IMPACT! / TNA Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

best4busine$$ ha scritto:
Francesco Bizzini ha scritto:Puntata ancora solida. Secondo me il titolo X Division ora deve andare a qualcuno (Callihan) che sia capace di tenerlo con determinazione. Sennò sarà sempre e solo il ticket per andare per l'assoluto... comunque ancora un'altra puntata solida, godibile. IMPACT! per me è il meglio su piazza "mainstream" oggi....
..giudizio di manica troppo larga , dai. Per me si e' visto da subito un netto passo indietro rispetto ai precedenti taping, e il main event ha un po' deluso. Basta guardare il pubblico..
Boh, a me intrattiene dall'inizio alla fine tenendomi se non incollato, decisamente interessato. Cosa che non fa ROH, non fa NXT, non fa alcuna cosa della WWE o alcuna cosa che possa essere "indy" recuperabile in streaming. Quindi per me sono puntate solide, ben fatte. Ovvio, c'è quella più solida e quella meno solida.... ma sono tutte da 7 in su.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Per il nuovo canale che trasmetterà IMPACT! si parla di queste tre opzioni:

TruTV: dati del 2015 dicono che circa 89,7 milioni di famiglie americane (il 77% delle famiglie che possiedono una TV) la ricevono.

SyFy: è disponibile per 92.4 milioni di famiglie in America

WGN: (pare) scartina da quanto leggo

Che ne pensate?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da LukeIsWrestling »

Francesco Bizzini ha scritto:Per il nuovo canale che trasmetterà IMPACT! si parla di queste tre opzioni:

TruTV: dati del 2015 dicono che circa 89,7 milioni di famiglie americane (il 77% delle famiglie che possiedono una TV) la ricevono.

SyFy: è disponibile per 92.4 milioni di famiglie in America

WGN: (pare) scartina da quanto leggo

Che ne pensate?
Da come dici il migliore sarebbe SyFy ;)
Comunque vanno bene tutti e 3, meglio di Pop Tv sicuro
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Pur non amando gli One Night Only PPV, devo dire che quello della BCW mi sta intrippando.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da LukeIsWrestling »

Francesco Bizzini ha scritto:Pur non amando gli One Night Only PPV, devo dire che quello della BCW mi sta intrippando.
Lo avevo skippato. Consigli di scaricarlo?
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

sì, è quantomeno curioso. Prima di tutto per il sempre improbabile David Arquette che in quella zona è inspiegabilmente osannato. Poi è comunque uno show commemorativo godibile tutto sommato. E poi.... senza pietismi o emozionamenti esagerati.... non avevo mai visto un arbitro senza gambe.... un esempio positivissimo per tutti, per il coraggio e la determinazione!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Ric777 »

Francesco Bizzini ha scritto:Per il nuovo canale che trasmetterà IMPACT! si parla di queste tre opzioni:

TruTV: dati del 2015 dicono che circa 89,7 milioni di famiglie americane (il 77% delle famiglie che possiedono una TV) la ricevono.

SyFy: è disponibile per 92.4 milioni di famiglie in America

WGN: (pare) scartina da quanto leggo

Che ne pensate?
TruTV mai sentito, riguardo agli altri due: SyFy non è il canale dove andava in onda la "nuova ECW"? E su WGN non ci è andato Smackdown per un periodo? Non sarebbero collocazioni malvagissime.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da LukeIsWrestling »

Francesco Bizzini ha scritto:sì, è quantomeno curioso. Prima di tutto per il sempre improbabile David Arquette che in quella zona è inspiegabilmente osannato. Poi è comunque uno show commemorativo godibile tutto sommato. E poi.... senza pietismi o emozionamenti esagerati.... non avevo mai visto un arbitro senza gambe.... un esempio positivissimo per tutti, per il coraggio e la determinazione!
Ok grazie. Lo recupero. Arquette ha lottato anche un Death Match qualche giorno fa rompendosi senza paura di tutto in testa. Non credevo :mrgreen:

Non era più comodo stare in WCW a vincere i titoli mondiali? :lol:
Ric777 ha scritto:TruTV mai sentito, riguardo agli altri due: SyFy non è il canale dove andava in onda la "nuova ECW"? E su WGN non ci è andato Smackdown per un periodo? Non sarebbero collocazioni malvagissime.
Si esatto, era quella della nuova ECW. Ottimo canale per il bacino di utenza.
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Puntata assolutamente comicissima, tradizionalmente dedicata a THANKSGIVING. Come sempre iMPACT! sa dare un prodotto di puro intrattenimento anche in casi del genere. Non ci credete....? Beh, basta farvi vedere una sola immagine che spiega tutto.... mi sono in pratica tra lo spisciato e il divertito dal minuto uno fino alla fine.

