IMPACT! / TNA Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da LukeIsWrestling »

best4busine$$ ha scritto:Impact non e' assolutamente mainstream , ma per me il problema principale e' continuare a voler paragonare questa compagnia con la TNA.

La TNA e' morta.

Questa e' una nuova compagnia indy che piace a me , con sede a Toronto dove vivo io e c'e' Pentagon.

Tanto dovrebbe bastarvi per supportare allo stremo delle vostre risorse questa compagnia e piantarla di piangere sul passato Immagine Immagine

ah , sabato prox vado a vedere questo

Immagine

first PPV ever della Destiny con Fenix e Swann ONO Immagine
Ecco. Hai centrato il punto perfettamente. Inutile parlare della vecchia TNA, quella non esiste più. Questa è un altra federazione, che sta cercando di costruire qualcosa di buono (e nel 2018 ci è riuscita).

Quindi basta sentire di continuo gente che ricorda come era bello il mondo con Styles vs Joe vs Daniels. Non ci sono più, sono in WWE (a parte Daniels).

Prendetela per quello che è. Una federazione che offre ottimo wrestling e nonostante abbia conti economici modesti prova a fare il meglio che può :)


Ps: però best4busine$$ mi stai un pò sulle balle. Tutti i sabati vai a vedere una cosa più figa dell'altra :evil: :evil:
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ma come si fa a sostenere che IMPACT! sia una indy. Cioè, poi dite che non mi devo incazzare. Una indy non ha un contratto televisivo! Una indy ha una distribuzione di solito esclusivamente in webshow con qualità produttiva medio bassa. Qui abbiamo una promotion che si sta rialzando, che è in TV, che sta contrattando con emittenti nazionali (e se fosse una indy, manco dalla porta del board ti farebbero entrare...). Cioè, veramente, a me pare che alle volte trolliate (nel senso di flammare alla ca**o) per il solo gusto di farlo....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da LukeIsWrestling »

Francesco Bizzini ha scritto:
LukeIsWrestling ha scritto: 1) Nuova arena, siamo a Las Vegas da questa puntata
Che poi mica è quella usata spesso dalla ROH?
Se parli di quella dove hanno fatto ROH Death Before Dishonor 2018 e le successive puntate dello show no, è un altra :)

Se invece parli di quella dove hanno registrato le puntate di Marzo e il ROH 16th Anniversary Show, si è proprio quella :D
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

TriplosetteEnt ha scritto:Il wrestling in generale oggi fa numero penosi.. Sono libero di pensare che Impact non sia mainstream?
Perche questo era il punto
Se il punto è quello sono d'accordo anch'io che non sia mainstream, ma francamente non so bene che senso e che valore possa avere tale definizione ai tempi d'oggi.

Sul fatto che la TNA sia morta sono d'accordo, ma è morta solo la "vecchia anima", confusa e schizofrenica rappresentata dalla gestione Dixie Carter (e anche da Jeff Jarrett devo dire, all'inizio e alla fine), il corpo invece è sempre quello, parliamo sempre di una compagnia che l'anno prossimo compirà 17 anni e che la sua storia la mantiene eccome, per usare un paragone è come quando uno stato che si indebita a manetta investendo in tecnologia (nel caso della vecchia TNA ciò fu rappresentato da contratti TV redditizi, wrestlers dall'immenso starpower, arene grandi, ecc.) fino ad accorgersi di non poter più ripagare i debiti accumulati. Il cambiamento da TNA a IMPACT Wrestling è come quando Costantinopoli cambiò nome in Istanbul, sta a significare un cambiamento di rotta, l'inizio di una nuova era, ma la compagnia sempre quella è, ragazzi.

Quello che c'è stato è un cambiamento di "cultura", un cambio di mentalità, per usare un termine altisonante, causato dalla necessità di sopravvivere e ripartire. La situazione odierna denunciata da alcuni: arene minuscole, zero starpower, ecc. è semplicemente la conseguenza di questo cambio forzato (ma necessario) di cultura.
Ultima modifica di CavaxMMA il 15/11/2018, 15:30, modificato 1 volta in totale.
StingNumber1

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da StingNumber1 »

Comunque Impact riconosce il passato della TNA, infatti in una puntata di alcuni mesi fa, parlavano di Sting che era TNA HOF.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da LukeIsWrestling »

Si inoltre, tanti fattori che vengono criticati adesso ad Imoact tipo arene piccole, mancanza di star power e altro sono da imputare alla vecchia gestione confusionaria. Quella di adesso sta facendo il massimo possibile. E secondo me anche nel 2019 ci sarà da divertirsi
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da best4busine$$ »

