IMPACT! / TNA Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Grande annuncio!!

Immagine
IMPACT Wrestling today announced television tapings will take place on Thursday, Sept. 13 and Friday, Sept. 14 at Frontón México in Mexico City, Mexico, marking the first time the flagship weekly show IMPACT! will emanate from south of the border.

Featuring top professional wrestling stars such as IMPACT World Champion Austin Aries, Johnny Impact, Eli Drake, Moose, Eddie Edwards, Sami Callihan and Mexican superstars “The Lucha Brothers” Pentagon Jr. and Fenix, IMPACT! is broadcast across Mexico on Saturday nights at 9:30 p.m. on 52MX.

The iconic Frontón México is a world-class entertainment complex located near the central square in Mexico City known as Plaza de la Republica. After being closed for two decades, the state-of-the-art facility reopened its doors last year.
Immagine
Avatar utente
Boston Crab
Under Carder
Messaggi: 186
Iscritto il: 11/09/2015, 18:24

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Boston Crab »

Il 14 settembre Pentagon e Fenix erano annunciati per lo show CMLL Aniversario...vediamo a questo punto cosa sceglieranno..
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Sono quasi sicuro che il 13 settembre saranno a IMPACT!, mentre il giorno dopo salteranno le registrazioni per essere alla CMLL. Così da non scontentare nessuno.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

IMPACT! Wrestling ha appena annunciato, tramite sito ufficiale e canali social, che l'evento 'IMPACT! Wrestling vs. The UK' del 9 settembre sarà trasmesso LIVE sul canale Twitch ufficiale della promotion. Sarà il ritorno in terra britannica dell'ex TNA dopo più di 2 anni e mezzo dall'ultimo tour di tapings TV, a inizio 2016 (dove per la cronaca ci furono le ultime apparizioni di Kurt Angle). Penso proprio che lo guarderò in diretta, la card non è niente male e poi questo esperimento degli One Night Only/speciali Twitch è interessante, anche se si può fare meglio.

Immagine

Barbwire Bat Deathmatch
Jimmy Havoc vs. Sami Callihan
Immagine

IMPACT! World Tag Team Championship Match
LAX(C) vs. Jody Fleisch & Jonny Storm
Immagine

Joe Hendry vs. Eli Drake
Immagine

Rich Swann vs. Matt Sydal vs. Trevor Lee
Immagine

Lana Austin vs. Su Yung
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Altro buon episodio di IMPACT! Wrestling, che sembra riprendere quota dopo le puntate post-Slammiversary dove c'era stato un calo della qualità. Tra le cose che ho apprezzato, sicuramente il Mexican Deathmatch tra Pentagon e Callihan, seppure inferiore al match di Slammiversary e hanno voluto evitare sangue e violenza per essere accettati da POP TV e non ripetere quanto era accaduto a inizio anno con il Barbed Wire Massacre. Peccato.
Continua la gang war tra LAX e OGz con un altro segmento "inusuale" per il wrestling odierno e che strizza l'occhio a quei toni adulti tipici della ECW e della Attitude Era; approvo completamente l'idea di andare a cercare quel target di pubblico, i fans disaffezionati al confezionamento "politically correct" e "censurato" della PG Era. Ho apprezzato anche il promo di Brian Cage (pensavo fosse peggio al microfono, invece non male, però spero continuino a farlo parlare poco, l'attitudine di spaccaculi alla Goldberg è perfetta per lui) e l'intervista a Rich Swann, entrambi a modo loro hanno tributato la storia della X-Division, con l'obiettivo di diventare i cornerstones della nuova era della categoria. Speriamo bene.
Mi stanno cominciando a diventare simpatici anche Fallah Baah & KM; il loro lavoro di tag team fan-favorite lo svolgono egregiamente, non potranno ovviamente mai ambire in alto (beh qualche shot l'avranno sicuramente), ma come tag team "gatekeeper" ci possono stare; Desi Hit Squad che per il momento non sta decollando...