La produzione ci crede, il roster ci crede (e si diverte, finalmente visibilmente sereno!) e quel mostro di bravura di Eli Drake tutto ciò che tocca con il microfono lo rende oro...

Immagine
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da best4busine$$ »

Puntata in cui non c'e' niente da commentare , a parte l'annuncio dell' ultimate x match al ppv Immagine

Moltissima roba commedy , a me gli speciali cosi' non hanno mai fatto impazzire , ma ci sta'.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da best4busine$$ »

Appena tornato dall'evento della Destiny Wrestling , Fearless. Devo dire che nonostante tutto e' stato un bello show.

Fenix che era il piu' atteso si e' infortunato nei giorni scorsi , e sembra abbia gia' cancellato tutti i restanti impegni in programma per il 2018 . Non hanno detto cosa si e' fatto e non saprei se questo potra' essere un problema per Impact con il ppv e i taping di gennaio , speriamo di no. Anche Sammy Guevara e Teddy Hart non ci sono , ma hanno rimediato chiamando Moose.

Spiace perche' dopo lo scorso show con la defezione di Dunn si son trovati di nuovo a dover stravolgere la card nelle ultime ore prima dell'evento .

Sono arrivato in ritardo per il discorso di Scott D'Amore e Santino Marella- proprietario del complesso Battle Arts Accademy e quindi anche della Don Kolov Arena- , che componevano poi il tavolo di commento di questa serata trasmessa in ppv su Fite .

Orgia match d'apertura molto divertente , vittoria di uno degli idoli di casa Aiden Prince che vince con un 450 su tutti gli avversari contemporaneamente



Stone Rockwell (altro idolo di casa) in match divertentissimo contro tale Robbie E , e' praticamente commedy dall'inizio alla fine , ma fatto davvero bene.

spezzone del promo iniziale



Match di coppia Desi Shit Squad che battono Shelton Jean & Justin Sane , altro bel match anche grazie al pubblico che odia davvero tanto gli indiani. Classico canadesi vs resto del mondo , perlomeno hanno perso :lol: :lol:

Match femminile da pausa cicca immediata , non ho visto nulla.

Moose vs Channing Decker , con stipulazione cambiata in hardcore per volere di Moose , davvero un ottimo match . Devo dire che Moose mi ha stupito in questa realta' , e' stato davvero perfetto in tutto , sia in ring che al mic. Un paio di spot davvero assasini per Decker .

Epica la scena in cui porta le puntine in ring , Moose pero' gli reversa la presa e poi raccoglie le puntine per fargliele ingoiare Immagine. Il tipo a quel punto gli mostra i medi e lui gli tira un superkick in bocca :lol: :lol: :lol: troppo badass

un paio di video del match




Main event Josh Alexander(c) batte Rich Swann , grandissimo match e grandissima atmosfera. Adoro Alexander , ha proprio la gimmick del lottatore stracazzuto e stracompetitivo , buon carisma e ottime skills . Il match e' stato davvero bello , molte sequenze fighe e pin rotti davvero all'ultimo secondo.

Grandi festeggiamenti per il campione e onore allo sconfitto Swann , con il pubblico che pero' gli ha detto davvero di tutto durante il match , da " torna a 205 live " fino ad un pessimo " questo tipo e' piu' difficile da picchiare della tua ragazza ?" :o

accoglienza per Walking weapon Josh Alexander



Nel finale il presidente George Iceman ha annunciato il prosimo evento per il 20 gennaio e si e' messo in ginocchio pregando nel dire che forse sara' finalmente la volta buona per Josh Alexander vs Pete Dunn.

Nel complesso ottimo show, 25 $ spesi bene. Non so se si troveranno i video di questo evento , nel caso consigliatissimi l'hardcore match di Moose vs Decker e il main event Swann vs Alexander.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da LukeIsWrestling »

Fenix si è fatto male in Messico e sarà fuori fino al nuovo anno. Dubito che sarà presente al ppv (e sarebbe davvero un peccato per Impact Wrestling).