Francesco Bizzini ha scritto:Ma come si fa a sostenere che IMPACT! sia una indy. Cioè, poi dite che non mi devo incazzare. Una indy non ha un contratto televisivo! Una indy ha una distribuzione di solito esclusivamente in webshow con qualità produttiva medio bassa. Qui abbiamo una promotion che si sta rialzando, che è in TV, che sta contrattando con emittenti nazionali (e se fosse una indy, manco dalla porta del board ti farebbero entrare...). Cioè, veramente, a me pare che alle volte trolliate (nel senso di flammare alla ca**o) per il solo gusto di farlo....
Io non trollavo , ho solo detto UNA mezza minchiata. E see nn si Fosse capito , io supporto Al 100% questa compagnia.
LukeIsWrestling ha scritto:
Ps: però best4busine$$ mi stai un pò sulle balle. Tutti i sabati vai a vedere una cosa più figa dell'altra :evil: :evil:
Ma che dici , io pulisco solo cessi e passo le notti a fare I montaggi audio dei ruttivendoli :lol:
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da LukeIsWrestling »

best4busine$$ ha scritto:
Francesco Bizzini ha scritto:Ma come si fa a sostenere che IMPACT! sia una indy. Cioè, poi dite che non mi devo incazzare. Una indy non ha un contratto televisivo! Una indy ha una distribuzione di solito esclusivamente in webshow con qualità produttiva medio bassa. Qui abbiamo una promotion che si sta rialzando, che è in TV, che sta contrattando con emittenti nazionali (e se fosse una indy, manco dalla porta del board ti farebbero entrare...). Cioè, veramente, a me pare che alle volte trolliate (nel senso di flammare alla ca**o) per il solo gusto di farlo....
Io non trollavo , ho solo detto UNA mezza minchiata. E see nn si Fosse capito , io supporto Al 100% questa compagnia.
LukeIsWrestling ha scritto:
Ps: però best4busine$$ mi stai un pò sulle balle. Tutti i sabati vai a vedere una cosa più figa dell'altra :evil: :evil:
Ma che dici , io pulisco solo cessi e passo le notti a fare I montaggi audio dei ruttivendoli :lol:
Io lo sapevo che sei un fan della compagnia :)

Comunque, a parte gli scherzi, ho visto solo house show WWE dal vivo e sinceramente mi sono rotto un po'. Vorrei vedere qualcosa in cui non ci sono risultati scontati e qualcosa dove i wrestler vanno al 100%. Quindi tu fai benissimo ad andare visto che hai la possibilità. Di solito sono show belli questi? La card sembra atomica 8-)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Peccato, poteva essere usato meglio, ma la mia impressione è che anche lui abbia delle piccole responsabilità:

Trevor Lee lascia IMPACT Wrestling, la WWE interessata a lui

Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da best4busine$$ »

Puntata sufficiente , pero'...

Tessa vince con tale Ray Lyn senza nemmeno scomodarsi a fare la finisher, ma si sa' insomma che il feud e' con Taya. Botta e risposta on stage nel post match ci puo' stare , ma vedere partire sta roba adesso quando il ppv e' ai primi di gennaio cioe' quasi 2 mesi .. boh.

Rascalz gimmick del secolo

Lax vs Bahh & KM , devo dire che mi e' piaciuto . Bahh per il fisico che ha, ha una mobilita' davvero impressionante , inoltre ha sta capacita' inspiegabile di andare over con il pubblico.
KM ho avuto l'impressione che in questo match volessero fargli fare un po' il "superman" , ma prima ha mezzo botchato il tentativo di catch al volo , poi nel doppio suplex ha rischiato di far cadere male Ortiz. Mah.

Drake piuttosto di vederlo perseverare a far micnhiate e' meglio vederlo con Dreamer.

Moose / Edwards e sua moglie mi hanno proprio rotto il ca**o.

Impact vs Sydal , match tecnicamente buono ma boh ,a me non ha preso bene nessuno dei 2 sinceramente .

Il segmento di Killer Kross mi e' sembrato eccessivamente lungo, ma la menata che ha tirato fuori ci puo' anche stare . Non so che piani abbiano per lui , io ovviamente spero resti ai piani alti .

Allie versione dark , vabbeh. Ipnotizzante il culo della Hogan con i tacchi

Main event sicuramente sufficiente , ma mi aspettavo un di piu' .

Il vero botto di questa puntata comunque e' Cage che molla il titolo minore per andare contro Impact al PPV ,e sinceramente sto gia' tifando spudoratamente per lui .