Mi lasciano abbastanza nello sticazzi sia la rissa in piscina, sia la vicenda Eli Drake-Cult of Lee, che spero sia brevissima; anche le Knockouts arrancano e lì è un problema anche di materiale a disposizione. Stessa cosa per il main event, dopo Austin Aries c'è abbastanza il vuoto e non è semplice trovare sfidanti interessanti per il titolo; Killer Kross comunque ha una mimica facciale dello psicopatico perfetta. Settimana prossima c'è lo speciale "ReDefined", vediamo che accade. Ah, hanno fatto un sacco di pubblicità dei tapings TV in Mexico.
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Polster »

CavaxMMA ha scritto:IMPACT! Wrestling ha appena annunciato, tramite sito ufficiale e canali social, che l'evento 'IMPACT! Wrestling vs. The UK' del 9 settembre sarà trasmesso LIVE sul canale Twitch ufficiale della promotion. Sarà il ritorno in terra britannica dell'ex TNA dopo più di 2 anni e mezzo dall'ultimo tour di tapings TV, a inizio 2016 (dove per la cronaca ci furono le ultime apparizioni di Kurt Angle). Penso proprio che lo guarderò in diretta, la card non è niente male e poi questo esperimento degli One Night Only/speciali Twitch è interessante, anche se si può fare meglio.
5PM BST corrisponderebbero alle nostre 18?Se sì,vederlo in diretta sarebbe fattibile...
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Polster ha scritto:5PM BST corrisponderebbero alle nostre 18?Se sì,vederlo in diretta sarebbe fattibile...
Sì da noi saranno le 18. Intanto secondo le ultime voci la dirigenza di IMPACT! Wrestling sarebbe interessata a portare in federazione, in occasione dei tapings messicani, anche il leggendario LA Park. LA Park che fece fugaci apparizioni per la fu Total Non-Stop Action nel 2004 (partecipò a due X Division Gauntlet Matches). Se fosse vero anche qua sarebbe da vedere come si sviluppa il discorso con la CMLL per il 14 settembre.

Immagine
Avatar utente
Boston Crab
Under Carder
Messaggi: 186
Iscritto il: 11/09/2015, 18:24

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Boston Crab »

CavaxMMA ha scritto:
Polster ha scritto:5PM BST corrisponderebbero alle nostre 18?Se sì,vederlo in diretta sarebbe fattibile...
Sì da noi saranno le 18. Intanto secondo le ultime voci la dirigenza di IMPACT! Wrestling sarebbe interessata a portare in federazione, in occasione dei tapings messicani, anche il leggendario LA Park. LA Park che fece fugaci apparizioni per la fu Total Non-Stop Action nel 2004 (partecipò a due X Division Gauntlet Matches). Se fosse vero anche qua sarebbe da vedere come si sviluppa il discorso con la CMLL per il 14 settembre.

Immagine
Considerato anche che il 14 é lo show più importante del CMLL di tutto l'anno. La cosa curiosa é che sono tutti e tre nello stesso match. Comunque secondo me L.A. Park fuori dal Messico non funzionerebbe più, in special modo in show televisivi....
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Polster »

CavaxMMA ha scritto: Sì da noi saranno le 18.
Ok,grazie.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »



I mafiosi XD XD XD
Storyline LAX-OGz che si conferma come la cosa migliore di IMPACT! Wrestling attualmente. E a Bound for Glory avremo il capitolo finale con il ritorno sul ring di Konnan, a più di 12 anni circa dal suo ultimo incontro nella ex federazione di Nashville. Ho trovato strano che non sia stata annunciata una stipulazione speciale, ma penso che la sapremo nelle prossime settimane.

Per il resto mi duole ammettere che, pur essendo lo show guardabile, c'è ancora molto lavoro da fare. Non stanno facendo abbastanza per rendere interessanti le varie categorie e, dopo il picco di Slammiversary, c'è stato un leggero calo. Vedremo se magari con le puntate in Mexico mi smentiranno. Riprova di ciò è quanto successo nella Heavyweight Division, dove così, a random, Johnny Impact ha ottenuto una shot a Austin Aries per Bound for Glory. Premettendo che come main event ci sta tutto ed è la miglior scelta che hanno a disposizione, potevano sforzarsi di costruire la cosa, così non mi è proprio piaciuto com'è venuto fuori.

