WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mr. Mackey »

Mr. Mackey ha scritto:
ma Maria e Bennett direttamente a SD! senza passare da NXT, manco fosse un AJ Styles? :D

Cmq Maria non la definirei inutile, ha dato senso lei da sola ai Kingdom fino a farli vincere titoli in ROH e Giappone. Due che senza di lei spruzzavano inutilità da Lampedusa ai Faer Oer
spiegazioni?
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Slay2k »

Mr. Mackey ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:
ma Maria e Bennett direttamente a SD! senza passare da NXT, manco fosse un AJ Styles? :D

Cmq Maria non la definirei inutile, ha dato senso lei da sola ai Kingdom fino a farli vincere titoli in ROH e Giappone. Due che senza di lei spruzzavano inutilità da Lampedusa ai Faer Oer
spiegazioni?
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Bennet fa parte del dazio da pagare per il culo della Kanellis. Sopravvalutata come "manager" e dimenticabile in ring. Una Maryse meno brava

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da AFM2000 »

Appunto i due nuovi Miz e Maryse

Non che sia una sega Bennett eh
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tsunami »

AFM2000 ha scritto:Appunto i due nuovi Miz e Maryse

Non che sia una sega Bennett eh
Solo che non sono bravi come loro.
E la Kanellis se non ricordo male sta sul culo a mezzo backstage
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tsunami »

AFM2000 ha scritto:Appunto i due nuovi Miz e Maryse

Non che sia una sega Bennett eh
Solo che non sono bravi come loro.
E la Kanellis se non ricordo male sta sul culo a mezzo backstage
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ShatteredDreams »

Me la mettete una gif di Mahal che fa la Figure Four?
Sto pensando di tappezzarmici la casa.
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da HSMA »

A sto punto credo di essere l'unico a cui il MITB ha deluso e non poco.
Infinito, con pochi spot memorabili (toh, il sunset flip di Zayn, l'half and half sull'apron e il volo di Styles), ritmo molto fiacco prima del comeback di Nakamura (era tutto un spot-lunga pausa-spot-lunga pausa). Comeback che salva il match. Toh, direi un 7+
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Wesley Pryce »

Ho visto il ppv.
MITB troppo lungo.. anche secondo me non è stato niente di particolarmente originale, però buono il pubblico che enfatizzando x10000 ogni minima azione ha impacchettato bene la contesa (anche se a dire il vero non so quanto possa andarmi a genio questa cosa..). D'altra parte però, non ho visto niente di imprescindibile. Insomma un buon mitb, a cui andava un po' accorciato il minutaggio.
Ottimo il confronto tra Styles e Nakamura, che di fatto è quell'elemento che arricchisce ancor di più il match e ne lascia un bel ricordo.
Telefonata la vittoria di Corbin.

Mitb femminile che non ha deluso le mie aspettative, anche solo perchè Tamina non ha fatto schifo a dio. Speravo fino alla fine in Becky ma vabbè.

Maria la trovo meglio di Maryse sinceramente, ma una cosa è fuori discussione: i livelli Miz&Maryse insieme sono difficili da raggiungere. Ci sarà del lavoro da fare, come al solito..
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ShatteredDreams »

Meh, sono a metà strada io.

Il MITB è stato sicuramente un bel match(ci credo, guarda i partecipanti) però è anche vero che la parte iniziale è stata decisamente sconnessa, scomposta, lenta e senza particolari sussulti. In particolare, la struttura è stata "provo a salire la scala-quello pure- ci meniamo- cadiamo entrambi" e ci sono state poche interazioni a più uomini
A prescindere da ciò, ho apprezzato la scelta di farlo iniziare "normale" piuttosto di vedere le 450 dalle scale dopo manco 3 minuti.
Il comeback di Nakamura fomentante come pochi e lo staredown con Styles comunque brividi durissimi.
Se son bravi, e non saranno bravi, fanno Zayn-Mahal per il titolo, magari Zayn vince e Corbin incassa.
Il resto del PPV facciamo finta di niente, che PM PD DC ho visto Mahal fare la F4Leglock davanti a Ric Flair che PM doveva alzarsi e prenderlo a schiaffi.
Immagine
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da DontBlame »

HSMA ha scritto:A sto punto credo di essere l'unico a cui il MITB ha deluso e non poco.
Infinito, con pochi spot memorabili (toh, il sunset flip di Zayn, l'half and half sull'apron e il volo di Styles), ritmo molto fiacco prima del comeback di Nakamura (era tutto un spot-lunga pausa-spot-lunga pausa). Comeback che salva il match. Toh, direi un 7+
No, sono abbastanza d'accordo con te, prima della parte di Zayn on fire non c'è stato molto degno di nota, vedendo chi era coinvolto mi aspettavo molto di più. Fra l'altro, il togliere Nakamura da 3/4 di match non ha certo giovato in un incontro così lungo, sebbene il finale non sia stato male con il suo ritorno. Anch'io sono su un 7.25/7.5

Invece mi ha sorpreso in positivo il MITB femminile, si sono fatte tutte il culo per mettere su un buon match, e secondo me ci sono riuscite: il bello è che l'hanno fatto senza degli spot assurdi, ma in maniera abbastanza semplice, con una certa logica ad unire i vari spezzoni. Ora, il finale sicuramente farà discutere, può essere piaciuto oppure no (io non l'ho trovato così malvagio), ma a dispetto di questo credo si possa andare direttamente su un 7: niente male, se si pensava che alla vigilia potesse essere il peggior MITB di sempe.

