WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da AlikShowstopper »

ShatteredDreams ha scritto:Fatico a trovare qualcosa di anche solo sufficiente.
Sono serissimo. AJ-KO incluso.
Adesso dico i voti una volta rivisti singolarmente i match

Kickoff 5 match scialbo appunto
Tag titles 7 Il migliore della serata.. semplicemente
Divas: 4 match noioso
Nakamura 5 stili non incastrabili
Aj vs Ko 4 da loro se non fossero loro ma due zozzoni darei un 5.5
cena vs rusev voto confermato
main event la media tra 4 e 2
ah zayn 4

media matematica dei voti 4,5
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Star-O »

Allora avere Mahal campione certo non aiuta...Ma come fai a non farmi interessare ad AJ-KO o a Nakamura?O a Charlotte e Becky?ca**o ti devi impegnare per fare una roba del genere...

Dal post WM SDL è merda pura,a parte la divisione tag che tra New Day,Usos e Breezango bene o male il suo lo sta facendo...
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da AlikShowstopper »

Star-O ha scritto:Allora avere Mahal campione certo non aiuta...Ma come fai a non farmi interessare ad AJ-KO o a Nakamura?O a Charlotte e Becky?ca**o ti devi impegnare per fare una roba del genere...

Dal post WM SDL è merda pura,a parte la divisione tag che tra New Day,Usos e Breezango bene o male il suo lo sta facendo...
Hanno cambiato l'head booker mettendo l'amico di HHH
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

Il mitico Road Dogg che non ne ha indovinata una.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da AlikShowstopper »

RCLIB ha scritto:Il mitico Road Dogg che non ne ha indovinata una.
appunto :mrgreen:
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

Hanno reso anonimo anche Nakamura in tre mesi.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da AlikShowstopper »

RCLIB ha scritto:Hanno reso anonimo anche Nakamura in tre mesi.
Sono semplicemente incapaci in wwe :mrgreen:
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tsunami »

Rendiamoci conto.
L'evento è stato così brutto che nemmeno Posa lo ha salvato.

Quello che salvava Mahal, Reings e dava contro a Styles.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

Tsunami ha scritto:Rendiamoci conto.
L'evento è stato così brutto che nemmeno Posa lo ha salvato.

Quello che salvava Mahal, Reings e dava contro a Styles.
Sto vedendo ora il video e sono rimasto colpito anche io, vabbe sto ppv è insalvabile.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tsunami »

La prima cosa che ho pensato è che non gli avessero rinnovaro il contratto
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

Tsunami ha scritto:La prima cosa che ho pensato è che non gli avessero rinnovaro il contratto
Ahahahah ma gli acquisti ppv sky come vanno ?
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da BlackJack »

È stato quasi tutto agghiacciante, wow :shock:

E che ca**o è successo nel finale Owens/Styles? Cosa fumano in quella società?
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

A me è sembrato quasi botchato quel finale.
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ShatteredDreams »

BlackJack ha scritto:È stato tutto agghiacciante, wow :shock:
FTFY
Ultima modifica di ShatteredDreams il 24/07/2017, 16:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

Alla mia ragazza stanno simpatici i Kanellis...maronna, come faccio a fargli passare sta cosa ? :)
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Slay2k »

Ok.... dopo aver preso un lungo respiro, proviamoci U_U

Tye Dillinger vs Aiden English [6]: Un incontro visto e rivisto che però ha dato qualcosa di nuovo non solo con la vittoria a sorpresa di English. Il match si è lasciato seguire bene e non mi pare che si debba meritare un voto negativo^^.

The New Day vs The Usos [7-]: Il match della serata con una grande prova dei due team. Ottima la scelta di alleggerire il "carico" lasciando in panchina Big E; questo ha dato luogo ad un match più dinamico (dopo la prima fase iniziale) che è sfociato in grandissimi scambi e tante false finish. Il meno è per la vittoria dei ND... non riesco a reggerli più U_U.

Shinsuke Nakamura vs Baron Corbin [5+]: Partiamo dal presupposto che questi due li vedrei bene solo in un NODQ o similare... altrimenti sono troppo incompatibili. Il match non dice nulla di che e l'unica cosa che si può salvare è il finale che protegge bene entrambi.

Natalya vs. Becky Lynch, Charlotte Flair, Lana, e Tamina [5]: Non ho voglia di fare una disanima del match, ma voglio fare una semplice considerazione. A Summerslam avremo Naomi contro Natalya mentre ci teniamo in panchina Charlotte e Becky? Mah...