Comunque Johnny Impact zitto zitto mi sta diventando il nuovo Sting. 2° anno a IMPACT! e secondo main event di Bound for Glory. E penso (ma potrei sbagliarmi) che quest'anno non fallirà l'assalto alla cintura.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Ric777 »

Ogni volta che rivedo l'ex Johnny Nitro mi stupisco di come in questi anni non sia migliorato una virgola a livello di recitazione e personaggio. E' maledettamente vuoto e finto, un "bello senz'anima". Ormai credo che tale rimarrà per sempre. Peccato.
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Polster »

Un altro episodio che tutto sommato mi è piaciuto,si sono visti un paio di buoni match,le storyline sono andate avanti e lo show è scorso bene.
Certo ci sono cose da rivedere ed altre da inquadrare un pò meglio,spero che nei tapings messicani ci sia un salto di qualità in questo senso.
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Polster »

Ah comunque...se avete voglia di dare un'occhiata all'ultimo One Night Only (Bad Intentions),vi consiglio di guardarvi Petey Williams vs Michael Elgin.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Polster ha scritto:Ah comunque...se avete voglia di dare un'occhiata all'ultimo One Night Only (Bad Intentions),vi consiglio di guardarvi Petey Williams vs Michael Elgin.
Eh infatti ne ho sentito parlar bene, dicono sia il miglior match One Night Only da ere geologiche. A parte che io di One Night Only, ad esser sincero, ne ho visti pochissimi perchè li ho sempre trovati poco sensati, ma questo match mi interessa. Parlano bene anche del main event, Sami Callihan vs. Josh Alexander nella gabbia.
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Polster »

CavaxMMA ha scritto:Parlano bene anche del main event, Sami Callihan vs. Josh Alexander nella gabbia.
Un autentico bagno di sangue.

Comunque,se decidi di guardare solo qualche match,oltre Elgin vs Williams ed il main event,c'è anche il match della Blanchard che non è male.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da andreawarrior »

Mi fate un elenco dei wrestlers principali oggi? è da molto che non seguo.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

andreawarrior ha scritto:Mi fate un elenco dei wrestlers principali oggi? è da molto che non seguo.
Cercherò di descrivere brevemente i migliori 5 per ogni categoria:

HEAVYWEIGHT DIVISION
Austin Aries
Immagine
Il simbolo non soltanto della rinascita di IMPACT! nel 2018, ma anche della nuova filosofia della dirigenza capitanata da Don Callis e Scott D'Amore, ovvero collaborare con le altre promotions e lasciare i wrestlers liberi di portare i loro personaggi altrove e svilupparli, insomma creare una piattaforma di opportunità alternativa al colosso WWE. Aries che è rientrato a febbraio, vincendo subito il World Title da Eli Drake e, dopo i primi mesi da face (nei quali ha vinto altre cinture nelle indies, adottando il nickname "The Belt Collector"), minacciato da Pentagon Jr., è subito turnato heel e attualmente ha un'attitudine simile a quella del Jarrett dei primi anni TNA, ovvero colui che, nonostante l'immenso talento, è pronto a usare qualsiasi mezzo (anche sporco) per rimanere al top e continuare a guidare IMPACT! Wrestling verso la rinascita. E adesso, da poche settimane, si è circondato della presenza di Killer Kross e Moose, i due colossi della divisione, che gli guardano le spalle e lo rendono ancora più inarrestabile. A Bound for Glory difenderà il titolo da Johnny Impact.
Immagine

Eddie Edwards
Immagine
Credo che se si dovesse eleggere, ad oggi, il wrestler che ha subito la maggiore evoluzione come personaggio, l'ex campione IMPACT! e ROH Eddie Edwards sarebbe quantomeno nella lista dei candidati, indipendentemente dal fatto che non piaccia come personaggio, che il suo acting faccia cagare, ecc.
Nella prima parte del 2018 è stato coinvolto in un feud emotivamente violento con Sami Callihan, che lo ha portato ad adottare uno stile più da brawler/hardcore, così come il look (adesso combatte sempre con la maglietta). In più, sconfiggendo Tommy Dreamer a Slammiversary, è stato incoronato da quest'ultimo come "suo successore", donandogli il Kendo Stick e dando la definitiva trasformazione del personaggio. Molto difficilmente lo si può definire il top face, sarà comunque interessante vedere gli sviluppi nelle prossime settimane.

