IMPACT! / TNA Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Continua l'ubriachezza del team creativo. Ma come si fa a far vincere il titolo a una donna per la prima volta, in un PPV che precede la messa in onda dei tapings messicani? Risultato è che NESSUNO dei messicani (perchè non cagano le robe da gringo) si è filato di pezza la Blanchard che ha tagliato un promo che voleva essere emozionante nel silenzio più imbarazzante.

Il resto della puntata è tra il comedy e il mediocre.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Vista l'ultima puntata. Mi duole ammetterlo, ma effettivamente da quando sono passati su AXS TV sembra che in qualche modo si siano seduti sugli allori, parlo dal punto di vista creativo. Su Pursuit osavano di più, adesso noto che le storie sono molto più diluite e sa tanto da "allunghiamo il brodo", che non va bene.
L'ho notato soprattutto nel match tra Havok e Rosemary, con Susie contesa tra la Demon Assassin e James Mitchell senza metterci un pò di pepe, non so fare nuovi segmenti nella Undead Realm, rimettere in mezzo al discorso il padre di Rosemary (personaggio interpretato da Kevin Sullivan). Invece niente. Boh.
Joey Ryan vs. Maximo, lasciamo stare...era una contesa da proporre per Xplosion, non ho capito questa scelta...e LOL ai giornalisti anti-IMPACT che pubblicano il commento (palesemente in kayfabe) post-match di RVD spacciandolo per una dichiarazione reale.
E per quanto siano limitati, sto cominciando ad apprezzare un pochino la Desi Hit Squad, su Rohit & Shera si può lavorare, lasciassero a casa Raj e riprendessero Gursinder Singh o facessero debuttare Bhurpinder Singh, che da quello che ho visto anche lui non sembra malvagissimo.

Detto questo, la puntata è filata via senza problemi, ma niente di memorabile. Settimana prossima sulla carta si prospetta molto migliore.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Seconda puntata messicana di questo 2020, sulla carta sembra interessante dal punto di vista dei match previsti, molto curioso del ritorno di Vikingo che l'anno scorso aveva ben impressionato, mi piacerebbe che facesse un periodo fisso a IMPACT! e ricevesse un push che lo lanciasse stile Rey Mysterio Jr. in WCW, perchè il ragazzo ha del potenziale. Discutibile la scelta di avere (potenzialmente) altri 5 match tra Edwards ed Elgin, che indubbiamente saranno di livello, ma è un pò troppo. Penso però che stavolta Big Mike avrà la meglio e si prenderà il trofeo, che credo sia nuovamente in palio per il vincente di questa serie.
Comunque:



