IMPACT! / TNA Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da DontBlame »

CavaxMMA ha scritto:Nei prossimi giorni spero di recuperare qualcosa da IMPACT! vs. The UK, che purtroppo non sono riuscito a vedere domenica in quanto stavo poco bene.
Io l'ho visto e ti direi di recuperare un pò tutto lo show, a parte Hendry vs. Drake che onestamente mi ha fatto quasi addormentare.

Se proprio non hai tempo e vuoi recuperare il meglio, LAX vs. Fleisch & Storm e Havoc vs. Callihan sono stati il top personalmente.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Comunque dite quello che volete, ma IMPACT! oggi ha il migliore prodotto televisivo. Ha tutto: bei match tecnici, belle storyline, grandi personaggi e intrattenimento assolutamente pregevole senza scadere (pur usandoli) nella fiera delle indy darlings e dimostrando che con loro si può fare anche delle cose pregevoli oltre i match da super sayan.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da ironmaiden »

io cmq un tentativo a bound for glory glielo voglio dare, mi sa che lo guardo...magari ritorno a seguire la tna...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Andrew Everett ha ottenuto il rilascio da IMPACT! Non una grave perdita, però peccato, perchè lui e DJ Z avrebbero potuto dire parecchio come tag team, ma dopo l'exploit di questa primavera, puff, sono spariti, una cosa incomprensibile:

https://twitter.com/_AndrewEverett/stat ... 6662112256
https://twitter.com/_AndrewEverett/stat ... 0420216833

Mi auguro che Dezmond Xavier rimanga, anche lui è inutilizzato da parecchio e sta combattendo in giro.
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Polster »

L'ultimo episodio è stato molto di transizione,sono andate avanti alcune storyline,ci sono stati alcuni match carini,ma niente di particolarmemte degno di nota.Spero che gli episodi filmati in Messico siano di un livello superiore rispetto agli ultimi 2/3,Bound for Glory si avvicina e sarebbe meglio arrivarci ben carichi.

Per quanto riguarda Everett,mi dispiace perchè il tag team con Z sembrava molto promettente,invece alla fine son serviti solo per traghettare i titoli di nuovo ai LAX,però è anche vero che c'era da aspettarselo,perchè,dopo il ciclo di tapings in cui avevano vinto e perso i titoli tag,non erano più apparsi,anzi,mi aspetto che a breve lasci anche Z.
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Polster »

Il primo Impact dei tapings messicani mi è piaciuto abbastanza.

Ho trovato molto gradevoli sia il 3vs3 tra oVe ed il trio Aerostar/Laredo Kid/Vikingo,sia il 2v2 tra i Lucha Bros e Sydal/Swann.

Mi aspettavo un filino di più dal main event,devo essere sincero.

Per quanto riguarda le varie storyline in vista di BFG,direi che quelle tra oVe vs Lucha Bros/Cage e LAX vs OGz ormai sono già ben definite,mentre necessitano ancora di un pò di sviluppo sia quelle che riguardano Aries e la sua stable (quindi con anche Hennigan ed Edwards coinvolti,ed immagino un terzo wrestler che ancora non è stato rivelato,perchè se Hennigan vs Aries è già ufficiale per BGF,immagino che Edwards necessiti di un partner per affrontare Moose e Kross),sia quelle che riguardano le ragazze.Sydal vs Swann può essere una buona rivalità per stabilire il prossimo sfidante al titolo X-Division,mentre continua a non piacermi la storyline che coinvolge Hendry,Grado e Katarina (del resto,non mi piace qualsiasi cosa coinvolga Grado).

Per quanto riguarda Drake,continua la fase di transizione iniziata durante il periodo in cui sembrava volesse lasciare la compagnia,sembra stiano prendendo tempo nell'attesa di trovare qualcuno con cui farlo rivaleggiare,magari spunta fuori qualche nome a sorpresa per BFG,chissà.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ex Texano Jr era scazzatissimo.
Per il resto, però, buona puntata.
Io, invece, che parimenti odio Grado, nel siparietto con Hendry mi sono divertito molto.
Felice per Abyss in HoF.
Spero che Eli Drake riprenda la cintura in qualche modo (Aries è un grande, solido, una garanzia, ma un po' troppo "già visto")
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Undertaker »

A me la puntata ha annoiato parecchio,tra l'altro la prima mezz'ora e passa sembrava un house show trasformato in impact stile bound for glory series 2016.