Il resto non lo commento, visto che ho skippato tutto a parte Colons vs. Hype Bros che non è stato affatto male per essere un match da pre-show. Avrebbero potuto benissimo metterlo al posto di quella buffonata a muzzo di Breezango vs. Ascension.
Ultima modifica di DontBlame il 19/06/2017, 11:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ilbuonemman »

Qualche commento su ciò che visto della card
Ladder femminile che non mi ha deluso, è stato un match solido come è giusto che sia. Ho visto le ragazze un po' impacciate ma è normale, la stipulazione non è per niente facile e all'interno della contesa c'era gente che definire acerba è veramente poco (Carmella e Tamina). Qualche bump è stato preso, Charlotte e Becky hanno fatto un buon lavoro, ma il finale mi ha fatto cadere le palle a terra sinceramente: già solo il fatto che Carmella potrebbe essere campionessa mi lascia perplesso, ma far finire un match che comunque ha sancito un altro capitolo importante capitolo di questa rivalutazione del wrestling femminile in WWE con Ellsworth che prende fisicamente la valigetta e la lancia alla sua amica, boh, potevano fare decisamente di meglio, secondo me. Situazione apertissima comunque, potrebbero esserci sviluppi interessanti.

Vi dirò, prendetemi pure per pazzo, ma a me Lana ha convinto, e non poco: considerando che questa ragazza ha iniziato a lottare ieri praticamente, si è comportata in maniera più che degna. Ha anche abbozzato un minimo di lavoro alla gamba (fatto parecchio male certamente) e non si è persa in balletti o cazzate alla Summer Rae. Ovviamente deve lavorare molto, ma veramente tanto, perché il gap con le altre è IMMENSO, però, attestandoci al match di ieri, in cui tra l'altro fronteggiava un'altra lottatrice che non è certo una cima di workrate, anzi, la vedo molto male a condurre i match, mi ha stupito sinceramente. Per dire, dal poco che ho visto non la vedo così lontana da una Nikki Bella (anzi quasi quasi....), e quest'ultima c'ha messo 10 anni per fare comunque schifo.

I Kanellis boh, sembrano una brutta copia di Miz/Maryse anche a me. Lui lo conosco solo di nome e di lei, a parte il culo, non ricordo nulla di memorabile nel precedente stint in WWE e non ho idea di cosa abbia fatto al di fuori di Stamford. Comunque non boccio a prescindere, vedremo.

MITB che è stato buono, ma considerando le premesse e i partecipanti mi sarei aspettato decisamente di più. Sami Zayn MVP, il sunset flip è stato assurdo e molto bello anche il suplex sull'apron a KO. Quest'ultimo decisamente sottono. Il comeback di Naka con distribuzione di Kinshasa a quasi tutti i partecipanti è stato ottimo. Il confronto con AJ, rievocando i fasti del passato, è stato da brividi veramente, col pubblico che li inneggiava entrambi.
Ovviamente la vittoria è andata al più sega, quello che meno volevo vedere con la valigetta in mano. Ma comunque ci sta, sono mesi che ci lavorano su Corbin ed è giusto che abbia la sua occasione. Quella di Zayn arriverà, sisi..... :cry:
Ultima considerazione: spero proprio che non si brucino il feud Naka/AJ ora perchè non avrebbe senso, visto che il suddetto feud merita WM ed il titolo, ma neanche Naka/Corbin ha molto senso per me, visto che nessuno dei due ora può perdere un feud. Vedremo.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da polykai »

è giusto che abbia vinto corbin: solo una chiavica può affrontare un'altra chiavica degnamente

il problema è che le due chiaviche si contendono il titolo massimo
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da AlikShowstopper »

polykai ha scritto:è giusto che abbia vinto corbin: solo una chiavica può affrontare un'altra chiavica degnamente

il problema è che le due chiaviche si contendono il titolo massimo
e non è un piccolo problema :mrgreen:
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da mrk-cj94 »

Io mio metabolismo torna ai fasti di un tempo: mi son risvegliato un attimo prima della sunset flip superpowerbomb di Zayn, eseguita e subita da dio.
Ho visto solo il finale quindi non posso che essere stragasato dal match, ma per avere un punto di vista ottimale dovrò recuperarmi anche il resto e da come lo avete battezzato, non mi pare una buona idea :D
Se davvero è stato come dice ShatteredNostro, mi vengon già in mente i brutti ricordi del MITB 2013 (anch esso fu tutto un: tizio sale sulla scala, caio lo raggiunge, duello, tizio perde e rotola fuori, arriva sempronio, duello caio-sempronio, caio cade e rotola fuori, repeat.. quasi sempre 4 fuori a dormire + ritmo tremendo :/ )

Unica nota negativa di quel che ho visto: chiusura molto piatta, come del resto quasi tutta la card.
Corbin che fa cadere i due sfidanti dalla scala sulle corde (non su un tavolo, non fuori dal ring, nulla) ergo non certo un bump ideale per decidere un match multiplo...
Idem Orton-Mahal con chiusura già vista (oltretutto Mahal ha una finisher molto debole eppure è altrettanto protetta.. che bello..)
Stesso discorso per il MITB femminile chiuso con la discussione degli arbitri, il match Lanaomi e Usos-NewDay.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da AlikShowstopper »

ringrazio la wwe per aver fatto una gestione buona di corbin, se anche adesso incassasse il money in the bank e divenisse campione sarebbe si "fortunato" ma, se breve, non rigettato. Ha il tempo per migliorare.