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Come da previsione puntata migliore di quella scorsa, niente di eccezionale ma si sono viste delle buone cose, seppur tuttavia si conferma l'impressione che stiano tirando alcune storie un pò per le lunghe, ma non sarebbe la prima volta con gli show messicani.
Puntata che ha visto ben figurare i rappresentanti della Lucha Libre AAA, a testimonianza di una partnership oramai triennale (da quando Konnan è rientrato nella ex federazione di Nashville) che sta funzionando alla grande, tant'è che lo stesso ex WCW si è spinto nel dire che in un futuro prossimo un PPV di IMPACT! potrebbe tenersi in terra latina; in particolare, oltre alla bella prestazione di Vikingo (che sul ring mi ricorda un mix tra AJ Styles e Rey Mysterio Jr. dei tempi d'oro) coadiuvato da un egregio Josh Alexander, da segnalare anche Pagano & Murder Clown, che a mio parere hanno ben figurato contro i Rascalz, facendo vedere più armi del loro repertorio rispetto alle loro precedenti apparizioni (Pagano fu protagonista del feud IMPACT/AAA nel 2017, Murder Clown ebbe una parentesi come 'hitman' di Katarina contro Joe Hendry nel 2018), giusta però la vittoria di Dez & Wentz.
Non capisco perchè mandare avanti il feud tra Moose e Rhino, match discreto quello tra l'ex NFL e Taurus...certo che questa rivalità tra 'animali' è sospetta, pensando che recentemente Josh Mathews ha menzionato in TV Monty Brown e tra poco, alla WrestleCon, ci sarà lo show revival one night only della TNA. Non mi illudo, ma sarebbe carino avere un feud tra Moose e Brown.
Poco altro da dire sul resto, interessante lo sviluppo della storyline dell'Undead Realm, con Rosemary che ha dato a Susie il vestito di Su Yung proponendole un incontro di esibizione per settimana prossima: non riesco a capire esattamente l'intento della Demon Assassin, lei vuole fare tornare in sé la Undead Bride per distruggere Havok e Mitchell, ma chi lo dice che Yung non se la prenderà anche con lei? Staremo a vedere.
Jordynne Grace n°1 Contender nuovamente ed era abbastanza scontato...niente di che il match di Dr. Wagner Jr., con un Daga un pò sottotono ed attacco degli oVe dopo il match. Main event godibile tra Elgin ed Edwards, durato non tanto ed i due hanno provato a colpirsi con tecniche diverse dal solito, che hanno portato ad un insolito finale.
Intanto annunciato per il prossimo special IMPACT+ (Sacrifice) un Non Title Champion vs. Champion Match tra Tessa Blanchard ed Ace Austin!



Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Nella puntata di questa settimana ci sarà il ritorno di Su Yung? Vedremo:



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

puntate noiose come la morte
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Mi sono messo in pari con le puntate di IMPACT, purtroppo a causa di vicissitudini familiari ho avuto poco tempo.
Note un pò sparse, purtroppo nel complesso queste serie di puntate messicane sono state abbastanza deboli, per vari motivi e penso sia anche stata una cosa voluta, nel senso che nelle registrazioni messicane noto che (giustamente) si concentrano molto nel regalare buona azione in-ring e gli eventuali sviluppi di storie (pochi) vengono lasciati a segmenti nel backstage registrati/editati, penso per ovviare al fatto di essere di fronte a un pubblico ispanico che non ha ben dimestichezza con la lingua inglese. Un altro grosso problema che devono risolvere al Fronton Mexico è il microfonamento del pubblico, perchè dai report che avevo letto si diceva di un pubblico molto più vivo e vivace di quello che si è avvertito in TV. Andando nel merito delle ultime 2 puntate:

Miglior match senza dubbio TJP vs. Vikingo. L'ex WWE Cruiserweight Champion, dal suo ritorno a IMPACT, ha fatto vedere delle buone cose e si è rivelato una importante presenza nel roster, mentre Vikingo per me continua a essere tanta roba e mi auguro che possa essere messo sotto contratto o comunque possa apparire più spesso a IMPACT.


Buono anche il proseguo della serie tra Michael Elgin ed Eddie Edwards, rivalità che potrebbe ricordare quella tra Super Crazy e Tajiri in ECW da quanti match stanno facendo ormai, tutti pregevoli c'è da dire. Altra vittoria per 'Big Mike', ma penso che Eddie avrà il comeback:


Dopo mesi di pausa/inattività eccessiva si è finalmente smossa la storyline attorno a Rosemary e Su Yung, con il ritorno della 'Undead Bride' che ha rispedito James Mitchell all'Undead Realm. Dovranno spiegare, perchè non l'ho ben capito, come mai Havok e Mitchell siano così spaventati dalla Yung e sarà interessante vedere il ritorno in scena (che ci sarà) e il ruolo che giocherà il papà di Rosemary, il padrone della Undead Realm, nelle fattezze del fu Kevin Sullivan.


