IMPACT! / TNA Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

E vogliamo parlare di questa foto? Meglio di quelle che hai postato te direi. :p :p :p
Immagine

Tornando a noi, ho recuperato la puntata in queste sere. Poco da dire anche a sto giro, continua "l'allungamento di brodo", anche se nel complesso lo show è stato più facile e digeribile di quello di settimana scorsa. Si apre con il rematch di HTK tra Daga e RVD, Daga che ha bisogno quanto prima di un personaggio perchè è acerbo e dalla personalità "fastidiosa" (ogni 2-3 secondi fa sempre la stessa taunt), ho capito dove vogliono parare con la questione RVD-Forbes-Ryan e i social media, però la scenetta di Katie che accompagna il marito e poi sta tutto il tempo sul telefono, seppure abbastanza realistica per i tempi d'oggi, ha preso troppo spazio nel segmento.
Non male il match tra Rohit e Wentz, con l'indiano e la Desi Hit Squad che cominciano ad ingranare e trovare il loro spazio nella Tag Team Division, mi piacerebbe rimpiazzassero Raj con qualcun'altro, però è il figlio di Gama e ne dubito. Feud che comunque sa ovviamente da riempitivo tra gli indiani e i Rascalz.
Jordynne che difende il titolo contro Miranda Alize (quest'ultima si è vista in azione anche a AEW Dark questa settimana, se non sbaglio), prospetto potenzialmente interessante, vedremo se apparirà ancora più avanti; +1 facile.
Quarto match tra Elgin ed Edwards sul quale non c'è molto da dire, Eddie pareggia i conti, match non malvagio tra i due ma non si sono viste cose particolarmente nuove.
Segmento Moose-Petey per cominciare a hyppare l'evento TNA della Wrestlecon, simpatico il 'joke' sulla maglietta del Team Canada, anche se sarebbe il caso sì di metterla su ShopIMPACT.com e dargli anche vita a quel povero shop, perchè il merchandise latita.
Main event dove confermo ancora una volta i grandi progressi di Ace Austin in questo ultimo periodo dal punto di vista della attitudine e della personalità, Tessa come al solito fa il suo compito, match puramente di transizione con un finale che sancisce uno storico (e discutibile, per tanti, me incluso) main event per il prossimo episodio. Molto strano che un evento così storico però venga 'sprecato' in una puntata qualsiasi dello show TV, sarebbe potuto essere main event per un PPV o anche solo per uno special. Staremo a vedere.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Tonight!



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Non ho detto gioia, ma noia noia noiaaaaaaaa
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Due donne a contendersi l'Heavyweight. Potrebbe essere un record ma non mi pare un'idea particolarmente geniale.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Questo è becero femminismo, nient'altro.
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da RatedRStrightedge »

Lasciatemelo dire, questo non è femminismo. Io sono femminista ed il femminismo è ben altro. Questa è una mal riuscita trovata pubblicitaria e niente di più.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ripeto il concetto: IMPACT! non sa più cos'è. non sa più cosa vuole e non sa più dove diamine si trovi. E per chi criticava la Carter, ALMENO, con lei cera una (fintissima) parvenza di regalità nel prodotto, una cura, un'attenzione per "sembrare" (più che essere). Qui, oggi, si pensa solo a essere senza la minima cura della forma: si mostra senza pudore quel poco che si è, quel poco che si ha e oltretutto raccontandolo peggio possibile. Ripeto, ridateci la Carter, ridateci l'illusione, almeno quello a me bastava. Questa realtà grezza (passata come "siamo la nuova ECW") invece è opprimente, oppressiva e deprimente.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

RatedRStrightedge ha scritto:Lasciatemelo dire, questo non è femminismo. Io sono femminista ed il femminismo è ben altro. Questa è una mal riuscita trovata pubblicitaria e niente di più.
Per me è un misto tra trovata pubblicitaria, visto che comunque è l'unico motivo per cui si è parlato di Impact nell'ultimo anno e mezzo, a parte quando RVD ha portato al ban di Twitch, e un richiamo al passato, visto che l'allora TNA propose la Women's Revolution anni e anni prima rispetto alla WWE. Ai tempi avevano di gran lunga il miglior roster femminile tra le federazioni trasmesse in tv, oggi, pur avendo buone lottatrici, sono molto lontani dalla WWE e se la giocano con la NWA (Thunder Rosa è un fenomeno, Kamille potrebbe essere la sorpresa dell'anno), rimanendo superiori alla AEW.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Servatis a Maleficum ha scritto:Ai tempi avevano di gran lunga il miglior roster femminile tra le federazioni trasmesse in tv, oggi, pur avendo buone lottatrici, sono molto lontani dalla WWE e se la giocano con la NWA (Thunder Rosa è un fenomeno, Kamille potrebbe essere la sorpresa dell'anno), rimanendo superiori alla AEW.
Non sono molto d'accordo, per me solo la Divisione Femminile WWE (complessivamente, probabilmente NXT) supera qualitativamente il livello delle Knockouts, a livello major. NWA e AEW sono abbastanza alla pari (forse di poco superiore la prima), mentre ROH al momento è non pervenuta, ma sembrano essere in fase di ricostruzione massiccia, vedremo. Intanto, preview per stasera:



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Penultima puntata tuttosommato passabile.... questa invece è stata (come sempre più spesso capita) oscena. Si salva solo il "comedy". Ora hanno rimesso nel roster anche quel pezzo di carne essiccata chiamata SABU. Menomale, almeno, che tra gli ex ECW c'è quel mito di Jhonny Swinger che, almeno, ha un personaggio divertente (mi spacca quando pensa d'essere ancora all'epoca dei Territori),

E se in un prodotto, la cosa migliore è il tag team formato da Swinger e Disco Inferno...

Almeno ci siamo tolti dalle balle il soporifero scontro in cinque riprese tra Elgin ed Edwards. Oltretutto finito con un mezzuccio per salvare capra (tenere Tessa campionessa) e cavoli (non far sfigurare i due che sono contemporaneamente first contender).

Insomma, continua il piattume.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Brescii cosa ne pensi della Grace? io sto pensando di aprire un topic solo su di lei
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Ho recuperato anch'io le varie puntate, tutto abbastanza guardabile ma è roba che già tra 1 settimana ci si sarà dimenticati, purtroppo. Ho l'impressione che il team creativo stia tirando a campare, non capisco perchè; il roster, è vero, è probabilmente il più debole da anni, ma c'è materiale su cui si può lavorare...

Tra le cose più interessanti dell'ultima puntata, il segmento backstage tra Taya e Rosemary, che apparentemente sembrano volersi alleare, sarà interessante capire dove vanno a parare. Anche la situazione Su Yung/Havok, nella penultima puntata il No DQ Match (dimenticabile) col tentativo di chiudere la "Kaiju Queen" nella bara, mentre invece qua ci è riuscita, anche qua vediamo gli sviluppi e se c'è qualche cosa di interessante all'orizzonte. Sabu, eh ragazzi lo sapete che quando IMPACT! va a Las Vegas 80 su 100 è possibile una sua apparizione, perchè lui è di lì. Stessa cosa Gillberti. Sono apparizioni una-tantum che male non farebbero se gli show fossero scritti in maniera più interessante.

Sul main event poco da dire, effettivamente fare 5 match per non arrivare ad alcun verdetto decisivo è abbastanza da presa in giro, perlomeno a Rebellion si prospetta un gran bel match e, pur non avendone la certezza al 100%, penso che Tessa passerà il testimone.

Ah, sottolineo il match tra la Grace e tale Lacey Ryan, con quest'ultima che mi ha sorpreso davvero, niente male! Da tenere d'occhio.

Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Mr. Mackey ha scritto:Brescii cosa ne pensi della Grace? io sto pensando di aprire un topic solo su di lei
Credibile, massiccia, una boccata d'aria.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

CavaxMMA ha scritto:Ho recuperato anch'io le varie puntate, tutto abbastanza guardabile ma è roba che già tra 1 settimana ci si sarà dimenticati, purtroppo. Ho l'impressione che il team creativo stia tirando a campare, non capisco perchè; il roster, è vero, è probabilmente il più debole da anni, ma c'è materiale su cui si può lavorare...
Inscusabile l'utilizzo macchiettistico (nel senso negativo del termine) di Moose e lo spreco della forza bruta di Elgin, ad esempio.
CavaxMMA ha scritto:pur non avendone la certezza al 100%, penso che Tessa passerà il testimone.
Ma lo spero! Pensa che hanno dovuto aggiungere un contendente, a mio avviso, perché sennò come scusavi anche solo 5 secondi di scontro tra un corpicino come quello di Tessa e uno come quello di Elgin. Quindi, per mandare avanti la brodaglia la devono allungare ancora di più con l'acqua e aggiungere Edwards che assorba (da face) un po' di "impatto" di Elgin sulla Tessa (leggasi: si meneranno loro due e lei farà qualche spot randomico).
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Gaetano Bresci ha scritto:Inscusabile l'utilizzo macchiettistico (nel senso negativo del termine) di Moose e lo spreco della forza bruta di Elgin, ad esempio.

