Gorgeous Ladies Of Wrestling

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Gorgeous Ladies Of Wrestling

Messaggio da Titan Morgan »

L'unico difetto che ho riscontrato in questa serie è che dura davvero troppo poco.
Mi sono abbonato a Netflix appositamente per vedere GLOW, visto che Lordkobe e altri ex colleghi me ne avevano parlato molto bene e devo ammettere che me ne sono innamorato fin dalla prima puntata. Il character principale, interpretato dalla bravissima Allison Brie, nel primo episodio si presenta così patetico che ti viene quasi da odiarlo, come infatti accade al "regista" interpretato da Marc Maron, che la detesta fin dal primo momento che la vede, anche se per certi versi rimane incuriosito dalla sua personalità. Poi però, già alla puntata successiva, ti innamori inevitabilmente di lei. E' così sfigata, pezzente e disgraziata che non puoi fare a meno di amarla, un po' perché fa compassione, un po' perché provi per forza un minimo di empatia nei suoi confronti e vorresti che la sua esistenza migliorasse almeno un tantino! :lol:
Cioè, viene costantemente schifata, umiliata ed oltraggiata da tutti, nell'episodio che ho visto oggi, addirittura il regista la definisce "un essere insignificante quanto una merda di cane che calpesti per strada".
Ma via via che le puntate vanno avanti, si scopre la ragione del magnetismo esercitato da questa ragazza, ovvero il talento che nasconde e che la porta a dare vita all'irresistibile personaggio di Zoya La Destroya.
Sono già arrivato al settimo episodio e considerando che è finito pure Tiger Mask W, mi rattrista davvero che non avrò più un appuntamento settimanale con una qualche serie televisiva basata sul wrestling... mi ero abituato male negli ultimi mesi. :(
Immagine
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Gorgeous Ladies Of Wrestling

Messaggio da nicola »

Visto che le mie domande non se le sta filando nessuno, suppongo che la serie originale non sia stata vista... :D
E, probabilmente, è qualcosa di improponibile al giorno d'oggi.
Comunque, giusto per avere un'idea:

Su questa serie, molto popolare tra il 1986 e il 1990, è stato fatto poi anche un documentario:
Iconpaul
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 25/12/2012, 20:53
Contatta:

Re: Gorgeous Ladies Of Wrestling

Messaggio da Iconpaul »

Io avevo visto solo qualche spezzone con la madre di Stallone che rappava... e mi era bastato!
Comunque, per gli anni '80 era perfettamente trash e ci stava, ma nel mondo del wrestling mi sembra di capire che sia stata sempre considerata una baracconata... e non credo che gli stessi produttori volessero dare un'impressione diversa!
Tra l'altro mi pare che in qualche puntata, come seconda voce al commento ci fosse Dick the Bruiser, visto che David McLane (quello che potremmo ritenere il promoter della serie) lavorava con lui nella WWA all'inizio del decennio.
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Gorgeous Ladies Of Wrestling

Messaggio da nicola »

Iconpaul ha scritto:Io avevo visto solo qualche spezzone con la madre di Stallone che rappava... e mi era bastato!
Comunque, per gli anni '80 era perfettamente trash e ci stava, ma nel mondo del wrestling mi sembra di capire che sia stata sempre considerata una baracconata... e non credo che gli stessi produttori volessero dare un'impressione diversa!
Sì, sì, infatti ho scritto che oggi sarebbe improponibile!
Poi, magari, uno che l'ha vista da ragazzino negli States qualche puntata se la riguarda anche volentieri, per l'effetto nostalgia, ma altrimenti è proprio qualcosa di inguardabile...
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Gorgeous Ladies Of Wrestling

Messaggio da Tsunami »

Hogan in un intervista dice che GLOW è una delle migliori spiegazioni di come funziona il wrestling.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gorgeous Ladies Of Wrestling

Messaggio da Colosso »

Tsunami ha scritto:Hogan in un intervista dice che GLOW è una delle migliori spiegazioni di come funziona il wrestling.
Per me non si poteva considerare un vero show di wrestling, ma un programma televisivo con argomento il wrestling.
Le protagoniste non erano lottatrici professioniste ma solo attrici e modelle che interpretavano il ruolo delle wrestler, senza quasi mai averne le capacità.
Anche a vedere la trasmissione originale degli anni 80, c'è un mondo di distanza tra quello che facevano le protagoniste e ciò che si vedeva nella WWF.
Immagine
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Gorgeous Ladies Of Wrestling

Messaggio da AFM2000 »

Che non è altro quello che vorresti vedere tu Colosso quest'oggi dalle divas?
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Gorgeous Ladies Of Wrestling

Messaggio da Tsunami »

E si parte con il cortocircuito cerebrale.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Gorgeous Ladies Of Wrestling

Messaggio da TEORIVA »

Vista in 3 giorni, mi è piaciuta molto.
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: Gorgeous Ladies Of Wrestling

Messaggio da Giac G »

Ho finito la seconda stagione. Serie che intrattiene e merita un 7. Non credo ridicolizzi il wrestling al di la' del fatto che faccia vedere che e' predeterminato ma penso ormai sia una cosa di dominio pubblico da tempo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gorgeous Ladies Of Wrestling

Messaggio da Colosso »

Per me non e' di dominio pubblico e trovo offensivo se ne parli in quel modo.
E a dirla tutta GLOW era un programma tv e non una federazione di wrestling. Chi ne faceva parte non era una vera lottatrice, cosi' come erano fasulli i match.
Immagine
Val Venis

Re: Gorgeous Ladies Of Wrestling

Messaggio da Val Venis »

Peccato sia stata cancellata
Rispondi