Johnny Impact
Immagine
Al momento direi tranquillamente che è lui il top face di IMPACT! Wrestling, pur non avendo un 2018 molto esaltante nella promotion di Toronto. Nella prima parte dell'anno è andato alla caccia del titolo, perdendo da Aries nello special Crossroads di marzo, dopo di che ha avuto un breve feud col mostruoso Kongo Kong, che lo ha messo fuorigioco per qualche mese. E' rientrato a Slammiversary dove ha vinto un 4 Way Match, poi nelle puntate successive si è preso la rivincita su Kong e il suo manager Jimmy Jacobs e adesso è di nuovo focalizzato sul World Title, opportunità che avrà il 14 ottobre.
Immagine

Eli Drake
Immagine
L'ex World Champion, da quando ha perso la cintura a febbraio, si trova attualmente in uno stato di limbo, in attesa di una prossima importante rivalità. Questo dovuto al fatto che nei mesi scorsi il suo contratto era in scadenza e non si sapeva il suo destino, ma poi ha rinnovato per i prossimi 2 anni. E' stato per breve tempo World Tag Team Champion insieme a "Big Poppa Pump" Scott Steiner (col quale successivamente ha splittato), ha avuto brevi alterchi con Joe Hendry e Grado ultimamente ed è stato preso in simpatia dalla Cult of Lee, che vorrebbero diventare suoi alleati.

Moose
Immagine
L'ex giocatore NFL ha avuto un inizio di 2018 abbastanza importante, dove ha dapprima vinto la shot al World Title nel Feast or Fired, perdendola però da Eli Drake. Shot che però ha poi conquistato, battendo sempre Drake, per Slammiversary XVI, dove nel match più importante della sua carriera, è stato sconfitto da Austin Aries. Dopo essere stato fermo per qualche settimana, è tornato inizialmente per aiutare il suo amico Eddie Edwards, che Moose aveva tentato di supportare nel difficile periodo del feud con Sami Callihan; tuttavia poi il tutto si è rivelato un setup e Moose è turnato heel, schierandosi con Killer Kross e il campione mondiale. Vedremo come reagirà Edwards a questo tradimento (io ho qualche idea).

TAG TEAM DIVISION
LAX (Konnan, Ortiz & Santana)
Immagine
Da marzo 2017, ovvero da quando c'è stato il ritorno in pianta stabile di questa storica stable in versione rinnovata, con i giovanissimi Ortiz & Santana, la Latin American Xchange è stata quasi inarrestabile; i due giovani rampolli hanno regnato sulla Tag Team Division per ben 468 giorni, venendo fermati solo dagli oVe e dalla coppia Drake/Steiner. Da aprile sono coinvolti in una storyline che ha portato alla frattura all'interno della LAX e alla "gang war" per la supremazia, con gli OGz. Vedremo il capitolo finale di questa faida violenta a Bound for Glory, dove dopo più di 12 anni Konnan tornerà sul ring a IMPACT! Wrestling.

OGz (King, Hernandez & Homicide)
Immagine
Nuova fazione nata dalla frattura interna ai LAX, con l'ambizioso King (a.k.a. Eddie Kingston) che ha cercato di usurpare Konnan dal trono di leader, stufo di stare sempre nelle retrovie e non avere il suo momento di gloria, dopo tutta la gavetta. A Redemption in aprile infatti, Konnan è stato messo fuorigioco, Ortiz & Santana hanno perso i titoli e hanno avuto una breve losing streak, disorientati dall'aver perso il loro boss. E' intervenuto così King, che li ha incoraggiati e rimessi in carreggiata, facendo loro riconquistare i titoli dopo poche settimane. Al suo ritorno però Konnan ha smascherato il suo vecchio amico, che ha così deciso di svelare le sue carte: Hernandez & Homicide! I due originali capostipiti della LAX hanno voltato le spalle al loro ex capo, reo di averli esclusi/rifiutati (Hernandez non fu richiamato nella nuova LAX per via di vecchi dissapori "Real Life" con Konnan) o sfruttati (Homicide si è lamentato di essere stato umiliato da Konnan, che gli ha fatto fare i lavori più sporchi invece di riportarlo sul ring a combattere e vincere). I 3 si sono dunque coalizzato e il loro obiettivo è eliminare i due giovanotti e il vecchio leone. Come detto prima, a Bound for Glory finirà la guerra.

