Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Mamma mia che puntata triste, main event orrendo fai. Salvo solo il feud Cass vs Amore e l'attacco di Joe a Lesnar, col primo stanno facendo un buon lavoro dopo quel periodo post WM molto negativo con Rollins.
Puntata abbastanza gradevole comunque.
Mi piace che Coso Ball o quello che è non si prenda sul serio, visto che a quanto ho capito è diventato un meme. Certo che è stato un segmento abbastanza del ca**o, però abbastanza divertente.
La faida Enzo-Cass è figa, peccato che stiamo per assistere ad uno dei peggiori match del 2017 se non il peggiore.
Joe FOMENTO. Non succede, ma se succede...
Sasha finalmente torna ad avere un senso
Due domandine però
Ma perchè il video di Goldust lagga e droppa frame manco fosse un gioco della Ubisoft al Day One?
E chi guida l'ambulanza?
E hanno sparato a quello che si è inventato la stipula dell'Ambulance Match? Cioè, continuano a riproporlo manco fosse una idea vincente
Pro: il promo di Enzo e, tutto sommato, la risposta in ring di Cass. Il primo dimostra di avere una mic skill che va oltre le frasette, mentre il secondo sembra sufficientemente in palla al mic da non sfigurare nella feud.
Contro: il segmento seguente sulla rampa, troppo lungo perchè l'attacco di Cass è troppo telefonato dal segmento precedente. Imho potevano risolverla prima e far durare l'intero segmento meno.
Pro: il segmento di Heyman nel backstage e il promo con Joe, il quale jobberà sicuramente, ma almeno nella feud sembra davvero in palla.
Contro: il promo di Reigns, lungo, monotono, fuori tempo massimo (tagliato dalla sirena quando questo non era voluto affatto), la mimica facciale ridicola (sorpreso dal suono dell'ambulanza come se lo sentisse per la prima volta nella sua vita).
Pro: il riferimento al legame tra Corey Graves e Angle fatto da Big Cass, non invasivo ma mantiene viva quella storyline senza spnderci troppo screen time.
Contro: il gauntlet match in toto, non lancia nessuno ma sminuisce molti partecipanti, dalle 4 squashate da Nia alla stessa Jax, sconfitta per submission con così poca enfasi. In generale, non sono un fan dei gauntlet da puntata settimanale.
Pro: l'intera rivalità tra Goldust e R-Truth, dimostrazione ulteriore che anche con poco screen time, basta una buona storia e degli interpreti adeguati per avere del buon wrestling.
Contro: i promo di Wyatt e il generale sticazzi che circonda la sua rivalità con Rollins. Avevano un'occasione "turnando" Wyatt face a SDL, ma ad oggi l'hanno ampiamente sprecata.
Ci sono anche altri contro, ma minori, tipo il finale di puntata (con Alexa Bliss palesemente in ritardo nell'uscita, basta guardare Angle), il troppo tempo dedicato a Lonzo & co. rispetto al riscontro presso il pubblico.. in generale, ripeto, tra il decente e il mediocre.
Tsunami ha scritto:Te pensa invece che invece posso citati almeno 5 utenti che non commentano poi raw anche grazie a Collie
Veramente il live su questo forum non esisteva finchè non l'ho creato io, prima commentando lo show da solo e poi richiamando altri utenti per farmi compagnia.
E' la stessa cosa che avevo detto io.
Lesnar ha la capacità di far sembrare il match vero (che poi io pensi sia vero sul serio, è un altro discorso).
Tantissimi wrestler ben più celebrati dovrebbero imparare da lui in questo.