WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

WWW ha scritto:AHAHAHAHHAHAHAH LO SAPEVO, LO SAPEVO! ERA DA QUANDO HANNO SCELTO LA STIPULAZIONE E MAHAL LO HA CITATO CHE ME LO SENTIVO CHE TORNAVA! AHAHAHHAHAHAH
MA IO SCHERZAVO MICA LO VOLEVO VERAMENTE AHAHAHAHAH
Quando l'ho visto però ho iniziato a ridere come un demente.

Comunque anche al di fuori dell'inatteso ritorno di Khali ME davvero brutto, sopratutto la parte nella prima gabbia, la seconda è stata quantomeno un po' meglio, ma anche in generale zio bon che merdata di evento, il tag team match iniziale mi aveva illuso.

Peggior evento dell'anno insieme a Fastlane, giustamente anche, SD è davvero in un brutto periodo a differenza dello show rosso, così non va, non va per nulla bene.
Tutti noi scherzavamo ma alla fine è successo veramente
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da BlackJack »

Capisco la gente che ha visto il PPV dall'arena, ma davvero con quella card qualcuno ha comprato il PPV per guardarlo da casa? Quanto costa? 15 dollari?
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

Mi chiedo se qualcuno lo abbia comprato su sky
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da K_drake »

come al solito non capite niente, ppv da 10 e sappiamo tutti perchè
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da AlikShowstopper »

K_drake ha scritto:come al solito non capite niente, ppv da 10 e sappiamo tutti perchè
il ritorno del palo è per supportare il fallimento completo dell'uomo vena
Avatar utente
Mapo
Jobber
Messaggi: 115
Iscritto il: 28/03/2016, 12:47

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mapo »

RCLIB ha scritto:Alla mia ragazza stanno simpatici i Kanellis...maronna, come faccio a fargli passare sta cosa ? :)
Falle vedere la Kanellis nuda, vedrai che le passa.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tsunami »

http://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... nd-spoiler

Tutti stronzi di internet evidentemente.
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Sonic Shogun »

Il match tra gli Usos e I new Day è stato buono.
Peccato abbaino vinto i Nd perchè non li reggo più e adesso col titolo li pusheranno on screen il doppio (e che mi piacciono in ring eh!),
poi però mi s'è rott' lo streaming e dopo il tag team title è andato in onda 2 girls one cup per 2 ore, solo che non mi ricordavo che finivano in una gabbia di bamboo...
(No non è vero che non mi ricordavo: non sono mai andato oltre i 10 minuti di visione!)

Voglio gli Ascension a formare scenette fisse coi breezango.
Il resto faceva tutto cagare, come previsto!

Grossi cani, cani stradali... la WWE ha preso una bella strada va!
Immagine
Che hype
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da OmbraDellaRete »

Ok ... il prossimo passo qual'è? Khali vs Mahal a summerslam??? Sempre peggio ...
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Luca Borgia »

Onestamente mi ha sorpreso il ritorno di Khalì. Solo dopo ho pensato, oltre alla questione "indiana", al decennale del suo titolo. Francamente, a quel punto del match, mi aspettavo l'ingresso di Corbin. Comunque i due scagnozzi di Mahal mostrano troppa resistenza, sono insopportabili (o forse è quello che si vuole da loro). Ho esultato quando uno di loro è stato gettato sul tavolo...A proposito di anniversari, ho notato la crossface di Owens: una piccola dedica a Chris Benoit, a dieci anni dalla morte (e dalla strage, ma Owens non l'avrà fatto certo per quest'ultimo fatto). Almeno, l'ho interpretata così, e anche il commento americano mi è parso leggermente sorpreso. Charlotte e Becky un po' sprecate, Lana tanto figa quanto legnosa. Rimanga pure on screen, anzi, viste certe cose è meglio che la propongano più a lungo, ma non come lottatrice...Non male il match di coppia, brave entrambe le coppie (i New Day a rimanere a galla dopo il lungo regno e il successivo periodo in calo, gli Usos a rinnovarsi con efficacia). Ho idea che non sappiano come gestire al meglio un roster di valore: sia il match di Corbin sia quello di Styles mi son parsi abbastanza normali, da "compito". Nakamura e Styles abbastanza protetti (uno con la vittoria per squalifica e l'altro perdendo in modo "strano" con la sottomissione ribaltata).
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da best4busine$$ »

ma e' vera la storia che durante il main event c'era gia' la gente che usciva e una volta arrivato Khali hanno pure cominciato a correre ? Immagine Immagine Immagine

io comunque vado controcorrente , per me il Main Event e' stato l' ULTIMO dei problemi nel PPV di ieri. Mahal vince sporco da classico heel vigliacco wwe , in che modo lo faccia e' solo contorno . A me neanche ha fatto cagare , tutto sommato mentirei se dicessi che non mi sono divertito guardandolo ieri sera.
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Guilty Fever »

Considerando che il primo problema del match é che i fan nell'arena non vedevano un ca**o, probabilissimo che sia vero.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine

imbarazzanti.
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Messaggio da Luca PoiSoN »

Solo a me l'arrivo di Khali ha ricordato lo Yetaaay della WCW?! :D

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Immagine
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ShatteredDreams »

best4busine$$ ha scritto:ma e' vera la storia che durante il main event c'era gia' la gente che usciva e una volta arrivato Khali hanno pure cominciato a correre ? Immagine Immagine Immagine

io comunque vado controcorrente , per me il Main Event e' stato l' ULTIMO dei problemi nel PPV di ieri. Mahal vince sporco da classico heel vigliacco wwe , in che modo lo faccia e' solo contorno . A me neanche ha fatto cagare , tutto sommato mentirei se dicessi che non mi sono divertito guardandolo ieri sera.
Ah quindi per te il match è solo il contorno?
E comunque non so come si possa difendere una porcheria del genere.
Cioè, non è stata neanche una trashata, semplicemente uba porcheria immonda al limite del cringeworthy che mi ha fatto genuinamente sentir male per Orton e che è stato pieno di errori.
Non è il match peggiore dell'anno giusto perché è esistito l'House of Horrors
Immagine
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Evil »

La cosa più inaspettata del match è stato il successo di Khali nel salire di due-tre pioli, non me lo sarei mai aspettato.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Teo_Shield »

ShatteredDreams ha scritto: Non è il match peggiore dell'anno giusto perché è esistito l'House of Horrors
Dipende. Quello di Goldberg a Fastlane conta come match?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tsunami »

Leggevo di critiche di alcuni spettatori per come la bandiera è stata maltrattata nel match tra Rusev e Cena
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

Tsunami ha scritto:Leggevo di critiche di alcuni spettatori per come la bandiera è stata maltrattata nel match tra Rusev e Cena
:shock:
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE BattleGround 2017 **Topic Ufficiale**

Messaggio da AlikShowstopper »

Tsunami ha scritto:Leggevo di critiche di alcuni spettatori per come la bandiera è stata maltrattata nel match tra Rusev e Cena
bandiera usa? non mi stupisco
Rispondi