oVe (Sami Callihan, Jake Crist & Dave Crist)
Immagine
Letteralmente le "schegge impazzite" di IMPACT! Wrestling, sin da quando il loro leader, l'instabile Sami Callihan, ha debuttato a Bound for Glory, donando al gruppo una nuova attitudine aggressiva e violenta. Hanno passato gli ultimi mesi a prendersela con buona parte del roster, dalla LAX a Lashley, Eddie Edwards, i Lucha Bros (e forse Brian Cage?). In particolare Sami Callihan si sta rivelando come il miglior heel del roster, il che considerando il suo stint in WWE come Solomon Crowe, è a dir poco sorprendente. E' un gran wrestler e penso che prima o poi un regno di terrore col World Title se lo farà.
Immagine

Lucha Bros (Pentagon Jr. & Fenix)
Immagine
Dopo uno stint abbastanza di successo da singolo, specialmente per Pentagon Jr. che, al debutto a Redemption ha conquistato il World Title, mentre Fenix ha fatto faville nella X-Division, sembra essere arrivato il momento per i due talentuosi messicani, assoluti protagonisti della scena indipendente mondiale, di competere come tag team in IMPACT! Wrestling. Al momento sono in rivalità con gli oVe e sembra che il campione X-Division Brian Cage possa allearsi con loro. Vedremo.

Z & E (DJ Z & Andrew Everett)
Immagine
Un tag team sorprendente, formatosi a inizio 2018, dopo che entrambi i wrestlers sono rientrati da gravi infortuni (specialmente l'ex Zema Ion) e dopo dei brevi tour all'estero per fare gavetta. Z & E che a poche settimane dalla loro formazione hanno conquistato i World Tag Team Titles, battendo Drake & Steiner e dimostrando grande alchimia e gran potenziale. Hanno poi perso le cinture dai LAX e sono spariti dalle scene, purtroppo, negli ultimi mesi. Speriamo che rientrino e vengano utilizzati, perchè secondo me possono diventare i nuovi AMW.

X-DIVISION
Brian Cage
Immagine
"The Machine" è stato inarrestabile fin qui nel suo stint a IMPACT!, con un'ascesa che ricorda molto quella di Samoa Joe nel 2005-2006. Tra le sue vittime più illustri ci sono Lashley (sconfitto 2 volte), EC3 e Kongo Kong. A parte una sconfitta per countout, che è fin qui la sua macchia, Cage non è mai stato ne schienato ne sottomesso e a Slammiversary è riuscito a conquistare il titolo X Division, dando inizio alla "Weapon X" Era. Al momento sembra essere invischiato nel feud Lucha Bros-oVe, dopo che ha salvato Pentagon e Fenix dall'assalto dei 3 bastardi dell'Ohio.

Matt Sydal
Immagine
Dopo Eddie Edwards, un altro wrestler che ha evoluto il personaggio e mai avrei scommesso che, con una carriera simile alle spalle, sarebbe arrivato il momento in cui, oltre a far vedere le sue grandi dote di wrestler sul ring, Sydal avrebbe sviluppato anche un personaggio. La sua gimmick è quella del veggente, il praticante della spiritualità New Age, che attraverso la meditazione arriva ad "aprire il terzo occhio" e ad assumere uno status di "illuminazione", o almeno così lui sostiene. Ciò gli ha permesso comunque di vincere il titolo X-Division e di avere un buon regno, che è arrivato alla conclusione a Slammiversary. Attualmente è in rivalità con Rich Swann.

Rich Swann
Immagine
L'ex WWE Cruiserweight Champion ha debuttato nella X-Division, dichiarando subito il suo intento, ovvero diventare una leggenda della divisione, come lo furono AJ Styles, Jerry Lynn, Christopher Daniels, ecc. e per farlo sta tirando fuori delle ottime prestazioni sul quadrato; attualmente è in feud con Matt Sydal, il quale lo ha preso di mira perchè vuole istruirlo ad "aprire il terzo occhio".