Comunque a me lo show ha divertito con Drake che può raccontarmi anche la lista della spesa e gasa lo stesso. Lo voglio assolutamente nel ME.
Momento migliore l'arbitro distratto dalla Bordeaux (minchia che donna!) e poi arbitro che fa il rolling anche lui :lol:
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da best4busine$$ »

Gran bella puntata sta settimana .

Lucha Bros vs Swann & Mack un match coi controcazzi , vabbeh che sono tutti fenomeni praticamente, sarebbe stato da stupirsi del contrario.

La storia dei LAX che sfidano i LB all'insaputa di Connan non la trovo neanche malvagia , vediamo come evolvera'.

Jordynne Grace per quanto visto finora sembra davvero molto brava , oltre ad avere quest'aspetto un po' particolare che sta molto bene ad una wrestler. Match con Katrina cmq vabbeh..

KM e Bahh rotti alle slot in 7 minuti :lol:

Promo EPICO di Dreamer su Eli Drake , praticamente gli ha girato tutte le critiche che gli vengono fatte nel web. Grande Tommy , davvero.

Mi e' piaciuta molto Tessa Blanchard super heel strozza arbitri e mi ha fatto piacere rivedere Gail Kim che per me alla fine e' ancora piu' uccellabile sia della Tessa che della Taya Immagine

The Rascalz praticamente mi hanno rubato la gimmick .

Scarrellata di segmenti backstage , non m e' piaciuto quello di Kiera Hogan su Allie , mi e' piaciuto quello di Eddie /moglie/ Moose (voto 10 per l'outfit :lol: ) ma mi sa' che e' perche' Edwards non ha mai parlato Immagine

Sydal e Ethan Page che combatteranno tra di loro , sticazzi.

Main event Dreamer vs Eli Drake non e' stato male , classica trashata di Dreamer che con il pubblico fa sempre sagra. Speriamo che arrivi sta redemption di Eli Drake e che cerchi di tornare al top della compagnia , come ha detto Dreamer nel suo promo.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Perché IMPACT! è grande deducendolo da un piccolo particolare: la narrazione di Connan che inserisce nella storyline la rottura dell'amicizia tra Juventud Guerrera e Rey Jr (campioni di coppia AAA) per spiegare ai suoi il senso di seguirlo e non fare cazzate. Questo piccolo particolare, questo respiro ampio nella narrazione, per me è valso qualsiasi bel match della puntata. Questo è il wrestling che voglio: che sia capace di raccontarmi una storia CREDIBILE da ADULTO, che non abbia limiti, che usi tutto l'usabile per riempire un mosaico che deve essere sempre più ricco possibile di immagini, storie, avvenimenti, pensieri, stimoli.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da best4busine$$ »

Altra bella puntata.

Bello divertente il match di apertura Jake Crist vs Mack , anche se mi sarebbe piaciuto di pu' Mack nell' Ultimate X . Non che Jake crist sia male comunque , e' comunque ottimo per il match. Sami a bordo ring mi ha fatto sbellicare :lol:

Dark Allie batte tizia locale vabbeh , post match con Kiera vabbeh. Piu' il tempo passa piu' perdo interesse per sta storia.

Altra roba che proprio non riesce a interessarmi sono i soliti indiani della Shit Squad , sticazzi alla fine.

Eli Drake vs Abyss Monster's ball match ,devo dire che tutto sommato un po' di hype me lo mette-se non altro perche' e' una stipulazione hardcore- , e comunque per Drake e' un upgrade non indifferente in confronto alle stronzate che l'hanno visto coinvolto negli ultimi mesi.

Page che batte Sydal e va all' Ultmate X e' un risultato che mi ha parecchio stupito . Il match ,niente di che in realta'.

Edwards che gioca a scacchi con Raven in manicomio per me e' stato un grandissimo momento di televisione :lol: Fantastico anche che lo aiuti a fuggire .

Main event Moose & Tessa vs Johnny & Taya , match tutto sommato buono. Da fan della Blanchard il finale per sottomissione cosi' netta non mi e' piaciuto per niente , pero' capisco che in un match cosi' ci puo' stare per dare piu' spessore a Taya .

Il post match con l'arrivo di Kross e Cage , non ho capito perche' Kross ha tolto la sedia di mano a Tessa se e' dalla loro parte. Fomento puro quando si e' rialzato subito dopo il german suplex di Cage.

