IMPACT! / TNA Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Hateful Eight »

Vista la puntata del 19/4 senza attendere la messa in onda di FN, e m’ha detto bene, Puntata più che buona. Godibilissima la parte comedy con Bahh e Scarlett( e soprattutto lei) e sono a favore degli intergender match se a farlo sono bonazze come la Bordeaux. Il resto dello show pure tutto valido e mediamente migliore del prodotto attuale WWE.

Gaetano Bresci ha scritto:
Sto qua andrà in AEW e spaccherà il culo ai passeri.
Non mi sorprenderebbe anche perché li sono quasi tutti nani colibrì svolazzoni.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Licenziate Madison. Smettetela con la cagata della Bunny. Date più spazio a Moose. Smettetela (in generale, tutte le promotion) con il "non title match" quando è ovvio che lo si chiami perché vinca lo sfidante, ma non si vuole dargli la cintura. Per il resto buona puntata :)
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

IrishCurse ha scritto:e sono a favore degli intergender match se a farlo sono bonazze come la Bordeaux.
Io sono a favore dei match Intergender se NON sono 1 vs. 1, ma se sono incroci di rivalità, com'era per esempio nella Ruthless Aggression in WWE, cioè dei match-riempitivo che comunque servivano a portare avanti delle storie. Ma tutto sommato è tollerabile anche così, se viene centellinato. E guai se creano una cintura apposta.

Per quanto riguarda l'ultima puntata, mi ha fatto sorridere il coinvolgimento di Lance Storm che, dal nulla, è apparso nel backstage a fare la ramanzina a Cage :D comunque a Rebellion guai se non c'è il cambio di titolo, Johnny Impact ha fatto il suo tempo ed è ora di Brian. Altra cosa che mi ha dato un pò fastidio è che Tessa Blanchard nel segmento del ristorante di Robert Irvine, se la sia presa solo con uomini (alcuni pessimi attori, ma va beh, si può soprassedere)...
Rosemary non turna heel comunque, adesso c'è la fase della storyline in cui lei e Kiera si stanno dando le colpe per la morte di Allie, vedremo a cosa porterà. Penso si affronteranno comunque, ma non nel PPV...simpatico il segmento dei Deaners in stile Rocky Balboa.

Sto tentando di capire quali saranno gli ultimi 3 match della card, visto che sono 5 e di solito arrivano a 8. L'interrogativo più grande è cosa farà Eddie Edwards, ora che Eli Drake è stato defenestrato.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Immagine


IMPACT World Championship Match
Johnny Impact(C) vs. Brian Cage
Immagine

Tessa Blanchard vs. Gail Kim
Immagine

IMPACT World Tag Team Championship Full Metal Mayhem Match
Lucha Bros!(C)(Pentagon Jr. & Fenix) vs. LAX(Ortiz & Santana)
Immagine

IMPACT Knockouts Championship Match
Taya Valkyrie(C) vs. Jordynne Grace
Immagine

IMPACT X Division Championship Match
Rich Swann(C) vs. Sami Callihan
Immagine

Official Theme Song: "Decay" by HEMI
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Finalizzata la card, che dunque avrà soltanto 6 match, ma secondo me ne vedremo uno "improptu":

The Rascalz(Dez, Trey & Wentz) vs. Moose, Ethan Page & Josh Alexander
Immagine

E Scarlett Bordeaux farà finalmente il suo debutto in PPV con il ritorno del suo segmento, lo "Smoke Show":

Immagine




Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »




I miei pronostici per il PPV:

* The Rascalz vs. Moose, Ethan Page & Josh Alexander
* Rich Swann(C) vs. Sami Callihan
* Taya Valkyrie(C) vs. Jordynne Grace
* Lucha Bros!(C) vs. LAX
* Tessa Blanchard vs. Gail Kim
* Johnny Impact(C) vs. Brian Cage

I match dove sono più indeciso sono quello per il titolo X Division, dove però sono convinto che presto la cintura verrà conquistata da Johnny Impact, in virtù della title shot conquistata a UWS. L'altra indecisione è su Tessa vs. Gail, perchè secondo me il feud andrà avanti e ci sarà il match finale a Slammiversary (con vittoria di Tessa).

Intanto per quel che riguarda lo "Smoke Show" ci sono degli indizi:
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Hateful Eight »

Finalmente si comincia a ragionare, almeno in TNA 8-) e prossimamente Cage vs Elgin, questo è un match interessante.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Sono l'unico che, a parte la buona volontà espressa nel prodotto che mi fa ben sperare, ha notato che sto PPV é stato rovinato dai botch/injuries nei suoi match principali? Cage che si ammazza a 3 minuti dall'inizio e rovina tutto (compreso debutto Elgin), i Lucha Bros che cercano di ammazzarsi sull'apron per poi lasciare la palla-botch a Ortiz che non aspetta il compare urlando "waaaait" in chiusura. Io, ripeto, a parte la buona volontà, lo definisco un PPV sfigatello. Direi un 6.5...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Mr. Mackey »

WCW, vorrei un tuo commento su Elgin: per quel che mi riguarda è uno dei miglior wrestler degli ultimi 10 anni, purtroppo limitatissimo nel extra-ring e con un look poco vendibile, ma sul ring spacca i culi al 98% del roster della WWE.