Reigns la brutta copia di corbin
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Solo a leggere il report io trovo degli errori di concetto in alcune cose.....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da mrk-cj94 »

Un altra cosa che mi ha fatto cagare è la spammata di Kinshasa, spero che non diventi un abitudine

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Slay2k »

GIU' CON UN PO' DI COMMENTI, GIUDIZI E ARTEFIZI SU QUESTO MITB 2017!

HYPE BROS vs. COLONS s.v.
Ero nel cesso che stavo cagando prima di andare a dormire e mi vedo la notifica di Youtube sulla diretta del Pre-Show. Clicco e mi becco l'inizio del match e me lo guardo per intero.
Coincidenze?
Io non credo.... e non giudico neanche.

MITB FEMMINILE 6.5
Non sapevo cosa aspettarmi precisamente.
Sia chiaro che non mi aspettavo gli spot e l'ignoranza classica del MITB Maschile, ma speravo di vedere qualcosa di decente e, sopratutto, non sconclusionato. Posso ritenermi soddisfatto in quanto non ci sono stati tempi morti e qualche spot è pure arrivato. Il finale non è mi dispiaciuto, ci può anche stare...
Top: Inaspettatamente la prestazione di Tamina
Flop: La scelta di fare vincere Carmella.

THE USOS vs NEW DAY 7-
Premettendo che i New Day (che ormai sono Old Fuckin' Day) non mi dicono nulla è stato un buon match. Sopratutto è stato il match meno scontato è più in bilico degli altri che sembrava di essere nel periodo dei saldi. Continuo a dire che il turn degli Usos è stata una delle migliori cose della divisione Tag.
Top: Gli USOS che tengono il titolo
Flop: Il finale che ci riporterà ad un altro, ennesimo scontro tra i due. Ma d'altronde, attualmente, la divisione Tag di SD è abbastanza piatta

NAOMI vs LANA 5
Premetto che pensavo molto peggio e il fatto d dare un cinque non me lo sarei sognato assolutamente. Considerando che Lana è inesperta e che Naomi, per quanto sia atletica, non è proprio il miglior avversario con cui iniziare la carriera in WWE... non ho vomitato XD. Lana può migliorare con il tempo... ma quello che dovrebbe fare subito è smettere di abbaiare sul ring XD
Top: Poteva essere mooooooolto peggio!
Flop: Poteva esserci un altro match.

INTERMEZZO KANELLIS
[Da leggere con la voce di Troy McLure dei Simpson]
“Ciao, sono Mike Kanellis. Forse non vi ricorderete di me, ma sicuramente vi ricorderete del culo di moglie Maria. Ecco io sono qui per accompagnare il suo culo... e finché ci sarà lui... non vi accorgerete di me sul ring”

JINDER MAHAL vs RANDY ORTON 5,5
Molto noioso nella prima parte e giusto qualche sussulto con il richiamo alle mosse delle Leggende. Il finale è una fotocopia del match dello scorso PPV, ma con una diversa distrazione. Praticamente sta Kallash (o come ca**o hanno chiama la Cobra Clutch Slam) è morte certa.
Top: La sequenza di bastonate ai Singh conclusa con la RKO sul tavolo.
Flop: Ancora Mahal campione... davvero si preannuncia USA vs FAKEINDIA?

BREEZANGO vs THE ASCENSION 4,5
Brutto in quanto hanno tolto l'elemento che poteva rendere la contesa interessante... ovvero il fattore Comedy. Se a questo ci metti un match breve, inconsistente e con un finale debolissimo...

MITB MASCHILE 8-
Visti i partecipanti non poteva non uscirne fuori un buon match...e cosi è stato, anche se mi aspettavo decisamente di più. Incontro diesel che è partito piano per spingere maggiormente nel finale regalandoci diversi spot degni di nota. Bellissimo il faccia a faccia tra Nakamura e Aj Styles, ancor più bella l'idea di spostare la scala e di scontrarsi. Ed il pubblico ha notevolmente apprezzato!
Top: Il faccia a faccia AJ-Nakamura
Flop: Il risultato scontato unito ad da un finale “debole”
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Money In The Bank 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da AlikShowstopper »

mrk-cj94 ha scritto:Un altra cosa che mi ha fatto cagare è la spammata di Kinshasa, spero che non diventi un abitudine

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
io temo accadrà , agli occhi del target wwe è simile alla SCM di michaels
Rispondi