Extreme Rules vs MITB

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi

Extreme Rules o MITB ?

Extreme Rules (Raw)
3
50%
Money In The Bank (SD)
3
50%
 
Voti totali: 6

Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Extreme Rules vs MITB

Messaggio da RCLIB »

Raw vs SD, quale dei due PPV avete preferito ?
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Extreme Rules vs MITB

Messaggio da bonf89 »

Premesso che io non voglio bocciare nessuno dei due, il main event di MITB per me eleva tutto, un match pazzesco, completo, ottimo sotto praticamente quasi tutti i punti di vista. A ER ho visto due match ottimi, a MITB ho visto un match ottimo e un capolavoro. Questo main event per me resterà nella storia, o almeno la sensazione a caldo è quella. Non fossero le cinque del mattino lo rivedrei subito, ne ho una voglia matta.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Extreme Rules vs MITB

Messaggio da ShatteredDreams »

Posso votare la morte?
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Extreme Rules vs MITB

Messaggio da RCLIB »

Ho votato MITB.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Extreme Rules vs MITB

Messaggio da Teo_Shield »

MITB per me.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Extreme Rules vs MITB

Messaggio da DontBlame »

bonf89 ha scritto:Premesso che io non voglio bocciare nessuno dei due, il main event di MITB per me eleva tutto, un match pazzesco, completo, ottimo sotto praticamente quasi tutti i punti di vista. A ER ho visto due match ottimi, a MITB ho visto un match ottimo e un capolavoro. Questo main event per me resterà nella storia, o almeno la sensazione a caldo è quella. Non fossero le cinque del mattino lo rivedrei subito, ne ho una voglia matta.
Capolavoro mi pare decisamente eccessivo, stessa cosa un match ottimo su ogni punto di vista. Per metà contesa non è successo praticamente nulla (ma sul serio eh, mi sono messo a fare altro mentre lo guardavo) e l'azione è stata piuttosto lenta; va bene mi dicevo, sicuramente le cose miglioreranno nella seconda parte se è un match destinato a durare una mezz'ora.
La seconda parte non è stata male eh, spot fighi di Zayn e anche di Styles, il ritorno di Nakamura in pompa magna che distrugge tutti, il confronto Styles - Naka... ma oddio, a dir la verità nulla che mi abbia fatto urlare. Li ho trovati un pò fini a sè stessi, con il confronto finale che è durato troppo e con lo stesso match che si è trascinato verso la fine prevista. Unica cosa ottima, il pubblico che è stato fantastico per tutto il PPV.

Per carità, non un brutto match ma sotto le aspettative per quante mi riguarda, buono ma non abbastanza da permettere un salto di qualità all'evento.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Extreme Rules vs MITB

Messaggio da TEORIVA »

Sono indeciso, entrambi i PPV per me sono stati da 7 quindi vado a comparare i match in ordine da quelli che mi sono piaciuti meno a quelli che mi sono piaciuti di più.

MITB vs ER

"Lana vs Naomi" vs "Alexa vs Bayley" : "Lana vs Naomi"
1-0 (da notare come il match per il titolo femminile in entrambi i casi sia stato il peggiore per me)

"Breezango vs Ascension" vs "Mixed Tag" : "Mixed Tag"
1-1

"Hype Bros vs Colons" vs "Kalisto vs Crews" : "Kalisto vs Crews"
1-2

"Mahal vs Orton" vs "Aries vs Neville" : "Mahal vs Orton"
2-2

"Women's MITB Ladder Match" vs "Steel Cage Match" : "Women's MITB Ladder Match"
3-2

"New Day vs Usos" vs "Miz vs Ambrose" : "Miz vs Ambrose"
3-3

"MITB Ladder Match" vs "Fatal 5 Way Match" : "MITB Ladder Match"
4-3

Vince MITB. :D
Rispondi