WWE SMACKDOWN LIVE 30/05/17 | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

WWE SMACKDOWN LIVE 30/05/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

WWE SMACKDOWN LIVE 30/05/17

Immagine

SD LIVE PREVIEW:

- Un Fatal 5 Way Elimintaion match decreterà la N° 1 contender al titolo femminile di Smackdown Live

- Riuscirà Sami Zayn a tornare in azione dopo l'aggressione subita da Baron Corbin nell'ultima puntata?

- Riuscirà qualcuno a fermare gli Usos?

- La situazione intorno alla valigetta inizia ad infuocarsi

- Riuscirà Jinder Mahal ad evitare la furia contenuta all'interno di Randy Orton?
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 30/05/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da DontBlame »

Stando a quanto scritto sull'Observer, pare che Rusev sarebbe dovuto tornare per MITB, ma a quanto pare dopo aver fatto diventare Jinder campione i piani sono cambiati.

Ora, ovviamente non è niente di ufficiale, ma se così fosse... bello Mahal campione eh.

EDIT: Trovata una fonte via 411 http://411mania.com/wrestling/rusevs-re ... title-win/
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 30/05/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

La preview slitta in serata, nel mentre godetevi ancora un po' l'immagine del Ginger con la sua ciurma.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 30/05/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

Preview aggiunta.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 30/05/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

Nessuno?
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 30/05/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Dai, è stata una puntata da mani nei capelli. E purtroppo, non in senso buono :(
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 30/05/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Ziggler vs Styles come è stato ?
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 30/05/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da BlackJack »

Wow, sembra di essere in un deserto :shock:
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 30/05/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

RCLIB ha scritto:Ziggler vs Styles come è stato ?
Qualitativamente ottimo, dal punto di vista della scrittura e del finale, pessimo.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
amicovirgi
Jobber
Messaggi: 73
Iscritto il: 26/10/2015, 22:30
Località: Roma
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 30/05/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da amicovirgi »

Dai, alla fine puntata gradevole, interlocutoria ma con match validi.

Moonsalt di Charlotte dalla scala quotato a 1.03 :D
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 30/05/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da bonf89 »

- match carino Nakamura & Zayn vs Corbin & KO
- ottimo il ritorno del New Day, il cui feud con gli Usos si scrive da solo, anche se un filo tardivo (ma vabbé, Kofi era infortunato), il che adesso addirittura me lo fa sembrare anticipato, perché il rischio è togliere spazio ai Breezango che invece sono overissimo
- bello il segmento dei Breezango, mai avrei pensato mi sarebbero venuti a piacere
- è storico il mitb ladder match femminile, anche se non m'ha fatto impazzire come ci si è arrivati
- bello il main event, Ziggler aveva bisogno di una vittoria (ahimé) e Styles ha uno status tanto pazzesco da non venire mai scalfito; finale meh
- schifo schifo schifo Mahal e Orton

Alla fine la puntata per scrittura e colpi di scena è dieci spanne sopra Raw, il problema è quell'aria puzzolente che si spande, ovvero il troppo spazio dato a Orton e soprattutto Mahal. Il problema di SD in questo momento è tutto lì.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 30/05/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

bonf89 ha scritto:- match carino Nakamura & Zayn vs Corbin & KO
Si ma basta far parlare Nakamura, è inascoltabile... davvero. E' peggio di Corbin. (DAJE)

- ottimo il ritorno del New Day, il cui feud con gli Usos si scrive da solo, anche se un filo tardivo (ma vabbé, Kofi era infortunato), il che adesso addirittura me lo fa sembrare anticipato, perché il rischio è togliere spazio ai Breezango che invece sono overissimo
Boh invece mi hanno già stancato, in PPV mi hannos tupito/divertito ma adesso stanno continuando con sta cosa che è un comedy che boh... Brreze va over per i costumi e Fandango boh... è bravo quanto Corbin (DAJE)

- bello il segmento dei Breezango, mai avrei pensato mi sarebbero venuti a piacere
Come sopra.