Feud tra animali (Moose, Rhino e Taurus) poco comprensibile, un allungamento del brodo di cui non c'era bisogno, che porta ad un nuovo match tra i due a Sacrifice (tra l'altro sottolineo che mi piace il fatto che gli special di IMPACT+ siano diventati canonici, diventando a tutti gli effetti dei mini-PPV), niente di più...
Storyline RVD-Joey Ryan brutta brutta e scritta con i piedi, match di 2 minuti neanche...non lo so, sa tutto di transizione che più transizione non si può.
Jordynne Grace è la nuova Knockouts Champion. Anche qui, scelta discutibile, Jordynne pur muovendosi bene sul ring non ha un character (e lei per prima mi dà l'idea di non essere interessata a migliorare da questo punto di vista), Taya perde il titolo ma non il suo status al top della divisione Knockouts. Vedremo chi si fa avanti adesso.

Vi lascio con il sito teaser 'ICU' che si è visto ogni tanto nelle ultime puntate e dietro il quale dovrebbe celarsi l'ex IMPACT World Champion Sami Callihan:

RealityisLost.com
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

E' calato pure a me interesse, da inizio anno appena dopo che hanno fatto 4 puntate di fila trasmettendo solo repliche. Poi hanno ripreso con Tessa champ ma adesso mi va contro un nano, allora tanto valeva darle il titolo X division. I performer ottimi ci sono ( più della AEW) nonostante l'assenza di Cage, ma mal usati.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Il problema, ed è una cosa che noto da un pò, è che subito dopo il PPV c'è un calo di "pathos/energia", chiamala come vuoi, un reset del momentum. Ed è una cosa voluta, lo si vede chiaramente. Sapendo che hanno circa 11-12 puntate per costruire il PPV successivo, magari hanno già in mente la card e diluiscono le storie per arrivare appunto al successivo big event. Difatti anche le puntate post-Rebellion saranno nuovamente in Messico, quindi questo pattern si ripeterà. Oltre a quello, in questo momento c'è anche una grossa difficoltà a livello di roster, si stanno muovendo per costruire le persone che hanno (penso in particolare ad Ace Austin e Su Yung per esempio), però fanno fatica a coprire le falle di chi se ne va purtroppo. Il roster attuale resta comunque assolutamente di livello e con potenziale.
Detto questo, stanotte si ritorna a Sin City, ultimo stop in vista di 'Sacrifice':



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Non malvagia l'ultima puntata, come match vi consiglio di soffermarvi su Josh Alexander vs. TJP e Elgin vs. Edwards, penso finora il migliore della Series e che ha anche avuto un bel minutaggio per un match TV. L'avevo già detto ma, nel suo piccolo, mi sta sorprendendo questo stint di TJP a IMPACT: l'ex Cruiserweight Champion è stato più volte nella fu TNA, ma in passato ha sempre avuto ruoli comprimari o comunque di passaggio, interpretando ovviamente anche vari personaggi (Puma, Suicide, Manik); da quando è tornato lo vedo motivato e in forma, probabilmente conscio di essere oramai un veterano nel locker room e non più il giovanotto di belle speranze che debuttò nel lontano 2006. Sono contento per lui, specialmente dopo gli ultimi deludenti mesi in quel di Stamford.




Ribadisco ancora una volta che mi piace la rinnovata importanza degli special IMPACT+ che sono diventati a tutti gli effetti delle importanti tappe canoniche in avvicinamento al PPV quadrimestrale e, anche se non è una super card, Sacrifice può essere uno show gradevole, vedremo.
Altra nota su cui mi volevo soffermare è l'inizio della Madison Rayne Golden Opportunity Open Challenge, che mi ricorda vagamente le Open Challenge di Kurt Angle, quando metteva in palio la Gold Medal. Non riesco a capire se questa mossa è in funzione nel preparare Madison a sfidare la nuova campionessa Jordynne Grace (ne dubito), oppure (più probabile) se questa Challenge porterà a un debutto/ritorno d'impatto nella Knockouts Division. Ho trovato strano inoltre che non ci fosse la 'frenemy' Kiera Hogan con lei.
Contento anche della firma di Chris Bey, non so come mai hanno aspettato così tanto, lui è apparso diverse volte quando IMPACT! ha registrato a Las Vegas, è una buona aggiunta alla X Division e spero abbiano delle buone idee per costruirlo.