Insomma puntata positiva , pero' devo dire che le qualificazioni all'ultimate X mi hanno entrambe stupito. Voglio dire , fosse per me ci sarebbero stati dentro sia Mack che Jake Crist , sticazzi Page.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

best4busine$$ ha scritto:Il post match con l'arrivo di Kross e Cage , non ho capito perche' Kross ha tolto la sedia di mano a Tessa se e' dalla loro parte. Fomento puro quando si e' rialzato subito dopo il german suplex di Cage.
E' nell'ambito della storyline attuale dove Killer Kross sta tentando di conquistare la fiducia di Johnny Impact, dopo che quest'ultimo lo ha sconfitto a Final Hour, impressionandolo. Secondo Kross Johnny avrà assolutamente bisogno del suo aiuto contro Brian Cage. Io comunque un'idea su come questa storia andrà ce l'ho.

Detto questo, non ho tanto da dire sulla puntata, che però ricorderò per l'incredibile ritorno di Raven, mai avrei pensato a fine 2018 di rivedere in scena l'ex campione NWA, visibilmente invecchiato, ma sempre in forma dal punto di vista delle abilità oratorie:

Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da best4busine$$ »

CavaxMMA ha scritto: E' nell'ambito della storyline attuale dove Killer Kross sta tentando di conquistare la fiducia di Johnny Impact, dopo che quest'ultimo lo ha sconfitto a Final Hour, impressionandolo. Secondo Kross Johnny avrà assolutamente bisogno del suo aiuto contro Brian Cage.
Ma questo l'ho visto anch'io negli scorsi episodi , infatti pensavo fosse uscito per aiutare Johnny, pero' alla fine se ne va' con gli heel.. puo' anche starci che l'idea iniziale fosse quella e che a situazione sia da leggere come l'ennesimo rifiuto di Johnny di accettare l'aiuto di Kross , in ogni caso il segmento e' stato fatto in modo un po' convulso .
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Pochi cavoli IMPACT! ha il miglior prodotto generalista del momento, c'è un po' per tutti. Assolutamente imperdibile...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da best4busine$$ »

Direi che anche questa settimana non ci si puo' lamentare .

Dave Crist vs Swann , niente di che ma perlomeno a sto giro si qualifica quello che mi aspettavo. Sta roba di Swann che non vuole che Mack vada contro gli OVE spero sia l'inizio di qualcosa che porti ad un match al ppv , magari Callihan vs Mack, anche se Dave Crist resterebbe fuori da tutto.

Ottimo il segmento di Tessa e Taya con l'annuncio di Gail Kim come special guest referee al ppv.

Trey dei Rascalz contro Trevor Lee match discreto , peccato che l'esito fosse scontato in quanto tutti sanno che Lee ha gia' lasciato la compagnia. In occasione di questa sua ultima apparizione si e' perfino tolto quel tappeto di peli che si portava appresso , wow :lol: :lol:

Santana vs Fenix e' stato un match davvero con i controcazzi , tranquillamente a livello da ppv . Entramb ottimi , ma Fenix quando fa certe cose e' davvero assurdo. Speriamo ce la faccia a recuperare dall'infortunio per gennaio.

Il segmento backstage tra Kross e Mundo non mi ha entusiasmato piu' di tanto , e neanche quello di Kiera.

Eli Drake in manicomio da Raven , che coppia :lol: :lol: " Tommy Dreamer e' amico tuo ? " :lol: :lol:

Jordynne Grace vs la tizia che ha portato Katarina , mamma mia :lol: :lol: La Grace comunque continua a piacermi anche se chiaramente e' ancora grezzissima .

Il main event tra Moose e Cage e' stato un'altro ottimo match , mi sembrava strano che facessero uno scontro cosi' in una puntata settimanale ed infatti finisce senza vincitore a causa del ritorno di Edwards. Finira' prima o poi questo feud con Moose ? Boh.

In definitiva , prosegue il trend positivo con un'altra ottima puntata , si vedono degli ottimi matches e degli ottimi segmenti , cresce l'hype per Homecoming.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Comunque trovo che Moose stia facendo un ottimo lavoro per IMPACT!, si adatta a tutto, dal (tra virgolette) "comedy" al match fisico, dal dominare al prenderle. Direi, impiegato dell'anno per la compagnia.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Rispondi