WWE SMACKDOWN LIVE 20/06/17 | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

WWE SMACKDOWN LIVE 20/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

WWE SMACKDOWN LIVE 20/06/17

Immagine

SD LIVE PREVIEW:

- Che conseguenze porterà la controversa vittoria di Carmella a Money in the Bank?

- Baron Corbin è il nuovo Mr.Money in the Bank ed ora più che mai è vicino al titolo WWE

- Randy Orton si vendicherà nei confronti di Jinder Mahal?

- Riusciranno Mike & Maria Kanellis a portare la "potenza dell'amore" a Smackdown Live?

- Daniel Bryan effettuerà il suo ritorno
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 20/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

https://www.youtube.com/watch?v=R-FxmoVM7X4[/youtube]


https://www.youtube.com/watch?v=R-FxmoVM7X4
visto il nome di una mossa di corbin potrebbe essere una buona song per la sua celebrazione
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 20/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da ShatteredDreams »

AlikShowstopper ha scritto:


https://www.youtube.com/watch?v=R-FxmoVM7X4
visto il nome di una mossa di corbin potrebbe essere una buona song per la sua celebrazione
Immagine
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 20/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

Preview aggiunta.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 20/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Io credo che rifaranno il mitb femminile, magari non in questa puntata ma nella prossima
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 20/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

K_drake ha scritto:Io credo che rifaranno il mitb femminile, magari non in questa puntata ma nella prossima
e se lo rifacessero al prossimo ppv dicendo "deve essere la persona in questione a prendere la valigetta e non assegnata come un dono"?
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 20/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

AlikShowstopper ha scritto:
K_drake ha scritto:Io credo che rifaranno il mitb femminile, magari non in questa puntata ma nella prossima
e se lo rifacessero al prossimo ppv dicendo "deve essere la persona in questione a prendere la valigetta e non assegnata come un dono"?
Anche questo è possibile, in puntata o ppv credo che lo rifaranno e bandiranno ellsworth, in quel caso mi aspetterei una vittoria di becky
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Ryan The Monster
Jobber
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/05/2017, 7:22

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 20/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Ryan The Monster »

Riusciranno Mike & Maria Kanellis a portare la "potenza dell'amore" a Smackdown Live?
"La potenza dell'amore?" :?

Cioé, per quanto non mi abbiano mai entusiasmato più di tanto, questi due in TNA erano una coppia dominatrice che centralizzava lo show. Lui, il prescelto, ha infranto la streak di EC3. Lei, stupenda (per quanto oca, va detto), "first lady of professional wrestling", ha paralizzato la divisione KO. E adesso? Il binomio della tenerezza al grido di "vogliamoci bene per tutta la vita?". Sarebbe invece strafiga una gimmick alla Bonny & Clyde, che ne so, due farabutti innamorati che stravolgono Smackdown a suon di menzogne e vittorie truffaldine! Bah. Staremo a vedere, le sensazioni iniziali comunque non sono positive.
" ... In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V."
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 20/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da DontBlame »

K_drake ha scritto:Io credo che rifaranno il mitb femminile, magari non in questa puntata ma nella prossima
Cristo, non dovete scrivere queste cose, poi quelli del Creative leggono e lo bookano per davvero :lol: Bruttissima scelta tra l'altro, Carmella si era presa un bell'heat per quel finale, e rischiano di buttarlo tutto alle rose in questo modo.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 20/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

DontBlame ha scritto:
K_drake ha scritto:Io credo che rifaranno il mitb femminile, magari non in questa puntata ma nella prossima
Cristo, non dovete scrivere queste cose, poi quelli del Creative leggono e lo bookano per davvero :lol: Bruttissima scelta tra l'altro, Carmella si era presa un bell'heat per quel finale, e rischiano di buttarlo tutto alle rose in questo modo.
Faccio parte del team creativo di SDL dallo shake up. Ecco perchè fa tutto cagare
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 20/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Alla fine lo rifanno veramente il MITB, io avrei evitato questa cosa.
A BattleGround Orton vs Mahal di nuovo ? Sento puzza di Punjabi Prison. :)
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 20/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Teo_Shield »

Tra l'altro sembra che a Battleground possa lottare anche Cena. Non so contro chi però.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 20/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Ancora continuano a proporre questo feud fra Styles ed Owens per il titolo US, santo cielo che spreco.
Ziggler vs Nakamura molto buono.
Corbin per me incassa su Cena nel Ppv di settembre.
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 20/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da BARRAGE. »

RCLIB ha scritto: Corbin per me incassa su Cena nel Ppv di settembre.
Magari, sarebbe perfetto.
Cominciassero a costruirlo come si deve e dargli l'esposizione che merita negli show settimanali, che fretta di incassare non ce n'è.
Ultima modifica di BARRAGE. il 21/06/2017, 12:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 20/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

RCLIB ha scritto:Ancora continuano a proporre questo feud fra Styles ed Owens per il titolo US, santo cielo che spreco.
Ziggler vs Nakamura molto buono.
Corbin per me incassa su Cena nel Ppv di settembre.
Sì è vero è uno spreco, peró la questione è rimasta irrisolta da backlash quindi...
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 20/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

Ziggler perde ancora.
Non so non la capisco sta cosa: ha davvero bisogno di sta imbattibilità Nakamura? Dolph è paralizzato nell'impotenza di non riuscire a fare un cacchio da face e da heel, non so, trovo sbagliata questa inconcludenza verso Ziggler che, a conti fatti, si sta dirigendo nel comodino degli stronzi esattamente come Wyatt.
Nota a margine: io però mi sarei anche rotto le pelotas dell'ingresso oceanico di Shinsuke, ok vive su quello ok... però anche basta: in uno show "breve" mangia troppo tempo.

Questione MITB femminile: a mio parere (2 centesimi) han fatto una cagata strabiliante:
1) Hanno massacrato Carmella che aveva promato bene e in buona fine han scelto una cosa contro di lei, che se avessimo avuto un management heel capivo ma così non so, stona... mi sa di sbagliato, ma magari è sensazione mia.
2) Rifare un match che non avrà più la stessa aspettativa di prima puzza, in una puntata qualsiasi poi boh... Scelta che non condivido in nessun aspetto quindi.
3) A TalkingSmack Carmella è stata ancor più massacrata da Bryan e si è reiterata in me la sensazione che si stato usato un atteggiamento "heel" verso di lei, non fraintendetemi: non penso che i faces debbano essere dei pirla che si fanno infinocchiare, ma in buona fine Carmella è stata "strippata" della valigetta per una regola inesistente e inventata su da Daniel al momento. Ci può stare eh, non critico la coerenza? Ma tutta la somma di atteggiamenti prima e dopo da parte sua mi hanno portato ad avere empatia per Carmella (che è heel) e non penso sia corretto. Situazione troppo ambigua e pasticciata a mio gusto.

Gable gran match con Owens, il deadlift german suplex è stato spettacolare!

Mio dio Orton tifato manco fosse Hitler a Berlino °_° Mahal cosa hai fatto !!! ^^
Immagine
Che hype
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 20/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

Buona puntata Post-PPV oggi di Smackdown. Puntata dedicata maggiormente alla controversia del MITB ladder match femminile, e la cosa non mi ha affatto dispiaciuto, anzi. Nel promo iniziale Carmella è riuscita a farsi fischiare come mai nella sua carriera e il segmento a metà show (da valutare dopo la puntata di sett.prox per me) è stato molto sentito dal pubblico, e questo non fa che bene per la divisione. Bel match tra Nakamura e Ziggler, bel segmento/match tra gli Usos e il New Day e gran bel finale di puntata con Randy scheggia impazzita. Ottimo inoltre mostrare Corbin come vero "lone wolf" con la valigetta. Infine buon lavoro anche per "hyppare" il prossimo show con 4 match già annunciati e tra essi un match titolato e il MITB ladder match!

Certo, la storia del MITB ladder match rifatto può far storcere il naso, ma markativamente parlando è stata la scelta più giusta da fare.
Detto questo, Tamina mi è sembrata abbastanza in disparte rispetto alle lamentele delle altre 3 partecipanti...e se Tamina si alleasse con Carmella (stile bodyguard con AJ) e le facesse rivincere il MITB anche settimana prossima? A quel punto non ci sarebbe nulla da recriminare perchè Tamina farebbe parte legalmente del match.

Boh, vedremo, magari mi sto solo facendo delle seghe mentali per nulla, ma credo che qualche controversia (questa volta legale) accadrà anche settimana prossima, altrimenti anche io allora storcerei il naso sulla scelta di averlo rifatto. Fino a quando non arriverà settimana prossima però sono solo curioso.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5193
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 20/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Smack discreto (ma a sto giro Raw col segmento finale vince su tutto).

Giustissimo togliere la valigetta a carmella, è forse la prima volta che ho "tifato" Daniel Bryan
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 20/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Slay2k »

Direi che questa puntata PPV è stata un netto miglioramento rispetto alle ultime (anche se guardando Raw siamo ancora indietro U_U).

Un paio di note qua e là:
- Ottimi i promo di Carmella
- Non male il tra Usos/ND...solo che non reggo più quest'ultimi
- Datemi un Tamina vs Ellsworth
- Per fare facciamo un colletta per mandare Randy Orton a RKOare tutta la famiglia di Jinder (ovviamente non troverà nessuno perché sono tutti in Canada
- Date a Nakamura una short-versione della Entrance
- Forse il miglior match di Nakamura da quando è a Smackdown... (Bella la counter di Ziggler sul Kinshasa e sull'Exploder Suplex)
- C'è odore di turn per Becky?
- Quanto è sprecato AJ per US Champion U_U
- Bel match tra Gable e Owens (e mi hanno ricordato che esistono gli AA)
- Toh! Mi ero dimenticato anche di Harper U_U
- Ci pensavo mentre guardavo il Main Event... porca troia Mahal è ancora il campione!
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 20/06/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Cmq, parlavo di cambiamento del team creativo di SDL.

Non ci avevo visto lontano.

A quanto pare, la promozioni di Road Dogg non è stata solo una mera questione di titoli, ma è diventato effettivamente il capoccia del team booking dello show blu, proprio nel periodo pre WM.

Per dire...
Rispondi