Settimana prossima avremo a sorpresa il ritorno del Gutcheck! Vedremo se sarà una cosa one time only o se riprenderà ad essere una cosa abbastanza standard. A me piacerebbe fosse una cosa mensile, almeno per un pò, che toccasse ogni location dove vanno e portasse a una nuova firma, c'è bisogno di forze nuove nel roster. Bene così questa settimana.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Stasera gran ritorno per 'Sacrifice', su IMPACT+ (in collaborazione con la OVW)! In grassetto i miei pronostici sui vincitori:

Immagine

Tessa Blanchard(C) vs. Ace Austin(C)
Immagine

Moose vs. Rhino
Immagine

Daga vs. Jake Crist
Immagine

Havok vs. Jordynne Grace(C)
Immagine

The North(C)(Ethan Page & Josh Alexander) vs. The Rascalz(Wentz & Trey)
Immagine

Johnny Swinger vs. Joey Ryan
Immagine

oVe(Madman Fulton & Dave Crist) vs. Larry D & Acey Romero
Immagine

Willie Mack vs. Jay Bradley
Immagine

Kiera Hogan vs. TBA
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Io mi chiedo come si possa essere caduti così in basso: card oscena, storylines piatte e piene di "chissenefrega".... ma chi hanno messo in regia di comando, le scimmie della FOX?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Appena finito di guardare Sacrifice. Evento appena sufficiente, poco da segnalare, purtroppo ci sono ancora fastidiosi problemi d'audio, specialmente nei segmenti backstage e bisogna che si diano una svegliata su questo aspetto, indipendentemente dal fatto che probabilmente la produzione è stata curata dalla OVW (non lo so, ipotizzo io).
Per quanto riguarda i match, di meritevoli almeno di una guardata sono il match per i World Tag Team Titles (d'altronde con quei 4 difficile sbagliare), un pò Daga vs. Jake Crist (il messicano però bisogna che lavori un pò sull'acting, perchè per il resto è quanto di più generico ci sia) ed il main event, con 2 wrestlers (Tessa e Ace) che in questo momento secondo me sono tra quelli più sugli scudi nel roster e che hanno una marcia in più. Peccato per il finale abbastanza anticlimatico, non capisco questo complicarsi la vita per fare una Buzzsaw DDT dal paletto.
Larry D & Acey Romero (i 3XL, non ho capito se è il loro vero nome da tag team) boh, io capisco che il roster deve essere vario e tutto, non capisco cosa abbia colpito D'Amore da metterli sotto contratto. Larry D quando c'è stato si è comportato discretamente, ma Romero ragazzi, dopo 2 minuti aveva già il fiatone e si muoveva alla velocità di un bradipo, ma si può??? Gli oVe sono in losing streak, probabilmente stanno facendo una storyline simile a quella dei LAX nel 2018, quando per un periodo persero diversi match perchè mancava Konnan; stanno facendo la stessa cosa, con i Crist & Fulton che senza Sami Callihan (che sta progettando la sua vendetta, vedasi ICU) si sentono persi.

Sorpreso dalla vittoria rapida di Jordynne Grace, che in 5 minuti si libera di Havok, una Havok che probabilmente senza James Mitchell e con Su Yung che la "bracca" in un certo senso, è diventata "umana" e Grace probabilmente, vedendo che Rosemary l'aveva fatta svenire in Messico, ha capito che quello era il suo punto debole.