- è storico il mitb ladder match femminile, anche se non m'ha fatto impazzire come ci si è arrivati
Si, più che altro almeno metà delle atlete coinvolte è un grosso punto interrogativo, è giusto che ci provino però, rimando l'opinione al post eventum.
Diciamo che comunque peggio del "this is your life" Bailey/Bliss non potevano fare.

- bello il main event, Ziggler aveva bisogno di una vittoria (ahimé) e Styles ha uno status tanto pazzesco da non venire mai scalfito; finale meh
E' satto più interessante Ziggler a Talking smack, ma di nuovo non capisci se Ziggler è uno "con lo status" o è quello che devi ritirare fuori perchè non hai altri, mi pare una gestione schizofrenica la sua...e magari tra 3 settimane torna a jobbare anche ai turnbuckels come se non ci fosse un domani.

- schifo schifo schifo Mahal e Orton
Jeebus Van DerChrist! Orton che fa il discorso sulla famiglia ... è un rip'off della scrittura del sangue samoano "bilì dat"?
Mahal manco più appare, monofacciato pure lui (vedo però che oltre all'espressione "m'han messo in culo un limone" comunque non sta andando) non so se rallegrarmi o abbattermi.

Alla fine la puntata per scrittura e colpi di scena è dieci spanne sopra Raw, il problema è quell'aria puzzolente che si spande, ovvero il troppo spazio dato a Orton e soprattutto Mahal. Il problema di SD in questo momento è tutto lì.
Sei un pò troppo benevolo secondo me: Raw sta facendo schifo certo, ma le spanne di differenza tra il blu e il rosso non sono certo dieci, anzi... se arriviamo a una/due è grasso che cola.
Immagine
Che hype
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 30/05/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da bonf89 »

Sonic Shogun ha scritto:Sei un pò troppo benevolo secondo me: Raw sta facendo schifo certo, ma le spanne di differenza tra il blu e il rosso non sono certo dieci, anzi... se arriviamo a una/due è grasso che cola.
Diciamo che ho volutamente esagerato, visto che dall'altra parte sembra quasi caghino oro mentre qui non si perde occasione per criticare al primo cenno di affanno. Continuo a dire che Mahal è cacca, ma continuo anche a dire che Lesnar è un mare di cacca infetta.

Intanto la situazione è:

Divisione femminile: siamo lì come pattume eh, lato rosso ci sono le nerd vs le cheerleader, lato blu ci sono le solite che s'è capito solo ora dove volevano andare a parare col mitb ladder match. Che almeno, per quanto male ci siano arrivati, intanto ci sono arrivati ed è una cosa storica.

Divisione tag team: ribaltamento della situazione, se prima era il punto debole di SD ora abbiamo gli Usos che piacciono, i Breezango che sono over, e sono tornati i New Day, neanche da paragonare con i Morty Boyz che non si reggono in piedi e che stanno penalizzando i Shesaro.

Titolo midcard: oh, va bene Miz vs Ambrose eh, ma m'aspettavo molto di più visto che l'IC era tornato un grande titolo con Miz (e che non c'è l'universal), la storyline è trita e c'è una piattezza allucinante. Dall'altra parte ci sono Styles e Owens invece.

Titolo massimo: abbiamo la cacca dal lato blu, abbiamo la puzza di cacca infetta dal lato rosso. Perché la puzza? Perché il titolo è solo virtuale.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 30/05/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

io c'ero ierii sera ma nn commento se nn c'è nessuno..

Cmq la puntata mi è piaciuta, l'inizio è stato buono come il tag team match, con KO che si è prestato a far snocciolare un pò di repertorio a Naka e prendendosi il secondo pin che mi fa pensare ad un feud in arrivo tra I 2'

poi ho trovato ottimo l'angle delle donne e l ' annuncio del primo female MITB match , credo a mani basse la cosa migliore vista finora per la divisione femminile di SD.

