi come main eventer.

Ah ci sarebbero anche Duggan e Studd, ma era un'altra epoca
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da SxM_94 »

ryogascorpio ha scritto:I miei wrestler preferiti sono Cm Punk e Undertaker, pensa un po' quanto io possa dar manforte a Colosso.

certo che avendo (lui, non io) una grande conoscenza storica spesso ha ragione anche perché semplicemente cita i fatti.

tu adesso mi parli di "valigetta imposrtante", e chi mai ha parlato di questo?

Si parlava in generale e in generale Colosso ha ragione su tutta la linea.

Di Solito iol MIB viene dato ad atleti da lanciare.

edge ad esempio anche se era in wwe da anni non aveva mai vinto il titolo mondiale

Lo stesso Sheamus, ancora oggi, non è un main eventer

I MIB servono a questa gente

raramente sono stati dati a wrester già ampiamente consacrata. 2. Orton Cena e Kane

Il resto è fuffa anticolossiana

io non ci casco
Ma che vuoi che me ne freghi a me di Colosso e della " fuffa anticolossiana" (caspita che importanza che dai ad un utente, capisco l'antijuventinismo ma addirittura per Colossa :lol: :lol: :lol: ).

Le lascio a voi le vostre "battaglie".
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:Ha vinto la royal rumble ed è un midcarder.... l'assurdo è questo non quello che ho detto....

colosso dice sempre la sua opinione sparandola come verità assoluta

sembra quasi un fan di certi fumetti
Ma infatti Del Rio non era un midcarder, era uno che stava provando a diventare campione ma non ci riusciva con mezzi regolari.
Il MITB è stata la sua consacrazione.
Allora per te quindi vincere è il mezzo per cui non essere un midcarder? una rumble non basta?

Visto che la scrittura cambia molto vorrei capire anche se sheamus (per esempio) ha vinto il MITB nel 2015 ma senza alcuna costruzione dietro quindi vuol dire che anche adesso quindi avrebbe bisogno di un MITB? un ex campione caduto in "disgrazia" ne ha ancora bisogno?

Sheamus è stato ucciso dall'incasso del MITB contro il cancer reigns, prima potevi dire che lo fosse.
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da SxM_94 »

Voglio far notare come tutta questa diatriba sul mitb, siannata perché ho espresso un opinione senza la minima pretesa di passarla per verità. Da lì è nato tutto il resto.
Dimmi tu Ryoga, che diamine c'entra "l'anticolossismo" e il volergli andare contro a prescindere (non :lol: non riesco a scriverlo senza un bel "lol")
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: Allora per te quindi vincere è il mezzo per cui non essere un midcarder? una rumble non basta?

Visto che la scrittura cambia molto vorrei capire anche se sheamus (per esempio) ha vinto il MITB nel 2015 ma senza alcuna costruzione dietro quindi vuol dire che anche adesso quindi avrebbe bisogno di un MITB? un ex campione caduto in "disgrazia" ne ha ancora bisogno?

Sheamus è stato ucciso dall'incasso del MITB contro il cancer reigns, prima potevi dire che lo fosse.
Sono di quelli che considerano il Rumble non una vittoria in se stessa (non conta come un titolo) ma un mezzo per vincere qualcosa.
Se un wrestler vince il Rumble ma poi a Wm non riesce nella conquista della cintura ha sostanzialmente fallito.
Lo stesso Reigns non riuscì a consacrarsi come main eventer dopo la vittoria del primo Rumble.

Sheamus era uno dei pochi wrestler già visti in tutte le salse col titolo e che per me non aveva bisogno del MITB. C'è da dire che, essendo caduto in disgrazia dopo la debacle con Reigns, il MITB potrebbe non dico lanciarlo ma rilanciarlo nel main event.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ryogascorpio »

bè nel momento in cui alikshowstopper interviene per dire che i MIB bryan e Del Rio li hanno vinti già da campione mondiale... se non è dar contro a colosso pur inventando le cose cosa è? lol
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto: Allora per te quindi vincere è il mezzo per cui non essere un midcarder? una rumble non basta?

Visto che la scrittura cambia molto vorrei capire anche se sheamus (per esempio) ha vinto il MITB nel 2015 ma senza alcuna costruzione dietro quindi vuol dire che anche adesso quindi avrebbe bisogno di un MITB? un ex campione caduto in "disgrazia" ne ha ancora bisogno?