In conclusione c'è ancora molto da fare con questi special, ora come ora non sono diversi da quelli che faceva la WWE sul Network (i "Beast from the East" per intenderci), ovvero degli house show glorificati. Non so a quanto servano per IMPACT! Plus, mi piacerebbe, dal momento che la qualità dei match è quella che è, avanzassero ulteriormente le storie. Mese prossimo c'è Lockdown, vediamo un pò.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

CavaxMMA ha scritto: ma Romero ragazzi, dopo 2 minuti aveva già il fiatone e si muoveva alla velocità di un bradipo, ma si può???
Acey Romero mi auguro che si tenga sotto strettissimo controllo medico. Non gliela voglio tirare (anche perché per quanto riguarda il cuore avrei da guardarmi io) ma con quel popò di fisichino temo che sia ad altissimo rischio infarto.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Archiviato Sacrifice si ritorna a Las Vegas con una puntata che avrà un inaspettato (ma interessante) ritorno:



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

L'inaspettato ritorno sarebbe il Gut Check?
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Ric777 ha scritto:L'inaspettato ritorno sarebbe il Gut Check?
Sì mi riferivo proprio al Gut Check, che però non è tornato nel formato vecchio (2 talenti, 1 nuovo e 1 già nel roster si affrontano e 3 giudici decidono se il nuovo merita o no il contratto), ma nel formato, prestatemi il termine, "talent show". Hanno pescato 7 "giovani" dalle indies, li allenano nella Can-Am Wrestling School, scuola di Scott D'Amore dalla quale sono passati molti talenti che hanno poi avuto successo in TNA, dopo di che alla fine solo uno di loro verrà messo sotto contratto.
Era già stato fatto questo tipo di evento, nel 2017 e si chiamava "Global Forged", perchè si è svolto nel brevissimo periodo in cui IMPACT! era diventata GFW. Qua lo ripropongono pari pari, hanno semplicemente riesumato il nome "Gut Check" dal passato, scelta che ci sta. Gli episodi di "Gut Check" saranno esclusivi di IMPACT+, mentre durante gli episodi TV verrà mostrato uno Sneak Peek di ogni episodio.

Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

In pratica facciamo il riassunto:

A) Qualità della produzione pessima (è osceno che nel 2020 non si riesca a gestire l'audio in un'azienda che si occupa di intrattenimento

B) Qualità dei performer a livelli infimi dalla fondazione come NWA-TNA: tra vecchie cariatidi ECW e gente con il fiatone (o che botcha in quanto poco esperta) il prodotto sta letteralmente scadendo di qualità atletica e freschezza.

C) Copiare la NWA su tutto: la NWA la mette sul comedy con The Question Mark? Io la puntata dopo faccio il tribunale nel cesso. La NWA lancia il sul "reality" per i nuovi talenti? Io rispolvere il Gut Check. Insomma, creatività zero.

D) Ignorare chi sta dando segni d'essere passibile come main event per trattarlo da minchione al servizio degli ex ECW: Moose. Criminali.

D bis) Spingere gente oscena: Daga su tutti (non ne azzecca una, botcha tutto e sinceramente è anonimo quanto un guanto spaiato lasciato su di una panchina).

E) Piazzare cose noiose alla ca**o e che nessuno ha mai chiesto senza un senso logico: 5 fottuti match noiosissimi tra Edwards e Elgin

F) Non lavorare assolutamente per la profondità delle storylines e preferendo SEMPRE la soluzione più banale dei "sentimenti feriti" o del "te la farò pagare" per poi riempire ORE E ORE di lottato con la stessa sbobba semplicemente remixata (il prossimo incontro tag con Tessa e Dreamer, mi do fuoco...).

Per il resto un IMPACT! in piena crisi di identità, schiacciata tra AEW e (l'inaspettato) successo della NWA.

Così in basso, manco ai tempi cupi della Carter (dove almeno si spendevano soldi in una produzione degna di nota invece di sembrare una ca**o di indy da quattro soldi).
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Jordynne Grace favolosa e bellissima, spenderei chili d'oro per aver una serata con lei
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Immagine
Mr. Mackey ha scritto:Jordynne Grace favolosa e bellissima, spenderei chili d'oro per aver una serata con lei
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi