Il forum di WOW sfida la WWE!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Il forum di WOW sfida la WWE!

Messaggio da Mr. Mackey »

Allora, ho inventato questo gioco che può funzionare come può anche passare inosservato e finire indegnamente in pagine secondarie, ma vale la pena provarci, dico io. :D

Noi tutti, decidiamo di mettere su una federazione alternativa alla WWE. L'obbiettivo finale è quello di creare una valida concorrenza e poi superare del tutto la federazione di Stamford.

La notizia buona è che abbiamo moltissimi soldi, dunque possiamo mettere le mani su chiunque non abbia ancora firmato con la WWE... ad oggi. [2017/05/24, semmai questo topic farà fortuna] / ma siccome è una democrazia questa federazione, che non mi pentirei di chiamare proprio WOW a sto punto, tutte le scelte vanno prese insieme, a partire dal roster.

Una volta deciso il roster, ci tocca portare avanti la federazioni a colpi di scelte: quale card? chi pushare? chi pigliare di nuovo? chi licenziare? che tipo di storyline portare avanti? quali storyline portare avanti? andare in TV? Fare PPV? preferire gli iPPV? quanti show al mese?

esempio del metodo decisionale - Domanda: chi volete licenziare? oppure volete licenziare Scotty 2 Hotty? Si/ No o ancora: Andare in TV? Quale orario ricoprire, se si? Quanto deve durare? 1 ora / 1,30 / 2... (e cosi via).

Un eventuale calendario da rispettare potrebbe essere questo:
- Quanti wrestler devono far parte del roster? tutti scrivono un numero
- Decisione roster: tutti scrivono 20 nomi (massimo, si può nominare anche meno), chi piglia più voti viene inserito nel primo roster ufficiale di WOW / Solo atleti NON sotto contratto con la WWE
[questi i primi due passi, da far in contemporanea]

-> successivamente: costruzione della prima card storica: tutti indicano massimo 3 incontri che vorrebbero vedere
- domanda tecnica: come voler impostare la federazione? che impronta dare? Esempi: Indie classica/ Indie d'ultraviolenza/ Major PG Oriented / Major non-PG ecc...
- come costruire i feud -> ancora, ognuno di noi cita un massimo di 3 feud che vorrebbe vedere e anche che tipo di feud (classico, sportivo, complesso, etc.)
- chi dare i titoli? e poi: contro chi difenderli? farli mantenere o new champion?
Ma importante e cominciare, poi più andiamo avanti più si fa interessante. Ho pensato di fare una cosa collettiva e non individuale perchè: a) certamente è più originale b) credo alla lunga sia anche più divertente

Tempi: Direi che nelle prossime 2 settimane, se il gioco decolla, basta e avanza se abbiamo già un roster.

Partecipazione: partecipazione aperta a tutti fino il 1 di Giugno, poi eventualmente si può riaprire ogni mese o 2 mesi, anche questo da decidere insieme.

Insomma, ditemi se vi piace l'idea, e chiedete se avete dubbi. Le prime 2 cose da fare, dunque (per far decollare in gioco) sono:

Scegli quanti wrestler vuoi avere nel roster:
Scegli il tuo roster: (massimo 20 wrestler elencabili, solo wrestler attivi e non sotto contratto con la WWE)

Se eventualmente dovesse saltare fuori la questione wrestling femminile: Si può decidere nella seguente maniera: Volete una divisione femminile: Si/No e se vince il Si: Quanti ne volete? numero / Chi volete? e cosi via (pero questa questione direi che può aspettare)

ARE YOU READY? 8-)
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Il forum di WOW sfida la WWE!

Messaggio da Teo_Shield »

Non male come idea.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Il forum di WOW sfida la WWE!

Messaggio da bonf89 »

;) Yeah
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Il forum di WOW sfida la WWE!

Messaggio da ShatteredDreams »

Oki
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Il forum di WOW sfida la WWE!

Messaggio da TiaRota99 »

Fantasy booking chiama, TiaRota99 risponde
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Il forum di WOW sfida la WWE!

Messaggio da Mr. Mackey »

Ottimo! Ovviamente più siamo meglio è. Io comincio a buttare giù i miei del roster:

Numero di wrestler nel roster: 24
Roster selezionato (massimo 20) -> Adam Cole (regola speciale x lui: oggi ancora non sotto contratto con la WWE), Kenny Omega, Scurrl, Matt Jackson, Nick Jackson, Riddle, Cobb, Trevor Lee, Haskins, Sabre Jr, WALTER, Trent?, Chuck Taylor, Low-Ki, Davey Richards, Rob Lynch, James Davis, Elgin, SHINGO, Ibushi.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Il forum di WOW sfida la WWE!

Messaggio da bonf89 »

A parte poi donne e tag team? Si potrebbero formare anche dei tag team inediti?
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Il forum di WOW sfida la WWE!

Messaggio da Mr. Mackey »

bonf89 ha scritto:A parte poi donne e tag team? Si potrebbero formare anche dei tag team inediti?
l'idea è quella di far prima un roster principale, poi le donne, se si vota sì. yep, tag team inediti ovviamente ben accetti, ma direi di non votarli a parte, semplicemente inserendo (volendo) tag team già formati tra i 20, come ho fatto io con i Bucks, Best Friends e con i London Riots... oppure con il jolly Golden Lovers. :D
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Il forum di WOW sfida la WWE!