Sheamus è stato ucciso dall'incasso del MITB contro il cancer reigns, prima potevi dire che lo fosse.
Sono di quelli che considerano il Rumble non una vittoria in se stessa (non conta come un titolo) ma un mezzo per vincere qualcosa.
Se un wrestler vince il Rumble ma poi a Wm non riesce nella conquista della cintura ha sostanzialmente fallito.
Lo stesso Reigns non riuscì a consacrarsi come main eventer dopo la vittoria del primo Rumble.

Sheamus era uno dei pochi wrestler già visti in tutte le salse col titolo e che per me non aveva bisogno del MITB. C'è da dire che, essendo caduto in disgrazia dopo la debacle con Reigns, il MITB potrebbe non dico lanciarlo ma rilanciarlo nel main event.
quindi per te sono solo le vittorie a farlo no? Quindi anche un KOTR se non sfruttato non ha una valenza maggiore di una qualunque title shot

Beh tieni conto delle giuste reazioni del pubblico con reigns

Ho qualificato che del rio godesse si una considerazione da Main event vista la vittoria della rumble
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Colosso »

Il KOTR è diverso perchè non necessariamente dà diritto a una title shot, in molti casi è servito solo come un'affermazione prestigiosa in se stessa.
Anche il Rumble era qualcosa che metteva in palio solo l'onore di vincerlo, fino al 1993 quando divenne ufficiale la regola che forniva una title-shot per Wm.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:Il KOTR è diverso perchè non necessariamente dà diritto a una title shot, in molti casi è servito solo come un'affermazione prestigiosa in se stessa.
Anche il Rumble era qualcosa che metteva in palio solo l'onore di vincerlo, fino al 1993 quando divenne ufficiale la regola che forniva una title-shot per Wm.
Ragion per cui Studd e Duggan non contano e a ben vedere Del Rio e Sheamus restano gli unici 2 wrestler ad aver vinto la Rumble senza trarne reali benefici da main eventer

Ecco perché dal 2011 al 2014 circa abbiamo avuto una costante carenza di main eventer,
salvata poi dall'arrivo dello shield
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Teo_Shield »

Io per alzare un po' lo "starpawah!!!" farei un MITB femminile (tanto ormai ci siamo) con le atlete di entrambi i roster, come i primi MITB. Soprattutto perchè gente come Tamina non la vedo molto a suo agio in un match simile. Se lo fanno con solo le wrestler di SD, cosa molto probabile, per me vince Carmella.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da mrk-cj94 »

Anche Carmella è una che difficilmente si troverà a proprio agio in un gimmick match "violento"... dato che gia nei match normali è criminale in posizionamenti e tempi;
Oltretutto ogni tanto è pure insicura quando deve subire certe mosse (tipo i superkick, infatti alcune volte cade prima o sposta la testa), se ha paura anche dei bump con le scale (non intendo voli eh, proprio subire il colpo dato da una scala usata come oggetto contundente) è finita: o la bookano alla Miz o sarebbe stato meglio non averla nemmeno inserita nel match

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

Charlotte vs Becky Lynch vs Carmella vs Natalya vs Tamina sarà il primo MITB femminile della storia.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ryogascorpio »

Ottima scelta. Non poteva esserci momento storico migliore per proporre una cosa del genere...

Purtroppo Carmella e Natalya sono di troppo in un match del genere.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Messaggio da mrk-cj94 »

Anche tamina mi sembra fuori posto, solo che poi sarebbero state in 3 a giocarsi il mitb.. che pena in quel caso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da DontBlame »

Avrebbero dovuto metterlo multi-brand, magari mettendo anche in piedi una storyline in cui le donne presenti a Raw tentavano di inserirsi nel MITB (dato che è un'esclusiva di SD).

Sicuramente sarebbe stato meglio di vedere Tamina in un match del genere, Naomi che salta il secondo PPV di fila senza difendere il titolo, e Sasha messa in un match intergender a casissimo assieme a Swann.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ryogascorpio »

Sì anche Tamina ma almeno lei potrebbe regalarci un volo alla superfly
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

Livello a mio avviso molto basso.
Rispondi