Ma lo spero! Pensa che hanno dovuto aggiungere un contendente, a mio avviso, perché sennò come scusavi anche solo 5 secondi di scontro tra un corpicino come quello di Tessa e uno come quello di Elgin. Quindi, per mandare avanti la brodaglia la devono allungare ancora di più con l'acqua e aggiungere Edwards che assorba (da face) un po' di "impatto" di Elgin sulla Tessa (leggasi: si meneranno loro due e lei farà qualche spot randomico).
Sul primo punto sono poco d'accordo, non è quello il problema, il problema non è come sono utilizzati i wrestlers di per sé (che su quello invece stanno facendo bene nella gestione delle gerarchie), il problema è che manca la "ciccia", la sostanza.

E sul fatto che hanno aggiunto Eddie perchè Tessa vs. Elgin è infattibile, neppure sono d'accordo...oramai la Blanchard è decisamente legittima come 'contendente' credibile nella divisione maschile, il punto vero è stato che bisognava sviluppare la storia del trofeo iniziata a Bound for Glory e sono mancati avversari per Eddie Edwards, quindi hanno insistito con 'Big Mike' e fatto sti 10.000 match tra di loro; sono scelte, ma sinceramente il 3 Way di Rebellion lo vedo poco criticabile, sarà un bel match senz'altro.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

E da stasera (fino a chissà quando) IMPACT! sarà il programma TV di wrestling (registrato, così nessuno si infastidisce all'autoironia) col maggior numero di spettatori al mondo!



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Nel frattempo Lockdown (in programma inizialmente per il 28 marzo a Windsor) è stato rinviato a data da destinarsi, mentre l'evento della WrestleCon "TNA: There's No Place Like Home" è stato cancellato. Speriamo lo ripropongano più avanti, dopo che questa sciagura sarà finita.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

L'altra sera ho visto per intero il primo show della TNA, di cui finora avevo visto solo qualche highlight. Poco da fare c'era tutta un'altra ambizione ed un altro entusiasmo. Bello però notare che i risultati ad minchiam siano un marchio di fabbrica fin dal primo match della storia della promotion.

P. S. C'è anche un Trevor Murdock irriconoscibile! Ho capito che era lui dal tatuaggio.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Solita puntata con cose buttate a muzzo.

Cose negative:

A) tag team match insensatamente lungo (si poteva fare la 1/2 e il senso si sarebbe comunque salvato)
B) Il comedy di IMPACT! non fa ridere per un ca**o
C) Daga... non si capisce perché ci puntino... credo sia il messicano più "generico" dopo El Generico

Cose tendenzialmente positive:

D) Aver dato una "tag team gimmick" al duo Rob Van Dam + Ryan.... peccato che dovrebbero rappresentare "quelli censurati dal Web". Peccato che nessuno se li fili di pezza sul Web e il riferimento a Cornette, come sopra, non vale una gimmick.

E) Aver visto i filmati della WWE in uno show TNA (bellissima sensazione)

F) Il finale con Shamrock e Callihan (vale il senso dell'intera puntata)

G) Callihan con la gimmick del "black hat hacker", interessante.

Per il resto, ripeto, riripeto e riririripeto CHISSENEFOTTE DI TESSA BLANCHARD!?!?!? La cintura meno credibile della storia "incasinata" della Promotion e un personaggio screditato "da giorno zero" dall'Industria che l'ha già messa alla porta. VI PREGO toglietele quella cintura!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mi dispiace ma la Blanchard ha rovinato la federazione, l'ha macchiata in maniera indelebile... io che mi riproponevo di recuperare tutte le puntate di questi mesi non ho più alcuna voglia di farlo, perchè mi dovrei sorbire lei che domina in un mondo di uomini.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Per come era messa la federazione, manco se avessero dato la cintura a Orange Cassidy avrebbero peggiorato la situazione. Il timone si è perso ben prima e poi la Blanchard ha dato una bella mazzata aggiuntiva. Non finale. Perché con la TNA è "mai dire mai". Ma questa volta la promotion è realmente, su tutti i fronti possibili e immaginabili (da quello monetario a quello creativo) "irrilevante".

E poi, dimenticavo..... ma come si fa a vantarsi di un "reality" alla Tough Enough dove come head trainer c'è un tizio, con la panzetta, fuori forma e che in IMPACT! faceva l'arbitro e poi il valletto?

Cioè, io mi dico, ma come ca**o si fa a non pensare a queste cose!?!?!?!?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Rispondi