AJ Styles vs Kevin Owens [6-]: Ho capito che vogliono allungare il brodo... ma stanno anche tirando tanto la corda. Questi due potrebbero fare sicuramente un match migliore (e che non contempli tutte ste Chinlock!) ed invece ci troviamo ad avere un incontro insipido e con una finale discutibile.
Devo capire se il problema è stato l'arbitro che si è "ripreso" troppo presto o uno dei due che si è dimenticato di tappare durante le submission... altrimenti non capisco il perché dell'arbitro a terra....

John Cena vs Rusev [5]: Il match è una media tra quel poco di buono che si è visto negli scambi tra i due e tutto il resto. Per tutto il resto intendo: la stipulazione, la durata, il patriottismo, la scontatezza e l'antiquato.

Segmento Fashion Files [9]: Fanculo... non avevo cosi Hype dal finale della prima stagione di Twin Peaks! Spero che non rovinino tutto con il finale (Si si Jason Jordan e Papangolo... sto parlando di vuoi!)

Sami Zayn vs. Mike Kanellis [4,5]: Mi spiace che Zayn debba fare queste marchette... spero solo che nei backstage, almeno, gli permettano un Threesome.

Jinder Mahal vs. Randy Orton [4+]: Il più è solo per il fatto che dopo questa ennesima sconfitta il capitolo Orton è chiuso. Il match? Con tutto quel legno non sono riuscito a vederlo e non sto parlando delle prigione, ma del legno nelle giunture di Mahal e Orton. In tema legno ci mancava solo il ritorno di quel mega-tronco di Khali.
Per la cronaca, con il tempo che ci ha messo ad arrivare alla gabbia Orton saliva e scendeva almeno 4-5 volte.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da TEORIVA »

AHAHAHAHHAHAHAH LO SAPEVO, LO SAPEVO! ERA DA QUANDO HANNO SCELTO LA STIPULAZIONE E MAHAL LO HA CITATO CHE ME LO SENTIVO CHE TORNAVA! AHAHAHHAHAHAH
MA IO SCHERZAVO MICA LO VOLEVO VERAMENTE AHAHAHAHAH
Quando l'ho visto però ho iniziato a ridere come un demente.

Comunque anche al di fuori dell'inatteso ritorno di Khali ME davvero brutto, sopratutto la parte nella prima gabbia, la seconda è stata quantomeno un po' meglio, ma anche in generale zio bon che merdata di evento, il tag team match iniziale mi aveva illuso.

Peggior evento dell'anno insieme a Fastlane, giustamente anche, SD è davvero in un brutto periodo a differenza dello show rosso, così non va, non va per nulla bene.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da TEORIVA »

Colosso ha scritto:Per chi ci sarà, sento che il ppv sarà bello.
Aspettative nulle producono spesso eventi godibilissimi.
Zio bono che gufata.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da AlikShowstopper »

WWW ha scritto:AHAHAHAHHAHAHAH LO SAPEVO, LO SAPEVO! ERA DA QUANDO HANNO SCELTO LA STIPULAZIONE E MAHAL LO HA CITATO CHE ME LO SENTIVO CHE TORNAVA! AHAHAHHAHAHAH
MA IO SCHERZAVO MICA LO VOLEVO VERAMENTE AHAHAHAHAH
Quando l'ho visto però ho iniziato a ridere come un demente.

Comunque anche al di fuori dell'inatteso ritorno di Khali ME davvero brutto, sopratutto la parte nella prima gabbia, la seconda è stata quantomeno un po' meglio, ma anche in generale zio bon che merdata di evento, il tag team match iniziale mi aveva illuso.

Peggior evento dell'anno insieme a Fastlane, giustamente anche, SD è davvero in un brutto periodo a differenza dello show rosso, così non va, non va per nulla bene.
Io voglio porre un dubbio

Non è che hanno fatto tornare Khali perchè si sono accorti che gli indiani non ic sono cascati al finto indiano in realtà canadese?
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da TEORIVA »

Comunque la vittoria di Natalya personalmente me l'ha spoilerata JBL al commento quando durante la sua entrata dice che al prossimo PPV che lotterà eguaglierà il numero di PPV combattuti da una donna in WWE, ovvero Trish Stratus.
Rispondi