Petey Williams
Immagine
Il veterano della divisione, l'ex capitano del Team Canada, uscito dal ritiro nel 2017 e tornato perchè desideroso di tornare ai vertici della X-Division. Petey sul quadrato ci sa ancora fare e ha tirato fuori delle buone prestazioni, uscendo a testa alta dalle sconfitte. E' un nome che sicuramente torna utile per lanciare nuove stars.

Dezmond Xavier
Immagine
Anche lui, purtroppo, come Z&E, è un nome che da qualche mese non appare a IMPACT! ed attualmente è più impegnato altrove che a Toronto. Ma è indubbiamente, almeno per me, il simbolo della nuova X-Division, il suo stile mi ricorda molto quello di un giovanissimo AJ Styles e, seppur molto difficilmente arriva a fare quello che fece "The Phenomenal One", non si dovrebbe sprecare l'occasione per lanciarlo. Nel 2017 si è aggiudicato la Super X Cup ed è andato più volte all'assalto del titolo, senza successo. Vedremo se entro fine anno o nel 2019 ci riproverà.

KNOCKOUTS DIVISION
Tessa Blanchard
Immagine
Knockout di terza generazione, figlia del leggendario membro dei 4 Horsemen, Tully Blanchard, Tessa ha debuttato sin da subito come heel spocchiosa, orgogliosa del proprio cognome e determinata nello sterminare le Knockouts e conquistare il titolo. Cosa che è riuscita a fare in una delle ultime puntate di IMPACT!, dopo mesi in cui ha sconfitto Kiera Hogan, Allie e Su Yung. Vedremo chi sarà la sua prossima sfidante.

Allie
Immagine
Personaggio che ha avuto una evoluzione "seriosa" nel 2018, abbandonando i toni ingenui e "infantili" della sua gimmick, dopo essere stata sconfitta e rinchiusa in una bara da Su Yung, venendo quindi "travolta dall'oscurità" e venendone fuori cambiata.

Su Yung
Immagine
La sua gimmick a IMPACT! non ha ancora avuto una spiegazione o un approfondimento vero e proprio: si sa solo che il suo personaggio è chiaramente ispirato alle donne degli horror giapponesi e si fa accompagnare dalle sue "Bridesmaids". Al suo debutto ha vinto il titolo Knockouts dopo poco e l'ha difeso dagli assalti di Allie e Madison Rayne. E' anche colei che ha messo fuorigioco Rosemary e non c'è dubbio che le due feuderanno al rientro della "Demon Assassin", nel 2019.

Rosemary
Immagine
Sull'ex campionessa non mi soffermo molto, è ferma ai box da maggio, causa brutto infortunio e tornerà nel 2019, ma resta comunque indubbiamente uno dei nomi di punta della divisione.

Taya Valkyrie
Immagine
La neo-moglie di Johnny Impact è anche lei assente dalle scene di IMPACT! da qualche mese, ma da qui a breve entro BFG mi aspetto un suo ritorno nella compagnia, sarà da vedere se ancora da heel o da face; io personalmente mi aspetto che vada all'assalto di Tessa Blanchard, ma vedremo.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da andreawarrior »

Grazie 1000.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Colosso »

Ottimo lavoro Cavax. Io non posso leggerlo perchè mi sto recuperando tutte le puntate dell'anno scorso, ieri mi sono visto Bound for Glory 2017. Entro qualche mese mi sarò messo in pari.
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Recuperati ieri sera gli ultimi 2 match di One Night Only: Bad Intentions, ovvero Michael Elgin vs. Petey Williams e Sami Callihan vs. Josh Alexander nello Steel Cage. Per gli standard di One Night Only due buonissimi incontri, specialmente il primo, con un sorprendente dominio dell'ex capitano del Team Canada, che ha disputato forse uno dei suoi migliori match in carriera e, a 37 anni e con 3 anni di ritiro alle spalle non è niente male, grande Petey.
Callihan vs. Alexander che sul piano tecnico ha regalato poco, molto meglio sul piano psicologico e il fatto che ci fosse in palio una shot al Titolo Destiny detenuto da Pete Dunne.

Nei prossimi giorni spero di recuperare qualcosa da IMPACT! vs. The UK, che purtroppo non sono riuscito a vedere domenica in quanto stavo poco bene. Sono anche curioso di sapere i primi match per le registrazioni in Mexico, penso sarà questione di ore.
Rispondi