Spero di sbagliarmi ma da questa prima puntata l'impressione e' che abbiano fatto un passo indietro rispetto ai tapings newyorkesi.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Mr. Mackey »

Trevor Lee se non sei fesso going to ROH
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da best4busine$$ »

CavaxMMA ha scritto:Peccato, poteva essere usato meglio, ma la mia impressione è che anche lui abbia delle piccole responsabilità:
Dico anche qua quello che ho ripetuto piu' volte dilla' : ottime skills ma gimmick e look davvero pessime , mai capito cosa volessero farci.
LukeIsWrestling ha scritto: Comunque, a parte gli scherzi, ho visto solo house show WWE dal vivo e sinceramente mi sono rotto un po'. Vorrei vedere qualcosa in cui non ci sono risultati scontati e qualcosa dove i wrestler vanno al 100%. Quindi tu fai benissimo ad andare visto che hai la possibilità. Di solito sono show belli questi? La card sembra atomica 8-)
Gli house show della WWE sono pura merda, ma non che Raw dal vivo sia meglio eh. Le cose che ha piu' senso andare a vedere della WWE- e non solo- sono i ppv .

Gli shows della Destiny a cui sono stato hanno sempre ospiti speciali , fino allo scorso evento il campione era Pete Dunn ma causa infortunio non si e' presentato e al suo posto e' venuto Low Ki. C'erano anche i Moustache Mountain e gli Ove che , oltre a menarsi , hanno messo giu' le basi per un 3 vs 3 Dunn+ MM vs OVE .

A quello prima c'erano gli OVE con Callihan e la Blanchard , e prima ce ne sono stati altri con Pentagon , i Lax , etc etc .

Comuqnue a quest show di media i bump piu' devastanti se li pigliano i wrestlers " di casa " , gli special guests non e' che vengono ad ammazzarsi alla Don Kolov arena insomma :lol:
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Mr. Mackey »

best4busine$$ ha scritto:
Dico anche qua quello che ho ripetuto piu' volte dilla' : ottime skills ma gimmick e look davvero pessime , mai capito cosa volessero farci.
toh, forse per la prima volta non siamo d'accordo. Per me Trevor Lee è un talento enorme, il look lo ritengo pure molto importante. Cosa ci vuole fare? direi distinguersi dagli altri palestrati anonimi.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da best4busine$$ »

Ma ci sta benissimo eh , lo so che ha moltissimi estimatori e penso anch'io che abbia ottime skills . Magari con una gimmick diversa l'avrei apprezzato anch'io , il punto e' che l'ho visto sti ultimi mesi a Impact girare un tantino a vuoto.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Mr. Mackey »

Ad Impact non l'avevo seguito, ma in generale mi aveva dato l'impressione di essere uno che se ne fotteva del proprio fisico e look estetico, uno del sud bigotto insomma.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Puntata ancora solida. Secondo me il titolo X Division ora deve andare a qualcuno (Callihan) che sia capace di tenerlo con determinazione. Sennò sarà sempre e solo il ticket per andare per l'assoluto... comunque ancora un'altra puntata solida, godibile. IMPACT! per me è il meglio su piazza "mainstream" oggi....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da best4busine$$ »

Francesco Bizzini ha scritto:Puntata ancora solida. Secondo me il titolo X Division ora deve andare a qualcuno (Callihan) che sia capace di tenerlo con determinazione. Sennò sarà sempre e solo il ticket per andare per l'assoluto... comunque ancora un'altra puntata solida, godibile. IMPACT! per me è il meglio su piazza "mainstream" oggi....
..giudizio di manica troppo larga , dai. Per me si e' visto da subito un netto passo indietro rispetto ai precedenti taping, e il main event ha un po' deluso. Basta guardare il pubblico..
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Y2F »

Lee deve ringraziare di avere dato il culo ( probabilmente in tutti i sensi considerando i froci dell'omega) agli hardyz e avere avuto spazio televisivo discreto ad Impact con due regni di campione X-Division. Grande lottatore ma veramente orribile in tutto e non ha mai avuto un ca**o di personaggio.

Che vada in WWE a fottersi i suoi soldi nella Cruiser Division.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43804
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Colosso »

Concordo su Trevor Lee, ormai ho visto un centinaio di suoi match ed arrivava a darmi una sensazione di disgusto per quanto fosse orrendo esteticamente, noioso e senza personaggio.
Sarebbe tremendo se dopo essermelo tolto da una parte me lo ritrovassi praticamente in casa con la Wwe... è il tipico wrestler che a NXT prospera e finirebbe pure per combattere nel main event.
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da LukeIsWrestling »

A me Lee piaceva. Anche se a volte gimmick e scrittura erano da rivedere. Peccato, in x division poteva essere utile
Sport World Champion in 2016 and 2017
Rispondi