Su Dolph vs AJ vi state già spendendo voi
Avatar utente
Ryan The Monster
Jobber
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/05/2017, 7:22

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 30/05/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Ryan The Monster »

Smackdown attualmente lo preferisco a Raw, é uno show leggermente piú godibile. Sará l'attesa per l'imminente Money In The Bank (maschile), tag team che gradisco personalmente (Breezango su tutti), un campione odiato da tutto il mondo, la carta John Cena da giocare nel momento del bisogno... Nakamura comunque vincerá il Money In The Bank, me lo sento. Al posto di Ziggler (che non mi é mai piaciuto particolarmente e che a mio avviso ha zero chance di trionfare), mi sarebbe piaciuto vedere Mojo Rawley inserito nel match, ma vabbé.
" ... In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V."
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 30/05/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

A mio parere oggi gran bella puntata!

Tutti i partecipanti al MITB Ladder match maschile si sono intrecciati in modo semplice e lineare in queste settimane e tutti sono riusciti a mantenere lo status protetto e/o migliorato. Forse soltanto Styles ci ha leggermente rimesso, ma tanto lui lo aveva già a livelli altissimi e a Ziggler serviva una vittoria di spessore visto che era quello meno credibile all'interno del Ladder match.

Inizialmente quando ho visto le ragazze buttarla in caciara sono rimasto un po' deluso, ma tempo 0 sono stato ricreduto, gran bel segmento!
Ora vedremo se le ragazze saranno all'altezza della stipulazione, sono un po' scettico ma sono comunque felice della decisione presa...bisogna pur provare!
DAJE ELLSWORTH ANDIAMO A VINCERE LA VALIGETTA!!!!! :lol: :lol: :lol:
(Comunque apparte gli scherzi credo che Ellsworth sarà fondamentale all'interno del match, non sarebbe neanche la prima volta che si comporterebbe da scorretto anche con delle ragazze, prevedo una Lynch in procinto di prendere la valigetta ma Ellsworth la butta giù e Carmella va a vincere)

Usos vs New Day è semplicemente "the best for business"
Uno dei tag team più vincenti dell'era moderna contro il tag team che ha mantenuto più a lungo i titoli nella storia.
Inoltre sarà anche la prima volta dei New Day "face" contro gli Usos "heel"

Il segmento tra Orton e Mahal non mi è piaciuto, Orton che per farsi tifare tira fuori la famiglia e il patriottismo non mi è piaciuto...ma niente, ogni volta che vedo il Ginger con il titolo inizio a ridere e non ci capisco più nulla.
Immagine

La fierezza.
Breezango mitici come sempre.

Insomma che altro dire, Smackdown mi è piaciuto tanto oggi, ed era da un po' che una puntata di SD non mi piaceva così!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43886
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 30/05/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mai visto Smackdown non superare una sola pagina di commenti. Forse sarebbe meglio tornare al topic continuativo.
Visto che Corbin continua a deludere (ed è più powerhouse che big man), lo show ha un estremo bisogno del ritorno di Rusev per occupare il ruolo del big man dominatore.
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 30/05/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da bonf89 »

Perché non c'era nessuno in live.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 30/05/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

Beh Collie, Rusev alla fine non potrà mai essere gestito come un Big Man alla Strowman o simili, ma non perché non avrebbero voglia di costruirlo così o altro, ma perché proprio di fisico non rientra in quei parametri. Per dire, credo che addirittura anche Zayn sia più alto di Rusev.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 30/05/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

BoN il tuo post era anche condivisibile ma in quale universo nel topic di raw si esagera a tesserne le lodi??????? Raw riceve il 99 per 100 di critiche. Te lo stai inventando da mesi che raw abbia una buona considerazione. Basta leggere i topic. Quindi si smack a sto giro è stato leggermente meglio. Ma 10 spanne sopra?? E lo dici volutamente esagerando??
Rispondi