Messaggio da ryogascorpio »

Ecco questa sì che mi sembra una bella idea per tastare il nostro livello di booking :-)

Complimenti per la fantasia :-)
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Il forum di WOW sfida la WWE!

Messaggio da ryogascorpio »

P.s. quando inizia? Io voglio Cm Punk nel main event dello show più importante dell'anno :-)
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Il forum di WOW sfida la WWE!

Messaggio da TiaRota99 »

Intanto che ho 5 minuti, faccio il roster.
Il resto stasera :)

Numero membri roster: 40
membri roster: (20 - conto i tag teams come uno solo)
James Storm, Kenny Omega, Future Shock, Will Ospreay, Trevor Lee, Zack Sabre Jr, The Young Bucks, Brian Cage, Michael Elgin, Jimmy Havoc, The Wolves, Ethan Carter III, Low Ki, Johnny Mundo, Marty Scurrl, Latin American Xchange, Ohio is 4 Killers, Keith Lee, Eli Drake, Kazuchika Okada.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Il forum di WOW sfida la WWE!

Messaggio da bonf89 »

Ok.

Numero di wrestler nel roster: 27
Omega, CM Punk, Okada, Ricochet, Scurrl, Cole, Sabre Jr, Ospreay, Havoc, M.Jackson, N.Jackson, Elgin, Fish, O'Reilly, Callihan, Riddle, N.Cruz, El Ligero, Lynch, Davis
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Il forum di WOW sfida la WWE!

Messaggio da TiaRota99 »

Anch'io ero tentato di mettere gli Origin..
CM Punk vale come wrestler attivo?
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Il forum di WOW sfida la WWE!

Messaggio da AlikShowstopper »

Allora proverò a fare qualcosa sparando il roster.

Storm, Jeff Cobb, Low Ki, Johnny mundo, LAX (schedule ridotta come stable) , Abyss, Elgin The Mack, Pentagon Dark, cody , tahanhashi, tama tonga, tanga roa, Okada, Omega Kenny, Daniels (ma con una schedule ridotta). young bucks, Kushida, fenix (ah cm punk non penso sia raggiungibile l'ho considerato lottatore UFC)

Per i due con schedule ridotta prenderei anche a livello puramente occasionale anche, se le finanze me lo permetterebbero Scurrl e Alberto el Patron come mezza figura manageriale mezzo wrestler

I LAX li ho contati come uno, essendo all'interno della categoria tag un pò i "conquistatori"
Ultima modifica di AlikShowstopper il 25/05/2017, 12:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Il forum di WOW sfida la WWE!

Messaggio da Teo_Shield »

Numero wrestler nel roster: 27
I miei 20 (tag team inclusi)

- Adam Cole
- Kenny Omega
- Tetsuya Naito
- Jimmy Havoc
- Young Bucks
- Jeff Cobb
- Ricochet
- Will Ospreay
- Zack Sabre jr
- Marty Scurll
- London Riots
- Matt Riddle
- Hiromu Takahashi
- Ringkampf
- Kota Ibushi
- Brian Cage
- Kyle O'Reilly
- Michael Elgin
- War Machine
- South Pacific Power Trip
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Il forum di WOW sfida la WWE!

Messaggio da bonf89 »

TiaRota99 ha scritto:CM Punk vale come wrestler attivo?
Abbiamo una fed che sfida la WWE con tanti soldi e un ex wrestler comunque ancora relativamente giovane che è conosciuto da chiunque e che detesta la WWE. Almeno a ingaggiarlo bisognerebbe provarci. :mrgreen:
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Il forum di WOW sfida la WWE!

Messaggio da AlikShowstopper »

bonf89 ha scritto:
TiaRota99 ha scritto:CM Punk vale come wrestler attivo?
Abbiamo una fed che sfida la WWE con tanti soldi e un ex wrestler comunque ancora relativamente giovane che è conosciuto da chiunque e che detesta la WWE. Almeno a ingaggiarlo bisognerebbe provarci. :mrgreen:
io non l'ho usato infatti, con alberto el patron e con altri giocherei molto sui social per mostrare le irregolarità della wwe :mrgreen:

La causa wwe , alberto el patron che parla della sua esperienza wwe senza citare paige e anche il fatto che alberto el patron essendo presidente di una fed di mma posso usare q uesto dato
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Il forum di WOW sfida la WWE!

Messaggio da HSMA »

Formazione del roster, senza tag team.

Un top draw: CM Punk
Cinque indy draw: Will Ospreay, Ricochet, Zack Sabre jr, Adam Cole, Matt Riddle
Quattro veterani: Christopher Daniels, CIMA, WALTER, Rey Mysterio
Sette wrestler di buon livello: Angelico, Travis Banks, Fred Yehi, Sami Callihan, Trent, KUSHIDA, Mike Bailey
Tre giovani in rampa di lancio: Sammy Guevara, Flamita, TK Cooper
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Il forum di WOW sfida la WWE!

Messaggio da Mr. Mackey »

Regola speciale per CM Punk, lui può essere bookato, dai. :D
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Il forum di WOW sfida la WWE!

Messaggio da Mr. Mackey »

ryogascorpio ha scritto:P.s. quando inizia? Io voglio Cm Punk nel main event dello show più importante dell'anno :-)
il roster tuo puoi scriverlo anche adesso! io direi di chiudere tutto (numero del roster, composizione roster, iscrizioni, etc...) il 4 giugno, domenica pre- Extreme Rules. E poi da li si inizia ufficialmente ;)

tutti compatti che dobbiamo superare la WWE! :D
Rispondi