Texano mi annoia di brutto,tra l'altro è uno dei pochi che manco lucha underground è riuscito a rendere interessante.
Avatar utente
Boston Crab
Under Carder
Messaggi: 186
Iscritto il: 11/09/2015, 18:24

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Boston Crab »

L'unica messicana che ha avuto un senso nella puntata è stata Faby Apache (i Lucha Brothers li considero semi-regular quindi ovviamente anche loro hanno avuto senso). Il 3 vs 3 iniziale carino, ma nulla di che sinceramente, rispetto a quello che avrebbero potuto fare i tre. Texano come sempre un buco nero di carisma....Non seguo impact regolamernte, ma direi che si è trattato di una puntata un po' piatta...
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Fallout di Bound for Glory, sempre alla Melrose Ballroom in NYC, con un main event, per quanto mi riguarda, che promette faville sul ring:

Immagine

Son curioso di vedere come e se verrà menzionato Austin Aries durante lo show, ovviamente a proposito del finale "worked-shoot" di domenica.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Mr. Mackey »

come fu spiegata la cosa? chiedo per quelli che seguono
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Comunque dite quello che volete, ma IMPACT! è veramente capace di intrattenere. L'ultima puntata mi ha tenuto compagnia in maniera superba, bilanciando molto tutte le parti!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Fenix, Pentagon Jr., Scarlett Bordeaux e Taya Valkyrie rappresenteranno IMPACT! Wrestling nella prima edizione del "Lucha Capital Tournament", organizzato dalla AAA in Mexico. L'evento comincerà domani sera, subito dopo la conclusione della prima parte di Ultima Lucha di Lucha Underground. L'intero torneo a 25 partecipanti verrà trasmesso LIVE su Facebook, nel canale ufficiale della promotion messicana. La finale si terrà il prossimo 19 dicembre.

Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da LukeIsWrestling »

Grande puntata quella di stanotte. Molto divertente, un ora e mezza passata molto bene.
Sono curioso di sapere come prepareranno il prossimo ppv, Homecoming.
Intanto settimana prossima episodio speciale con la difesa del titolo mondiale di Jonnhy Impact contro Killer Kross! 8-)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

A me piace tanto una cosa. Stanno cercando di "adultizzare" il wrestling mainstream che fino a ora (e ancora oggi) è ostaggio della politica per "balocchi" della WWE. Il fatto che gli OG's parlino di come Konnan ha tradito la fiducia di Juventud Guerrera o di Psycosis... cioè entrino sul personale della vita, vadano a rimestare nel torbido di altre promotion del passato, QUESTO secondo me è storytelling che deve esscerci nel wrestling contemporaneo. Ovvio che non si riuscirà mai a distaccarsi dal caposaldo strutturale "buono contro cattivo", ma anche in questo ci sono centinaia di sfumature. E IMPACT! Wrestling, secondo me, ha preso la strada giusta.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da LukeIsWrestling »

Si oltretutto danno finalmente l'importanza che meritano ai titoli della federazione. E ci stanno costruendo belle storyline sopra.

Anche settimana prossima ci aspetta una bella puntata con la difesa del titolo mondiale! Vedremo se Jonnhy Impact rimarrà al vertice della federazione 8-)
Sport World Champion in 2016 and 2017
StingNumber1

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da StingNumber1 »

Puntata piacevole con due difese titolate.
Impact rimane ancora campione, meglio così perché ha trovato la sua giusta dimensione in questa federazione.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da LukeIsWrestling »

StingNumber1 ha scritto:Puntata piacevole con due difese titolate.
Impact rimane ancora campione, meglio così perché ha trovato la sua giusta dimensione in questa federazione.
Vero. Si merita di essere il n.1 della federazione in questo momento. Sono curioso di sapere chi sfiderà al prossimo ppv. Dalle prossime puntate dovrebbero costruire il ppv di inizio Gennaio 8-)

Hype ;)
Sport World Champion in 2016 and 2017
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da TriplosetteEnt »

Stinger come fai a guardare ancora la fu TNA, con Impact campione siamo arrivati proprio a livello scantinato
StingNumber1

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da StingNumber1 »

TriplosetteEnt ha scritto:Stinger come fai a guardare ancora la fu TNA, con Impact campione siamo arrivati proprio a livello scantinato
Seguo la TNA dal 2012, è sempre stata la mia federazione preferita insieme alla WWE.
Anche se negli ultimi anni Impact si è indynizzata ( :lol: ) , la guardo senza problemi.
Rispondi