Curioso come nell'attuale IMPACT ci siano moltissimi wrestler che mi piacono moltissimo ma che sono sempre stati sfigatissimi mai arrivando dove veramente avrebbero meritato nelle indie, come i Monsters Mafia (tra i miglior tag team degli anni 10') a Willie Mack, fino Callihan e adesso Elgin, per non parlare delle ragazze dove c'è la Grace che attualmente è la mia lottatrice preferita in assoluto.

Insomma, attualmente il roster di IMPACT è sicuramente superiore a quella della ROH, dove la gente di qualità ormai si conta con il contagocce purtroppo.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Elgin è un mostro. E ti dico che ho visto MOLTO di peggio al microfono....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Hateful Eight »

Glenn Gilbertti = Colosso
Avatar utente
De Silva
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/12/2018, 15:57

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da De Silva »

Passo pure qua per dare un commento su questo topic ormai abbandonato(come il letamaio di federazione) e niente...Fa cagare.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

De Silva ha scritto:Passo pure qua per dare un commento su questo topic ormai abbandonato(come il letamaio di federazione) e niente...Fa cagare.
Minchia che argomentazioni profonde...mi chiedo se la stai seguendo almeno sul serio, o se parli con mille pregiudizi. Io comunque non sto più commentando su questo topic, perchè sinceramente in questo forum siamo 2-3 che la seguiamo e non vale la pena. Comunque le puntate che sfornano continuano ad essere buone e i primi 2 match annunciati per Slammiversary XVII (Cage vs. Elgin e Swann vs. Impact) promettono tanta roba. Purtroppo in tutto questo, nel roster del sito ufficiale, i Lucha Bros! sono stati aggiunti alla sezione "Alumni", quindi purtroppo penso non torneranno...e va beh, ce ne faremo una ragione, nessuno è irrimpiazzabile.
Sabu comunque nell'ultima puntata è sembrato ringiovanito di 10 anni almeno, complimenti davvero, nonostante sia un pazzo da legare.
Concludo dicendo che il punto debole in questo momento della federazione è che si stanno intestardendo sull'Intergender Wrestling e la cosa non mi piace per niente...soprattutto se poi sono destinate a vincere solo le Knockouts.





Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Mr. Mackey »

Tra l'altro IMPACT ha un roster interessantissimo, sicuramente meglio rispetto quella della ROH. L'addio dei Lucha Bros. secondo me non dovrebbe pesare molto visto le alternative validissime che hanno, certo pero che se poi i Monster Mafia mi perdono contro la banda di pensionati ex ECW allora siamo alle solite cazzate made in TNA.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Io aspetto di vedere che contratto televisivo si sono beccati..... secondo me l'effetto AEW sta incuriosendo altri network che, finalmente, stanno prendendo in considerazione il "prodotto wrestling"..... sai del tipo "se lo fa la CNN..... perché noi no?".
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Oggi sono 15 anni esatti dal primissimo episodio di IMPACT! Wrestling su FOX Sports Net (4 giugno 2004), giorno in cui ho cominciato a seguire regolarmente l'allora Total Non-Stop Action. Quali sono i vostri episodi/match/momenti preferiti di questi 15 anni? Vi linko un articolo di Garrett Kidney (ex responsabile social media di IMPACT!) che ha trattato l'argomento:
https://www.voicesofwrestling.com/2019/ ... elevision/
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Hateful Eight »

Hanno annunciato un altro mixed-tag match, ma indipendentemente da chi vinca si sa già che a fine incontro non finirà bene ne per Scarlett ne per Bahh: prevedo un assalto brutale di Callihan e Fulton dopo il conto di 3. In ogni caso un certo Hype ce l'ho.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

CavaxMMA ha scritto:Oggi sono 15 anni esatti dal primissimo episodio di IMPACT! Wrestling su FOX Sports Net (4 giugno 2004), giorno in cui ho cominciato a seguire regolarmente l'allora Total Non-Stop Action. Quali sono i vostri episodi/match/momenti preferiti di questi 15 anni? Vi linko un articolo di Garrett Kidney (ex responsabile social media di IMPACT!) che ha trattato l'argomento:
https://www.voicesofwrestling.com/2019/ ... elevision/
Io ricordo con molta nostalgia la Cage era. Credo di non essermi mai divertito come in quel periodo quando la TNA sembrava veramente essere l'attesa, nuova, rivelazione...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Marco Frediani »

Io il mio primo episodio di Impact lo vidi su GXT almeno 15 anni fa, c'era AJ Styles e poi Sabin Vs Abyss. In quel periodo davano anche i ppv in chiaro, mi ricordo quello con il ladder tra Hardy e Abyss con le due valigette.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Ric777 »

Io provai un primo approccio quando Impact! ancora durava un'ora, ma lo trovai uno show troppo caotico. Comincia a seguire con costanza quando si passò alle due ore, ovvero dalla puntata pre-Bound for Glory (credo) 2007, quella in cui Angle si reca al campus del figlio di Sting. Da lì in poi ho seguito tutte le settimane fino al periodo post Aces and Eights, quando cominciò il primo esodo di massa. Le puntate che ricordo con maggior piacere? Roba che farà accapponare la pelle ai puristi: quella in cui la MEM prese il controllo dello show per tutta la prima ora e quella del 4 gennaio 2010, l'esordio di Hogan.
Rispondi